T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

+75
lukyluke
neonwilderness
alexdelli
dieggs
Deki
Angel2000
c3kkos
windopz
almo70
ginetto
Simongamer02
p.cristallini
rai63
Ginos
Kha-Jinn
Adriano Vin
angelo1968
ingemar
hsh1979
scontin
RAIS
mumps
stewiebender
gianni1879
Roberto Contin
homesick
kekkuz
superdiodo
kurt10
Pier
Cix62
tdk240
giucam61
Rob1983
danilopace
kawa
Charli48
rx78
schwantz34
kalium
buddhagamer
rabsid3
Togno1985
Blixa
deadbeef
fritznet
MrTheCarbon
mobius
teskio74
ghiglie
andzoff
puccio
goddolo
micio_mao
PHIL MASNAGH
H. Finn
gigetto
paolofb65
Jourawsky
Zio
Docarlo
Ark
alexgeppo
Antonello Alessi
Smanetton
maxvise
jumpaz
Olegol
emmeemmeuno
voolkano
Nessuno
Ale.Nico
argon
SwissMade
Nadir81
79 partecipanti

Pagina 28 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da angelo1968 Sab 19 Nov 2016 - 18:36

Quello è un 2 +1 non so se qualcuno nel forum ha questo modello (cosa cambia in meglio se cambia qualcosa rispetto alla versione stereo), mi era sembrato di capire che la maggior parte degli utilizzatori avesse il modello stereo per intenderci, anche perché ho letto di alcune modifiche che si possono fare, sostituendo alcuni componenti tra cui anche il potenziometro ed è quello che volevo fare anche io, quindi se qualcuno può confermarmi se una scheda vale l'altra oppure devo orientarmi su una scheda in particolare, grazie.

angelo1968
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 356
Località : Italia
Provincia : It
Occupazione/Hobby : Appassionato
Impianto : Ampli Aeron a4p, Luxmann L114a (da sistemare, forse), Tpa 3116, Smsl 98e. Casse Polk Rti6, Csi5, Canton Gle 420. Cavo di alimentazione: Pirelli flex 2,5mm. Cavi di potenza: Pirelli flex 2,5mm + altri cavi, Pirelli flex 1,5mm, cavo elettricista 4mm, cavo telefonico, cavo per discesa satellitare, cavo di rete cat5, cavo per trasmissione dati (multifilare) ecc... Cavi di segale autocostruiti con tasker c114 23avg o.f.c. noisless microphone cable low capacity, percon broadcast audiocable Ak 220 low noise. Connettori Time Cable e Nakamichi.

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Angel2000 Sab 19 Nov 2016 - 18:49

angelo1968 ha scritto:Quello è un 2 +1 non so se qualcuno nel forum ha questo modello (cosa cambia in meglio se cambia qualcosa rispetto alla versione stereo), mi era sembrato di capire che la maggior parte degli utilizzatori avesse il modello stereo per intenderci, anche perché ho letto di alcune modifiche che si possono fare, sostituendo alcuni componenti tra cui anche il potenziometro ed è quello che volevo fare anche io, quindi se qualcuno può confermarmi se una scheda vale l'altra oppure devo orientarmi su una scheda in particolare, grazie.
ce l'ho io, funziona bene, praticamente nessun rumore di fondo, ottima costruzione, ha in più l'uscita sub che serve sempre con piccole casse

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da angelo1968 Sab 19 Nov 2016 - 21:52

Perfetto, grazie.

angelo1968
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 356
Località : Italia
Provincia : It
Occupazione/Hobby : Appassionato
Impianto : Ampli Aeron a4p, Luxmann L114a (da sistemare, forse), Tpa 3116, Smsl 98e. Casse Polk Rti6, Csi5, Canton Gle 420. Cavo di alimentazione: Pirelli flex 2,5mm. Cavi di potenza: Pirelli flex 2,5mm + altri cavi, Pirelli flex 1,5mm, cavo elettricista 4mm, cavo telefonico, cavo per discesa satellitare, cavo di rete cat5, cavo per trasmissione dati (multifilare) ecc... Cavi di segale autocostruiti con tasker c114 23avg o.f.c. noisless microphone cable low capacity, percon broadcast audiocable Ak 220 low noise. Connettori Time Cable e Nakamichi.

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Deki Dom 22 Gen 2017 - 21:02

Ciao a tutti!
Sono interessato all'acquisto di questo cinesino di cui tanto si parla, e bene.
Nel primo post del thread è linkata un'inserzione che attualmente non ha opinioni e ordini.

In compenso ho trovato un'inserzione a 21,50$ (venditore: HIFI College Store) e una a 31,99$ (venditore: Aoshida-HIFI Audio Store Store), che hanno diverse recensioni e numerosi ordini pregressi; più la seconda a dire il vero. Entrambi i negozi in generali hanno ottimi feedback. Entrambi pare vendano una nuova versione, del 2016, dell'amplificatore. In entrambi i casi l'amplificatore è venduto senza alimentatore.

Posso ordinare tranquillamente da HIFI College Store per risparmiare ed evitare rogne doganali o magari mandano un fake?
Inoltre sempre questo negozio - ma non l'altro - permette di scegliere tra la versione blue, quella ''silver'' e una ''silver with power'' (power supply)a 24,50$. Devo stare attento a quella che scelgo o non c'è il problema che cambi qualcosa con i colori?

Ps:ho evitato di mettere i link diiretti alle inserzioni perché penso non si possano postare. In caso contrario posso aggiungerle.

Ps2: è vero che per stare sicuri di non incorrere in spese doganali, è meglio restare su ordini inferiori ai 22€?

Deki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.05.12
Numero di messaggi : 60
Provincia : Hill Valley
Impianto : Magara Smile

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da giucam61 Mer 25 Gen 2017 - 17:44

importante che sia la scheda gialla interna,il colore è solo un fattore estetico,il mio è silver.
Se lo prendi con spedizione chinamail ci impiega un mese e non dovresti pagare dogana,io prenderei quello che costa meno.
C'è chi non ha pagato dogana anche per l'Alientek,circa 100$,dipende da cosa dichiara il venditore...se usi DHL o simili rischi di più.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Deki Lun 20 Feb 2017 - 16:13

Grazie giucam61!
Poi avevo fatto l'ordine e domani o dopodomani dovrebbe arrivare, dopo circa 21 giorni di viaggio. Non male.
La scheda dovrebbe essere gialla; almeno, in foto lo è.

Per quanto riguarda l'alimentatore, mi date un consiglio su dove prenderne uno buono e con i giusti valori per alimentarlo perfettamente?
Al momento ho un alimentatore da notebook di marca Leicke (vende su amazzonia), che pagai 20 euro e che ha questi valori:
Input: 110-240V 1,5A
Output: 19V 4,7A 90W

Deki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.05.12
Numero di messaggi : 60
Provincia : Hill Valley
Impianto : Magara Smile

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da dieggs Lun 20 Feb 2017 - 19:49

Deki ha scritto:
Al momento ho un alimentatore da notebook di marca Leicke (vende su amazzonia), che pagai 20 euro e che ha questi valori:
Input: 110-240V 1,5A
Output: 19V 4,7A 90W
Vai con quello e vivi felice...anzi con qualche volt in meno il Breeze è anche meno "duro" se ti metti a spendere x l alimentatore il Breeze perde di significato e cioè la qualità/prezzo Ok

dieggs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.09.16
Numero di messaggi : 226
Località : Firenze
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Deki Lun 20 Feb 2017 - 21:21

Va bene, grazie dieggs.
Comunque aggiungo che al momento ci devo pilotare delle casse di un vecchio impianto HiFi (nulla di che) con queste caratteristiche:
Impedenza: 6 ohm
Max power: 40W (program) ciascuna. Che significa ''program''?
S.P.L.: 87 dB/W (1m).

Deki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.05.12
Numero di messaggi : 60
Provincia : Hill Valley
Impianto : Magara Smile

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Deki Gio 23 Feb 2017 - 12:05

Ragazzi, ma in parole povere che differenza dovrei sentire passando da un alimentatore per notebook 19V 4,74A 90W ad uno, sempre per notebook, con output 19V 3.42A 65W?

Deki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.05.12
Numero di messaggi : 60
Provincia : Hill Valley
Impianto : Magara Smile

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da giucam61 Gio 23 Feb 2017 - 12:14

Infinitesimali ...Quello con meno ampere potrebbe andare in crisi prima con ascolti ad alto volume e indurire un pò il suono.
Usa quello che hai e vivi felice Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Deki Gio 23 Feb 2017 - 14:29

Grazie giucam61.
No, è che sono curioso di capire. Ieri ho fatto delle prove con i due alimentatori, ma a volume basso, e non riuscivo a percepire differenze.
C'è da dire che le casse forse non sarebbero all'altezza di far sentire le differenze, dato che appartengono ad un vecchio impianto HiFi LG.

''Indurire'' il suono significa che si sentono meno bassi?
Ma dati una tensione e una corrente richiesti da un dato amplificatore, se l'alimentatore eroga meno tensione o corrente rispetto a quelle consigliate, quale delle due mancanze di noterà di più sulla resa dell'amplificatore?

Deki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.05.12
Numero di messaggi : 60
Provincia : Hill Valley
Impianto : Magara Smile

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da giucam61 Gio 23 Feb 2017 - 15:56

Indurire per me vuol dire più aspro e affaticante, con meno volt hai meno potenza ma se hai più ampere quando l'ampli richiede uno spunto dinamico non fa fatica, detto in parole povere tutt'altro che tecniche Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da RAIS Gio 23 Feb 2017 - 16:41

Deki ha scritto:Grazie giucam61.
No, è che sono curioso di capire. Ieri ho fatto delle prove con i due alimentatori, ma a volume basso, e non riuscivo a percepire differenze.
C'è da dire che le casse forse non sarebbero all'altezza di far sentire le differenze, dato che appartengono ad un vecchio impianto HiFi LG.

''Indurire'' il suono significa che si sentono meno bassi?
Ma dati una tensione e una corrente richiesti da un dato amplificatore, se l'alimentatore eroga meno tensione o corrente rispetto a quelle consigliate, quale delle due mancanze di noterà di più sulla resa dell'amplificatore?
Non spendere soldi in modifiche ed alimentatori usalo così perchè ti stanca presto , se alzi il volume al massimo distorce da paura costa poco vale poco , siamo seri comprato rivenduto non lo consiglio

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da alexdelli Gio 23 Feb 2017 - 17:07

a me arriverà domani, ma l'ho preso più per sfizio che per latro.
O lo uso per il PC o per una specie di MiniHIFI da connettere alla TV

alexdelli
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 150
Località : Veneto
Provincia : treviso
Impianto : CD: Teac CD-Z5000
TT: Pro-Ject Debut Carbon
AMP: Marantz PM5005
SPKRS: Fullrange DIY Pensil 70.3 Markaudio CHR70v3


Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Deki Gio 23 Feb 2017 - 20:56

Grazie per le risposte.
RAIS, non so se mi stancherà presto, di certo era l'alterantiva migliore a 20 euro per pilotare queste casse di un vecchio HiFi che mi ritrovavo. Poi in futuro chissà che ne farò, quando, si spera, mi farò una catena HiFI degna di questo nome.

Comunque il mio Breeze ha un problema, credo. Non so se sia comune, ma la manopola del potenziometro fa rumore quando ci appoggio le dita sopra e quando alzo il volume. Introduce come un crepitìo quando la uso in pratica.

Inoltre ho notato che non è completamente silenzioso:
con casse collegate e cavo di segnale scollegato, se alzo il volume ho un incremento proporzionale del fruscio, fino a diventare molto udibile;
con casse collegate e cavo di segnale anch'esso collegato, invece il fruscio è molto minore e non ha un incremento proporzionale all'aumento del volume. E' minimo fino ad 1/4 della corsa della manopola, poi subisce un aumento tra 2/4 e 3/4 e poi torna ad essere minimo nell'ultimo quarto. A cosa può essere dovuto questo comportamento?

Perché fa meno fruscio quando il cavo di segnale è collegato piuttosto che scollegato?
Le prove al momento le ho fatte collegando il cavo di segnale al jack 3,5 di uno smartphone.

Deki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.05.12
Numero di messaggi : 60
Provincia : Hill Valley
Impianto : Magara Smile

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da neonwilderness Ven 24 Feb 2017 - 19:04

Il mio è arrivato oggi, preso anch'io dal venditore HIFI College Store. Credo che il motivo per cui non serva pagare la dogana, al di là del valore dichiarato, sia il fatto che passa per l'Inghilterra e la spedizione (almeno nel mio caso) risulta proveniente da lì.
Lo sto usando con un alimentatore di un notebook 19v 3.95a, per il momento non vorrei cimentarmi in esperimenti con alimentatori o ancora meno modifiche, a meno che non trovo qualcuno che le faccia per me.. Laughing
Dei problemi elencati da Deki ho notato solamente il "solito" fruscio, udibile avvicinando l'orecchio ai diffusori, che mi sembra più o meno uguale a quello prodotto dall'SMSL SA-98E; sinceramente trovo più fastidioso il ronzio emesso dall'alimentatore di quest'ultimo.
Teoricamente quante ore di "burn in" ci vogliono, e soprattutto si dovrebbe sentire un miglioramento? Per adesso mi sembra che suoni abbastanza bene, soltanto sono un po' fastidiose le S che risultano sibilate, spero che con un po' di ore di rodaggio questo difetto si attenui/sparisca.
Rispetto all' SMSL mi sembra leggermente più dettagliato, "granuloso", ma anche più "stancante".
A proposito di rodaggio, ho letto qualche post in cui qualcuno diceva di averlo rodato lasciandolo andare con il volume al minimo; se fosse così potrei lasciarlo andare per tutta la notte e risparmierei un sacco di tempo...

neonwilderness
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.16
Numero di messaggi : 59
Località : Springfield
Provincia : D'oh!
Impianto : Stereo: Pro-Ject Debut Carbon Esprit SB + Ortofon 2M Blue + Schiit Mani / Shiit Modi 2 Uber / Marantz PM6006, Wharfedale Diamond 225
HT: Denon AVR-X1300W, JBL Studio 230, JBL Arena 125C, JBL Arena 120
Cuffie: Audio Technica ATH-M50X / Shure SRH840 / AKG K712 Pro

http://last.fm/user/mskaz

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da alexdelli Sab 25 Feb 2017 - 17:22

Il mio arrivato ieri, ma non fa slcun ronzio
Molto bello come aggeggio
Suona bene anche se lo sento ancora impastato, devonfarlo andare a lungo

alexdelli
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 150
Località : Veneto
Provincia : treviso
Impianto : CD: Teac CD-Z5000
TT: Pro-Ject Debut Carbon
AMP: Marantz PM5005
SPKRS: Fullrange DIY Pensil 70.3 Markaudio CHR70v3


Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da neonwilderness Gio 2 Mar 2017 - 18:40

Provo a riproporre la mia domanda, per "rodarlo" funziona anche tenendo il volume al minimo?

neonwilderness
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.16
Numero di messaggi : 59
Località : Springfield
Provincia : D'oh!
Impianto : Stereo: Pro-Ject Debut Carbon Esprit SB + Ortofon 2M Blue + Schiit Mani / Shiit Modi 2 Uber / Marantz PM6006, Wharfedale Diamond 225
HT: Denon AVR-X1300W, JBL Studio 230, JBL Arena 125C, JBL Arena 120
Cuffie: Audio Technica ATH-M50X / Shure SRH840 / AKG K712 Pro

http://last.fm/user/mskaz

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Olegol Gio 2 Mar 2017 - 19:25

neonwilderness ha scritto:Provo a riproporre la mia domanda, per "rodarlo" funziona anche tenendo il volume al minimo?

Si, anche a basso volume .
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da neonwilderness Gio 2 Mar 2017 - 20:15

Grazie! Allora lo lascio andare per un paio di notti...

neonwilderness
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.16
Numero di messaggi : 59
Località : Springfield
Provincia : D'oh!
Impianto : Stereo: Pro-Ject Debut Carbon Esprit SB + Ortofon 2M Blue + Schiit Mani / Shiit Modi 2 Uber / Marantz PM6006, Wharfedale Diamond 225
HT: Denon AVR-X1300W, JBL Studio 230, JBL Arena 125C, JBL Arena 120
Cuffie: Audio Technica ATH-M50X / Shure SRH840 / AKG K712 Pro

http://last.fm/user/mskaz

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da angelo1968 Dom 1 Ott 2017 - 21:57

Riprendo questo topic perché avrei ordinato questa schedina "TPA3116D2 Dual-channel Stereo Ad Alta Potenza Digital Audio Bordo Dell'amplificatore di Potenza 2*120 W" dal costo di € 6,72 (tanto per provare) ora vi chiedo, dato che la schedina non ha nessun connettore saldato, non ha nessuna manopola ecc..., come devo procedere per collegare un alimentatore ed il jack audio? Grazie.
https://ibb.co/mDrZ5b

angelo1968
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 356
Località : Italia
Provincia : It
Occupazione/Hobby : Appassionato
Impianto : Ampli Aeron a4p, Luxmann L114a (da sistemare, forse), Tpa 3116, Smsl 98e. Casse Polk Rti6, Csi5, Canton Gle 420. Cavo di alimentazione: Pirelli flex 2,5mm. Cavi di potenza: Pirelli flex 2,5mm + altri cavi, Pirelli flex 1,5mm, cavo elettricista 4mm, cavo telefonico, cavo per discesa satellitare, cavo di rete cat5, cavo per trasmissione dati (multifilare) ecc... Cavi di segale autocostruiti con tasker c114 23avg o.f.c. noisless microphone cable low capacity, percon broadcast audiocable Ak 220 low noise. Connettori Time Cable e Nakamichi.

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da hsh1979 Lun 2 Ott 2017 - 18:37

19v dite quindi che va meglio... io lo sto usando a 16 se non ricordo male e in effetti alzando il volume distorce

hsh1979
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.04.14
Numero di messaggi : 545
Località : provincia di PD
Provincia : Padova
Occupazione/Hobby : Informatica, Networking, Gaming, HIFI, Pesca, Basket
Impianto : Denon X3700H
Frontali Stereo: Wharfedale Diamond 10.7 Walnut
Posteriori : Wharfedale Diamond 10.1 Walnut
Centrale :Wharfedale Diamond 10 CS Walnut
Subwoofer: Magnat Monitor Supreme 301a
_________________________________________________
Sony STR-DH190
Giradischi Seleco
Diffusori WIP

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da hsh1979 Mer 4 Lug 2018 - 0:09

qualcuno lo ha mai portato oltre i 20v?

hsh1979
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.04.14
Numero di messaggi : 545
Località : provincia di PD
Provincia : Padova
Occupazione/Hobby : Informatica, Networking, Gaming, HIFI, Pesca, Basket
Impianto : Denon X3700H
Frontali Stereo: Wharfedale Diamond 10.7 Walnut
Posteriori : Wharfedale Diamond 10.1 Walnut
Centrale :Wharfedale Diamond 10 CS Walnut
Subwoofer: Magnat Monitor Supreme 301a
_________________________________________________
Sony STR-DH190
Giradischi Seleco
Diffusori WIP

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da hsh1979 Lun 15 Lug 2019 - 18:09

mi sono letto una recensione e sembra arrivi tranquillamente a 24v, sopratutto la sua variante F900S .
Confermate?

hsh1979
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.04.14
Numero di messaggi : 545
Località : provincia di PD
Provincia : Padova
Occupazione/Hobby : Informatica, Networking, Gaming, HIFI, Pesca, Basket
Impianto : Denon X3700H
Frontali Stereo: Wharfedale Diamond 10.7 Walnut
Posteriori : Wharfedale Diamond 10.1 Walnut
Centrale :Wharfedale Diamond 10 CS Walnut
Subwoofer: Magnat Monitor Supreme 301a
_________________________________________________
Sony STR-DH190
Giradischi Seleco
Diffusori WIP

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da lukyluke Mar 16 Lug 2019 - 8:19

Ho il 2+1 alimentato a 21 V stabilizzati funziona benissimo..

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa - Pagina 28 Empty Re: Breeze Audio TPA3116 a 20 euro spedizione compresa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.