T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moduli Audiopower

+15
Blixa
Silver Black
MaurArte
sonic63
digitaledges
natale55
Alessandro Asborno
Zio
Docarlo
Barone Rosso
gigetto
AP-Roberto
Biagio De Simone
MrTheCarbon
dsotm
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Gio 21 Mag 2015 - 20:19

Capisco dalle sue risposte che Lei non si rende conto esattamente.
Poteva dire che "strano non ci sono recensioni" in infiniti modi. Lei ha scelto "mi sembra un tantino losca" e così via consecutivamente.

Io stesso ne sono uscito dalla lettura dei suoi post, con una certezza! questo è un danno.

Questo forum da stamattina è monitorato. io non ho più cosa risponderLe.

Saluti.

AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da gigetto Ven 22 Mag 2015 - 9:49

Frequento altri forum non legati all'alta fedeltà....trovo spiacevole che NON si possa essere liberi di esprimere liberamente e spassionatamente un parere con tonio che mi sembrano civili senza essere querelati.

A quanto vedo poi la discussione è molto vecchia e mi chiedo a cosa serve un forum se non alla condivisione?

Tra le altre cose mi sembra che la persona denunciata abbia anche porto delle scuse.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Ven 22 Mag 2015 - 10:00

Buongiorno,
Certo che si è liberi di esternare proprie opinioni sui prodotti. NON si può essere liberi nel dipingere una azienda come losca e poco affidabile basandosi su NULLA!

Se avesse parlato dei prodotti, non sarei intervenuto.

Leggendo i 20 post, si esce con la certezza che AudioPower è losca e poco affidabile.
Esiste la legge a cautela dalle diffamazioni.

Inoltre, leggendo i post anche il più pivello dei moderatori avrebbe capito e non è intervenuto.
Vedremo di capire a sto punto come e da chi è gestito questo forum.

AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Barone Rosso Ven 22 Mag 2015 - 11:24

Su DIY audio (quello originale) c'è questo topic:
http://www.diyaudio.com/forums/vendors-bazaar/250686-audiopower-dps-500-da-gb.html

Non l'ho letto, ma lo lascio come segnalazione, e forse ce ne sono degli altri.

Un altro topic su questo forum:
Dove un unente denunciava il mancato invio di un prodotto ordinato.
https://www.tforumhifi.com/t13545-audiopower-la-classe-d-italiana


Un paio di note

Su questo forum ognuno è libero di esprimere giudizi sulle caratteristiche sonore, tecniche, estetiche, ecc... di un prodotto ed esiste il diritto di replica.

Un utente è anche libero di dire se ha avuto cattive esperienze con dei rivenditori.

Ma il tutto senza insultare e che si scriva sulla base di esperienze reali, e con dei dati o riferimenti reali.

Spoiler:

_________________
Prima di accendere l'hifi leggete questo [autore: Diego Nardi]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Ven 22 Mag 2015 - 12:09

incredibile!
Gira e rigira noi possiamo essere diffamati stai dicendo?
Noi siamo completamente lontani dall'aver commesso qualsiasi cosa contro o a danno di un cliente. mi capisci?
Continuate a tentare di coprire la diffamazione che purtroppo per Mr Carbon, è palesemente evidente.

Siamo attaccati fin dal 2009 giusto dalle aziende che non sono capaci di risolvere i problemi degli smps e amp in class D. questo è un dato di fatto che noi paghiamo costantemente.

Non ci importa tutto il bla..bla attorno i prodotti,spesso sollevato da gente incompetente. la diffamazione NO!

Siccome per nostra scelta non spingiamo i ns. prodotti in Italia, allora significa che nessuno ha comprato, quindi siamo loschi e inaffidabili? che posso rispondere... 145 MDA-400 finiti i collaudi sono andati in francia due giorni fa, le cerchi qui le recensioni?

Poi vedremo in opportuna sede, se voi potete diffamare e scrivere quello che volete in questo forum.




AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Barone Rosso Ven 22 Mag 2015 - 12:35

AP-Roberto ha scritto:
Gira e rigira noi possiamo essere diffamati stai dicendo?
Noi siamo completamente lontani dall'aver commesso qualsiasi cosa contro o a danno di un cliente. mi capisci?
Continuate a tentare di coprire la diffamazione che purtroppo per Mr Carbon, è palesemente evidente.

Siamo attaccati fin dal 2009 giusto dalle aziende che non sono capaci di risolvere i problemi degli smps e amp in class D. questo è un dato di fatto che noi paghiamo costantemente.

Non ci importa tutto il bla..bla attorno i prodotti,spesso sollevato da gente incompetente. la diffamazione NO!

Siccome  per nostra scelta non spingiamo i ns. prodotti in Italia, allora significa che nessuno ha comprato, quindi siamo loschi e inaffidabili? che posso rispondere... 145 MDA-400 finiti i collaudi sono andati in francia due giorni fa, le cerchi qui le recensioni?

Poi vedremo in opportuna sede, se voi potete diffamare e scrivere quello che volete in questo forum.




Sto dicendo che su questo forum esiste la libertà di espressione.

Io spero che la vecchia vicenda raccontata nell'altro topic venga chiarificata su questo topic, in modo che non possa essere strumentalizzata.

Per quanto riguarda gli MDA-400:
http://www.diyaudio.com/forums/vendors-bazaar/242499-sda-400-professional-multi-way.html



_________________
Prima di accendere l'hifi leggete questo [autore: Diego Nardi]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Ven 22 Mag 2015 - 12:50

è già stata strumentalizzata inquanto non solo il cliente è stato rimborsato prima che spuntasse l'articolo, ma come da lui stesso raccontato, l'episodio non è legato al prodotto in se, che è rimasto pronto per la spedizione 2 settimane.

non capisco sul link delle GB cosa c'è che non va.

http://www.quebecdiy.net/t533-ampli-cinema-5-canaux-classe-d#9542
http://www.quebecdiy.net/t153p30-ampli-classe-d-et-alimentation-smps-de-la-compagnie-audiopower-evaluation-des-produits#10011
http://www.quebecdiy.net/t153p45-ampli-classe-d-et-alimentation-smps-de-la-compagnie-audiopower-evaluation-des-produits#10029
http://www.quebecdiy.net/t549p30-audiopower-new-smps-for-audio-dps-600-s2#9929
http://www.quebecdiy.net/t479-audiopower-smps-for-audio-new-rel-dps-500-ur#8880

Non ho il tempo per cercare qualche migliaio di altri link in altri forum.

Considerato che in Italia siamo "loschi":
Abbiamo sposato l'accordo con PayPal per l'estensione del periodo di rimborso (anche senza una causa) fino a 180 giorni.

Offriamo un supporto tecnico con delucidazioni ,consigli e schemi ottimizzati derivanti dalla nostra esperienza in modo impeccabile con risposta entro 4-5 ore massimo dall'email. indipendentemente se il cliente ha acquistato.

Sto qui a spiegare come uno scemo... che cosa?

è la diffamazione che qualcuno pagherà, il resto non mi importa un fico secco.

AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Docarlo Ven 22 Mag 2015 - 16:27

Mi sembra si stia esagerando.
MrTheCarbon ha espresso una sua opinione, magari sbagliando le parole, ma si è ampiamente scusato ed ha chiarito il suo punto di vista e le intenzioni che c'erano dietro quei termini sbagliati.
Adesso fare una questione per una parola non azzeccata mi sembra eccessivo.
Abbiamo capito i due punti di vista, ognuno ha i propri torti e le proprie ragioni, adesso 'stringetevi' la mano e non se ne parla più, i tribunali sono pieni di cause da trattare e per un giudizio passano anni.
Vogliamo fare il solito drammone italiano?
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Zio Ven 22 Mag 2015 - 17:51

Visto che i moduli Audiopower non sono molto discussi nei forum italiani, potrebbe essere interessante cogliere questa (spiacevole) occasione per aumentare il livello di conoscenza su questi prodotti, magari con la prova di uno di questi amplificatori.
Immagino un incontro arganizzato da AP-Roberto (o chi per lui) al fine di passare un paio di ore in compagnia e poter assaggiare le doti di questo prodotto.
A questo punto sì che ogniuno potrà dare delle opinioni personali basate su un ascolto, quindi non sul sentito dire o sul "ho letto che...".
La presenza di Audiopower in persona sarebbe sicuramente auspicabile per chiarire eventuali interrogativi che potrebbero sorgere al momento.

La vedete una cosa fattibile o sono troppo ingenuo?
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Alessandro Asborno Ven 22 Mag 2015 - 18:05

Poteva essere fattibile Stefano, ma una reazione cosi sconsiderata e plateale verso una nota negativa poteva essere risolta in ben altro modo, minacciare querele a destra e manca in un forum popolato da appassionati non credo sia la mossa migliore per invogliare all'acquisto dei propri prodotti, le perplessità di un forumer potevano essere risolte con le argomentazioni che sono state portate, una stretta di mano, un'incentivo all'acquisto di prova dei propri prodotti e probabilmente si aprivano le porte di future recensioni positive e parecchi nuovi potenziali clienti.
Ognuno fa il marketing che vuole, per me il rapporto umano conta ancora molto, con queste premesse non credo di essere interessato ai prodotti del signore.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da natale55 Ven 22 Mag 2015 - 19:10

stefano ,

è un articolo che non conosco e un incontro con il prodotto x capire di che pasta è fatto sicuramente sarebbe una buona cosa ,potrebbe appianare anche questa discussione sulla loro bontà .
e secondo me potrebbe essere una grande occasione per audiopower x avere un mercato italiano piu' florido .

d'altronde adesso ne stiamo parlando , e come diceva non so' chi , bene o male l'importante è parlarne , adesso la curiosità sarà anche di tanti altri amici forumer
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Ven 22 Mag 2015 - 19:14

Con il il culo degli altri, sarei Dantesco anche io.. caro Alessandro.

Si faccia diffamare un pochino...qualche nota.
Riguardo "l'invito" arriva pure tardi..quanto mi dispiace!

Eh si! siamo in Italia.

AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Barone Rosso Ven 22 Mag 2015 - 19:31

AP-Roberto ha scritto:Con il il culo degli altri, sarei  Dantesco anche io.. caro Alessandro.

Si faccia diffamare un pochino...qualche nota.
Riguardo "l'invito" arriva pure tardi..quanto mi dispiace!

Eh si! siamo in Italia.

Ricordo che qualche tempo fa ci fu un un piccolo produttore italiano (notsobad) di moduli che si becco qualche commento poco gentile su questo forum.

In seguito dopo qualche comprensibile scazzo (per i commenti) riusci a convincere tutti gli utenti del tforum dell'ottima qualità dei suoi moduli amplificatori.

Comprendo che alcuni commenti in questo topic sono forse eccessivi nei toni, ma visto che c'è qualcuno che potrebbe essere disponibile a sentire i moduli Audiopower potrebbe essere una buona occasione ... per correggere le opinioni.


Ultima modifica di Barone Rosso il Sab 23 Mag 2015 - 8:11 - modificato 1 volta.

_________________
Prima di accendere l'hifi leggete questo [autore: Diego Nardi]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Ven 22 Mag 2015 - 19:44

Qui non si è parlato dei prodotti. è stata descritta una azienda come losca e inaffidabile, ripetuto in 20 post.
Questa è tutt'altra cosa. con l'aggravante che non è supportata da niente.

Sono entrato chiedendo spiegazioni, non per promuovere i nostri prodotti. senza nulla voler togliere agli appassionati che sono in questo forum. Può una azienda avere le proprie filosofie di mercato?

Riguardo i prodotti, potete dire , inventarvi o discuterne quanto e come volete. questo si può fare in un forum,niente altro.

Mi stupisco come si cerca, prima di minimizzare, poi (all'Italiana) si inverte l'equazione. Noi abbiamo torto per aver chiesto spiegazioni nel modo più composto che conosco, aggiungo, siamo pure colpevoli di non aver "degnato" l'Italia dei nostri prodotti.
Mi sembra...fantastico..quasi perfetto.

AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Ven 22 Mag 2015 - 20:05

C'è dell'altro (per voi che minimizzate la gravità dell'accaduto).

Il titolo del thread (non sarà mia competenza essere malizioso) è "Moduli AudioPower" quindi come sapete, Google lo proietta all'esterno sul motore di ricerca.
I nostri legali si sono  già dovuti attivare verso  Google. quindi non è una cazzatina questo episodio.

AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da digitaledges Ven 22 Mag 2015 - 20:31

AP-Roberto ha scritto: Il titolo del thread (non sarà mia competenza essere malizioso) è "Moduli AudioPower" quindi come sapete, Google lo proietta all'esterno sul motore di ricerca.
I nostri legali si sono  già dovuti attivare verso  Google. quindi non è una cazzatina questo episodio.

....questa non l' ho proprio capita .....

digitaledges
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 233
Località : Varese
Occupazione/Hobby : Grafico 2d/3d
Impianto : Amplificatore Yaqin Vk-2100+ cd Nad C515Bee + casse Proson 6020 Conquest MKII + cavi sorgente Monster Cable interlink400 + cavi potenza autocostruiti Cat5

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 22 Mag 2015 - 20:45

Mi scusi Signor Roberto, ma questo modo di parlare "all'Italiana" non mi sembra un gran che corretto, gli e lo dico con tutto il rispetto, da Italiano che per primo segnalo i suoi prodotti su questo forum, sentendomi al contempo orgoglioso della mia e della sua "Italianità".

" Audiopower la classe d Italiana
Messaggio  Biagio De Simone il Gio Gen 13, 2011 8:59 pm

Non sò se senè gia parlato,mi sembrano interressanti e poi tricolore.http://www.audiopower.it/
 Smile Ok Ok "

Ora pur ammettendo, e ci mancherebbe, l'utilizzo inappropriato di qualche parola, considerate anche le scuse e la rettifica immediata del forumer, mi sembra che per losco di certo non si intendesse evidenziare il comportamento di un azienda o di qualche specifica persona ma più in generale la poca chiarezza dell'intera vicenda, senza per questo voler dare colpe a nessuno, tanto più che lo stesso forumer concludeva con "quando sarà il momento magari riprendi questo topic, chissà che non ci sono interessanti novità" evidenziando con questo che nulla aveva contro la Audio Power ne con  altre persone interessate.
Cordiali saluti.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Ven 22 Mag 2015 - 20:52

Insomma... chiunque digita "moduli audiopower" viene catapultato dentro un thread, dove , invece che dei prodotti si diffama una azienda. le parole...semplici innoque parole...che altro poteva usare per diffamarci?

Lei permette che qui siamo inferociti e certamente danneggiati per chi non ci conosce. che cosa vuole rimediare? sono rimasto al mio posto io..con le parole.

Non ho più niente da rispondere, proviamo rabbia!

Saluti

Roberto P.


AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da gigetto Ven 22 Mag 2015 - 22:15

Diffamazione? Perchè allora non calunnia..nel leggere la dicussione non mi sembra che a me novizio del forum si sia nè leso nessuno nè tanto meno si parli male di un prodotto.

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 23 Mag 2015 - 1:54

AP-Roberto ha scritto:Insomma... chiunque digita "moduli audiopower" viene catapultato dentro un thread, dove , invece che dei prodotti si diffama una azienda. le parole...semplici innoque parole...che altro poteva usare per diffamarci?

Lei permette che qui siamo inferociti e certamente danneggiati per chi non ci conosce. che cosa vuole rimediare? sono rimasto al mio posto io..con le parole.

Non ho più niente da rispondere, proviamo rabbia!

Saluti

Roberto P.

Peccato, mi rendo conto della sua arrabbiatura, me ne dolgo e la comprendo, però onestamente non comprendo perchè lei tenga di più parlare di tribunali che dei suoi prodotti.
Personalmente lo ritengo un approccio sbagliato, come sbagliato , forse improprio, è stato il termine usato, e che lo ha fatto tanto arrabbiare.

Inoltre le sue pur giuste preoccupazioni sulla visibilità del tread devo dire che le ritengo un pelino eccessive, considerando che nello stesso tread, lei ha avuto un immediata rettifica precisazione, e sicuramente lo spazio per ogni ulteriore considerazione e chiarimento.

Le devo anche confessare di essere rimasto particolarmente colpito, in negativo ovviamente, dalle sue generalizzazioni e considerazioni circa un presunto stile comportamentale all'Italiana, e dal fatto che lei scentemente abbia deciso di tenersene lontano. Peccato, un vero peccato, visto che io la seguo da tempo e la consideravo una bandiera italiana nel settore .
Forse mi sbagliavo, forse non parlo con un connazionale, forse non si tratta di un prodotto Italiano, , spero però onestamente di non essermi sbagliato.

Saluti
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da sonic63 Sab 23 Mag 2015 - 9:05

digitaledges ha scritto:
AP-Roberto ha scritto: Il titolo del thread (non sarà mia competenza essere malizioso) è "Moduli AudioPower" quindi come sapete, Google lo proietta all'esterno sul motore di ricerca.
I nostri legali si sono  già dovuti attivare verso  Google. quindi non è una cazzatina questo episodio.

....questa non l' ho proprio capita .....

Beato te!!! Io tutto il resto non riesco a spiegarmelo. Shocked

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da sonic63 Sab 23 Mag 2015 - 9:20

Alessandro Asborno ha scritto:Poteva essere fattibile Stefano, ma una reazione cosi sconsiderata e plateale verso una nota negativa poteva essere risolta in ben altro modo, minacciare querele a destra e manca in un forum popolato da appassionati non credo sia la mossa migliore per invogliare all'acquisto dei propri prodotti, le perplessità di un forumer potevano essere risolte con le argomentazioni che sono state portate, una stretta di mano, un'incentivo all'acquisto di prova dei propri prodotti e probabilmente si aprivano le porte di future recensioni positive e parecchi nuovi potenziali clienti.
Ognuno fa il marketing che vuole, per me il rapporto umano conta ancora molto, con queste premesse non credo di essere interessato ai prodotti del signore.

Hai proprio ragione, tanto trambusto per un <<losca>> che era anche messo tra virgolette (cosa che secondo me ha la sua importanza), io leggendo quel 3d all'epoca non mi ero certo fatto una cattiva opinione di quel marchio perchè son cose che in rete si leggono sempre(giudizi positivi o negativi basati sul niente, bocciature, ammazzagiganti, lamentele di tutti i generi, ecc.) bisogna conviverci e dare il giusto peso a quello che si legge.
Secondo me dipende tanto da chi scrive e da cosa rappresenta, se un normale appassionato o magari un'azienda; quello che scrive chi si firma a nome di un'azienda ha una valenza diversa, e ho visto che a volte per curarsi un raffreddore ci si prende la polmonite. Tante energie potrebbero essere destinate a cause più importanti, ma almeno mi hanno fatto formare un giudizio, e coincide con il tuo finale.


sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Sab 23 Mag 2015 - 12:02

Questo è il mio intervento conciso riguardo il cliente che ha posto lamentela. scritto in data Giugno 2014 https://www.tforumhifi.com/t13545p15-audiopower-la-classe-d-italiana#681281

Mr. carbone ha fatto riferimento a questo accaduto nei suoi post datati 2015 Gennaio.
Quindi era a conoscenza su come erano andate le cose.
Perchè "usare" questo, per arrivare alle altre affermazioni diffamatorie?

Le conclusioni non spettano me, mi auguro non basterà la sua pensione quando la prenderà, per ripagarci.

Hai buttato fango su una ditta che investe, lavora e non ha mai usato tranelli di merda per spingere i propri prodotti. non abbiamo bisogno.

Qui ci calmeremo quando giustizia sarà fatta capisci? fino a quando respireremo cercheremo di avere giustizia in tutti i modi legali che che saremo capaci di utilizzare. verso il diffamatore, e verso il responsabile di questo forum che non è intervenuto sul thread palesemente architettato.

Auguri.




AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MaurArte Sab 23 Mag 2015 - 12:57

Roberto con tutto l'affetto per una casa italiana credo che questo modo pubblico di reagire vi porti solo danni d'immagine. Fate voi...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 23 Mag 2015 - 13:01

Mi scusi Signor Roberto, ma mi sembra stia lavorando molto di fantasia, restando ferma l'uso di una parola inappropriata, fra l'altro virgolettata , come prima  ha ricordato qualcuno, lei non ha risposto circa le sue generiche accuse a tutti, parlando in modo inappropriato e genericamente di un presunto quanto inappropriato stereotipo modo di comportarsi all'italiana.

Aggiungo che queste sue ultime affermazioni circa questo thread palesemente architettato, sono molto gravi e non so su quali  notizie in suo possesso possa appoggiare  quelle che lei evidentemente da per certezze.

Io non ho niente contro l'audio power ne contro di lei, anche  se sta facendo di tutto per non essere simpatico, ma anche in questo posso affermare che preferisco avere a che fare con persone schiette , e penso in questo di poter parlare a nome di tutto il forum.

Se appunto lei avesse avuto frequentazioni normali e non una tantum, lanciando appunto sul motore di ricerca la parola magica audiopower, si renderebbe conto quanto le sue affermazioni circa l'amministratore e sul palesemente architettato sia quanto di più inverosimile potesse essere affermato, eppure lei non ha avuto dubbi nello stabilire che è stato  "architettato palesemente".

Signor Roberto, spero ancora sinceramente che questa spiacevole vicenda possa essere recuperata, e non faccia affidamento alle pensioni degli altri, anche perchè  probabilmente non le avranno mai, ma prepari la sua di pensione puntando sul suo lavoro e la correttezza commerciale, che non stento a credere  ci sia, e ci faccia essere orgogliosi dei traguardi che potrà conquistare sul  difficile mercato internazionale, ricordandosi se possibile che anche lei è Italiano, e questo personalmente lo considero un Plus.

Non dimentichi comunque di rivolgere le sue attenzioni anche al mercato e agli appassionati   Italiani, le garantisco che non hanno niente da invidiare a quelli internazionali quanto a passione e competenze,e come nel mio caso sarebbero orgogliosi di un prodotto da riconoscere come altamente tecnologico e  di sicura qualità, completamente made in Italy.

Insomma  si apra per quanto possibile alle pubbliche relazioni "locali", ne potremmo beneficiare in tanti.
Cordiali saluti.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

audiopower� - Moduli Audiopower - Pagina 2 Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.