T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moduli Audiopower

+15
Blixa
Silver Black
MaurArte
sonic63
digitaledges
natale55
Alessandro Asborno
Zio
Docarlo
Barone Rosso
gigetto
AP-Roberto
Biagio De Simone
MrTheCarbon
dsotm
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Moduli Audiopower

Messaggio Da dsotm Mar 27 Gen 2015 - 19:53

A scopo puramente informativo (farò un upgrade dell'impianto ma tra mooolto tempo Laughing ) volevo sapere se qualcuno aveva mai avuto modo di ascoltare qualche modulo prodotto da audiopower.Ho dato uno sguardo al sito e ho visto che producono per lo più moduli in classe d e relativi alimentatori switching ma non ho trovato molte informazioni nè recensioni in rete
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Mar 27 Gen 2015 - 21:44

se n'era parlato anni fa, ma sembra che nessuno ne abbia comprati... discussione su diyaudio anche, ma.. boh.. chi lo sa.. io non mi fiderei, cè poco sharing attorno a questo prodotto..

https://www.tforumhifi.com/search?search_keywords=audiopowerà


Se proprio hai soldi da spendere.. Anaview AMS series

http://www.profusionplc.com/pro/gex/pcatdtl0?ipartno=AMS1000-2600


Io provai La ALC240-2300, molti dissero che era meglio della ice 50asx e 125asx, e io personalmente ne son rimasto entusiasta ma l'upgradite mi ha preso di nuovo..

dicono che la AMS suoni meglio della precedente ALC di equivalente wattaggio..

altrimenti hypex Ncore 400 che dicono essere un re imbattuto della classe D.. ma l' ci vogliono attorno ai 100 euro per un finale stereo


io attualmente sto realizzando dei dual mono con Icepower :

https://www.tforumhifi.com/t46043p90-finale-bang-olufsen-icepower500

MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da dsotm Mar 27 Gen 2015 - 21:57

Si a suo tempo lessi tutto d'un fiato il topic di diyaudio;oltre ad una recensione piuttosto buona non ne trovai molto però...

E' che ero orientato (molto più in là ovviamente) ad un amplificatore che potesse essere collegato in bilanciato all'oppo senza per questo spendere una fortuna;ero attirato tra le altre cose anche da una soluzione hypex ucd400 hxr+pass aleph 1.7 diy di cui si parla molto bene e di straforo avevo letto che questi moduli italiani potevano essere migliori degli hypex senza però fornire motivazioni al riguardo.


Vedremo anche perchè di tempo ne dovrà passare ancora parecchio Laughing
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Mar 27 Gen 2015 - 22:06

Visogna vedere chi l'ha detto.. Magari so solo lui e l'amico suo che stavano pubblicizzando, che ne sai... Ps: i moduli anaview si collegano in bilanciato

E personalmente ti consiglio, con 500 euro piu o meno.. Ti fai un ampli con la potenza e la qualita' che deaideri..

Io che mi so preso la fissa dei dual mono, altrimenti avrei preso anche io quella, pure piu facile da collegare insomma...

Purtroppo ad oggi gli ampli in classe d scarseggiano.. Anni fa moduli icepower e abletec si trovavano molto piu facilmente..

MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da dsotm Mar 27 Gen 2015 - 22:40

Quindi dici che gli anaview sono migliori degli hypex che avevo visto?

dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Mar 27 Gen 2015 - 22:48

Imho la serie ams se la gareggia con gli ncore, piu che altro, per il prezzo

Gli hypex meno di 1000 euro non te ne esci.. Questa con la meta' hai un suono degno degli hypex..

Personalmente mi aveva soddisfatto tantissimo la alc 240, poi volevo fare i dual mono con le alc 300, ma son andato speranzoso con le icepower in lineare..

Se aveasi dovuto fare uno stereo con gli stessi soldi.. Avrei preso la ams

Gli hypex ucd con i regolatori sono ancora un ottimo prodotto considerando che possono essere alimentati in lineare e che non hanno mai deluso nessuno.. Gli ncore sono giudicati come il top.. Ma io documentandomi non ricordo di aver letto mai che i moduli anaview hanno deluso qualcuno, e... Per quanto riguarda la serie ams.. Ricordo di aver letto che qualcuno li paragonava proprio agli nc400 della hypex..

Imho sono un ottimo prodotto gli anaview..
Per il prezzo sicuramente.. Io personalmente se dovessi spendere 500 in piu per prendere degli ncore.. Ci ripenserei e metterei da parte per diffusori di maggior calibro..


Comunque la domanda era riguardo ai moduli audiopower.. Beh.. Personalmente io andrei sul sicuro con un prodotto testato, e ampiamente recensito..

Cerca riguardo al modulo ams 1000 e vedi che dicono..
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da dsotm Mar 27 Gen 2015 - 23:01

MrTheCarbon ha scritto:Ci ripenserei e metterei da parte per diffusori di maggior calibro..

Nono lo so benissimo,l'upgrade riguarderebbe in primo luogo proprio i diffusori
Per questo stavo giusto esplorando un po' il mondo degli amplificatori;alla fine penso che la scelta verterà su un buon integrato bilanciato commerciale usato o un sistema pre finale in classe d diy.Solo che avevo sentito parlare poco degli anaview,ora magari mi documenterò meglio.
Che dici comunque potrebbero andare bene con il pre aleph di cui sopra al pari degli hypex?
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Mar 27 Gen 2015 - 23:19

Di commerciale.. Non trovi niente a questo livello al di sotto dei 5.000 euro mi sa..

Comunque, sul forum cerca abletec(gli anaview peima si chiamavano abletec, han cambiato nome)

Non so il pre aleph, ma per quel che so hai bisogno di un pre abbastanza muscoloso con un guadagno attorno ai 4-6 per farli spingere a dovere
Meglio se a bassa impedenza..

Trovi piu informazioni poi sul forum alchimie audio, dove MaurArte ha fatto le sue osservazioni e confronti con la 50asx2

Quanto a recensioni.. Cerca abletec anche su internet, vedi che ti esce..

Io personalmente alimentavo l'abletec in bilanciato con un pre minimalist e una scheda con ne5532 e bilanciatori.. Il risultato m'è piaciuto.. Tant'è che lo stesso pre bilanciato lo userò anche per gli icepower
In teoria come pre, basterebbe la scheda che ho usato io, ma imho, una buona configurazione potrebbe essere il prefet di maurarte, con un integrato bilanciatore.. Economico, potente al punto giusto e funzionale..



Si puo sempre fare di meglio.. Ma occorre valutare se vale la pena di spendere 5000 euro per ascoltare canzoni, o se e' meglio metterli da parte e destinarli a... Boh, chi lo sa.. Magari nella nuova macchina volevi i sedili in pelle? Laughing
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da dsotm Mar 27 Gen 2015 - 23:37

MrTheCarbon ha scritto:Di commerciale.. Non trovi niente a questo livello al di sotto dei 5.000 euro mi sa..

Davvero? Shocked

Io stavo vedendo amplificatori come un nad s300 o un primare i30 ma se mi dici cosi ci penserò bene;per fortuna il tempo non mi manca Laughing
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Mer 28 Gen 2015 - 0:29

Oddio.. Sono due prodotti di fascia alta.. Che comunque hanno un budget di produzione alto, non esoterico.. Ma alto

Ma sono anche due prodotti "belli e fatti" nel senso che hanno tanti ingressi, sono funzionali, esteticamente carini, e comunque ingegnerizzati per essere plug and play.. Insomma compri attacchi e godi.. Tutto funziona come deve funzionare

In diy se vuoi fare le cose bene bene bene.. Spesso quasi ti conviene prendere un prodotto finito, ma se fai una cosa semplice e funzionale.. Allora hai un buon rapporto quakitá prezzo.. Alla fine è un amplificatore.. Deve suonare.. A me interessa poco se ha 10 ingressi, selettore e quantaltro.. Alla fine deve suonare..

In configurazione finale ti verrebbe sui 550 euro quello da me postato, gli ingressi solitamente io li ho sul pre o sorgente e solitamente ne uso uno solo.. Esigenze mie..a te non so

Poi son gusti eh! A me piacciono molto i classe d in generale, hanno dinamica che altri ampli raggiungono solo con wattaggi maggiori e prezzi molto maggiori, alcuni hanno una bella timbrica.. Sono spesso neutri e alcuni hanno un ottima musicalitá.. Inoltre spesso hanno un ottimo livello di dettaglio..

In mia esperienza, la scheda alc240 da me provata, aveva tutte le buone caratteristiche da me citate, e inoltre aveva una riproduzione spaziale veramente spettacolare

Ma ripeto.. Son gusti..
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 28 Gen 2015 - 1:19

Infatti, son gusti.
Con i nuovi prezzi di Hypex ti consiglierei di guardare la serie UCD, sono scesi molto, la qualità è alta, per me altissima, e trovi abbondanti notizie anche sul nostro forum, oltre a quello di Maurarte, dove in particolare è stato provato il mio.

Ho anche l' Aleph 1.7, ma al momento oltre a dirti che nelle rispettive catene dove hanno suonato vanno molto bene, non posso darti notizie sull'accoppiata, in quanto al momento sono presso amici diversi, magari se non hai fretta ci si risente. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Mer 28 Gen 2015 - 1:34

Ah gia.. Scusate..non avevo specificato
1000 euro di hypex per gli ncore, per uno stereo con ucd 180 con regokatori, e alimentazione lineare, dovremmo stare sempre attorno ai 500-600, che se non sbaglio li vendono a 130 euro a modulo da audiophonics

Ah.. Ps: altra informazione interessante è che la tecnologia della abletec\anaview la usano anche gli M amp della Marten

Con la differenza che hanno alimentazione lineare e forse qualche altra cosetta.. Ma nessuno s'è sognato di farci vedere cosa c'è effettivamente dentro

E quelli si che so esoterici Laughing



Comunque imho, ad oggi i classe D "seri" come icepower, anaview, hypex e pascal audio, hanno tutti prestazioni eccelse.. Che per ascoltare la musica vanno piu che bene, poi la questione del prezzo è rilevante.. Specialmente se minime migliorie devono giustificare un salto di diverse centinaia di euro

Altra interessante cosa sono i moduli pascal, che dicono essere molto buoni su diy audio ricordo..
Solo mi sembra non si trovano in commercio al dettaglio.. Mi sembra la marca che li includeva era "D sonic"
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da dsotm Mer 28 Gen 2015 - 8:39

Grazie davvero ad entrambi,mi avete dato molte informazioni preziose

Sicuramente gli ncore non rientrano nel budget (e mai rientreranno)

Devo dire che per la classe d avevo preso in consideraziine soltanto la soluzione hypex+pass e gli audiopower appunto (se fossi riuscito a trovare qualche possessore con cui confrontarmi) ma devo dire che anche anaview e pascal sono interessanti.

Per quanto riguarda gli hypex,ci sono differenze sonore (a parte l'ovvio minore wattaggio) tra gli ucd180 e gli ucd400?
Vale davvero la pena spendere qualcosa in piu' per la versione hxr?
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Mer 28 Gen 2015 - 9:56

I moduli pascal difficilmente li troverai.. Vendono solo agli oem..

I moduli hypex hxr dicono essere un passo avanti.. E tra la 400 e la 180 non penso cambi molto

Sulla carta gly hypex sono la tecnologia in classe d teoricamente migliore.. Ma questo non si riflette per forza sul suono

Il contrario per anaview.. Che non s'è tolta il vizio dell'inversione del canale dx per il rail pumping.. Cosa che non ci è molto comoda e congeniale.. Soprattutto per i collegamenti in sbilanciato..

Imho.. La cosa piu senplice da costruire, piu economica, e forse anche quella che suona neglio.. La fai proprio con gli anaview

Però.. Ripeto che di mio non ho ascoltato nulla di quanto citato.. Mi baso solo sulle mie esperienze e au quello che ho letto
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da dsotm Mer 28 Gen 2015 - 19:14

Grazie ancora per le risposte
Spero,quando dovro' effettuare l'upgrade,di poter confrontare queste soluzioni sia tra loro che con amplificazioni commerciali di buon livello (anche perche',come te,non ho bisogno di particolari collegamenti ne' di selettori).
Comunque rileggendo fugacemente il 3D audiopower su diy audio,mi sembra strano che in molti abbiano acquistato i moduli e nessuno (tranne un utente all'inizio) abbia postato le proprie impressioni
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Mer 28 Gen 2015 - 19:21

Appunto.. Mi asembra un tantino "losca" la cosa.. Anche considerando la discussione qui sul forum, dove un utente ha denunziato una perdita di tempo e di denaro.. Insomma.. Io non mi fiderei..

Comunque, dipende quel che cerchi.. Quando sará il momento magari riprendi questo topic, chissá che non ci sono interessanti novitá!
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Mer 28 Gen 2015 - 19:24

Appunto.. Mi asembra un tantino "losca" la cosa.. Anche considerando la discussione qui sul forum, dove un utente ha denunziato una perdita di tempo e di denaro.. Insomma.. Io non mi fiderei..

Comunque, dipende quel che cerchi.. Quando sará il momento magari riprendi questo topic, chissá che non ci sono interessanti novitá!
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da dsotm Mer 28 Gen 2015 - 19:36

Si infatti Wink

Molto poi dipenderà anche dai diffusori (ho una mezza idea ma ho molta paura a metterla in pratica Laughing )

dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty .

Messaggio Da AP-Roberto Gio 21 Mag 2015 - 12:31

Buongiorno,
dsotm:
Sono il responsabile dei progetti AudioPower, puoi dirmi il nome del cliente che ha perso i suoi soldi acquistando un nostro prodotto?

Hai sentenziato che:
AudioPower è una compagnia poco affidabile.
I nostri prodotti non hanno buone performances.
Consigli altresì di non fidarsi.

Spero tu abbia delle risposte basate su realtà, sia riguardo le fregature che noi diamo ai nostri clienti, sia la tua descrizione lesiva riguardo i nostri prodotti.

AudioPower è sospinta da una R&D tra le più sofisticate che ci sono in Italia. la professionalità e l'innovazione grazie alla ricerca, è visibile a miglia di distanza semplicemente guardando un nostro qualsiasi prodotto.

Il nostro primo amplificatore in Class D, senza quello schifo di difetti sulla gamma alta e sulla voce, è stato realizzato nel 2005. sotto il nome di SDA-MDA. hai una idea di cosa significhi questo?  difetti a tutt'oggi presenti in buona parte degli amplificatori che tu stesso consigli.

Attendo le tue risposte, prima di attivare i nostri legali.

Siamo presenti publicamente su questo forum: http://www.quebecdiy.net/f4-audio-power

Roberto Pupella

AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Gio 21 Mag 2015 - 13:30

Chiedo scusa a dsotm
Il mio messagio è riferito al membro MrTheCarbon

Saluti

AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Gio 21 Mag 2015 - 16:12

salve Roberto, innanzitutto mi Scuso se posso aver dato questa impressione, quindi cerco di spiegarmi meglio

Avendo chiesto un consiglio, l'utente dsotm, io ho detto la mia, in base alle mie informazioni in tal campo e in base a Considerazioni ben argomentate, comunque come richiesto, spiego meglio:

MrTheCarbon ha scritto:
se n'era parlato anni fa, ma sembra che nessuno ne abbia comprati... discussione su diyaudio anche, ma.. boh.. chi lo sa.. io non mi fiderei, cè poco sharing attorno a questo prodotto..

Comunque la domanda era riguardo ai moduli audiopower.. Beh.. Personalmente io andrei sul sicuro con un prodotto testato, e ampiamente recensito..

Appunto.. Mi asembra un tantino "losca" la cosa.. Anche considerando la discussione qui sul forum, dove un utente ha denunziato una perdita di tempo e di denaro.. Insomma.. Io non mi fiderei..

..

innanzitutto dico che sono un grande sostenitore della Classe D, e NON DUBITO (anche se non ho mai avuto occasione di provarli) che i prodotti AUDIOPOWER siano OTTIMI PRODOTTI, che tra l'altro sembrano bene ingegnerizzati, al pari se non oltre di tante rinomate ditte.

NON HO SENTENZIATO, come lei ha detto, ma semplicemente espresso un parere, e precisamente basato sulle mie informazioni, che possono essere sbagliate (Si legga dopo). e che, comunque non son state date come certezza ma come considerazione personale, come da regolamento del forum


Si legga questa discussione riguardo:"discussione qui sul forum, dove un utente ha denunziato una perdita di tempo e di denaro."

https://www.tforumhifi.com/t13545p15-audiopower-la-classe-d-italiana?highlight=audiopower

questo è probabilmente l'UNICO UTENTE DEL FORUM CHE AVEVA AVUTO ESPERIENZA CON LA DITTA AUDIOPOWER

e in base al suo Feedback e in base al fatto che i prodotti Audiopower, in questo forum, almeno per quanto ne so io nessuno ha recensito (E Aggiungo Purtroppo) , mi son permesso di indirizzare l'utente verso una "strada battuta" ossia prodotti, che son stati testati, anche dal sottoscritto, riscontrando un parere positivo.
questi son tra l'altro Consigli, che, trovandosi su un forum vanno presi in quanto tali

inoltre:

dsotm ha scritto:Grazie ancora per le risposte
Comunque rileggendo fugacemente il 3D audiopower su diy audio,mi sembra strano che in molti abbiano acquistato i moduli e nessuno (tranne un utente all'inizio) abbia postato le proprie impressioni

MrTheCarbon ha scritto:
Appunto.. Mi asembra un tantino "losca" la cosa.. Anche considerando la discussione qui sul forum, dove un utente ha denunziato una perdita di tempo e di denaro.. Insomma.. Io non mi fiderei..
..

ho dato una opinione personale, di cosa ne penso. Quindi non ho Sentenziato o deliberatamente sconsigliato di Affidarsi alla vostra ditta dicendo che è inaffidabile.

AP-Roberto ha scritto:Buongiorno,
dsotm (Riferito a Me):
Sono il responsabile dei progetti AudioPower, puoi dirmi il nome del cliente che ha perso i suoi soldi acquistando un nostro prodotto?

Hai sentenziato che:
AudioPower è una compagnia poco affidabile.
I nostri prodotti non hanno buone performances.

Rispondendo alla Prima domanda riposto il Link della Discussione dove ho letto "dell'Utente che ha avuto una Esperienza Negativa"  

https://www.tforumhifi.com/t13545p15-audiopower-la-classe-d-italiana?highlight=audiopower

quanto a quanto dice con la frase "I nostri prodotti non hanno buone performances." non mi sembra di aver mai detto una cosa del genere, e nemmeno lasciato intendere
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ad ogni modo c'è da dire, che lo stesso utente non sembra farsi molti problemi feedback negativi da chi Acquista, nel caso ci fossero problemi(non voglio offendere nessuno in tal senso, magari ne ha tutto il diritto, ma questo non mi riguarda) , Si Leggano questi due Topic

https://www.tforumhifi.com/t42560-to-vendo-classdaudio-190-ss

https://www.tforumhifi.com/t47362-feedback-negativo-per-ilfungo

Questi messaggi sono relativi al Mese di Marzo 2015, questa discussione è invece relativa al mese di Gennaio 2015


Quindi Mi Scuso, per aver Deviato l'Attenzione di un potenziale cliente verso altri prodotti, non avevo pensato a questo aspetto


Tra l'Altro, Come ho detto, mi interessano molto i classe D e i vostri sembrano fatti con criterio. Solitamente quando parlo di qualcosa, mi rifaccio alla mia esperienza personale, e dato che ho avuto esperienza con i moduli Anaview, ho detto che sono dei buoni prodotti, che venivano in contro alle esigenze espresse dall'Utente dsotm. Non avendo mai avuto occasione di ascoltare i vostri, ho evitato di parlarne, nel rispetto dell'Articolo 21 del regolamento del Forum, ma non ho mai detto che siano inferiori ad altri (e non lo penso).

Tra l'altro non frequento forum francesi, e all'epoca, quando feci una ricerca (nemmeno tanto approfondita) non trovai nulla di nota a riguardo

e aggiungo che mi dispiace, che i vostri prodotti non abbiano la visibilità che meritano, a me (come altri probabilmente) piacerebbe molto ascoltare qualche vostro modello, ma dato che non si tratta di un prodotto dal costo esiguo (Per i miei standard di spesa ovviamente), non ho mai voluto "azzardare" con un prodotto di cui non so molto, ad averceli i soldi, la prova la farei, e sarei felice di decantarne le doti, come ho fatto per i moduli anaview, qualora mi si dimostrasse un ottimo prodotto

Quindi non vedo perchè dovrei Sconsigliare un prodotto o addirittura la ditta che lo produce, senza aver mai provato i suoi prodotti o il suo servizio clienti, figuriamoci se è una delle poche aziende italiane che ha il coraggio di mettersi in competizione in questo ambiente; mi son sempre rifatto alle esperienze altrui, e lo specifico sempre..

quindi mi scuso ancora per questa imbarazzante situazione
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Gio 21 Mag 2015 - 19:18

In questo thread ci sono una ventina di post consecutivi,dove Lei.. sottolinea,ripete,deduce...in base a cosa esattamente?

Nella forma a nostro avviso  sono illazioni diffamatori.

Quel tizio che Lei ha messo il link, non è soltanto UNICO in questo forum, bensì UNICO nel nostro parco clienti dal 2009. Cliente rimborsato immediatamente. (c'è un mio intervento chiarificatore tra l'altro).
Ma poi di che stiamo a parlare? Un cliente ha l'amp pronto per la spedizione, e insite che vuole un pannello che noi non abbiamo) è sufficiente  per affermare che siamo una compagnia losca?

Non capisco cosa c'entra con AudioPower il secondo link.

Lei ha anche dedotto (si è pure scusato) che avremmo perso un potenziale cliente.

Con tutto il rispetto per i clienti, AudioPower ha 4 clienti in Italia e circa 6200 sparsi nel mondo. in questo caso, Lei può dedurre che forse non siamo interessati ad un publico Italiano.

Noi non spingiamo alle review i nostri clienti, qualcuno  lo fa spontaneamente. di contro non esiste una sola lamentela in tutto il web,sia per le performances che per la affidabilità dei prodotti.

Si prenda un ottimo avvocato.

Saluti
Roberto P.

AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Gio 21 Mag 2015 - 19:45

Caro Roberto

Senza perdere toni di cordialità,

Volevo discuterne in modo civile e senza minacce, cosi come previsto dalle regole del forum.

Come ho detto, io non ho mai denigrato il vostro nome, ho solo dato opinioni ad un utente, cosi come si usa fare. Ripeto e sottolineo che non ho mai detto che i vostri prodotti non sono validi

Ho detto , cosa che ha detto anche l'utente dsotm, che sembra strano, che con tanti acquiernti, nessuno dia una sua opinione dopo averli comprati

Quello che viene detto come opinione personale,

Trovo assurdo che lei mi minacci per questo.

Quanto al link della discussione a cui ho fatto riferimento,

non ho detto "il tizio secondo me ha ragione", ma semplicemente  che ha riscontrato una transazione poco piacevole.. E questo non ha niente a che vedere con me.

Il secondo link evidenzia la credibilità dello stesso utente, in tempi successivi a quello della discussione

Non si tratta di diffamazioni. Come ben chiaro, si stava discutendo su quanto convenisse comprare quale prodotto.

la smetta di minacciare in questo modo.
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da AP-Roberto Gio 21 Mag 2015 - 19:52

Infatti Lei non ha parlato male dei prodotti, ha fatto peggio dipingendo una azienda come losca e poco affidabile in base a...Nulla!

Io non minaccio nessuno, Le intendevo dire quindi che abbiamo deciso di procedere. Lei faccia come ritierrà più opportuno.

Mi dispiace il mancato intervento da parte di un moderatore. anche questo meriterà spiegazioni.

Roberto P.

AP-Roberto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.06.14
Numero di messaggi : 15
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Ricerca & sviluppo MDI Team
Impianto : B&W 802 D II ; Finale MosPower 2x400W (2R); (interamente progettato a mio gusto)


Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da MrTheCarbon Gio 21 Mag 2015 - 20:12

MrTheCarbon ha scritto:Appunto.. Mi asembra un tantino "losca" la cosa.. Anche considerando la discussione qui sul forum, dove un utente ha denunziato una perdita di tempo e di denaro.. Insomma.. Io non mi fiderei..

Comunque, dipende quel che cerchi.. Quando sará il momento magari riprendi questo topic, chissá che non ci sono interessanti novitá!

Se lei si riferisce a questo messaggio, sta travisando:

Questo messaggio si riferisce al fatto che è strano che non è stato recensito da molte persone, e che io non mi fiderei a comprare un prodotto non recensito

Infatti sotto ho scritto: "Quando sará il momento magari riprendi questo topic, chissá che non ci sono interessanti novitá"
Riferendomi al fatto che magari in un futuro si avrebbe avuto qualche informazione in più su come suonano

Di per se, non mi son riferito al'azienda.

Io la finisco qui.
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Moduli Audiopower Empty Re: Moduli Audiopower

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.