T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auricolari in-ear economici

4 partecipanti

Andare in basso

Auricolari in-ear economici Empty Auricolari in-ear economici

Messaggio Da markcanno Mar 11 Nov 2014 - 12:56

Buongiorno, come da titolo avrei bisogno di auricolari in-ear economici (max 15-20 euro) per ascoltare musica in giro.
Ascolto molti generi, spazio dal folk all'alternative rock, al metal, all'elettronica, alla musica classica, al blues, al jazz.
Non ascolto techno o house, per cui non ho bisogno di bassi esagerati. Vorrei degli auricolari con un buon audio, sarebbe meglio per me non spendere più di 10-15 euro, da affiancare ad un paio di cuffie che prenderò in seguito. Gli auricolari devono essere resistenti e adatti ai generi che ho indicato e non devono rompersi dopo poco tempo dall'acquisto.
Preferirei comprarli su amazon o siti simili, niente spedizioni da paesi lontani con dazi doganali ecc..

Grazie a tutti in anticipo  Smile

markcanno

Data d'iscrizione : 11.11.14
Numero di messaggi : 1
Provincia : Cremona
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Auricolari in-ear economici Empty Re: Auricolari in-ear economici

Messaggio Da Masterix Mar 11 Nov 2014 - 13:05

Su consiglio di roby2k...

geonaute onear 7,95 euro da decathlon

...ho preso un paio di queste cuffiette, senza molta fiducia a dire la verità visto il prezzo, invece mi sono dovuto ricredere. Per quello che costano vanno più che bene per ascoltare musica dallo smartphone, sicuramente molto meglio delle Sennheiser CX-300, pagate a suo tempo circa 35 euri. Wink
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Auricolari in-ear economici Empty Re: Auricolari in-ear economici

Messaggio Da Faber75 Mar 11 Nov 2014 - 13:07

Soundmagic E10, un po' fuori budget a 35 euro circa su amazon, ma per me spettacolari a quel prezzo
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

Auricolari in-ear economici Empty Re: Auricolari in-ear economici

Messaggio Da zibibbalibbo Mer 10 Dic 2014 - 11:20

Ciao ragazzi, ho scritto in questo topic per non aprirne uno nuovo.. ma se preferite lo faccio!
Mi chiamo Andrea e purtroppo non sono per niente esperto di questo settore.. Tuttavia amo la musica, ed essendo un pendolare Ravenna-Bologna mi sparo tutti i giorni 3 orette di musica.. Per questo sto iniziando a sentire la necessità di un'ascolto migliore.. Da un'anno a questa parte uso con molta soddisfazione gli auricolari sony mh-1c (consigliate da voi). Inizialmente ero estasiato da questi auricolari ma da qualche mese a questa parte li trovo scomodi (dopo un'oretta le orecchie iniziano a farmi male) e poco isolanti (sono costretto ad alzare il volume ed a spingerli molto in profondità per isolarmi, questo comporta anche più scomodità), non so come mai prima non avessi questi problemi.. Tuttavia sto iniziando a rimpiangere le koss "the plug" che avevo prima.
Come avrete intuito non ho possibilità di spendere cifre folli (diciamo 50/60 euro massimo) ma vorrei ottenere il meglio possibile per quanto riguarda questi aspetti nell'ordine: isolamento acustico, comodità, portabilità (non posso portarmi dietro un paio di cuffie non ripiegabili) e qualità del suono.
Sarei orientato più verso l'acquisto di un auricolare, che credo sia più comodo e meno ingombrante, ma sono aperto anche alla possibilità cuffia "ripiegabile" in stile akg y50/k518..
Vi ringrazio già se avete letto fin qui.. E vi ringrazierò ancora di più se risponderete.

zibibbalibbo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.04.13
Numero di messaggi : 8
Località : Bologna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Auricolari in-ear economici Empty Re: Auricolari in-ear economici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.