T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1

3 partecipanti

Andare in basso

sostituzione - Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1 Empty Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1

Messaggio Da norbertom Mar 28 Ott 2014 - 21:57

Ciao a tutti, siccome avevo intenzione di vendermi il trends volevo sistemare gli ingressi rca e i connettori per i diffusori. Aldilà del fatto che ho provato a pulirli ma senza risultati, ho un rca al quale il cavo non resta fissato, e alcuni degli "anelli di plastica" attorno alle uscite casse si sono spaccati, e mi manca una vite per uno dei connettori... Niente di grave quindi (o almeno credo Laughing ) però non so quali connettori acquistare, stavo cercando gli stessi ma in giro ho trovato poco o niente... Vorrei insomma mantenere la stessa qualità dei connettori utilizzati dalla trends...

Per le uscite diffusori ho trovato questi:
http://www.ebay.it/itm/2PZ-TERMINALI-CONNETTORI-PER-DIFFUSORI-CASSE-Speaker-Cable-Terminal-Binding-Post-/231336904228?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item35dcc10624

Mentre per gli RCA questi:
http://www.ebay.it/itm/Coppia-CONNETTORE-RCA-DA-PANNELLO-LUNGO-placcati-oro-24k-qualita-OTTIMA-/111371803571?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item19ee46dbb3

Che ne pensate?

norbertom
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.08.14
Numero di messaggi : 34
Provincia : Roma
Impianto : Xonar U7 + Trends Ta 10.1 + Cambridge S30

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1 Empty Re: Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1

Messaggio Da rx78 Mar 28 Ott 2014 - 22:03

Direi che hai praticamente trovato i ricambi che ti servono ottimo Ok Ok Ok
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1 Empty Re: Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1

Messaggio Da norbertom Mar 28 Ott 2014 - 22:06

Aahahah addirittura, non pensavo... Grazie!
Infatti ci ho messo un po' perché li stavo cercando praticamente identici in ogni particolare Crying or Very sad

norbertom
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.08.14
Numero di messaggi : 34
Provincia : Roma
Impianto : Xonar U7 + Trends Ta 10.1 + Cambridge S30

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1 Empty Re: Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1

Messaggio Da norbertom Gio 30 Ott 2014 - 15:02

Un'ultima cosa (penso la più importante): come qualità dovremmo starci giusto? Alla fine non credo che quelli del trends siano chissà cosa...

norbertom
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.08.14
Numero di messaggi : 34
Provincia : Roma
Impianto : Xonar U7 + Trends Ta 10.1 + Cambridge S30

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1 Empty Re: Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1

Messaggio Da norbertom Dom 23 Nov 2014 - 17:04

Aggiornamento per chi avesse intenzione di comprarli:

I terminali sono praticamente di grandezza doppia rispetto a quelli classici (sulla pagina era scritto ma non ci avevo fatto caso), quindi non vanno bene. Anche volendoli montare, sarebbero talmente vicini che quasi si toccano.

norbertom
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.08.14
Numero di messaggi : 34
Provincia : Roma
Impianto : Xonar U7 + Trends Ta 10.1 + Cambridge S30

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1 Empty Re: Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1

Messaggio Da Charli48 Dom 23 Nov 2014 - 17:45

norbertom ha scritto:Aggiornamento per chi avesse intenzione di comprarli:

I terminali sono praticamente di grandezza doppia rispetto a quelli classici (sulla pagina era scritto ma non ci avevo fatto caso), quindi non vanno bene. Anche volendoli montare, sarebbero talmente vicini che quasi si toccano.

Vanno bene questi

http://www.ebay.it/itm/2x-Spina-a-banana-Plug-Jack-Gold-Plated-Speaker-Amplifier-Terminal-Binding-Post-/131201382286?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e8c36378e
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1 Empty Re: Sostituzione ingressi / uscite Trends 10.1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.