T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alternative attuali alle Cambridge S30 ?

Andare in basso

Alternative attuali alle Cambridge S30 ? Empty Alternative attuali alle Cambridge S30 ?

Messaggio Da norbertom Gio 14 Ago 2014 - 1:01

Ciao a tutti, visto che le Cambridge S30 stanno diventando sempre più rare perché fuori produzione, mi chiedevo se fosse uscito qualcosa di interessante nella stessa fascia di prezzo (max 200€), da abbinare con un trends TA 10.1. Attualmente le S30 si trovano ancora da qualche parte intorno ai 190 spediti, ma solo color noce che sinceramente non mi piacciono proprio. Della versione invece nera manco a parlarne (ancora meno quella nera con il frontale grigio  Dribbling)...
Ho visto che il modello che le ha sostituite sono le SX50, ma non sono riuscito a farmene un'idea o magari un confronto con le S30...

norbertom
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.08.14
Numero di messaggi : 34
Provincia : Roma
Impianto : Xonar U7 + Trends Ta 10.1 + Cambridge S30

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.