T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ampli LM3886

+5
pallapippo
mgiombi
pincellone
piero7
aris69
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ampli LM3886 Empty ampli LM3886

Messaggio Da aris69 Gio 17 Set 2009 - 18:11

appena mi arrivano gli integrati monto l'ampli con LM3886 Smile
Come pre uso sicuramente il precario con ECC86 tale da avere un ampli ibrido Very Happy
In casa ho tutto il necessario, compreso il trafo di alimentazione idoneo ad alimentare le due PCB del LM3886 e la PCB del pre a tubo.
Per adesso work in progress.....

ampli LM3886 Lm388610
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da piero7 Gio 17 Set 2009 - 18:39

di tutti i chip amp, questo è quello che mi ispira di più, non so perchè... forse perchè è in classe AB?

Ammetto di non aver mai ascoltato una classe T però...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da pincellone Gio 17 Set 2009 - 18:42

Il Gainclone e' un ottimo ampli.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da aris69 Gio 17 Set 2009 - 18:43

piero7 ha scritto:di tutti i chip amp, questo è quello che mi ispira di più, non so perchè... forse perchè è in classe AB?

Ammetto di non aver mai ascoltato una classe T però...
perche' LM3886 e' il migliore di tutti Very Happy
lassa perde le cineserie in classe T, e' come ascoltare un paio di casseruole amplificate da PC da 10 euro Smile
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da pincellone Gio 17 Set 2009 - 18:47

aris69 ha scritto:
piero7 ha scritto:di tutti i chip amp, questo è quello che mi ispira di più, non so perchè... forse perchè è in classe AB?

Ammetto di non aver mai ascoltato una classe T però...
perche' LM3886 e' il migliore di tutti Very Happy
lassa perde le cineserie in classe T, e' come ascoltare un paio di casseruole amplificate da PC da 10 euro Smile

Adesso non esageriamo Aris, non so cosa hai sentito tu, ma la classe T e' tutt'altro che cineseria (tra l'altro l'ing. Tripathi e' INDIANO Very Happy ).

Resta il fatto che il Gainclone da veramente molte soddisfazioni ed e' uno dei miei ampli preferiti in assoluto, su questo non ci sono dubbi.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da mgiombi Gio 17 Set 2009 - 18:52

aris69 ha scritto:
lassa perde le cineserie in classe T, e' come ascoltare un paio di casseruole amplificate da PC da 10 euro Smile
Surprised Orrified dai scherzavi... lol!
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da pallapippo Gio 17 Set 2009 - 18:52

piero7 ha scritto:di tutti i chip amp, questo è quello che mi ispira di più, non so perchè... forse perchè è in classe AB?

Ammetto di non aver mai ascoltato una classe T però...
Andresti buttato fuori a calci dal forum Laughing Laughing ...

Penso che 12,25 € (spedizione compresa) in un cacaturo in classe T potresti anche investirli...

http://cgi.ebay.it/2-15-watt-4ohm-TA2024-D-class-Audio-Amplifier-Board_W0QQitemZ160362207385QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2556551899&_trksid=p3286.c0.m14

E daiiii... Smile

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da aris69 Gio 17 Set 2009 - 18:53

eddai che scherzoooo!!!
devo sistemare i due condensatori poliestere alla sinistra del chip, non mi piace come sono messi... pur mantenendo la distanza minore dai piedini dell'integrato per evitare (impossibili) auoscillazioni, niente collegamenti a stella o cose del genere, la PCB ha un unico piano di massa, i rischi sono davvero ridotti all'osso. La mia accortezza sara' quella di collegare un cond da 600V 100nf sul retro della vaschetta della 220V. Questa piccola accortezza fara' in modo da escludere qualsiasi problema di ronzio. I componenti sono messi tutti davanti al chip in modo da non ostacolare il successivo montaggio della generosa aletta di raffreddamento.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da piero7 Gio 17 Set 2009 - 19:00

pallapippo ha scritto:
piero7 ha scritto:di tutti i chip amp, questo è quello che mi ispira di più, non so perchè... forse perchè è in classe AB?

Ammetto di non aver mai ascoltato una classe T però...
Andresti buttato fuori a calci dal forum Laughing Laughing ...

Penso che 12,25 € (spedizione compresa) in un cacaturo in classe T potresti anche investirli...

http://cgi.ebay.it/2-15-watt-4ohm-TA2024-D-class-Audio-Amplifier-Board_W0QQitemZ160362207385QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2556551899&_trksid=p3286.c0.m14

E daiiii... Smile

Hello

Laughing hahahahaha prima o poi me lo farò un chip amp, parola di scout! Non è una questione economica, ma solo di priorità.

Ma onestamente, quale di tutta sta marea di schede che ci sono in giro la più aifai? La più raffinata di tutte, qual'è? Non mi interessano grandi potenze ovviamente...

Ma gli alimentatori switching non suonano peggio di un classico a trasformatore?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da mgiombi Gio 17 Set 2009 - 19:04

piero7 ha scritto:
Ma onestamente, quale di tutta sta marea di schede che ci sono in giro la più aifai? La più raffinata di tutte, qual'è? Non mi interessano grandi potenze ovviamente...
Se non ti interessa la potenza e considerando quello che sai fare...mi sa che te l'ha già passata la soluzione ottimale...
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da aris69 Gio 17 Set 2009 - 19:06

pallapippo ha scritto:
piero7 ha scritto:di tutti i chip amp, questo è quello che mi ispira di più, non so perchè... forse perchè è in classe AB?

Ammetto di non aver mai ascoltato una classe T però...
Andresti buttato fuori a calci dal forum Laughing Laughing ...

Penso che 12,25 € (spedizione compresa) in un cacaturo in classe T potresti anche investirli...

http://cgi.ebay.it/2-15-watt-4ohm-TA2024-D-class-Audio-Amplifier-Board_W0QQitemZ160362207385QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2556551899&_trksid=p3286.c0.m14

E daiiii... Smile

Hello
Grazie per il link, ho gia costruito un ampli in classe D con TPA3122D2 della texas che ha delle caratteristiche elettriche molto simili ai tripath, mi ci vuole qualcosa di piu' "chiassoso" per far smuovere le mie obsolete, ma insostituibili Indiana Line TH400 Embarassed
Ovviamente anche il piccolino suona una meraviglia, ma ho bisogno di potenza altrimenti non trovo gusto ad ascoltare i miei gruppi preferiti (pink floyd, deep-purple, metallica, iron maiden, alan parson e ..... gigi d'alessio aahahahahah)
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da pincellone Gio 17 Set 2009 - 19:21

piero7 ha scritto:
pallapippo ha scritto:
piero7 ha scritto:di tutti i chip amp, questo è quello che mi ispira di più, non so perchè... forse perchè è in classe AB?

Ammetto di non aver mai ascoltato una classe T però...
Andresti buttato fuori a calci dal forum Laughing Laughing ...

Penso che 12,25 € (spedizione compresa) in un cacaturo in classe T potresti anche investirli...

http://cgi.ebay.it/2-15-watt-4ohm-TA2024-D-class-Audio-Amplifier-Board_W0QQitemZ160362207385QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2556551899&_trksid=p3286.c0.m14

E daiiii... Smile

Hello

Laughing hahahahaha prima o poi me lo farò un chip amp, parola di scout! Non è una questione economica, ma solo di priorità.

Ma onestamente, quale di tutta sta marea di schede che ci sono in giro la più aifai? La più raffinata di tutte, qual'è? Non mi interessano grandi potenze ovviamente...

Ma gli alimentatori switching non suonano peggio di un classico a trasformatore?

Non so ancora come suona la Sure TK2050, ma il modello TA2024 modificato a dovere e' una bomba, anche se ha pochi Watt.

Per quanto riguarda l'alimentazione switching, ero un fan dei Meanwell, fino a quando non ho provato uno scatolotto che mi ha lascitato letteralmente a bocca aperta Orrified e non sto scherzando.

Abbinala a questo e metterai da parte tutte le batterie e assieme a loro, la rottura di doverle ricaricare periodicamente.

Avviene qualcosa di magico quando una Sure TA2024 (modificata) viene alimentata da questo aggeggino, non chiedetemi perche', ma e' cosi'. Diffidate dalle imitazioni, io mi riferisco proprio a questo.

http://cgi.ebay.com/12V-2A-DC-Switching-Power-Supply-For-CCTV-110V-220V_W0QQitemZ180371264637QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item29fef7147d&_trksid=p4634.c0.m14.l126

Mi rendo conto di essere abbastanza OT, forse questo post meriterebbe uno spazio a parte. Questo piccolo grande switching e' da provare, anche con altri ampli basati su TA2024.

ampli LM3886 Switching-12V-2A-001
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da florin Gio 17 Set 2009 - 21:01

aris69 ha scritto:appena mi arrivano gli integrati monto l'ampli con LM3886 Smile
Come pre uso sicuramente il precario con ECC86 tale da avere un ampli ibrido Very Happy
In casa ho tutto il necessario, compreso il trafo di alimentazione idoneo ad alimentare le due PCB del LM3886 e la PCB del pre a tubo.
Per adesso work in progress.....

ampli LM3886 Lm388610

Perchè non usi lo schema completo ?(con la rete per limitare il guadagno dell'ampli alle alte frequenze,l'induttanza per limitare l'effetto della componente capacitiva del carico,filtro antioscilazioni)
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da aris69 Gio 17 Set 2009 - 21:25

ciao Florin, la rete non e' prevista, l'induttanza verra' avvolta intorno alla resistenza messa in verticale verso l'uscita, ovviamente il software non prevede una resistenza con una induttanza avvolta.
Comunque lo schema e' questo:

ampli LM3886 Schema13
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da florin Gio 17 Set 2009 - 21:57

aris69 ha scritto:ciao Florin, la rete non e' prevista, l'induttanza verra' avvolta intorno alla resistenza messa in verticale verso l'uscita, ovviamente il software non prevede una resistenza con una induttanza avvolta.
Comunque lo schema e' questo:

ampli LM3886 Schema13

Tra l'entrata invertente e noninvertente metti un cond da 220 pf,in paralello con la resistenza da 33k metti una resistenza da 22k in serie con un cond da 47 pf ,in uscita(piedino 3) metti una resistenza da 2,7 ohm in serie con un cond da 1oo nf verso la massa.Lo schema si trova in Elettronica In.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da piero7 Gio 17 Set 2009 - 22:29

pincellone ha scritto:Non so ancora come suona la Sure TK2050, ma il modello TA2024 modificato a dovere e' una bomba, anche se ha pochi Watt.

Per quanto riguarda l'alimentazione switching, ero un fan dei Meanwell, fino a quando non ho provato uno scatolotto che mi ha lascitato letteralmente a bocca aperta Orrified e non sto scherzando.

Abbinala a questo e metterai da parte tutte le batterie e assieme a loro, la rottura di doverle ricaricare periodicamente.

Avviene qualcosa di magico quando una Sure TA2024 (modificata) viene alimentata da questo aggeggino, non chiedetemi perche', ma e' cosi'. Diffidate dalle imitazioni, io mi riferisco proprio a questo.
Mi rendo conto di essere abbastanza OT, forse questo post meriterebbe uno spazio a parte. Questo piccolo grande switching e' da provare, anche con altri ampli basati su TA2024.


Francè, ma secondo te, meglio la Sure del Gainclone?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da madqwerty Ven 18 Set 2009 - 1:10

meglio la pizza o le lasagne? Laughing
non credo sia possibile dare una risposta oggettiva,
son troppo diversi i due gingilli..
p.s. e tu fatteli tutti e 2 no? Razz
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da pincellone Ven 18 Set 2009 - 7:55

piero7 ha scritto:
pincellone ha scritto:Non so ancora come suona la Sure TK2050, ma il modello TA2024 modificato a dovere e' una bomba, anche se ha pochi Watt.

Per quanto riguarda l'alimentazione switching, ero un fan dei Meanwell, fino a quando non ho provato uno scatolotto che mi ha lascitato letteralmente a bocca aperta Orrified e non sto scherzando.

Abbinala a questo e metterai da parte tutte le batterie e assieme a loro, la rottura di doverle ricaricare periodicamente.

Avviene qualcosa di magico quando una Sure TA2024 (modificata) viene alimentata da questo aggeggino, non chiedetemi perche', ma e' cosi'. Diffidate dalle imitazioni, io mi riferisco proprio a questo.
Mi rendo conto di essere abbastanza OT, forse questo post meriterebbe uno spazio a parte. Questo piccolo grande switching e' da provare, anche con altri ampli basati su TA2024.


Francè, ma secondo te, meglio la Sure del Gainclone?

Il Gainclone e' piu' potente, ma un po' meno analitico. Sono entrambe degli ottimi ampli.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da piero7 Ven 18 Set 2009 - 10:47

... e allora gainclone sarà!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da pallapippo Ven 18 Set 2009 - 10:50

Se la cosa può avere interesse, considera che la Sure è in pratica già pronta (ci devi solo fare 2 o 3 piccole modifiche), il gainclone devi farlo interamente.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da pincellone Ven 18 Set 2009 - 11:32

pallapippo ha scritto:Se la cosa può avere interesse, considera che la Sure è in pratica già pronta (ci devi solo fare 2 o 3 piccole modifiche), il gainclone devi farlo interamente.

Hello

Non credo che sia un problema per Piero. Il mio consiglio e' di costruirli ENTRAMBI!
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da pallapippo Ven 18 Set 2009 - 11:36

pincellone ha scritto:
pallapippo ha scritto:Se la cosa può avere interesse, considera che la Sure è in pratica già pronta (ci devi solo fare 2 o 3 piccole modifiche), il gainclone devi farlo interamente.

Hello

Non credo che sia un problema per Piero.
Neanch'io lo penso Smile . Era solo una constatazione sui diversi tempi realizzativi.

pincellone ha scritto:Il mio consiglio e' di costruirli ENTRAMBI!
Oki Nella peggiore delle ipotesi anziché con un nuovo cacaturo, se ne ritrova con 2... Hehe

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da wincenzo Ven 18 Set 2009 - 12:51

... e allora gainclone sarà!


mmmm ... non ci siamo! Un DIYexpert del T-forum che non si è ancora fatto un ampli in classe-T degno del rango non va bene!!!
Se Piero non sanerà questa mancanza a breve ... propongo come sanzione: che dovrà costruire un ampli con TA3020 a tutti i menbri del forum che ne faranno richiesta!
Laughing

Sanzioni a parte io ti consiglio vivamente di cimentarti con la costruzione di una classe-T devi sentiere sti ampli!
Magari se vai su 41Hz trovi tutti gli ampli che vuoi oppure cominci modificandoti ad arte una sure col TK2050, poi magari ti fai pure un Gainclone, ma la magia di un chip tripath la devi sentire!
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da madqwerty Ven 18 Set 2009 - 13:04

wincenzo ha scritto:
... e allora gainclone sarà!
mmmm ... non ci siamo! Un DIYexpert
ehm... DIY GURU Smile

propongo la sostituzione dell'attuale titolo con "DIY (quasi) GURU" fino al suo battesimo con la classeT Laughing Laughing Laughing Laughing


Sanzioni a parte io ti consiglio vivamente di cimentarti con la costruzione di una classe-T devi sentiere sti ampli!
Magari se vai su 41Hz trovi tutti gli ampli che vuoi oppure cominci modificandoti ad arte una sure col TK2050, poi magari ti fai pure un Gainclone, ma la magia di un chip tripath la devi sentire!
io invece gli consiglierei di partire dalle basi (TA2024, e chi meglio della Sure da 15euri, che poi tweakkata viene considerata come la migliore implementazione del TA2024 Cool magari a pari merito con altre, ma seconda a nessuno)

così poi con le basi solide inizi a costruire...
...IL TA3020, uno per ogni forumendolo ! Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da K8 Ven 18 Set 2009 - 13:24

wincenzo ha scritto:
piero7 ha scritto:... e allora gainclone sarà!


mmmm ... non ci siamo! Un DIYexpert del T-forum che non si è ancora fatto un ampli in classe-T degno del rango non va bene!!!.................
ampli LM3886 608460 Ah....!! Hai toppato Enzo....sanzione a te....paga il caffè a tutti...!! ampli LM3886 873262
Se Piero non sanerà questa mancanza a breve ... propongo come sanzione:
che dovrà costruire un ampli con TA3020 a tutti i menbri del forum che
ne faranno richiesta!
ampli LM3886 962443
ampli LM3886 196713 ............
madqwerty ha scritto:
wincenzo ha scritto:
piero7 ha scritto:... e allora gainclone sarà!
mmmm ... non ci siamo! Un DIYexpert
ehm... DIY GURU ampli LM3886 29313

propongo la sostituzione dell'attuale titolo con "DIY (quasi) GURU" fino al suo battesimo con la classeT ampli LM3886 962443 ampli LM3886 962443 ampli LM3886 962443 ampli LM3886 962443
Ma sei kattifo......!!! ampli LM3886 341117

io invece gli consiglierei di partire dalle basi (TA2024, e chi meglio della Sure da 15euri, che poi tweakkata viene considerata come la migliore implementazione del TA2024 ampli LM3886 53861 magari a pari merito con altre, ma seconda a nessuno)

così poi con le basi solide inizi a costruire...
...IL TA3020, uno per ogni forumendolo ! ampli LM3886 962443
Esagerati.....!!! Tuttalpiù.....un valvolare per ogni forumendolo!!!! ampli LM3886 873262

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ampli LM3886 Empty Re: ampli LM3886

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.