T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

4 partecipanti

Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da cammeo Dom 13 Apr 2014 - 13:39

Indirizzato a Valter Neri.

Ti ho inviato per posta, il mio giradischi per una modifica che volevi fare, ma questo circa 5 mesi fa!!!

Non sei più rintracciabile, sia per mail che per cellulare ormai non so da quanto!

La mia pazienza si è esaurita, cosa aspetti a farti vivo?

Se non ti è chiaro, rivoglio indietro il mio giradischi punto.
cammeo
cammeo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.09.12
Numero di messaggi : 286
Località : ancona
Impianto : integrato: Nad3020i, tuner: Marantz st-17, lettore cd teac cd5, giradischi project debut,diffusori: Dynavoice Df-5, sorgente: ps3, tv: Sony: KDL-46EX720, cavo hdmi: audioquest pearl, rca: VAN DEN HUL D 300 III HYBRID, potenza sommercable elephant


Torna in alto Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty Re: ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da valterneri Dom 13 Apr 2014 - 15:01

cammeo ha scritto:Ti ho inviato per posta, il mio giradischi per una modifica ....
Sob Sob

S'incrociano due miei problemi patologici.
il mio insano perfezionismo
e la mia propensione ad aiutare chiunque me lo chiede.

Una quantità enorme del mio tempo è dedicata al volontariato
e non mi rimane che la notte per cercare di tornare al pari.
Il mio lavoro è il primo a risentirne, ma i miei problemi vengono sempre dopo.

Non è solo elettronica o giradischi, sono problemi seri di gente in difficoltà
o di istituzioni incapaci che chiedono aiuto.

Il Thorens TD147 Jubilee sta bene:
aspetta un piatto nuovo cromato in oro
quattro piedi torniti in ottone lucido in sospensione ad aria
un alimentatore nuovo più stabile.

E' vero che sono cose che non mi hai chiesto,
che dovevo solo sostituire il filo che avevi danneggiato,
ma erano cose che volevo regalarti

Volevo regalarti anche un plint nuovo,
perché mi fa soffrire quella piccola fitta che c'è sulla sinistra,
ma ancora non ne ho trovato uno nuovo originale
in mogano scuro.

Ho deciso cosa fare!
Non è giusto che devi stare ad aspettare le mia mania di umanizzare gli oggetti,
ti spedisco quindi il mio DUAL CS7000 che potrai tenere "per gli anni a venire"
fino a quando il 147 non sarà nuovo.

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Dgo10

NAD 90 - i vetri di Adriano - il piccolo T-Amp rumoroso
sono le mie pendenze qui nel forum, ma non infierite,
abbiate pietà per uno che non dorme mai per occuparsi dei problemi
che via via per la via degli altri trova.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7791
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty Re: ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da cammeo Dom 13 Apr 2014 - 23:00

Valter ma cavolo mettiti nei miei panni, bastava che mi rispondessi almeno una volta e poi lo sai che non attivo il cellulare?

cammeo
cammeo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.09.12
Numero di messaggi : 286
Località : ancona
Impianto : integrato: Nad3020i, tuner: Marantz st-17, lettore cd teac cd5, giradischi project debut,diffusori: Dynavoice Df-5, sorgente: ps3, tv: Sony: KDL-46EX720, cavo hdmi: audioquest pearl, rca: VAN DEN HUL D 300 III HYBRID, potenza sommercable elephant


Torna in alto Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty Re: ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da Silver Black Lun 14 Apr 2014 - 0:02

In effetti, Valter, una risposta via mp potevi darla... Almeno a me. Ora, hai tutta la mia stima e apprezzo molto il lavoro di volontariato che fai, ma davvero un mp costa zero, 1 minuto e tutta questa faccenda si spegneva sul nascere.

Comunque meglio così che si sia risolto tutto, trovo la tua proposta senz'altro più che accettabile, ti fa onore.  Clap 
Buona continuazione!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty Re: ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da cammeo Lun 14 Apr 2014 - 0:50

Mi dispiace aver aperto questa discussione, nei confronti di una persona a modo ed gentile e soprattutto competente. Credo anche che sia inutile giustificare i motivi che mi hanno portato ad aprirla e vorrei chiudere la questione che è stata solo un grosso equivoco. Valter sono favorevole alla tua soluzione, ma mi farebbe piacere sentirti al più presto.
cammeo
cammeo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.09.12
Numero di messaggi : 286
Località : ancona
Impianto : integrato: Nad3020i, tuner: Marantz st-17, lettore cd teac cd5, giradischi project debut,diffusori: Dynavoice Df-5, sorgente: ps3, tv: Sony: KDL-46EX720, cavo hdmi: audioquest pearl, rca: VAN DEN HUL D 300 III HYBRID, potenza sommercable elephant


Torna in alto Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty Re: ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da cammeo Mer 16 Apr 2014 - 12:38

Ciao Valter, dopo la tua risposta all'argomento, di nuovo non ti fai sentire.... almeno dimmi tra quanto puoi rispondere o sei disponibile, fammi sapere qualcosa dai!
cammeo
cammeo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.09.12
Numero di messaggi : 286
Località : ancona
Impianto : integrato: Nad3020i, tuner: Marantz st-17, lettore cd teac cd5, giradischi project debut,diffusori: Dynavoice Df-5, sorgente: ps3, tv: Sony: KDL-46EX720, cavo hdmi: audioquest pearl, rca: VAN DEN HUL D 300 III HYBRID, potenza sommercable elephant


Torna in alto Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty Re: ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da valterneri Mer 16 Apr 2014 - 14:44

cammeo ha scritto:... di nuovo non ti fai sentire.... almeno dimmi tra quanto puoi ...

Vedi:
hai comprato in fretta un TD280 che non ti piaceva più
hai comprato poi un TD147 che hai danneggiato

ti ho ricomprato io il TD280 per sollevarti dalla delusione
mi sono offerto di ripararti il TD 147
in regalo ti ho comprato un cavo tedesco in sostituzione dell'originale che avevi tolto
in regalo faccio tornire 4 piedi in ottone lucido in sostituzione dei 4 feltrini originali
in regalo faccio cromare in oro un secondo piatto mio che forse preferirai al tuo
in regalo compro un plint originale nuovo in sostituzione di quello originale danneggiato
nel frattempo ti presterò il mio più bel giradischi per diminuirti lo stato d'ansia
in regalo le spedizioni a carico mio, in regalo tutto il lavoro

e mi vedo sbattuto in prima pagina come disonesto per non fare tutti questi regali
nel giusto tempo dettati dall'ansia di un giradischi.
Non ho voglia di rispondere, non ho voglia di scrivere né di star qui, né sul forum.

Quando in un altro 3D parlavo delle mie mani azzannate da chi stavo salvando
parlavo di questo.
In altri 3D non rispondo a chi mi vuol bene
ho domande in sospeso di Eulero di Beppe di Fritznet di Fernando di Giancarlo,
vuoi che abbia voglia di rispondere a chi vuol bene solo a se stesso?

Torno a casa mia rari giorni al mese, dall'inizio dell'anno solo 12
e spesso solo di notte, ma il tempo per impacchettare e spedire lo troverò.


Adesso dovrebbe venirti in mente da solo di chiedere a Silver
di cancellare questo intero 3D.
Finché ci sarà per me sarà sofferenza e assenza.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7791
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty Re: ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 16 Apr 2014 - 16:07

Mi aggiungo ovviamente a quelli che ti vogliono bene, per quanto può valere, e ricordo le tue tirate d'orecchio, quando in tanti casi ci hai ricordato che qualcuno poteva aver bisogno di noi, e noi latitavamo forse consapevoli che spesso qualcuno ha solo bisogno di se stesso.

Concordo con te che questo 3ad dovrebbe essere cancellato e ne faccio personalmente richiesta all'amministratore, che comunque potrebbe essere il tramite tra te è Cammeo per la giusta conclusione di questa storia, effettivamente triste e pesante.

Un caro abbraccio Valter

Ps Cammeo, non è che non capisca il tuo punto di vista, ma così come lai messa la ritengo più tosto pesante, nel senso che io stesso posso avere situazioni di amici che possono aver ferme cose mie da tempo (da riparare) e che magari io avevo pensato di riavere in tempi minori, ma spesso penso a quante cose ho io stesso ferme , per mancanza di tempo o altro che so che dovrei fare e che non riesco per vari motivi.

Voglio dire che spesso si può capire quanti problemi possono già avere gli altri per le proprie cose ( e che pur si sono offerti, almeno per quanto mi riguarda totalmente a titolo gratuito ed amicizia a darmi una mano) pensando a quanti ne avremmo trovati noi nella stessa situazione,sempre che fossimo riusciti a venirne a capo, quindi un po di pazienza in più in queste occasioni io me la sono imposta, oltre che pensare che è il minimo comportamento che potrei avere .
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty Re: ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da Silver Black Mer 16 Apr 2014 - 17:09

Prima di aprire questo thread Cammeo ha cercato di contattare Valter tramite telefono, email e messaggi privati. Questo dopo un mese che non riceveva alcuna risposta. Poi ha chiesto consiglio a me sul da farsi, gli ho detto di provare a ricontattarlo tramite mp e l'ho contattato anche io stesso, per ben due volte. Mai abbiamo ricevuto, né Cammeo né io, risposta.

Solo a questo punto gli ho consigliato di aprire un thread pubblico in area Feedback.

Le motivazioni date da Valter sono plausibili e anzi, come detto da me poco sopra, persino ammirevoli, così come la soluzione proposta è degna di stima. Bastava un pizzico di comunicazione in più! Anche su eBay, si può valutare la controparte per vari aspetti: qualità del prodotto, veridicità della descrizione del prodotto, spedizione, ma non solo, anche... comunicazione. Solo su questo ha peccato Valter.

Ora sta a Cammeo decidere se pazientare, come meriterebbe la giusta proposta di Valter, o se mantenere questo thread visibile al pubblico.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty Re: ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da valterneri Mer 16 Apr 2014 - 21:38

ATTENZIONE !!!:

è una cosa che ho già scritto a chi mi ha inviato messaggi di solidarietà:

Antonio (cammeo) è una bravissima persona e anche estremamente educata

lo conosco solo per telefono
e conosco i suoi stati d'ansia che a volte lo guidano nelle scelte.

Tutto quello che ho fatto e che farò per lui in regalo sul suo TD 147 J.
lo farò con vero piacere

anche perché ...... un Thorens 147 non lo si abbandona mai.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7791
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty Re: ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da cammeo Mer 16 Apr 2014 - 22:24

Chiedo all'amministratore gentilmente di chiudere il 3d.
Buona serata.
cammeo
cammeo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.09.12
Numero di messaggi : 286
Località : ancona
Impianto : integrato: Nad3020i, tuner: Marantz st-17, lettore cd teac cd5, giradischi project debut,diffusori: Dynavoice Df-5, sorgente: ps3, tv: Sony: KDL-46EX720, cavo hdmi: audioquest pearl, rca: VAN DEN HUL D 300 III HYBRID, potenza sommercable elephant


Torna in alto Andare in basso

thorens - ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee? Empty Re: ValterNeri non hai più scusanti! dove è finito il mio Thorens Td 147jubilee?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.