T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impianto Micro hi-fi! Circa 100€

+2
lello64
Apples23393
6 partecipanti

Andare in basso

Impianto Micro hi-fi! Circa 100€ Empty Impianto Micro hi-fi! Circa 100€

Messaggio Da Apples23393 Ven 21 Mar 2014 - 22:45

Salve premetto che non sono un esperto, ma ero interessato ad acquistare un impianto micro hi-fi sui 80-120€ per la mia camera! Principalmente vorrei utilizzarlo per ascolto di musica jazz o rock tipo Pink Floyd o Genesis, quindi sarei disposto a sacrificare un po la potenza per avere una qualità un poco superiore ( se di qualtità si può parlare con quel prezzo!). Un'altra cosa che mi farebbe comodo è che sia dotato di una pre aux-in in moda da poterci collegare diverse cose come notebook facilmente! Che cosa mi consigliate????? Inoltre volevo sapere se ha qualità superiore un impianto micro hi-fi, o una dock station per i-Pod! Ringrazio anticipatamente per le risposte!!!

Apples23393
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.03.14
Numero di messaggi : 2
Provincia : Macerata
Impianto : Al momento nessuno!

Torna in alto Andare in basso

Impianto Micro hi-fi! Circa 100€ Empty Re: Impianto Micro hi-fi! Circa 100€

Messaggio Da lello64 Ven 21 Mar 2014 - 22:57

ci sono tanti micro hifi e tante dock come ti si può rispondere tra l'altro in un forum dove si mastica poco sia dell'uno che dell'altro tipo di oggetti ?
piuttosto arriva a questa cifra, ci attacchi il netbook e si comincia a parlare di ascolto un minimo dignitoso.

http://www.thomann.de/it/maudio_bx5_d2.htm

con i soldi che vuoi spendere tu compri qualche giocattolino, magari carino, ma che suona come una radiolina
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Impianto Micro hi-fi! Circa 100€ Empty Re: Impianto Micro hi-fi! Circa 100€

Messaggio Da RobyPaice89 Ven 21 Mar 2014 - 23:13

Io ho questo per la postazione pc, ascolto il tuo stesso genere e mi trovo da Dio, per quel prezzo poche cose sono superiori te lo posso assicurare  Ok  http://www.ebay.it/itm/SCYTHE-KAMA-BAY-AMP-3000-KRO-CRAFT-SPEAKER-REV-B-CASSE-AMPLIFICATORE-SDAR-3000-/200978119336?pt=Casse_e_diffusori&hash=item2ecb3abaa8&_uhb=1
RobyPaice89
RobyPaice89
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.11.13
Numero di messaggi : 106
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgenti: AMD FX-4300 Quad Core, SanDisK Sansa Clip, Sansui CD-270, Toshiba SR-Q630
Ampli: Scythe Kama Bay SDAR-3000, Toshiba SC-335
Pre: Toshiba SY-335
Diffusori: Kro Craft Rev.B, JBL TLX8
Cuffie: Superlux HD681, Grado SR80e

Torna in alto Andare in basso

Impianto Micro hi-fi! Circa 100€ Empty Re: Impianto Micro hi-fi! Circa 100€

Messaggio Da p.cristallini Sab 22 Mar 2014 - 15:57

Concordo con quanto sopra, con una modifica:

-dato che posizioni l'impianto nella tua stanza verosimilmente non ti serve il telecomando, quindi puoi prendere questo ampli, che è lo stesso dello SDAR 3000, ma è più piccolo e non ha il telecomando; costa quasi 50 euro di meno
http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=2962_1962&products_id=17187

-puntando sulla qualità, è opportuno che tra pc e ampli, con i soldi risparmiati, posizioni un dac usb; questo è un ottimo oggetto
http://www.audiophonics.fr/audiophonics-usabre-usb-dac-24bit96khz-v12-tcxo-edition-p-8600.html
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Impianto Micro hi-fi! Circa 100€ Empty Re: Impianto Micro hi-fi! Circa 100€

Messaggio Da Giottolo Sab 19 Apr 2014 - 1:11

Ciao Apples, io invece vado fuori dal coro perché penso che ai nostri mostriciattoli bisogna arrivarci piano e con la voglia di migliorare quello che già si possiede. Quindi, quando poi ne avrai voglia rinuncerai a qualche comodità e inizierai ad ammalarti come noi. Per ora ti consiglio questo sistemino della pioneer:
pioneer x-hm11
Ho avuto modo di regalarlo ed ascoltarlo. Per 120 Euro non credo si possa volere di meglio.
Ha il lettore CD, la radio, l'ingresso AUX e l'ingresso USB e il telecomando.
Le casse sono staccate e potrai iniziare a capire quanto è importante posizionarle al meglio o addirittura in un secondo tempo cambiarle con qualcosa di più buono. Con il mio consiglio ho risposto anche al tuo dubbio
sulle dock station... quelle si che secondo me sono da evitare come la peste!!!


Giottolo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.05.13
Numero di messaggi : 23
Località : Macerata
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto Micro hi-fi! Circa 100€ Empty Re: Impianto Micro hi-fi! Circa 100€

Messaggio Da natale55 Sab 19 Apr 2014 - 6:46

ciao

esiste anche questo , non so' come và , ma a 70 euro...........

MINI IMPIANTO STEREO HIFI SISTEMA AUDIO 2.1 RADIO LETTORE MP3 USB SD AUX KARAOKE



5 disponibili
Prezzo:
EUR 65,90
Compralo Subito


http://www.ebay.it/itm/like/371043615209?hlpv=2&lpid=111
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Impianto Micro hi-fi! Circa 100€ Empty Re: Impianto Micro hi-fi! Circa 100€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.