T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impianto Micro hi-fi! Circa 100€

+2
lello64
Apples23393
6 partecipanti

Andare in basso

Impianto Micro hi-fi! Circa 100€ Empty Impianto Micro hi-fi! Circa 100€

Messaggio Da Apples23393 Ven 21 Mar 2014 - 22:45

Salve premetto che non sono un esperto, ma ero interessato ad acquistare un impianto micro hi-fi sui 80-120€ per la mia camera! Principalmente vorrei utilizzarlo per ascolto di musica jazz o rock tipo Pink Floyd o Genesis, quindi sarei disposto a sacrificare un po la potenza per avere una qualità un poco superiore ( se di qualtità si può parlare con quel prezzo!). Un'altra cosa che mi farebbe comodo è che sia dotato di una pre aux-in in moda da poterci collegare diverse cose come notebook facilmente! Che cosa mi consigliate????? Inoltre volevo sapere se ha qualità superiore un impianto micro hi-fi, o una dock station per i-Pod! Ringrazio anticipatamente per le risposte!!!

Apples23393
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.03.14
Numero di messaggi : 2
Provincia : Macerata
Impianto : Al momento nessuno!

Torna in alto Andare in basso

Impianto Micro hi-fi! Circa 100€ Empty Re: Impianto Micro hi-fi! Circa 100€

Messaggio Da lello64 Ven 21 Mar 2014 - 22:57

ci sono tanti micro hifi e tante dock come ti si può rispondere tra l'altro in un forum dove si mastica poco sia dell'uno che dell'altro tipo di oggetti ?