T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bjork ....qualità in tutti i sensi!

+11
rattaman
pppasolini
Vincenzo
K8
traspar
Tfan
Fabio
Silver Black
pentrio
plankg
Ru
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Ru Mer 9 Set 2009 - 16:48

Se volete qualcosa per mettere alla prova i vostri impianti, aggiungendo inoltre il piacere di ascoltare una voce femminile non solo strepitosa ma anche alla continua ricerca di un modo di cantare e di osare dove altre per motivi commerciali si fermano! Grandissima, incisioni di altissimo livello provare per credere!! Razz
Ru
Ru
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.09
Numero di messaggi : 21
Località : Ozieri
Impianto : Ampli - Pioneer R-209, Doppia Sure 2050, Sure 2024
Diffusori - Indiana Line 504 e Magnat Monitor, Energy C 300
Sorgenti - Ipod Touch, Mac PowerBook Pro, PC, Nokia XM, Trevi

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da plankg Mer 9 Set 2009 - 17:03

Ru ha scritto:Se volete qualcosa per mettere alla prova i vostri impianti, aggiungendo inoltre il piacere di ascoltare una voce femminile non solo strepitosa ma anche alla continua ricerca di un modo di cantare e di osare dove altre per motivi commerciali si fermano! Grandissima, incisioni di altissimo livello provare per credere!!javascript:emoticonp('Razz')
Clap

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da pentrio Mer 9 Set 2009 - 17:52

Ru ha scritto:Se volete qualcosa per mettere alla prova i vostri impianti, aggiungendo inoltre il piacere di ascoltare una voce femminile non solo strepitosa ma anche alla continua ricerca di un modo di cantare e di osare dove altre per motivi commerciali si fermano! Grandissima, incisioni di altissimo livello provare per credere!!javascript:emoticonp('Razz')

A quale album in particolare ti riferisci....... ne ha fati tanti!!!!!

Luciano.
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Ru Mer 9 Set 2009 - 18:11

Gli album tra i quali mi riferisco in particolare "Homogenic" è forse il più impressionante a livello audio ma anche "Medulla" e "Volta" non sono da sottovalutare. in questo periodo li sto ascoltando con le Sure2050 e come diffusori le "energy C-300" entrambi i componenti hanno subito un lunghissimo rodaggio prima di essere a punto, ma ora le emozioni che riescono a regalarmi i baffi potenti delle casse e la precisione del suono dell'amplificatore sono piacevoli solo con registrazioni di alto livello.
Ru
Ru
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.09
Numero di messaggi : 21
Località : Ozieri
Impianto : Ampli - Pioneer R-209, Doppia Sure 2050, Sure 2024
Diffusori - Indiana Line 504 e Magnat Monitor, Energy C 300
Sorgenti - Ipod Touch, Mac PowerBook Pro, PC, Nokia XM, Trevi

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Silver Black Mer 9 Set 2009 - 19:22

Ru ha scritto:le emozioni che riescono a regalarmi i baffi potenti delle casse

Anch'io voglio le casse coi BAFFI!!! Ma dove le hai prese?! Hehe

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Ru Mer 9 Set 2009 - 21:23

caro capo sto scrivendo con un software di dettatura a vocale perché mi rompo troppo le scatole a battere sulla tastiera per ciò stesso non capisce esattamente quello che voglio dire, a scanso di equivoci chiaramente i baffi erano i bassi. Non è la prima volta che questo aggeggio mi tira brutti scherzi quando non rileggo che cosa ha scritto. Tra l'altro te lo consiglio vivamente per gestire il forum è ottimo, anche io sto come per tutto il giorno davanti al computer e la sera non ho proprio voglia battere sulla tastiera invece in questo modo anche se sembri un po' fatto parlare a una macchina riesco a gestire tutte le e-mail e i miei hobbies tranquillamente!! O quasi......
Ru
Ru
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.09
Numero di messaggi : 21
Località : Ozieri
Impianto : Ampli - Pioneer R-209, Doppia Sure 2050, Sure 2024
Diffusori - Indiana Line 504 e Magnat Monitor, Energy C 300
Sorgenti - Ipod Touch, Mac PowerBook Pro, PC, Nokia XM, Trevi

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Fabio Mer 9 Set 2009 - 23:46

Silver Black ha scritto:
Ru ha scritto:le emozioni che riescono a regalarmi i baffi potenti delle casse

Anch'io voglio le casse coi BAFFI!!! Ma dove le hai prese?! Bjork ....qualità in tutti i sensi! 873262

Mi fa specie che tu non conosca le storiche casse Bialetti o le Dino Erre Bjork ....qualità in tutti i sensi! 962443

Lui almeno ha l'alibi della sintesi vocale, io le smaronate le scrivo analogiche, ogni volta ricorreggo sei volte il post Bjork ....qualità in tutti i sensi! 29313
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Silver Black Gio 10 Set 2009 - 1:26

Ru ha scritto:caro capo sto scrivendo con un software di dettatura a vocale perché mi rompo troppo le scatole a battere sulla tastiera per ciò stesso non capisce esattamente quello che voglio dire, a scanso di equivoci chiaramente i baffi erano i bassi. Non è la prima volta che questo aggeggio mi tira brutti scherzi quando non rileggo che cosa ha scritto. Tra l'altro te lo consiglio vivamente per gestire il forum è ottimo, anche io sto come per tutto il giorno davanti al computer e la sera non ho proprio voglia battere sulla tastiera invece in questo modo anche se sembri un po' fatto parlare a una macchina riesco a gestire tutte le e-mail e i miei hobbies tranquillamente!! O quasi......

Capisco. Io invece mi rompo a parlare (e lavorando spesso di notte, come ora, non potrei neanche farlo), digitare per me è come camminare, vado più veloce che a penna e quasi velocemente come parlare. Cool Ma poi ovviamente l'errore scappa sempre, a me per primo, stavo solo scherzandoci un po' su! Wink

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Tfan Gio 10 Set 2009 - 1:51

Ru ha scritto:caro capo sto scrivendo con un software di dettatura a vocale perché mi rompo troppo le scatole a battere sulla tastiera per ciò stesso non capisce esattamente quello che voglio dire, a scanso di equivoci chiaramente i baffi erano i bassi. Non è la prima volta che questo aggeggio mi tira brutti scherzi quando non rileggo che cosa ha scritto. Tra l'altro te lo consiglio vivamente per gestire il forum è ottimo, anche io sto come per tutto il giorno davanti al computer e la sera non ho proprio voglia battere sulla tastiera invece in questo modo anche se sembri un po' fatto parlare a una macchina riesco a gestire tutte le e-mail e i miei hobbies tranquillamente!! O quasi......

[OT]visto che come me hai le c300 ti consiglio veramente (lo devi fa e bbasta, poi mi ringrazierai Wink ) di sostituirgli i condensatori relativi ai tweeter nel crossover... crederai di aver cambiato casse [fineOT]

Bjork è veramente tosta

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da traspar Gio 10 Set 2009 - 9:31

....ragaffi, anch'io voglio le caffe con i baffi potenti, ecche caffo!!
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da K8 Gio 10 Set 2009 - 13:19

traspar ha scritto:....ragaffi, anch'io voglio le caffe con i baffi potenti, ecche caffo!!
Bjork ....qualità in tutti i sensi! 873262 Bjork ....qualità in tutti i sensi! 873262 ...!!

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Vincenzo Gio 10 Set 2009 - 13:43

traspar ha scritto:....ragaffi, anch'io voglio le caffe con i baffi potenti, ecche caffo!!
Bbbiiiiiiiii... E che ci vuole!!! Very Happy

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Concer10

Non ti avevo già detto che si poffono fare delle modifiche?
Laughing

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da traspar Gio 10 Set 2009 - 13:50

Vincenzo ha scritto:
traspar ha scritto:....ragaffi, anch'io voglio le caffe con i baffi potenti, ecche caffo!!
Bbbiiiiiiiii... E che ci vuole!!! Very Happy

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Concer10

Non ti avevo già detto che si poffono fare delle modifiche?
Laughing
...al croffover?

p.f. fiamo O.T.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Vincenzo Gio 10 Set 2009 - 13:58

Tornando in topic..
Ho tre dischi di Bjork (Vespertine, Post e Debut), comprati di gran corsa dopo avere visto Dancer in The Dark. La qualità di registrazione è eccellente, con una scena acustica gigantesca (e alcuni effetti olofonici) e una dinamica spaventosa.
E ha una voce che adoro! Very Happy

Consigliatissimi!

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Ru Gio 10 Set 2009 - 17:13

Scuffate l'O.T. ma non trovo da neffuna parte del FForum come poter interfenire sulle casse coi baffi Energy C300 nella maniera che mi configlia "Tfan" nel senso con che cosa sostituire i componenti da lui indicati!!Se le differenze sono tali Tfan non ti preoccupare che ci intervengo subito sopra!
javascript:emoticonp('Hehe')
Ho passato almeno 15 min a ridere a crepapelle, siete tutti troppo forti in questo forum, anche se mi avete tolto la voglia di usare la sintesi vocale!!!!!!javascript:emoticonp('Suicide')
Ru
Ru
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.09
Numero di messaggi : 21
Località : Ozieri
Impianto : Ampli - Pioneer R-209, Doppia Sure 2050, Sure 2024
Diffusori - Indiana Line 504 e Magnat Monitor, Energy C 300
Sorgenti - Ipod Touch, Mac PowerBook Pro, PC, Nokia XM, Trevi

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da traspar Gio 10 Set 2009 - 17:19

Ti ringrazio a nome di tutti, ma a forza di leggere questo topic ho sfputacchiato tutto il video Mad Laughing
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Ru Gio 10 Set 2009 - 17:46

Il precedente O.T. inutile "Tfan" ora a girellare sul forum ho trovato come modificare le casse semplicemente cercavo nel posto sbagliatojavascript:emoticonp('Embarassed')
Ru
Ru
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.09
Numero di messaggi : 21
Località : Ozieri
Impianto : Ampli - Pioneer R-209, Doppia Sure 2050, Sure 2024
Diffusori - Indiana Line 504 e Magnat Monitor, Energy C 300
Sorgenti - Ipod Touch, Mac PowerBook Pro, PC, Nokia XM, Trevi

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da pppasolini Mer 2 Dic 2009 - 0:17

In un modo o l'altro ogni disco di Bjork e magico. Non ce l'ho un impianto high end pero la musica occupa un spazio grande nella mia vita facendomi cosi forse piu un spirito musicale che sonoro. (fattemi un suono ed esso diventerà musica per me Laughing )
Da questo punto di ascolto metterei in prima linea come il culmine della sua arte gli album Homogenic e Vespertine.
pppasolini
pppasolini
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 125
Località : capodistria
Provincia : humore
Impianto : marantz cd5001, Audio Analogue - Puccini, canton quinto 510, gigawork dac,

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da rattaman Mer 2 Dic 2009 - 7:50

Ru ha scritto:Gli album tra i quali mi riferisco in particolare "Homogenic" è forse il più impressionante a livello audio ma anche "Medulla" e "Volta" non sono da sottovalutare. in questo periodo li sto ascoltando con le Sure2050 e come diffusori le "energy C-300" entrambi i componenti hanno subito un lunghissimo rodaggio prima di essere a punto, ma ora le emozioni che riescono a regalarmi i baffi potenti delle casse e la precisione del suono dell'amplificatore sono piacevoli solo con registrazioni di alto livello.


Confermo!!! ottimo cd usato spesso per testare l'impianto Ok
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da teomalchio Lun 18 Gen 2010 - 9:25

Se dovesse capitare in Italia, andatela a sentire, io son stato "trascinato" all'arena di Verona (!) dalla mia ragazza. Allora non m'interessava granché, colpa dell'audio del piffero della tv e della radio...
...sicuramente è stato il concerto più spettacolare mai visto (meglio dei Metallica a Milano). Ha fatto saltare tutta l'arena, le gradinate oscillavano... mi chiedo come possa un'arena di pietra essere così elastica Orrified
teomalchio
teomalchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.09
Numero di messaggi : 380
Località : Piacenza
Impianto : Trends Audio TA-10.1 - T-Preamp TC-754 - DAC 707 SuperPro - Indiana Line HC504 - sorgenti: Mac Mini e giradischio Pioneer PL-518

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da nd1967 Lun 18 Gen 2010 - 9:42

teomalchio ha scritto:Ha fatto saltare tutta l'arena, le gradinate oscillavano... mi chiedo come possa un'arena di pietra essere così elastica Orrified


L'Arena è rigida.... è il terreno sotto che è elastico... insomma facevate vibrare il terreno sotto l'Arena ;-)

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da teomalchio Lun 18 Gen 2010 - 10:02

Infatti, adesso è più bassa di qualche centimetro Laughing
teomalchio
teomalchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.09
Numero di messaggi : 380
Località : Piacenza
Impianto : Trends Audio TA-10.1 - T-Preamp TC-754 - DAC 707 SuperPro - Indiana Line HC504 - sorgenti: Mac Mini e giradischio Pioneer PL-518

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Vincenzo Lun 18 Gen 2010 - 12:10

pppasolini ha scritto:Da questo punto di ascolto metterei in prima linea come il culmine della sua arte gli album Homogenic e Vespertine.
Concordo, e nello stesso ordine Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da maurizio3929 Lun 18 Gen 2010 - 21:51

Ru ha scritto:Gli album tra i quali mi riferisco in particolare "Homogenic" è forse il più impressionante a livello audio...
http://www.deezer.com/it/#music/bjork/homogenic-103795
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da maurizio3929 Lun 18 Gen 2010 - 21:54

Vincenzo ha scritto:
pppasolini ha scritto:Da questo punto di ascolto metterei in prima linea come il culmine della sua arte gli album Homogenic e Vespertine.
Concordo, e nello stesso ordine Smile

Ahhhhspita....ciao Vince. Ben arricugghiuto... Laughing Laughing Laughing
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Bjork ....qualità in tutti i sensi! Empty Re: Bjork ....qualità in tutti i sensi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.