T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con...

4 partecipanti

Andare in basso

Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con... Empty Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con...

Messaggio Da Maxplax69 Mer 12 Feb 2014 - 19:34

Ciao,
dopo anni di onorata e un pò sopita militanza hi-fi, in questi ultimi mesi si è ridestata la passionaccia audiofila che è in me, virus non del tutto debellato da bimbi piccoli, traslochi di casa, ambienti non idonei per godere della musica, ecc ecc...
Come avrete letto nel titolo, i 2 pezzi in questione sono da anni miei affezionati messaggeri di trame musicali, 2 fedelissimi che fino ad ora, sinceramente, non avrei pensato di abbandonare... senonché, un negoziante (dove avevo portato il mio Classè Cdp .3 ad aggiustare... Portato perchè non si apriva il cassetto, me l'ha ridato che non leggeva un'amata cippa!!!! Portato in Audiogamma non ci hanno capito niente pure loro... Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad ) mi ha proposto la coppia Classé Cdp-102+Cap 2100 (nuovi, costo di listino 4500+6000€) a 4000€, considerando uno sconto del 40% + una valutazione di circa 2300€ della mia coppia usata...
Voi che ne pensate? Vale la pena? L'idea iniziale era quella di prendere un blu-ray economico ed abbinarci un buon dac sopra... ma la coppia esteticamente parlando mi "attizza" molto (visto che ormai devo tenere l'impianto sul mobile del salone, anche la bellezza conta Very Happy ), la mia coppia ha ormai qualche annetto... Boh, non so che fare....  Don't know Don't know Don't know Cmq considerate che l'integrato Classé dovrà pilotare un paio di B&W PM1 (prese in cambio delle mie amatissime Response 2.5... da cui mi sono traumaticamente separato per insormontabili problemi di spazio....).
Aiutatemi a capire il da farsi...
Grazie a tutti!

Maxplax69
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.02.14
Numero di messaggi : 10
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Classé cdp .3 (non funziona più... sigh... da cambiare a brevissimo, ma mi sono "incartato" nella scelta del nuovo..);
Pre: Threshold T0 (alimentatore separato - stadio phono):
Finale: Jeff Rowland Model 1;
Diffusori: B&W PM1

Torna in alto Andare in basso

Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con... Empty Re: Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con...

Messaggio Da Maxplax69 Sab 15 Feb 2014 - 14:43

Nessuno mi da una mano???? Don't know 

Maxplax69
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.02.14
Numero di messaggi : 10
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Classé cdp .3 (non funziona più... sigh... da cambiare a brevissimo, ma mi sono "incartato" nella scelta del nuovo..);
Pre: Threshold T0 (alimentatore separato - stadio phono):
Finale: Jeff Rowland Model 1;
Diffusori: B&W PM1

Torna in alto Andare in basso

Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con... Empty Re: Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con...

Messaggio Da maxanton Sab 15 Feb 2014 - 16:26

non mi sento all'altezza di darti un consiglio (anche perché questo è un settore dove conta molto l'orecchio e il gusto personale) ti rispondo quindi per spirito di gruppo : in questo periodo di vacche magre stai attento alle sirene che ti consigliano di "buttare tutto e COMPRARE apparecchi nuovi" da quello che leggo hai un pre e finale che fanno parte della storia dell'hifi non è così facile cambiarli con qualcosa che deve essere migliore. Consiglio : attento alla "scimmia" e ....girare/ascoltare....girare/ascoltare...
maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con... Empty Re: Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con...

Messaggio Da jankovic Sab 15 Feb 2014 - 16:45

lascia fottere quelli di audiogamma e tieniti i tuoi componenti.
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con... Empty Re: Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con...

Messaggio Da macmax Dom 16 Feb 2014 - 9:54

portali da un altro tecnico....
macmax
macmax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.06.12
Numero di messaggi : 193
Località : Turrivalignani
Impianto : s.m.s.l sa-s2 2021b casse ar spirit 122 con woofer ciare..sintoampli denon avr 1800...lettore cd philps cd 104 piatto kenwood kp 3022.

Torna in alto Andare in basso

Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con... Empty Re: Threshold T0 + Jeff Rowland model 1. Li cambierei con...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.