T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[DR11] Fabrizio De André - Peccati di gioventù

Andare in basso

[DR11] Fabrizio De André - Peccati di gioventù Empty [DR11] Fabrizio De André - Peccati di gioventù

Messaggio Da Tasso Sab 1 Feb 2014 - 15:12

[DR11] Fabrizio De André - Peccati di gioventù Deandr10

http://www.dr.loudness-war.info/details.php?id=48691

Per descrivere il contenuto di quest'album cito testualmente quanto scritto sulla copertina posteriore: Raccolta antologica di opere interpretate da Fabrizio De André negli anni '60.
Non fatevi fuorviare dai buoni valori DR, la qualità della registrazione pur avendo subito il "DIGITAL REMASTERING" è pessima e l'ascolto non ne guadagna. Sad 
Questo CD, lasciatemi dire, è un semplice reperto storico contenente registrazioni anni 60 recuperate dagli archivi Karim, consigliato solo ai collezionisti.
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.