T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10]

5 partecipanti

Andare in basso

Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10] Empty Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10]

Messaggio Da Tasso Mer 22 Gen 2014 - 21:25

Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10] 00009210

Qualità della registrazione direi buona, per i valori DR vedete link sotto.

http://www.dr.loudness-war.info/details.php?id=53442

Comprato per 4 € su Amazon, molto belle le famose "Agnese" e "Canzone per Susy", ma io adoro "Fuoco sulla collina".... Dribbling
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10] Empty Re: Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10]

Messaggio Da SGH Mer 22 Gen 2014 - 21:49

Bella anche la copertina di Tanino Liberatore, un classico dell'epoca.

SGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 721
Località : .
Impianto : in costruzione

Torna in alto Andare in basso

Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10] Empty Re: Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10]

Messaggio Da Hoogo Mer 22 Gen 2014 - 21:50

Anche "Pigro" non è male.

Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10] Empty Re: Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10]

Messaggio Da Gervasutti Gio 23 Gen 2014 - 14:56

Comprata la raccolta (3CD) su Amazon... stupendo... stupendo... S.T.U.P.E.N.D.O. Clap 
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10] Empty Re: Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10]

Messaggio Da marcolino84 Gio 23 Gen 2014 - 16:48

concordo anch'io, fuoco sulla collina è sicuramente tra le più belle in assoluto di Graziani. Poco conosciuta dal grande pubblico, che ricorda solo Agnese, Lugano addio, firenze e paolina paolina. Io aggiungo a Fuoco sulla collina anche il lupo e il bracconiere, palla di gomma e signora bionda dei ciliegi come tra le migliori della produzione "graziana".

marcolino84
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.14
Numero di messaggi : 21
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10] Empty Re: Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10]

Messaggio Da Tasso Gio 23 Gen 2014 - 17:10

SGH ha scritto:Bella anche la copertina di Tanino Liberatore, un classico dell'epoca.
Avevo letto che Graziani era anche un fumettista ed ero convinto che questa fantastica copertina fosse opera sua, grazie per l'informazione!
marcolino84 ha scritto:Io aggiungo a Fuoco sulla collina anche il lupo e il bracconiere, palla di gomma e signora bionda dei ciliegi come tra le migliori della produzione "graziana".
Grazie! Provvedo subito all'ascolto!

Peccato che sia un po' difficile reperire gli album in formato CD del buon Ivan, in giro si trovano più che altro le raccolte.
Pigro che ha consigliato saggiamente Hoogo, ad esempio, si trova solo su ebay a 20 €!  Crazy
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10] Empty Re: Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10]

Messaggio Da marcolino84 Gio 23 Gen 2014 - 18:32

si è cosi disegnava molto bene, molte copertine degli album le disegnò lui stesso e sono particolari.

marcolino84
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.14
Numero di messaggi : 21
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10] Empty Re: Ivan Graziani - Agnese dolce Agnese [DR10]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.