T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il mio prossimo OTL

+21
gigi6c
kondor
Albers
Ornito
jankovic
florin
fbj
MOZART
Nacanco
sontero
Giobax
hell67
valvolas
criminale
emmeci
Mr Phil
Silver Black
pippolox
b.veneri
alessandro1
ideafolle
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Mar 4 Feb 2014 - 12:27

fbj ha scritto:A questo punto vorrei un'altra piccola lezione di ...........  MOZART ,

almeno documenta questa tua teoria su i superconduttori e rispondi sono curioso di capire cosa sta volta tirerai fuori dal cilindro , emerito professore  Glasses  Glasses  Scream  Scream 


zio fatti na birra  Beer  Beer  Beer alla salute di tutti  

CIAO FRANCIE'  Laughing  Laughing  e come fa' a risponde se non lo sa manco lui de che sta a parla .x lui e' un concetto ASTRATTO e privo di significato  Hehe Hehe poi tieni presente che a trovato la pasticieria CHIUSA  Laughing Laughing Laughing quindi non ti aspettare risposte  LOL LOL LOL LOL 

@ giovanni (giobax) Laughing Laughing questo e' talmente VISCIDO che non si presenta  Cool  fidate!!! Mad  Hehe Hehe 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Mar 4 Feb 2014 - 12:42

ideafolle ha scritto:
fbj ha scritto:A questo punto vorrei un'altra piccola lezione di ...........  MOZART ,

almeno documenta questa tua teoria su i superconduttori e rispondi sono curioso di capire cosa sta volta tirerai fuori dal cilindro , emerito professore  Glasses  Glasses  Scream  Scream 


zio fatti na birra  Beer  Beer  Beer alla salute di tutti  

CIAO FRANCIE'   Laughing  Laughing  e come fa' a risponde se non lo sa manco lui de che sta a parla .x lui e' un concetto ASTRATTO e privo di significato  Hehe Hehe poi tieni presente che a trovato la pasticieria CHIUSA  Laughing Laughing Laughing quindi non ti aspettare risposte  LOL LOL LOL LOL 

@ giovanni (giobax) Laughing Laughing questo e' talmente VISCIDO  che non si presenta  Cool  fidate!!! Mad  Hehe Hehe 
l'unica cosa ,che mi infastidisce e' che nominano (indegnamente) chi non cie piu'..... bebo Rose  e non puo rispondere purtroppo, che se fosse possibile ......ne sentiremo delle belle!
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da jankovic Mar 4 Feb 2014 - 12:46

dall'alto della sua immensa classe sta snobbando tutti quanti...mah!
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Mar 4 Feb 2014 - 13:39

Laughing  Laughing SONO PROPRIO BRAVI .....QUESTI SARDI     Laughing  Laughing  Laughing  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap   [/size]

ringrazio sincieramente ... BEBO MAROTTA (che purtroppo non e' piu' con noi) x il suo ingenio ed aver condiviso questo CAPOLAVORO con tutti noi  pollicesu GRANDE....BEBO   Laughing  spero che di lassu possa sentire la sua opera.

 Laughing  un ringraziamento  a giovanni (sontero)  X IL SUO INCONDIZIONATO AIUTO  sia diattico e teorico e sopratutto morale  che senza i suoi conzigli non avrei mai afrontato questa entusiasmante aventura  che io de varvolachie   Hehe  Hehe  so ciuccio   Laughing  Laughing  abbracci  grazie  GIOVA'   Beer  Beer  Beer  Clap  Clap  Ok  NON CREDEVO CHE SI SENTIVA COSI  Wink  Hehe  Hehe 


lol! ringrazio il nostro maurizio (maurarte ) che nel momento di dificolta con le varvolus   Hehe  Hehe  si e' subito attivato x aiutarmi nel miglior modo possibile.  Laughing  Laughing   GRAZIE MAURI'   Ok  Clap  Clap 
 Laughing  Laughing  e un GRAZIE A TUTTI VOI che mi avete seguito e sostenuto moralmente    Hehe  Hehe  che e' stata veramente dura, essendo la prima volta che facevo un finale a devarvolis  MA CIE LO' FATTA  Ok  Ok  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  
p.s.   Embarassed  grazie anche a maurizio, Rose  ( mau749) che non e' piu' con noi. lo dedico pure a te che mi avresti voluto aiutare
ma purtroppo ...destino infame, non e' stato possibile . ma spero che di lassu' insieme a bebo lo possiate sentire insieme. Oki Hoping  GRANDE MAURI' Clap Clap Clap Clap Clap Clap

e perche no! un grazie anche a MOZART che con la sua (a dir poco) insignificante e puerile critica cia' fatto diverti come MATTI  Kiss Wink 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Mar 4 Feb 2014 - 14:16

jankovic ha scritto:dall'alto della sua immensa classe sta snobbando tutti quanti...mah!

 Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed  forze e' timido.  LOL LOL LOL LOL 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da sontero Mar 4 Feb 2014 - 18:59

ideafolle ha scritto:  NON CREDEVO CHE SI SENTIVA COSI  Wink  Hehe  Hehe 

Bruno,zietto mio, perchè non credevi? Fidati dei Sardi .
Facci un resoconto delle tue impressioni e se magari anche altri amici hanno condiviso
l'ascolto, che cosa ne pensano loro?
Cercando di evitare l'effetto scarrafone dicci in cosa ti hanno colpito soprattutto.
sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da emmeci Mar 4 Feb 2014 - 19:10

sontero ha scritto:
ideafolle ha scritto:  NON CREDEVO CHE SI SENTIVA COSI  Wink  Hehe  Hehe 

Bruno,zietto mio, perchè non credevi? Fidati dei Sardi .
Facci un resoconto delle tue impressioni e se magari anche altri amici hanno condiviso
l'ascolto, che cosa ne pensano loro?
Cercando di evitare l'effetto scarrafone dicci in cosa ti hanno colpito soprattutto.

 Cool La prossima settimana, se tutto va' bene arrivo dotato di "severissime" orecchie e macchina fotografica ... ZiBrù, comincia a rifare il trucco al bellimbusto!  Laughing 
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da sontero Mar 4 Feb 2014 - 19:38

emmeci ha scritto:

 Cool La prossima settimana, se tutto va' bene arrivo dotato di "severissime" orecchie e macchina fotografica ... ZiBrù, comincia a rifare il trucco al bellimbusto!  Laughing 
Bruno datti da fare senno' ci criticano....sicuramente piu' civilmente .  Wink 
sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Mar 4 Feb 2014 - 19:43

sontero ha scritto:
ideafolle ha scritto:  NON CREDEVO CHE SI SENTIVA COSI  Wink  Hehe  Hehe 

Bruno,zietto mio, perchè non credevi? Fidati dei Sardi .
Facci un resoconto delle tue impressioni e se magari anche altri amici hanno condiviso
l'ascolto, che cosa ne pensano loro?
Cercando di evitare l'effetto scarrafone dicci in cosa ti hanno colpito soprattutto.

 Laughing Laughing Laughing ciao giova' difatti mi sono fidato  Hehe Hehe l'o fatto  Laughing :lol:e con mia conlamata SODISFFAZIONE Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  x adesso lo ascoltato da solo con le proson e devo dire che e' tutto un programma  Wink 
le mie inpressioni?  Hehe Hehe  e' molto aperto e trasparente ,profondo dei bassi che sembrano ....li inchiodati senza una minima sbavatura ,molto profondi e come dicono quelli bravi GRANITICI.
a una dinamica inpressionante ,con la 1812 e da panico le cannonate sembra di essere al gianicolo. x non parlare del resto, che io con le recienzioni non cie pio tanto. aspetto amici al piu' presto x farlo sentire pure a loro e sentire cosa ne penzano ....ma gia lo so! che diranno Laughing 
 Hehe Hehe Hehe altro che triodini vari, senza nulla toglere a loro ma questo e' unaltro pianeta  Laughing Laughing Laughing devo finire di fare le rifiniture ,che dovevo fare oggi .ma non o avuto il coraggio di staccarlo x cui niente rifiniture  Wink sara x domani ,e devo resinare il traff. grande che fa un po' di rumone meccanico sono le spire lente e sotto carico  Shocked Mad 

ps. il tutto fatto senza superconduttori azoto liquido nano particielle ed il buco nero della supernova  Hehe  Hehe ma solo alim. modificati secondo me  Laughing  Laughing  Laughing 
x essere una lavannatricie ...be' lava asciuga e  Hehe Hehe suona alla grande  Ironic 
chissa se anche MOZART e' capacie a falli cosi.......... Mmm me sa proprio de' NO!
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Mar 4 Feb 2014 - 19:44

emmeci ha scritto:
sontero ha scritto:

Bruno,zietto mio, perchè non credevi? Fidati dei Sardi .
Facci un resoconto delle tue impressioni e se magari anche altri amici hanno condiviso
l'ascolto, che cosa ne pensano loro?
Cercando di evitare l'effetto scarrafone dicci in cosa ti hanno colpito soprattutto.

 Cool La prossima settimana, se tutto va' bene arrivo dotato di "severissime" orecchie e macchina fotografica ... ZiBrù, comincia a rifare il trucco al bellimbusto!  Laughing 

bene mi organizzo  Laughing Laughing Laughing :lol:ie metto pure il rossetto  LOL LOL 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Mar 4 Feb 2014 - 19:47

sontero ha scritto:
emmeci ha scritto:

 Cool La prossima settimana, se tutto va' bene arrivo dotato di "severissime" orecchie e macchina fotografica ... ZiBrù, comincia a rifare il trucco al bellimbusto!  Laughing 
Bruno datti da fare senno' ci criticano....sicuramente piu' civilmente .  Wink 
lo so giova' ...mauro su questo e' inparziale  Hehe  Hehe se va...va  Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da sontero Mar 4 Feb 2014 - 20:22

ideafolle ha scritto:
le mie inpressioni?  Hehe Hehe  e' molto aperto e trasparente ,profondo dei bassi che sembrano ....li inchiodati senza una minima sbavatura ,molto profondi e come dicono quelli bravi  GRANITICI.
a una dinamica inpressionante ,con la 1812 e da panico le cannonate sembra di essere al gianicolo. x non parlare del resto, che io con le recienzioni non cie pio tanto. aspetto amici al piu' presto x farlo sentire pure a loro e sentire cosa ne penzano ....ma gia lo so! che diranno Laughing 
 Hehe Hehe Hehe altro che triodini vari, senza nulla toglere a loro ma questo e' unaltro pianeta

Le tue parole sono perfettamente in linea con quelle pronunciate da tutti quelli che hanno ascoltato questi gioielli e non mi sorprende. Speriamo che anche altri si lascino affascinare e si mettano all'opera
sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da Silver Black Mar 4 Feb 2014 - 20:53

E' un bellissimo progetto che potrebbe tranquillamente stare in Area Progetti...

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Mar 4 Feb 2014 - 21:42

Silver Black ha scritto:E' un bellissimo progetto che potrebbe tranquillamente stare in Area Progetti...

ciao se'  Laughing ottima idea ....... quasi come una delle mie.  Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing 
a parte i scherzi. io cie lo vedo sempre che stia bene pure a giovanni ( sontero) se fosse  Hehe Hehe  si chiamera  Hehe Hehe Hehe udite udite  Laughing Laughing  Evil or Very Mad il MOZART  Wink Shocked Laughing Laughing Laughing e te paresse poco! LOL LOL LOL LOL LOL 
ironia delle cose, doveva/voleva denigrare.... invecie gli a dato il nome.  Yahoo! 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da sontero Mar 4 Feb 2014 - 22:52

ideafolle ha scritto:
Silver Black ha scritto:E' un bellissimo progetto che potrebbe tranquillamente stare in Area Progetti...

ciao se'  Laughing ottima idea ....... quasi come una delle mie.  Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing 
a parte i scherzi. io cie lo vedo sempre che stia bene pure  a giovanni ( sontero) se fosse  Hehe Hehe  si chiamera  Hehe Hehe Hehe udite udite  Laughing Laughing  Evil or Very Mad il MOZART  Wink Shocked Laughing Laughing Laughing e te paresse poco! LOL LOL LOL LOL LOL 
ironia delle cose, doveva/voleva denigrare.... invecie gli a dato il nome.  Yahoo! 
Se deve comparire nell'area progetti a mio modo di vedere dovrebbe essere riconosciuta con pienezza la paternita' del progetto .Bruno perdonami non mi piace che l'intervento paradossale di un forumer possa essere ricordato e associato a questo bel lavoro tuo. Non lo merita. Cada nell'oblio quel nome strappato a uno dei geni piu' indispensabili della nostra cultura.
Bebo Marotta è stato uno dei miei amici piu' cari e quando canta una delle sue creature è come se la sua anima fosse ancora qui a dipanarsi e a raccontarci il suo straordinario amore per la musica .
Bruno...fai un altro atto di fede...scegli un altro nome...fai appello alla tua fantasia che non ti manca.
Il mio è solo un desiderio....fai comunque cio' che vuoi ma ricorda che la bellezza che arriva alle tue orecchie e alla tua mente e che con fatica hai ricreato non l'ha concepita uno qualunque come tu stesso non sei uno qualunque .
sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Mar 4 Feb 2014 - 23:06

sontero ha scritto:
ideafolle ha scritto:

ciao se'  Laughing ottima idea ....... quasi come una delle mie.  Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing 
a parte i scherzi. io cie lo vedo sempre che stia bene pure  a giovanni ( sontero) se fosse  Hehe Hehe  si chiamera  Hehe Hehe Hehe udite udite  Laughing Laughing  Evil or Very Mad il MOZART  Wink Shocked Laughing Laughing Laughing e te paresse poco! LOL LOL LOL LOL LOL 
ironia delle cose, doveva/voleva denigrare.... invecie gli a dato il nome.  Yahoo! 
Se deve comparire nell'area progetti a mio modo di vedere dovrebbe essere riconosciuta con pienezza la paternita' del progetto .Bruno perdonami non mi piace che l'intervento paradossale di un forumer possa essere ricordato e associato a questo bel lavoro tuo. Non lo merita. Cada nell'oblio quel nome strappato a uno dei geni piu' indispensabili della nostra cultura.
Bebo Marotta è stato uno dei miei amici piu' cari e quando canta una delle sue creature è come se la sua anima fosse ancora qui a dipanarsi e a raccontarci il suo straordinario amore per la musica .
Bruno...fai un altro atto di fede...scegli un altro nome...fai appello alla tua fantasia che non ti manca.
Il mio è solo un desiderio....fai comunque cio' che vuoi ma ricorda che la bellezza che arriva alle tue orecchie e alla tua mente e che con fatica hai ricreato non l'ha concepita uno qualunque come tu stesso non sei uno qualunque .

bene! non avevo considerato le cose sotto questo aspetto. ed ai perfettamente ragione ti prego di scusarmi , ma ero preso da l'euforia di quello che sentivo. ma nel rispetto del nome del grande bebo marotta e' giusto che sia messo in area progetti con il suo nome. OTL MKII
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da sontero Mer 5 Feb 2014 - 0:25

ideafolle ha scritto:

bene! non avevo considerato le cose sotto questo aspetto. ed ai perfettamente ragione ti prego di scusarmi , ma ero preso da l'euforia di quello che sentivo. ma nel rispetto del nome del  grande bebo marotta e' giusto che sia messo in area progetti con il suo nome. OTL  MKII  
Non devi scusarti,non hai fatto nulla di male ma anzi hai fatto aumentare la mia stima per te.
che ne dici di descrivere i passaggi tenici della tua costruzione se dovessi presentare l'otl nella sezione progetti? Potrebbe essere istruttivo e stimolante per chi volesse tentare la realizzazione.
Se ti senti euforico io ti capisco benissimo.la prima volta che ho provato il mio ampli non riuscivo a spegnerlo,ero in preda a una sorta di esaltazione. Quindi tutto normale Bruno.La bellezza è tale se ci sorprende.
sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Feb 2014 - 13:46

ideafolle ha scritto:
Silver Black ha scritto:E' un bellissimo progetto che potrebbe tranquillamente stare in Area Progetti...

ciao se'  Laughing ottima idea ....... quasi come una delle mie.  Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing 
a parte i scherzi. io cie lo vedo sempre che stia bene pure  a giovanni ( sontero) se fosse  Hehe Hehe  si chiamera  Hehe Hehe Hehe udite udite  Laughing Laughing  Evil or Very Mad il MOZART  Wink Shocked Laughing Laughing Laughing e te paresse poco! LOL LOL LOL LOL LOL 
ironia delle cose, doveva/voleva denigrare.... invecie gli a dato il nome.  Yahoo! 

Sei geniale nella tua ironia, che contro certa gente e senza dubbio l'arma migliore!

ideafolle ha scritto:bene! non avevo considerato le cose sotto questo aspetto. ed ai perfettamente ragione ti prego di scusarmi , ma ero preso da l'euforia di quello che sentivo. ma nel rispetto del nome del  grande bebo marotta e' giusto che sia messo in area progetti con il suo nome. OTL  MKII  

Già, mettendo da parte l'ironia e tutto il resto, questo nome è sicuramente la scelta più saggia.  Ok 

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Mer 5 Feb 2014 - 15:16

Silver Black ha scritto:
ideafolle ha scritto:

ciao se'  Laughing ottima idea ....... quasi come una delle mie.  Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing 
a parte i scherzi. io cie lo vedo sempre che stia bene pure  a giovanni ( sontero) se fosse  Hehe Hehe  si chiamera  Hehe Hehe Hehe udite udite  Laughing Laughing  Evil or Very Mad il MOZART  Wink Shocked Laughing Laughing Laughing e te paresse poco! LOL LOL LOL LOL LOL 
ironia delle cose, doveva/voleva denigrare.... invecie gli a dato il nome.  Yahoo! 

Sei geniale nella tua ironia, che contro certa gente e senza dubbio l'arma migliore!

ideafolle ha scritto:bene! non avevo considerato le cose sotto questo aspetto. ed ai perfettamente ragione ti prego di scusarmi , ma ero preso da l'euforia di quello che sentivo. ma nel rispetto del nome del  grande bebo marotta e' giusto che sia messo in area progetti con il suo nome. OTL  MKII  

Già, mettendo da parte l'ironia e tutto il resto, questo nome è sicuramente la scelta più saggia.  Ok 
 Ok Ok Ok Ok perfetto se' prociedi.  Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da LAVANNARO Sab 1 Mar 2014 - 0:35

ahh intervengono i mostri dell'elettronica

Nei primi tipi di valvola, il catodo era a riscaldamento diretto,
ossia il catodo era costituito dal filamento stesso. Il sistema venne abbandonato,
visti i problemi legati alla necessità di far lavorare i catodi a tensioni diverse
(vedi valvole multiple, doppi triodi, triodi-pentodi). Il compito di scaldare il catodo è
oggi affidato a un filamento simile a quello delle lampadine a bassa tensione, inserito
all'interno di un tubetto in lega di nichel rivestito di elementi che favoriscono
l'emissione elettronica (ossidi di bario, stronzio, torio etc. etc...),
che costituisce il catodo. Questa soluzione, detta a riscaldamento indiretto,
consente inoltre di alimentare i filamenti di differenti valvole di
un'apparecchiatura con una fonte comune, solitamente un avvolgimento
secondario apposito di un trasformatore. Il collegamento tra i
filamenti può essere in serie o in parallelo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Superconduttivit%C3%A0
http://it.wikipedia.org/wiki/Superconduttivit%C3%A0
http://it.wikipedia.org/wiki/Ossopnictide

AHHH ed io che sto anche a perdere tempo
http://it.wikipedia.org/wiki/Valvola_termoionica
datevi una lettura
LAVANNARO
LAVANNARO
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.02.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : MILANO
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Sab 1 Mar 2014 - 8:30

LAVANNARO ha scritto:ahh intervengono i mostri dell'elettronica

Nei primi tipi di valvola, il catodo era a riscaldamento diretto,
ossia il catodo era costituito dal filamento stesso. Il sistema venne abbandonato,
visti i problemi legati alla necessità di far lavorare i catodi a tensioni diverse
(vedi valvole multiple, doppi triodi, triodi-pentodi). Il compito di scaldare il catodo è
oggi affidato a un filamento simile a quello delle lampadine a bassa tensione, inserito
all'interno di un tubetto in lega di nichel rivestito di elementi che favoriscono
l'emissione elettronica (ossidi di bario, stronzio, torio etc. etc...),
che costituisce il catodo. Questa soluzione, detta a riscaldamento indiretto,
consente inoltre di alimentare i filamenti di differenti valvole di
un'apparecchiatura con una fonte comune, solitamente un avvolgimento
secondario apposito di un trasformatore. Il collegamento tra i
filamenti può essere in serie o in parallelo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Superconduttivit%C3%A0
http://it.wikipedia.org/wiki/Superconduttivit%C3%A0
http://it.wikipedia.org/wiki/Ossopnictide

AHHH ed io che sto anche a perdere tempo
http://it.wikipedia.org/wiki/Valvola_termoionica
datevi una lettura

si va be' ...maaaa...... lancillotto !?
 Pop corn 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da gigi6c Sab 1 Mar 2014 - 9:10

A ZIOO CE SEI CASCATO?????????????????????? LO SO CHE NON CE SEI CASCATA...VECCHIA LAVANNARA
SEI LA VACCHIA PIU FOLLE DEL WEB..........

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Untitl14

chiedo all'amministratore di eliminare l'account LAVANNARO.....

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da ideafolle Sab 1 Mar 2014 - 10:10

gigi6c ha scritto:A ZIOO CE SEI CASCATO?????????????????????? LO SO CHE NON CE SEI CASCATA...VECCHIA LAVANNARA
SEI LA VACCHIA PIU FOLLE DEL WEB..........

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Untitl14

chiedo all'amministratore di eliminare l'account LAVANNARO.....

CIAO GIGIOOOOOO!!!!!! ..........MA FAMME DIVERTI UN PO'   NO!!!!!!!! Wink   Hehe Hehe Hehe 
 Pop corn
CHE INTANTO ME SENTO QUESTO!  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 
il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Dsc_2117
il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Dsc_2119
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da hell67 Sab 1 Mar 2014 - 10:33

ideafolle ha scritto:
gigi6c ha scritto:A ZIOO CE SEI CASCATO?????????????????????? LO SO CHE NON CE SEI CASCATA...VECCHIA LAVANNARA
SEI LA VACCHIA PIU FOLLE DEL WEB..........

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Untitl14

chiedo all'amministratore di eliminare l'account LAVANNARO.....

CIAO GIGIOOOOOO!!!!!! ..........MA FAMME DIVERTI UN PO'   NO!!!!!!!! Wink   Hehe Hehe Hehe 
 Pop corn
CHE INTANTO ME SENTO QUESTO!  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 
il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Dsc_2117
il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Dsc_2119
siamo a posto.cip e ciop alla riscossa Hehe Hehe Hehe Hehe gigi io porto il vinello buono tu il pesce buono che la griglia ce l'ha lo zio Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe ve possino  Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe :hehe:a valvolas gli facciamo portare le ballerine Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe valvolas leggi bene BALLERINE non BALLERINI come al tuo solito Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da valvolas Sab 1 Mar 2014 - 13:00

Tranqui nonostante l'eta' e il rembambimento dilagante riesco ancora a capire la differenza mi pare di ricordare almeno  Very Happy ,alla peggio andiamo a prendere quelle che stanno a casa di francobast e gli lasciamo li Nelson P. se nn vuole venire con noi a bere,insomma ci portiamo via la polpa e gli lasciamo l'osso  Hehe
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

il mio prossimo otl - il mio prossimo OTL - Pagina 4 Empty Re: il mio prossimo OTL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.