T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentatore per Kingrex T20

Andare in basso

Alimentatore per Kingrex T20 Empty Alimentatore per Kingrex T20

Messaggio Da Piedic Ven 22 Nov 2013 - 17:54

Salve a tutti,non essendo per niente un tecnico avrei da rivolgere una domanda a chi sa o a chi conosce quest'integrato Kingrex T20 con la T2020.L'ho appena acquistato usato ed il venditore oltre ad avermi fornito il suo alimentatore standard me ne dato un'altro ( ALAN K45) che dichiara sul frontale: " 3, max 5 Ampere" ed i soliti circa 12/13 V in uscita.Orbene la mia domanda è: il suo ALI standard l'ho tranquillamente riposto nello scatolo e sto usando quest'ALAN K45,che mi sembra non male;ma,sostituendolo con l'unità PSU originale della Kingrex otterrei prestazioni significativamente migliori,visto che costicchia, oppure mi conviene tenere il mio ALAN K45 e vivere felice?Poi un'altra cosa,il venditore con L'ALAN mi ha fornito un cavetto da collegare all'ampli con però i poli invertiti (rosso al posto del nero e viceversa) dicendomi che esso non essendo originale ha lo SPINOTTO che si collega al RETRO del Kingrex con i poli invertiti (forse per un Notebook?).Dove posso acquistare un cavo relativo regolare?Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
PS- Nel frattempo il Kingrex così alimentato ( poli invertiti) funziona perfettamente,ma in caso di errore futuro di collegamento potrei danneggiare il CHIP?
Piedic
Piedic
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.10.13
Numero di messaggi : 15
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Dirigente settore Automotive
Impianto : In evoluzione eterna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.