T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per acquisto cuffie: Budget massimo 70€

Andare in basso

Consiglio per acquisto cuffie: Budget massimo 70€ Empty Consiglio per acquisto cuffie: Budget massimo 70€

Messaggio Da simon991 Dom 10 Nov 2013 - 15:07

Ciao a tutti mi sono gia presentato nell' apposita sezione ma mi ripresento anche qui, sono Simone e sono  di Napoli... e sono qui perchè sono in crisi per la scelta di un mio nuovo paio di cuffie ed ho bisogno del vostro aiuto.
Comincio col dire che ho un budget di 70€ massimo ma meno riesco a spendere meglio è Laughing
ho bisogno di delle cuffie principalmente per ascoltare musica ed ho intenzione di utilizzare per l' ascolto un ipod classic o un samsung galaxy s3 al limite un ascolto con il computer.
Il mio problema è che ascolto mille tipi di musica diversi e cerco sempre il massimo da una cuffia, ascolto Rock, Punk o Metal o anche classica per pianoforte e da questi voglio la chiarezza del suono ed un basso deciso e non forzato, ma altrettanto vorrei ascoltando anche generi come house tecno o talvolta raggae avere i bassi neessari per avere quella spinta in più quel basso forte deciso e pulito che fa vibrare le orecchie e ti fa sentire come se fossi ad un concerto.
Finora di cuffie "grandi" ho avuto solo le  Pioneer SE-MJ511-K e non mi hanno soddisfatto, erano fiacche i bassi spenti ed ho capito di aver fatto un pessimo acquisto qualche anno fa.
Sono un neofita purtroppo in questo campo e mi avevano colpito abbastanza la Monster Beats Mixr che aveva un mio compagno di università usate con un iphone, ma se avessi 250€ da spendere sicuro non prenderei le monster beats ! Cerco più o meno una cuffia su quel tipo di suono anche meglio ma con un suono pulito e dei bassi che fanno tremare le orecchie quando devono, senza aggiungere bassi inesistenti in ogni canzone, senza ovattare il suono e con un prezzo giusto.

Ho letto tutto il forum e mi ero orientato su delle scelte:

-Superlux HD-681 Evo
-Creative Aurvana Live
-Koss Porta Pro
-Pioneer SE-MJ751
-Sony MDR-XB300

Le prime 2 sono le mie principali preferite. A proposito delle Superlux volevo sapere se per le mie esigenze era indicata la 681 EVO dato che oltre alla purezza del suono cerco dei bassi puliti ma "vibranti", mentre ciò che volevo capire nelle Creative che ho letto sono identiche alle DENON esteticamente, sono identiche anche come materiali e come qualità del suono pur costando la metà ?

Ragazzi in ogni caso mi affido a voi consigliatemi di quanto meglio si può fare per spendere al meglio i miei soldi. Grazie di tutto in anticipo.

simon991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.11.13
Numero di messaggi : 62
Località : Napoli
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.