T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentatore per Virtue costruito da Sonic63

2 partecipanti

Andare in basso

virtue - Alimentatore per Virtue costruito da Sonic63 Empty Alimentatore per Virtue costruito da Sonic63

Messaggio Da Macro Muscario Dom 3 Nov 2013 - 18:28

Ecco 2 foto più chiare dello pseudo pasticcio che avevo fatto accorcianto il cavo di Sonic63.
Tutto sommato non è venuto male il mio lavoretto, ma è ovvio che la mia ostinazione a limare sempre qualcosa per ottenere chissà quale suono, che non esiste, il suono perfetto dico, dicevo che questa ostinazione di mettere sempre le mani anche su lavori eccellenti come quelli di  Ciro non mi porta a nulla di niente. Oh.
Ma che avrò guadagnato accorciando di 30 cm il cavo DC ?!
Lo 0,1 % ? Boh!
Shocked 

virtue - Alimentatore per Virtue costruito da Sonic63 Dscn0714

virtue - Alimentatore per Virtue costruito da Sonic63 Dscn0715
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore per Virtue costruito da Sonic63 Empty Re: Alimentatore per Virtue costruito da Sonic63

Messaggio Da sickshotshow Dom 8 Dic 2013 - 8:45

Non credo che tu abbia migliorato chissà cosa accorciando il cavetto della DC.
Secondo me migliori di più a evitare che il cavo di potenza del diffusore sinistro passi per 3 volte così vicino ai cavi della AC e della DC. Prova a fargli fare un giro più largo. Smile 
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore per Virtue costruito da Sonic63 Empty Re: Alimentatore per Virtue costruito da Sonic63

Messaggio Da Macro Muscario Dom 8 Dic 2013 - 16:03

sickshotshow ha scritto:Non credo che tu abbia migliorato chissà cosa accorciando il cavetto della DC.
Secondo me migliori di più a evitare che il cavo di potenza del diffusore sinistro passi per 3 volte così vicino ai cavi della AC e della DC. Prova a fargli fare un giro più largo. Smile 
Va bene, ci provo.

Ciao
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

virtue - Alimentatore per Virtue costruito da Sonic63 Empty Re: Alimentatore per Virtue costruito da Sonic63

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.