T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss

2 partecipanti

Andare in basso

[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Empty [BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss

Messaggio Da Occasu Ven 27 Set 2013 - 21:05

Causa upgrade vendo amplicuffia/preamp C2 della Audio-gd ( http://www.audio-gd.com/Pro/Headphoneamp/C-2new/C2.1EN.htm )

Tre ingressi, due RCA e uno ACSS (proprietario audio-gd), gli RCA vengono amplificati tramite opamp, gli originali li ho sostituiti con due Earth sempre audio-gd.

Un buon entry level che si può abbinare a un finale in classe T per un sistema desktop (che era il motivo per cui lo avevo originariamente acquistato).

Ha una discreta potenza come ampli per cuffia, queste le caratteristiche:  62 ohm: 1000MW - 100 ohm: 1000MW - 300ohm : 330MW - 600 ohm: 165MW.

La manopola del volume ha una riga sul collo, causata in origine dal taglierino che ho usato per aprire la scatola.


[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss <a href=[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Img_1316" />


[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss <a href=[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Img_1317" />


[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss <a href=[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Img_1318" />
Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Empty Re: [BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss

Messaggio Da Occasu Mer 30 Ott 2013 - 21:31

UP.
Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Empty Re: [BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss

Messaggio Da Occasu Sab 25 Gen 2014 - 15:12

Aggiorno con ribasso a € 150.
Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Empty Re: [BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss

Messaggio Da MDT360 Dom 26 Gen 2014 - 18:44

ciao potrebbe interessarti uno scambio con un paio di sennheiser hd518 con 1 settimana di vita + mio conguaglio?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Empty Re: [BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss

Messaggio Da Occasu Dom 26 Gen 2014 - 18:50

MDT360 ha scritto:ciao potrebbe interessarti uno scambio con un paio di sennheiser hd518 con 1 settimana di vita + mio conguaglio?

Ciao, grazie, ma ho già due cuffie, sto cercando di raccogliere qualche soldarello per farmi un htpc al momento.

Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Empty Re: [BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss

Messaggio Da MDT360 Dom 26 Gen 2014 - 19:03

Occasu ha scritto:
MDT360 ha scritto:ciao potrebbe interessarti uno scambio con un paio di sennheiser hd518 con 1 settimana di vita + mio conguaglio?

Ciao, grazie, ma ho già due cuffie, sto cercando di raccogliere qualche soldarello per farmi un htpc al momento.


Allora ci riprovo, scambi con un htpc ? Very Happy
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Empty Re: [BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss

Messaggio Da Occasu Dom 26 Gen 2014 - 19:07

MDT360 ha scritto:
Occasu ha scritto:

Ciao, grazie, ma ho già due cuffie, sto cercando di raccogliere qualche soldarello per farmi un htpc al momento.


Allora ci riprovo, scambi con un htpc ? Very Happy


Ho puntato questo

[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss P_500
Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Empty Re: [BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss

Messaggio Da Occasu Mar 4 Feb 2014 - 21:07

venduto.
Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

[BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss Empty Re: [BS VENDO] Audio-gd C2 amplicuffia/preamp € 220+ss

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.