T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sconti su alcune cuffie da Sony

3 partecipanti

Andare in basso

sony - Sconti su alcune cuffie da Sony Empty Sconti su alcune cuffie da Sony

Messaggio Da Mr. Scratch Mer 25 Set 2013 - 23:57

Buonasera, volevo segnalare il voucher sconto VITAHDP da utilizzarsi sullo store italiano Sony.

Il codice permette di ottenere uno sconto su queste cuffie, acquistabili direttamente online:

-> www . sony . it/product/cuffie-home-entertainment/mdr-ma900 <- MDR-MA900 scontate del 50% (149,99 €)
-> www . sony . it/product/hps-in-ear-performance/xba-nc85 <- XBA-NC85D scontate del 50% (224,49 €)
-> www . sony . it/product/cuffie-viaggio/mdr-nc100d <- MDR-NC100D scontate del 30% (104,40 €)
-> www . sony . it/product/cuffie-viaggio/mdr-nc8 <- MDR-NC8 scontate del 30% (41,30 €)

Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa e la spedizione avverrà gratuitamente mezzo corriere.


Non ho la minima idea del prezzo di queste cuffie nei negozi fisici o all'estero, quindi chiedo venia nel caso in cui esistano prezzi e occasioni migliori! In ogni caso una rapida ricerca online mi ha fatto concludere che almeno il prezzo sulle MA900 è molto buono. Oki


PS: mannaggia al filtro anti-spam, che mezzuccio insopportabile ho dovuto usare per postare 'sti link! XD


Ultima modifica di Mr. Scratch il Gio 26 Set 2013 - 0:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : typo, typos everywhere)
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sony - Sconti su alcune cuffie da Sony Empty Re: Sconti su alcune cuffie da Sony

Messaggio Da H@L Gio 26 Set 2013 - 0:21

Grazie della segnalazione! Smile 
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

sony - Sconti su alcune cuffie da Sony Empty Re: Sconti su alcune cuffie da Sony

Messaggio Da Albert^ONE Gio 26 Set 2013 - 0:22

Non sono un granchè Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

sony - Sconti su alcune cuffie da Sony Empty Re: Sconti su alcune cuffie da Sony

Messaggio Da Mr. Scratch Gio 26 Set 2013 - 0:33

@Albert^ONE: ti riferisci alle cuffie o ai prezzi (nel mucchio probabilmente solo le MA900 ne escono con le ossa tutte intere, mentre le NC85 sono interessanti per le funzionalità extra)? Laughing

Prendendo Amazon.com come riferimento, i 150 euro delle MDR-MA900 (tasse escluse) corrispondono al prezzo medio di vendita e stando a Camelcamelcamel i venditori terzi sono scesi fino a 130 (sempre tasse escluse). Probabilmente importando dal Giappone qualcosa si risparmia, ma lo sballottamento del pacco per mezzo mondo e la dogana-killer valgono la candela? Laughing 
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sony - Sconti su alcune cuffie da Sony Empty Re: Sconti su alcune cuffie da Sony

Messaggio Da Albert^ONE Gio 26 Set 2013 - 0:38

Molto meglio una Superlux oppure una grado,ho aperto una cuffia Sony ed è una porcheria,una cinesata allucinante.....che tra l'altro non ti regalano 130 euro sono bei soldoni Wink Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

sony - Sconti su alcune cuffie da Sony Empty Re: Sconti su alcune cuffie da Sony

Messaggio Da Mr. Scratch Gio 26 Set 2013 - 1:02

Cinesi o no, sulle MA900 posso assicurare che l'assemblaggio è ottimo (non ci sono materiali "nobili", purtroppo), così come anche le recentissime MDR-1R mi risultano essere di ottima fattura. Mmm
Certo, se mi dici che hai aperto delle storiche MDR-R10 e ti sei chiesto come facessero a funzionare allora potrei anche darti ragione, ma io sono per non fare di tutta l'erba un fascio.

Se volessimo fare un discorso generalista, citare le Grado per la qualità costruttiva... Sulla serie Prestige se ne legge peste e corna (ma purtroppo non posso documentare con mano), la serie in questione sarà facile da moddare e ricablare se si "sciancano" i cavi (passatemi il termine) ma nella maggior parte delle recensioni non inserisce la qualità costruttiva tra i pro. Don't know

PS: mannaggia, mi sono appena iscritto e riesco subito ad andare off-topic Crying or Very sad
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sony - Sconti su alcune cuffie da Sony Empty Re: Sconti su alcune cuffie da Sony

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.