T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[cerco an]canton quinto 530/gle 70

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da maddave Mar 6 Ago 2013 - 13:38

cerco questi diffusori originali e in buone condizioni.

maddave
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.12.11
Numero di messaggi : 553
Località : marche

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da Marco Ravich Lun 23 Set 2013 - 8:37

Io ho le GLE 70, se ti interessa ascoltarle (però non le vendo, spiacente).
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da stefanoallavoro Lun 13 Gen 2014 - 15:34

Se ti interessano ancora ho delle Canton Quinto 530 assolutamente perfette (dovrei avere pure i cavetti originali). Qualsiasi prova. Visto lo stato delle stesse le ho messe in vendita a 240 euro ma si può limare qualcosina. Fammi sapere.
Stefano (Roma)

stefanoallavoro
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 12
Provincia : RM
Impianto : Marantz Pearl lite CD, A+T V10, Canton.

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da blakmamba Lun 13 Gen 2014 - 23:35

heheheh pensa che le GLE 70 che uso io le ho trovate buttate in mezzo alla strada vicino ai cassonetti Very Happy Very Happy Very Happy 
cambiato solo il fusibile che protegge i tweeter e sono come nuove!
blakmamba
blakmamba
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.13
Numero di messaggi : 90
Provincia : Milano
Impianto : Ampli panasonic Su-2700
Reel to reel Sony TC-399
Giradischi Technics SL-23 puntina Stanton
Diffusori Canton GLE 70

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da maddave Lun 13 Gen 2014 - 23:51

trovate grazie!(mai visto il fusibile sulle canton)

maddave
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.12.11
Numero di messaggi : 553
Località : marche

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da blakmamba Mar 14 Gen 2014 - 0:04

hahaha sarai il prossimo che le butta quando non capirà come mai il tweeter non funziona più nonostante ripetuti ricambi  Very Happy Very Happy Very Happy 
se guardi dietro vicino alla morsettiera c'è un tondino nero di plastica con tacca per cacciavite, se giri esce il fusibile da 1,5A
guardando però sul web ho visto che non tutte l'hanno Shocked 
questa foto l'ho fatta ora al retro delle mie... ecco svelato il mistero, forse anche il vecchio propietario ne ignorava l'esistenza :DDD

https://i.servimg.com/u/f56/18/68/64/93/sam_0422.jpg
blakmamba
blakmamba
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.13
Numero di messaggi : 90
Provincia : Milano
Impianto : Ampli panasonic Su-2700
Reel to reel Sony TC-399
Giradischi Technics SL-23 puntina Stanton
Diffusori Canton GLE 70

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da maddave Mar 14 Gen 2014 - 0:15

per fortuna le ho vendute da già perfettamente funzionanti Wink 

maddave
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.12.11
Numero di messaggi : 553
Località : marche

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da blakmamba Mar 14 Gen 2014 - 0:19

comprate e rivendute? non ti soddisfavano?
blakmamba
blakmamba
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.13
Numero di messaggi : 90
Provincia : Milano
Impianto : Ampli panasonic Su-2700
Reel to reel Sony TC-399
Giradischi Technics SL-23 puntina Stanton
Diffusori Canton GLE 70

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da Marco Ravich Mar 14 Gen 2014 - 8:25

blakmamba ha scritto:heheheh pensa che le GLE 70 che uso io le ho trovate buttate in mezzo alla strada vicino ai cassonetti Very Happy Very Happy Very Happy 
cambiato solo il fusibile che protegge i tweeter e sono come nuove!
Azz, che c**o !!

Comunque venderle sopra a 200€ è un furto quando in crucconia si trovano tranquillamente a 150 o giù di lì...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da stefanoallavoro Mar 14 Gen 2014 - 9:15

Ti ringrazio di avermi dato del ladro... tu sei libero di pensare ciò che vuoi ma cortesemente tieni i tuoi commenti per te.. probabilmente avevi un momento compulsivo di digitazione e hai scritto senza accendere il cervello...tranquillo...a qualcuno succede...ci sono altri siti su cui scrivere offese, non questo. Se sei interessato si contratta, se non sei interessato...please go on...

stefanoallavoro
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 12
Provincia : RM
Impianto : Marantz Pearl lite CD, A+T V10, Canton.

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da blakmamba Mar 14 Gen 2014 - 9:19

Dissento riguardo il prezzo di 150p euro, sono ormai oggetto divenuto raro, e sotto i 200 250 non si trovano, di più se ristrutturate e comprate in qualche negozio. Che poi si trovino a 150 ognuno è libero, poi farti spedire 18 kg dalla germania alla fine ne spendi 50 di spedizione
blakmamba
blakmamba
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.13
Numero di messaggi : 90
Provincia : Milano
Impianto : Ampli panasonic Su-2700
Reel to reel Sony TC-399
Giradischi Technics SL-23 puntina Stanton
Diffusori Canton GLE 70

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da Marco Ravich Mar 14 Gen 2014 - 10:41

Io le mie GLE 70 le ho acquistate un paio d'anni fà su ebay.de ed ho speso 120€ spedizione inclusa.
Oggi sono un po' più ricercate e costano sui 200€ spedizione inclusa.

In Italia, di media, sono sempre costate un 30-50% in più... oppure le trovi nei cassonetti.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da stefanoallavoro Mar 14 Gen 2014 - 13:01

..continuo a pensare che andare in giro per i vari annunci a dire che quell'oggetto potrebbe essere comprato a meno o che si può comprare a molto meno su un sito della nuova guinea o che lui l'ha pagata molto meno è..diciamo...sciocco? (userei altri aggettivi...tipo "da coglione"?..ma evito)..e non capisco perchè non solo farlo ma reiterare...prova a farlo su tutti gli altri annunci del forum e vediamo chi è il più gentile..(prova ad andare in qualsiasi negozio urlando che la merce venduta senza neanche averla osservata (perchè non mi hai neanche chiesto in che condizioni si trovano le casse) è troppo cara e nella migliore delle ipotesi ti prendi una scarica di botte..) ma d'altra parte se un non ci arriva... non ci si può fare nulla...la cosa migliore sarebbe scusarsi..se non si arriva neanche a questo..allora il silenzio..neanche questo...vabbè...se uno non ci arriva..non ci arriva.. è inutile...sensibilità zero e materia grigia sprecata...pregherei i moderatori di farla finita con questo genio!

stefanoallavoro
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 12
Provincia : RM
Impianto : Marantz Pearl lite CD, A+T V10, Canton.

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da Marco Ravich Mar 14 Gen 2014 - 13:47

Ma questo è un'annuncio "cerco" non "vendo", per cui mi sento quasi obbligato a suggerire il metodo/luogo migliore all'avventore. Tu no ?
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da stefanoallavoro Mar 14 Gen 2014 - 14:15

..io ho un negozio..entra un acquirente e mi dice che cerca un maglione...e allora un passante li davanti per caso si sente obbligato (?) di urlare (stai su un forum) lascia stare, compralo in Thailandia...brain mode: switched off...purtroppo non ci arrivi..va bene così..ti consiglierei comunque, visto che ti senti obbligato a dire che il prezzo chiesto era un furto, a fare lo stesso anche su tutte le altre richieste (magari dopo aver cercato su tutti gli altri siti mondiali un prezzo più basso come se il compratore fosse un coglione qualsiasi che compra alla prima offerta...): vediamo se hai il coraggio di farlo e le risposte..sicuramente meno garbate delle mie..prova con il tuo sentirti obbligato, dai vediamo! Comunque grazie della tua consulenza..la prossima volta che cercherò qualcosa mi rivolgerò direttamente a te...insisto...non è grave che non ci arrivi...è grave che insisti pure, dicendo che ti senti obbligato...è vero..madre natura è avara a volte...

stefanoallavoro
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 12
Provincia : RM
Impianto : Marantz Pearl lite CD, A+T V10, Canton.

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da Marco Ravich Mar 14 Gen 2014 - 18:06

stefanoallavoro ha scritto:..io ho un negozio..entra un acquirente e mi dice che cerca un maglione...e allora un passante li davanti per caso si sente obbligato (?) di urlare (stai su un forum) lascia stare, compralo in Thailandia...brain mode: switched off...purtroppo non ci arrivi
Purtroppo non ci arrivi tu: internet è essenzialmente condivisione della conoscenza, quindi mi sento in dovere (peraltro da possessore di Canton e conterraneo del richiedente) di suggerire la via migliore.

Addirittura mi sono offerto di fargliele ascoltare come in uno "show room"...

stefanoallavoro ha scritto:..va bene così..ti consiglierei comunque, visto che ti senti obbligato a dire che il prezzo chiesto era un furto, a fare lo stesso anche su tutte le altre richieste  (magari dopo aver cercato su tutti gli altri siti mondiali un prezzo più basso come se il compratore fosse un coglione qualsiasi che compra alla prima offerta...):
Io non ti ho dato del ladro né ho detto che la tua offera era un furto (anche perché nel "bel paese" solo questo tipo di offerte si trovano) per cui o hai la coda di paglia o non apprendi quello che leggi.

stefanoallavoro ha scritto:Comunque grazie della tua consulenza..la prossima volta che cercherò qualcosa mi rivolgerò direttamente a te...insisto...non è grave che non ci arrivi...è grave che insisti pure, dicendo che ti senti obbligato...è vero..madre natura è avara a volte...
Forse non hai capito bene: sto insisetendo proprio per causa tua...

Un novizio che viene quà a pontificare... amico mio, impara a stare su Internet.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da stefanoallavoro Mar 14 Gen 2014 - 18:47


Purtroppo non ci arrivi tu: internet è essenzialmente condivisione della conoscenza, quindi mi sento in dovere (peraltro da possessore di Canton e conterraneo del richiedente) di suggerire la via migliore.


conoscenza? dire che è un furto una offerta è conoscenza? ahahahaha..insistere che ti senti obbligato a intervenire è conoscenza? ahahaha..io la chiamo arroganza? sai che significa? ripeto..fallo anche sugli altri annunci se hai le palle!


Io non ti ho dato del ladro né ho detto che la tua offera era un furto (anche perché nel "bel paese" solo questo tipo di offerte si trovano) per cui o hai la coda di paglia o non apprendi quello che leggi.


Bene..la prossima offerta che farai sarò pronto a dire che è un furto..reagirai col sorriso vero? La coda di paglia? ahahahah il prezzo è adeguato al mercato la qualità è superba, dove sarebbe la coda di paglia..anche qui..mi sembra di avere a che fare con qualcuno che non comprende quello che scrive o che legge..infatti, come volevasi dimostrare hai usato apprendi...ahahahaha apprendimento...la parola giusta sarebbe comprendere...impara l'italiano prima di pontificare e scrivere...apprendere significa imparare, comprendere significa capire...


Forse non hai capito bene: sto insisetendo proprio per causa tua...


il prossimo messaggio, visto che il buon gusto che non hai vorrebbe che la finissi qui, finiscilo battendo i piedi sul pavimento...

Un novizio che viene quà a pontificare... amico mio, impara a stare su Internet.

Ahahahah...novizio....ahahahah...perchè ho solo messo quattro messaggi qui? ahahahah..ragazzino, ho sicuramente molti più anni di te, e quando ho cominciato a scrivere su internet si leggevano prima alcune pagine che insegnavano la netiquette (consulta wikipedia per sapere cosa sia)..e proprio di netiquette si parla, educazione correttezza e buon senso come sono stati i miei primi messaggi..certo se la qualità e l'intelligenza delle persone si dovesse misurare dal numero di messaggi..e soprattutto se tutti i messaggi che hai mandato sono di questo tipo...beh...forse potevamo fare a meno di averti tra i silver...ahahahah
preferisco scrivere poco ma cose di buon senso ed educazione...Ora piangi, batti i piedi e continua a scrivere, dovresti semplicemente imparare a tacere e comprendere che semplicemente hai esagerato sia con lo scrivere che col continuare, impara da chi è più vecchio di te e ne sa più di te, con la presunzione e l'arroganza non andrai da nessuna parte, oddio scusa..sei silver qui...scusa da un novizio...ahahahah

stefanoallavoro
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 12
Provincia : RM
Impianto : Marantz Pearl lite CD, A+T V10, Canton.

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da Marco Ravich Mar 14 Gen 2014 - 19:10

stefanoallavoro ha scritto:conoscenza? dire che è un furto una offerta è conoscenza?
Dire che comprarlo su ebay.de è più conveninente che comprarlo in italia lo è (IMHO).

stefanoallavoro ha scritto:ahahahaha..insistere che ti senti obbligato a intervenire è conoscenza?
No, questa è condivisione della conoscenza. E' un'altra cosa, ma sempre legata alla rete.

stefanoallavoro ha scritto:ahahaha..io la chiamo arroganza? sai che significa? ripeto..fallo anche sugli altri annunci se hai le palle!
Tranquillo, come vedi lo faccio liberamente dove mi sento di farlo.

stefanoallavoro ha scritto:Bene..la prossima offerta che farai sarò pronto a dire che è un furto..reagirai col sorriso vero?
Il problema non si pone: io non faccio offerte.
Se proprio dovessi vendere lo farei su eBay, subito.it o mercatinomusicale.it ma fin'ora non è mai capitato.

stefanoallavoro ha scritto:La coda di paglia? ahahahah il prezzo è adeguato al mercato la qualità è superba, dove sarebbe la coda di paglia..anche qui..
E allora perché te la prendi tanto ? Se fossi davvero convinto di quello che dici argomenteresti in merito, invece mi pare che hai spostato l'attenzione su altro. Coda di paglia ?

stefanoallavoro ha scritto:..infatti, come volevasi dimostrare hai usato apprendi...ahahahaha apprendimento...la parola giusta sarebbe comprendere...
impara l'italiano prima di pontificare e scrivere...apprendere significa imparare, comprendere significa capire...
Nono, ho volutamente usato apprendere perché - per come ti poni - hai molto da imparare...

stefanoallavoro ha scritto:il prossimo messaggio, visto che il buon gusto che non hai vorrebbe che la finissi qui, finiscilo battendo i piedi sul pavimento...
Sono quà, pronto ad argomentare.

stefanoallavoro ha scritto:Ahahahah...novizio....ahahahah...perchè ho solo messo quattro messaggi qui? ahahahah..ragazzino, ho sicuramente molti più anni di te, e quando ho cominciato a scrivere su internet si leggevano prima alcune pagine che insegnavano la netiquette (consulta wikipedia per sapere cosa sia)..e proprio di netiquette si parla, educazione correttezza e buon senso come sono stati i miei primi messaggi..
Guarda, io sono su Internet dal '95 e mi sà che la Netiquette devi ripassartela te (perlomeno per capire come si quota).

stefanoallavoro ha scritto:certo se la qualità e l'intelligenza delle persone si dovesse misurare dal numero di messaggi..e soprattutto se tutti i messaggi che hai mandato sono di questo tipo...beh...forse potevamo fare a meno di averti tra i silver...
I mod servono proprio a "far fuori" (bannare) utenti che si comportano in modo inopportuno, sai ?

stefanoallavoro ha scritto:ahahahah
preferisco scrivere poco ma cose di buon senso ed educazione...
Si vede.

stefanoallavoro ha scritto:Ora piangi, batti i piedi e continua a scrivere, dovresti semplicemente imparare a tacere e comprendere che semplicemente hai esagerato sia con lo scrivere che col continuare, impara da chi è più vecchio di te e ne sa più di te, con la presunzione e l'arroganza non andrai da nessuna parte, oddio scusa..sei silver qui...scusa da un novizio...ahahahah
Io argomento e cerco di far valere le mie posizioni educatamente e con la logica... tu ?
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da stefanoallavoro Mar 14 Gen 2014 - 21:09

Hai vinto tu. Hai ragione. Ho sbagliato io. Piuttosto, visto che ho l'annuncio su subito.it potresti suggerire agli eventuali compratori che è un furto e che potrebbero comprarle a meno prezzo su ebay.nl?

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.
Nicolás Gómez Dávila

stefanoallavoro
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 12
Provincia : RM
Impianto : Marantz Pearl lite CD, A+T V10, Canton.

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da Marco Ravich Mer 15 Gen 2014 - 8:33

Faccio di meglio: posto i links !

http://www.subito.it/annunci-marche-italia/vendita/usato/?th=1&q=canton&sp=1

Guarda guarda, c'è pure uno della mia città che vende delle Canton (fuori mercato, IMHO):

http://www.subito.it/audio-video/canton-coppia-diffusori-3-vie-macerata-80679112.htm

Ecco invece un link a delle GLE 100 su ebay.de

http://www.ebay.it/itm/301065399994

Arthur Bloch ha scritto:Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da stefanoallavoro Mer 15 Gen 2014 - 9:31

sgradevole..ma che aspettarsi d'altronde...continui a qualificarti, ma non ce ne era bisogno, si era capito da subito...

stefanoallavoro
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 12
Provincia : RM
Impianto : Marantz Pearl lite CD, A+T V10, Canton.

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Vendo le mie

Messaggio Da blakmamba Mer 15 Gen 2014 - 10:50

Sapete che vi dico?
Metto in vendita le mie.
prezzo 150 solo scambio a mano a Milano


Woofer cassa di sinistra nuovo arrivato dalla germania sett. scorsa griglie ne ho solo una, sopra capite il motivo " casse trovate vicino cassonetti" :DDD ma assicuro che le uso e funzionano da Dio
[img]canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Sam_0510[/img]
[img]canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Sam_0511[/img]


blakmamba
blakmamba
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.13
Numero di messaggi : 90
Provincia : Milano
Impianto : Ampli panasonic Su-2700
Reel to reel Sony TC-399
Giradischi Technics SL-23 puntina Stanton
Diffusori Canton GLE 70

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da stefanoallavoro Mer 15 Gen 2014 - 11:01

Ahahahahaha....risposta perfetta!!!!!!! Un mito!!!!

stefanoallavoro
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 12
Provincia : RM
Impianto : Marantz Pearl lite CD, A+T V10, Canton.

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da Marco Ravich Mer 15 Gen 2014 - 13:07

blakmamba ha scritto:Sapete che vi dico?
Metto in vendita le mie.
prezzo 150 solo scambio a mano a Milano
Beh, almeno hai postato le foto !

Però - in quelle condizioni - valgono al massimo la metà di quel che chiedi, IMHO.

Poi se trovi a venderle a 150€ tutto grasso che cola.

EDIT: trovata altra offerta regionale su Kijiji

http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/pesaro-urbino-annunci-pesaro/canton-quinto-510/57509658

200€ ma sicuramente si possono trattare...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da blakmamba Mer 15 Gen 2014 - 13:16

allora le ristrutturo e le vendo, 5 euro di vernice spray e due euro di carta vetrata ci stanno Very Happy alla fine ciò che conta è il crossover e gli altoparlanti, solo di ricambi costano più di 150
blakmamba
blakmamba
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.12.13
Numero di messaggi : 90
Provincia : Milano
Impianto : Ampli panasonic Su-2700
Reel to reel Sony TC-399
Giradischi Technics SL-23 puntina Stanton
Diffusori Canton GLE 70

Torna in alto Andare in basso

canton - [cerco an]canton quinto 530/gle 70 Empty Re: [cerco an]canton quinto 530/gle 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.