T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

+19
neonwilderness
SaNdMaN
cestma
vastx
ytse
madqwerty
Silver Black
ANDR3A101
Smanetton
Tigre Della Tazmania
K8
Brutus
albamaiuscola
vicarious
thema2000ie
pallapippo
Vincenzo
Ivan
H@L
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da Smanetton Sab 8 Ago 2009 - 11:56

Silver Black ha scritto:Beh a dire il vero non è che quella dei tubi mi sembra migliore... Lol eyes shut
Comunuqe, con i tubi, non facile che la cassa scivoli giù dalla scrivania?
Comprendo la tua perplessità, di fronte a una soluzione tanto semplice ed economica Smile
Butta l'occhio sulla sezione del tubo che ho usato: è fatto di ben tre strati di materiali diversi, con diversa elasticità. Dunque il massimo in termini di smorzamento delle vibrazioni, dopo i piedini riempiti di gel (*)!
E non c'è il pericolo che le casse rotolino, perché i diffusori ovalizzano i tubi e ne impediscono il rotolamento.
Se poi si vuole dormire tra due guanciali basta un po' del solito mastice da lavelli per fissare il tutto.

(*) Per la cronaca ho anche provato i cuscinetti crioterapici (quelli che si applicano sulle botte per attenuare il dolore), che sono ripieni di gel, ma l'involucro di polietilene, a lungo andare, potrebbe lacerarsi e allora lo slaim schizzerebbe tutto intorno... Bleah!!! Laughing
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da Smanetton Mar 19 Gen 2010 - 20:24

Smanetton ha scritto:...Per la cronaca ho anche provato i cuscinetti crioterapici (quelli che si applicano sulle botte per attenuare il dolore), che sono ripieni di gel, ma l'involucro di polietilene, a lungo andare, potrebbe lacerarsi e allora lo slaim schizzerebbe tutto intorno... Bleah!!! Laughing
Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Cuscin10

A distanza di mesi ritorno sull'argomento, perché ho voluto riprovare detti cuscinetti, avvolgendoli nel domopak e in una pezzuola, per sicurezza.
Quando li ho provati in passato mi erano piaciuti assai, al di là del rischio, ma li avevo testati solo per pochi minuti.
Adesso li sto usando da una intera settimana e posso confermare che l'effetto antivibrante è notevolissimo.
Mi sa che userò tubi+cuscinetti per avere il massimo Shocked
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da madqwerty Mar 19 Gen 2010 - 21:16

ma per ridurre le vibrazioni,
non basterebbe lasciar perdere Mustaine e soci? Shut up
'n c'hai più vent'anni nè Hehe
Hello
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da ytse Dom 7 Feb 2010 - 18:31

Io ho adottato una soluzione per disaccoppiare i diffusori dalla scrivania che per adesso mi soddisfa abbastanza:

Avevo 3 tappetini per mouse da buttare. Questi erano dotati di una gomma piuttosto "interessante" sotto lo strato di scorrimento e presentavano densità differenti.

Rimosso lo strato di scorrimento del mouse, tagliati a metà, li ho incollati uno sopra l'altro con silicone morbido in ordine di densità crescente verso il basso (totale 6 strati) .

Alla fine ho tagliato il "panettone" risultante ricavando i 6 cubetti necessari.
Per adesso tra le cose che avevo a disposizione e che ho sperimentato sono quelli che vanno meglio Very Happy
ytse
ytse
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.10
Numero di messaggi : 173
Località : Roma
Impianto : Topping TP2021 + Klipsch RB51 mkII

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da vastx Dom 7 Feb 2010 - 18:47

Io sono andato dal marmista e mi son fatto fare con degli avanzi di granito due basi da 3 cm di spessore che pesano un bel po'... Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da cestma Gio 2 Feb 2012 - 14:33

vastx ha scritto:Io sono andato dal marmista e mi son fatto fare con degli avanzi di granito due basi da 3 cm di spessore che pesano un bel po'... Smile

Riapro questa vecchia discussione per chiederti come ti sei trovato con le basi di granito, ho problemi simili che vorrei cercare di risolvere con un buon compromesso tra efficienza ed estetica.
Grazie
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da vastx Gio 2 Feb 2012 - 14:46

Ottimamente, le uso ancora. Ho aggiunto dei gommini alle basi per disaccoppiare anch'esse.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da cestma Gio 2 Feb 2012 - 14:48

vastx ha scritto:Ottimamente, le uso ancora. Ho aggiunto dei gommini alle basi per disaccoppiare anch'esse.

OK, grazie.
Se ho ben capito i gommini sono tra basi e scrivania?
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da vastx Gio 2 Feb 2012 - 15:08

Tra diffusori e basi (se non hai già gli spikes o similari) e tra basi e scrivania.
Meglio non poggiare dei bookshelf direttamente sulle basi Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da SaNdMaN Gio 2 Feb 2012 - 20:07

Per disaccoppiare io uso dei piedimi morbidi in gomma (fermaporta) riempiti di bluetack.
Devo dire che l'effetto è ottimo. Sia su elettroniche che diffusori.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da neonwilderness Gio 9 Ago 2018 - 19:46

Provo a rispolverare questa discussione per non aprirne un'altra simile; ho un paio di Boston Acoustics A25 (grazie ancora a chi me li ha consigliati su questo forum!) poggiati su due scaffali Ikea (quelli perfetti per i vinili per intenderci) ai lati della scrivania, su cui stanno le varie elettroniche. Pur essendo di "cartone", gli scaffali (che poggiano su pavimento di legno con feltrini) sono belli pesanti in quanto carichi di dischi e in ogni caso per motivi di spazio sono l'unica soluzione possibile.
Fino ad ora i diffusori appoggiavano direttamente con i loro piedini in gomma "originali" sugli scaffali, e il suono non mi dispiaceva. Adesso però con il nuovo giradischi (Pro-Ject Debut Esprit + Ortofon 2M Blue) e anche con il DAC dopo aver cambiato tutti i cavi di segnale dell'impianto (che però hanno migliorato altri aspetti del suono, per cui non tornerei indietro) i bassi "rimbombano" fastidiosamente.
Aspettando da più di un mese che il marmista mi faccia 3 basi in marmo (20 euro l'una) su cui poggiare giradischi e diffusori, ho letto qualche articolo sui taglieri Ikea in bambù usati come base per elettroniche e diffusori e ho voluto provare: quelli piccoli hanno le dimensioni perfette per le A25.
Ho provato ad interporre un tagliere tra diffusore e scaffale, con feltrini sotto il tagliere e piedini in gomma sotto i diffusori. Forse un leggerissimo miglioramento. Allora ho tagliato 4 cubetti di legno (ho sacrificato un terzo mini-tagliere) e li ho messi tra diffusore e base; il suono sembra essersi asciugato ma i bassi con qualche pezzo ancora rimbombano. Potrei ancora provare a sostituire i feltrini con dei piedini in gomma alti 1 cm che avevo recuperato tempo fà... ma starò andando nella direzione giusta?
Opinioni, consigli, esperienze?
Grazie in anticipo.

neonwilderness
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.16
Numero di messaggi : 59
Località : Springfield
Provincia : D'oh!
Impianto : Stereo: Pro-Ject Debut Carbon Esprit SB + Ortofon 2M Blue + Schiit Mani / Shiit Modi 2 Uber / Marantz PM6006, Wharfedale Diamond 225
HT: Denon AVR-X1300W, JBL Studio 230, JBL Arena 125C, JBL Arena 120
Cuffie: Audio Technica ATH-M50X / Shure SRH840 / AKG K712 Pro

http://last.fm/user/mskaz

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da SubitoMauro Gio 9 Ago 2018 - 19:57

puoi provare con le gomme (da cancellare), quelle bianche morbide...
economiche

oppure con le punte coniche metalliche, che dovrebbero asciugare i bassi
più costose...



_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da Fabio Menozzi Gio 9 Ago 2018 - 22:13

neonwilderness ha scritto:Provo a rispolverare questa discussione per non aprirne un'altra simile; ho un paio di Boston Acoustics A25 (grazie ancora a chi me li ha consigliati su questo forum!) poggiati su due scaffali Ikea (quelli perfetti per i vinili per intenderci) ai lati della scrivania, su cui stanno le varie elettroniche. Pur essendo di "cartone", gli scaffali (che poggiano su pavimento di legno con feltrini) sono belli pesanti in quanto carichi di dischi e in ogni caso per motivi di spazio sono l'unica soluzione possibile.
Fino ad ora i diffusori appoggiavano direttamente con i loro piedini in gomma "originali" sugli scaffali, e il suono non mi dispiaceva. Adesso però con il nuovo giradischi (Pro-Ject Debut Esprit + Ortofon 2M Blue) e anche con il DAC dopo aver cambiato tutti i cavi di segnale dell'impianto (che però hanno migliorato altri aspetti del suono, per cui non tornerei indietro) i bassi "rimbombano" fastidiosamente.
Aspettando da più di un mese che il marmista mi faccia 3 basi in marmo (20 euro l'una) su cui poggiare giradischi e diffusori, ho letto qualche articolo sui taglieri Ikea in bambù usati come base per elettroniche e diffusori e ho voluto provare: quelli piccoli hanno le dimensioni perfette per le A25.
Ho provato ad interporre un tagliere tra diffusore e scaffale, con feltrini sotto il tagliere e piedini in gomma sotto i diffusori. Forse un leggerissimo miglioramento. Allora ho tagliato 4 cubetti di legno (ho sacrificato un terzo mini-tagliere) e li ho messi tra diffusore e base; il suono sembra essersi asciugato ma i bassi con qualche pezzo ancora rimbombano. Potrei ancora provare a sostituire i feltrini con dei piedini in gomma alti 1 cm che avevo recuperato tempo fà... ma starò andando nella direzione giusta?
Opinioni, consigli, esperienze?
Grazie in anticipo.

Un Bravo per aver rispolverato questo thread. Tra le mie chario da 15 kg e la mensola della libreria ho provato diverse cose, ed ho sempre notato delle differenze, sia nei bassi (maggiori) ma anche negli alti. Credo che l'unica cosa da fare sia quella di provare e provare ancora.
Ritengo questo fine-tuning importante, non una sciocchezza.
La mia esperienza comunque è questa:
Gomma: nò, diminuzione del controllo dei bassi.
Base di marmo: no, calo dei bassi e diminuzione dell'articolazione.
Quadretti di legno: migliore soluzione tra quelle sopra, ma trasmettono molte vibrazioni al mobile.
Quadretti in brodo: nò, me li mangio quando me li fa la suocera.
Punte metalliche: nò, mancanza di consistenza negli alti, suono striminzito, bassi eccessivamente asciutti e privi di corpo.
Base di sughero alta 5mm di dimensioni legg. inferiore alla base della cassa: è la migliore soluzione e quella che sto utilizzando ora da circa 6 mesi.
Appena torno dalle ferie ho intenzione di acquistare questo prodotto:
https://www.subito.it/vi/260118300.htm?xtor=EPR-12-[adreply_messaging]
Se avete pazienza poi vi scrivo una recensione, ciao
Fabio Menozzi
Fabio Menozzi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.18
Numero di messaggi : 182
Località : c'è su Google maps
Provincia : Reggio Emilia
Occupazione/Hobby : Ascolto buona musica
Impianto : CD Naim cd5 SI
pre e finale Audio Analogue Bellini e Donizetti
diffusori Chario Hiper3 MKII
il tutto pesantemente moddato

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da SubitoMauro Gio 9 Ago 2018 - 22:28

certo che abbiamo pazienza...

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da Fabio Menozzi Gio 9 Ago 2018 - 22:51

SubitoMauro ha scritto:certo che abbiamo pazienza...

Se devi passare dalle mie parti, avvisami. Devi venire ad ascoltare il Quadra Blu! Oki
Fabio Menozzi
Fabio Menozzi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.18
Numero di messaggi : 182
Località : c'è su Google maps
Provincia : Reggio Emilia
Occupazione/Hobby : Ascolto buona musica
Impianto : CD Naim cd5 SI
pre e finale Audio Analogue Bellini e Donizetti
diffusori Chario Hiper3 MKII
il tutto pesantemente moddato

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da giucam61 Ven 10 Ago 2018 - 0:54

Io ho messo questi sotto i miei da pavimento...
https://it.rs-online.com/web/p/smorzatori-e-piedini-antivibranti/2547630/
...nessuna vibrazione sul pavimento, pur ascoltando spesso ad alto volume.
Sono per macchinari industriali, io li ho presi vicino a casa,10 euro di 6. Smile

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da SubitoMauro Ven 10 Ago 2018 - 1:21

Fabio Menozzi ha scritto:
SubitoMauro ha scritto:certo che abbiamo pazienza...

Se devi passare dalle mie parti, avvisami. Devi venire ad ascoltare il Quadra Blu! Oki

Sono passato con la famiglia un paio di settimane fa dalle tue parti, per andare al mare, città di un altro forumista...

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da neonwilderness Ven 10 Ago 2018 - 17:42

Fabio Menozzi ha scritto:

Un Bravo per aver rispolverato questo thread. Tra le mie chario da 15 kg e la mensola della libreria ho provato diverse cose, ed ho sempre notato delle differenze, sia nei bassi (maggiori) ma anche negli alti. Credo che l'unica cosa da fare sia quella di provare e provare ancora.
Ritengo questo fine-tuning importante, non una sciocchezza.
La mia esperienza comunque è questa:
Gomma: nò, diminuzione del controllo dei bassi.
Base di marmo: no, calo dei bassi e diminuzione dell'articolazione.
Quadretti di legno: migliore soluzione tra quelle sopra, ma trasmettono molte vibrazioni al mobile.
Quadretti in brodo: nò, me li mangio quando me li fa la suocera.
Punte metalliche: nò, mancanza di consistenza negli alti, suono striminzito, bassi eccessivamente asciutti e privi di corpo.
Base di sughero alta 5mm di dimensioni legg. inferiore alla base della cassa: è la migliore soluzione e quella che sto utilizzando ora da circa 6 mesi.
Appena torno dalle ferie ho intenzione di acquistare questo prodotto:
https://www.subito.it/vi/260118300.htm?xtor=EPR-12-[adreply_messaging]
Se avete pazienza poi vi scrivo una recensione, ciao

Ho giusto delle "tovagliette" rettangolari di sughero alte circa 3mm (sempre Ikea, mi pare 3/4 pezzi x 2/3 euro) che ho preso pensando che potesse tornare utili!
Ma tu le hai messe direttamente tra diffusore e stand/scaffale, o hai una comunque una base in legno/marmo tra il duffose e il mobile? E in caso, tra base "rigida" e mobile cosa ci metteresti, piedini di gomma?

neonwilderness
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.11.16
Numero di messaggi : 59
Località : Springfield
Provincia : D'oh!
Impianto : Stereo: Pro-Ject Debut Carbon Esprit SB + Ortofon 2M Blue + Schiit Mani / Shiit Modi 2 Uber / Marantz PM6006, Wharfedale Diamond 225
HT: Denon AVR-X1300W, JBL Studio 230, JBL Arena 125C, JBL Arena 120
Cuffie: Audio Technica ATH-M50X / Shure SRH840 / AKG K712 Pro

http://last.fm/user/mskaz

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da giucam61 Ven 10 Ago 2018 - 17:50

Scusate l'OT,oggi se entro tramite mail sul forum tutto normale ma entrando come al solito da Chrome vedo centinaia di argomenti non letti tutti in cinese (credo),anche ora gli argomenti che scorrono a sx sono solo con ideogrammi,succede anche a voi?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da pallapippo Ven 10 Ago 2018 - 18:33

C'è un bot che sta spammando il forum: partito stamani, a questo momento ha già inviato oltre 1200 messaggi.

Basterebbe che un moderatore o l'admin lo bloccasse ... peccato che ci sia solo l'admin, il cui ultimo accesso vedo risale al 31 luglio ...

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da giucam61 Ven 10 Ago 2018 - 18:35

pallapippo ha scritto:C'è un bot che sta spammando il forum: partito stamani, ede a questo momento ha già inviato oltre 1200 messaggi.

Basterebbe che un moderatore o l'admin lo bloccasse ... peccato che ci sia solo l'admin, il cui ultimo accesso vedo risalire al 31 luglio ...

Hello

Grazie,pensavo fosse un problema del mio tablet.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da clipper Ven 10 Ago 2018 - 18:36

Ma nessuno conosce l'admin per avvisarlo?

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da giucam61 Ven 10 Ago 2018 - 18:37

C'è un modo per segnalarlo ma io non so come.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da pallapippo Ven 10 Ago 2018 - 18:38

Stamani gli ho inviato una segnalazione. Ciò non ha avuto molto successo Sad .

Sarà in ferie ... Isle

Goodbye
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da clipper Ven 10 Ago 2018 - 18:40

Ho provato a segnalare uno di questi messaggi all'admin, ma se è in ferie dubito vedrà le segnalazioni.

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania - Pagina 2 Empty Re: Disaccoppiare i diffusori dalla scrivania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.