T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale finale?

+7
mau749
alluce
Dante
zenit
LakyV
franz 01
APUANO
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quale finale? Empty Quale finale?

Messaggio Da APUANO Ven 31 Mag 2013 - 21:55

Salve,
vorrei sostituire il mio KingRex T20 + KingRex PSU con un finale valvolare, gli altri componenenti sono il pre Burson HA160D e i diffusori JohnBlue JB3.
Non ho esperienze con ampli valvolari non avendone mai posseduti, mi è capitato di ascoltare un paio di Dared ed un vecchio Copland di amici e mi sono innamorato.
Avrei pensato al Tpaudio KT88-F che impega come valvole pilota: 2 x 12at7, e valvole finali: 2xel34 o kt88/6550.
Budget max 800€.
Saluti, Apuano.
APUANO
APUANO
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.03.12
Numero di messaggi : 8
Località : APUANIA
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da franz 01 Ven 31 Mag 2013 - 22:36

Ascolta bene quello che vuoi comprare, io lascerei stare il TP Audio e prima di upgradare l'impianto con un nuovo finale punterei qualcosa in più sui diffusori.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da LakyV Ven 31 Mag 2013 - 22:50

Se vuoi cominciare con dei finali a valvole davvero strepitosi, parti da qui Dribbling Dribbling
Li ho avuti per un po' di tempo, e ti assicuro che hanno un rapporto Q/P elevatissimo!!

http://www.hifidiprinzio.it/prodotto.php?id_categoria=413&id=110
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da zenit Ven 31 Mag 2013 - 22:51

Immagino che con quelle casse ne faccia un uso prevalente nearfield, per la tipologia credo che siano valide.
Se devi riempire una stanza ... ascolta Franz
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da APUANO Ven 31 Mag 2013 - 23:27

Le casse vengono utilizzate prevalentemente per ascolto nearfield poichè sono collocate nella camera da letto (16 m2) quasi sempre ai lati di una scrivania. Occasionalmente (quando riesco ad effettuare ascolti 'tranquilli') le posiziono su stand e il risultato è più che apprezzabile.
APUANO
APUANO
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.03.12
Numero di messaggi : 8
Località : APUANIA
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Dante Sab 1 Giu 2013 - 0:16

LakyV ha scritto:Se vuoi cominciare con dei finali a valvole davvero strepitosi, parti da qui Dribbling Dribbling
Li ho avuti per un po' di tempo, e ti assicuro che hanno un rapporto Q/P elevatissimo!!

http://www.hifidiprinzio.it/prodotto.php?id_categoria=413&id=110

APPOGGIO E SPINGO.. Hehe sono veramente carini e poi le 6l6 per farle suonare male bisogna minacciarle, comunque in quella cifra che hai messo a disposizione (800 e) hai parecchie scelte valide..
vai su kjij oppure su subito.it lancia la ricerca e troverai diverse cosette.. anche se quei due ampli mono con le 6l6 mi attizzano.. sicuramente potenza giusta e buon suono..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da alluce Sab 1 Giu 2013 - 11:16

APUANO ha scritto:Salve,
vorrei sostituire il mio KingRex T20 + KingRex PSU con un finale valvolare, gli altri componenenti sono il pre Burson HA160D e i diffusori JohnBlue JB3.
Non ho esperienze con ampli valvolari non avendone mai posseduti, mi è capitato di ascoltare un paio di Dared ed un vecchio Copland di amici e mi sono innamorato.
Avrei pensato al Tpaudio KT88-F che impega come valvole pilota: 2 x 12at7, e valvole finali: 2xel34 o kt88/6550.
Budget max 800€.
Saluti, Apuano.

l'ho giusto ascoltato ieri nella sede di TpAudio con le kt88.
nonostante fosse in rodaggio devo dire che mi ha veramente impressionato.
Potenza e dinamica a non finire
alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da alluce Sab 1 Giu 2013 - 11:19

APUANO ha scritto:Le casse vengono utilizzate prevalentemente per ascolto nearfield poichè sono collocate nella camera da letto (16 m2) quasi sempre ai lati di una scrivania. Occasionalmente (quando riesco ad effettuare ascolti 'tranquilli') le posiziono su stand e il risultato è più che apprezzabile.

Chiedi a Piero di TPaudio un finale con le 6L6 in pushpull, una ventina di watt dovrebbero bastarti
alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da LakyV Sab 1 Giu 2013 - 12:31

Dante ha scritto:
LakyV ha scritto:Se vuoi cominciare con dei finali a valvole davvero strepitosi, parti da qui Dribbling Dribbling
Li ho avuti per un po' di tempo, e ti assicuro che hanno un rapporto Q/P elevatissimo!!

http://www.hifidiprinzio.it/prodotto.php?id_categoria=413&id=110

APPOGGIO E SPINGO.. Hehe sono veramente carini e poi le 6l6 per farle suonare male bisogna minacciarle, comunque in quella cifra che hai messo a disposizione (800 e) hai parecchie scelte valide..
vai su kjij oppure su subito.it lancia la ricerca e troverai diverse cosette.. anche se quei due ampli mono con le 6l6 mi attizzano.. sicuramente potenza giusta e buon suono..
Riconfermo, 6L6 raffinate in modo che non ti aspetti, suono davvero avvolgente con la giusta analiticita' e con un ottima dinamica,anche il basso la racconta giusta, profondo quanto basta, esteso, pieno e rotondo.!!!!
Devo dire che mi mancano i due finalozzi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Con il pre MC7-R della Ming-da, facevano un bel terzetto tutto da gustare e con un prezzo che a sentirlo suonare non ci si crede Oki Oki
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da mau749 Sab 1 Giu 2013 - 12:39

Con le valvole non cercate troppa potenza (di targa): ricordate sempre che qualità e potenza sono grandezze inversamente proporzionali...!

Se dovessi scegliere non andrei oltre il classico PP di EL34... se poi lavorassero in classe A per una ventina di eccellenti watt sarebbe ancora meglio...! Razz

_________________
Ciao, Maurizio
"... non è importante il colore del gatto... l'importante è che prenda i topi!"
mau749
mau749
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 08.01.12
Numero di messaggi : 987
Località : ROCCASECCA (FR)
Provincia : tendenzialmente ottimista
Occupazione/Hobby : ingegnere progettista strutturale/musica e fotografia
Impianto : dual mono SE 300B, dual mono PP 6B4G, dual mono PP EL34, fullrange Fostex Fe126 backhorn e tanto altro...

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Dante Sab 1 Giu 2013 - 13:30

mau749 ha scritto:Con le valvole non cercate troppa potenza (di targa): ricordate sempre che qualità e potenza sono grandezze inversamente proporzionali...!

Se dovessi scegliere non andrei oltre il classico PP di EL34... se poi lavorassero in classe A per una ventina di eccellenti watt sarebbe ancora meglio...! Razz

Disento.. Very Happy ma sia chiaro poco poco.. ho avuto modo di ascoltare i pp di 6l6/el34/6550/kt88 ed ognuno ha le sue validita' e col le proprie caratteristiche un bel suono valvolare 20 w sono tantissimi.. in s.e. di 845 sembrano almeno 100 w di stato solido.. quello che conta e' la corrente erogata e i transienti..la raffinatezza..ma comuque sto ragazzo entro gli 800 euro che sembra avere a disposizione ha da farsi venire il mal di testa per le buone/medie scelte..anche in mezzo a tante buone gira sicuramente una buona percentuale di sole..ocio..
Anche la soluzione di TP AUDIO e' valida.. vende a prezzi onesti delle cosuccie che vanno bene.. e poi e' sempre disponibile per qualsiasi cosa ed anche questo e' da tenere nella massima considerazione...
Peccato che non potro' ascoltare al raduno di Pomezia il pp di el34 appena fatto dal MAU479, se non avessi avuto degli impegni molto improvvisi sarei venuto proprio volentieri..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da APUANO Sab 1 Giu 2013 - 14:26

mau749 ha scritto:Con le valvole non cercate troppa potenza (di targa): ricordate sempre che qualità e potenza sono grandezze inversamente proporzionali...!

Se dovessi scegliere non andrei oltre il classico PP di EL34... se poi lavorassero in classe A per una ventina di eccellenti watt sarebbe ancora meglio...! Razz

Potresti indicarmi delle marche e modelli cortesemente, grazie.
APUANO
APUANO
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.03.12
Numero di messaggi : 8
Località : APUANIA
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Albert^ONE Sab 1 Giu 2013 - 14:33

Se posso consigliare guarda questo gioiellino:


http://www.ornec.com/audio-renaissance-ls-845-5-single-ended-tube-amplifier_QQC103323C


il mio prossimo acquisto Wink.......già stò sbavando!!!!! Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Dante Sab 1 Giu 2013 - 14:43

Albert^ONE ha scritto:Se posso consigliare guarda questo gioiellino:


http://www.ornec.com/audio-renaissance-ls-845-5-single-ended-tube-amplifier_QQC103323C


il mio prossimo acquisto Wink.......già stò sbavando!!!!! Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

Alberto.. quello che consigli e' lultimo stadio dell'amore valvolare.... come il metadone.. fallo partire dai pp
comunque se vuoi partire guidato ed in maniera onesta vai su www.tpaudio.it e contatta il Titolare..oppure guarda prima sto 3d.. che di prinzio aveva una bella offerta di 6l6, quello su cui sbava l'Albertone (ed anche Io) importato prezzo chiavi in mano si avvicina poi tra spedizione e dogana penso ai 1300 euro..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Stentor Sab 1 Giu 2013 - 15:46

APUANO ha scritto:paio di Dared ed un vecchio Copland di amici e mi sono innamorato.

Cosa era? ..il CTA401? ...se rivalvolato e rimesso a posto è un bellissimo integrato .... chiaro e dinamico ...lontano dai vecchi ampli valvolosi .... prendilo ...ma attenzione che dopo i diffusori ti staranno molto stretti !!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Stentor Sab 1 Giu 2013 - 15:53

Quale finale? 845amp081

Non so come suoni ma lo voglio !!!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Dante Sab 1 Giu 2013 - 15:54

Stentor ha scritto:
APUANO ha scritto:paio di Dared ed un vecchio Copland di amici e mi sono innamorato.

Cosa era? ..il CTA401? ...se rivalvolato e rimesso a posto è un bellissimo integrato .... chiaro e dinamico ...lontano dai vecchi ampli valvolosi .... prendilo ...ma attenzione che dopo i diffusori ti staranno molto stretti !!!

Anche il Copland e' OTTIMO... pero' vai sui 1000 euro.. tra usato e rivalvolarlo.. ma se trovi un occasione buttati

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da APUANO Sab 1 Giu 2013 - 16:44


Cosa era? ..il CTA401? ...se rivalvolato e rimesso a posto è un bellissimo integrato .... chiaro e dinamico ...lontano dai vecchi ampli valvolosi .... prendilo ...ma attenzione che dopo i diffusori ti staranno molto stretti !!![/quote]
Non ricordo il modello, purtroppo non è in vendita facendo parte dell'impianto vintage di un amico.
APUANO
APUANO
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.03.12
Numero di messaggi : 8
Località : APUANIA
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da pentrio Sab 1 Giu 2013 - 18:30

Albert^ONE ha scritto:Se posso consigliare guarda questo gioiellino:


http://www.ornec.com/audio-renaissance-ls-845-5-single-ended-tube-amplifier_QQC103323C


il mio prossimo acquisto Wink.......già stò sbavando!!!!! Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling


Attento a ornec che mena sole. E pure cattylink.
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Stentor Sab 1 Giu 2013 - 18:58

pentrio ha scritto:
Albert^ONE ha scritto:Se posso consigliare guarda questo gioiellino:


http://www.ornec.com/audio-renaissance-ls-845-5-single-ended-tube-amplifier_QQC103323C


il mio prossimo acquisto Wink.......già stò sbavando!!!!! Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling


Attento a ornec che mena sole. E pure cattylink.

In che senso? Cosa è successo?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da pentrio Sab 1 Giu 2013 - 19:03

Stentor ha scritto:
pentrio ha scritto:


Attento a ornec che mena sole. E pure cattylink.

In che senso? Cosa è successo?

Se hai un minimo problema di qualsiasi tipo te ne accorgi Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Se proprio dovete comprare sti cinesoni, che per me valgono esattamente la metà di quanto li vendono, cercate almeno di comprarli in Italia......... ma proprio se dovete Laughing
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Dante Sab 1 Giu 2013 - 23:08

pentrio ha scritto:
Stentor ha scritto:

In che senso? Cosa è successo?

Se hai un minimo problema di qualsiasi tipo te ne accorgi Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Se proprio dovete comprare sti cinesoni, che per me valgono esattamente la metà di quanto li vendono, cercate almeno di comprarli in Italia......... ma proprio se dovete Laughing

Ho trovato giorni fa su dei forum stranieri non dei bei commenti.i non ricordo il sito.. mi sembra cattylink ordini una cosa te ne ritrovi un altra.. e poi silenzio assoluto su assistenza.. forse e' meglio ebay almeno con i fb ci devono stare attenti.. anche se alla fine costa un minimo di piu' perche' chiaramente i costi di ebay li girano all'utente finale..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Stentor Dom 2 Giu 2013 - 0:06

pentrio ha scritto:
Stentor ha scritto:

In che senso? Cosa è successo?

Se hai un minimo problema di qualsiasi tipo te ne accorgi Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Se proprio dovete comprare sti cinesoni, che per me valgono esattamente la metà di quanto li vendono, cercate almeno di comprarli in Italia......... ma proprio se dovete Laughing

Per quanto riguarda Ornec intendi problemi di post vendita su dispositivi guasti oppure problemi a consegnare la merce una volta pagata?

La cosa mi interessa visto che questo ampli è nella mia lista dei desideri ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Albert^ONE Dom 2 Giu 2013 - 1:56

Infatti com'è la storia? il cinesone è anche sulla mia lista di desideri! Dribbling

Ivano mi prenoto come acquirente dopo che ci giochi un pò Smile Laughing Laughing
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da sickshotshow Dom 2 Giu 2013 - 10:23

Per quelli interessati al cinesone con le 845 segnalo questo link dal sito Lampizator: http://lampizator.eu/AMPLIFIERS/CHINA/MrLiung.html dovrebbe essere lo stesso sotto altro marchio.
Avevo anche letto qualche parere per il web (ma senza modifiche) e non erano troppo positivi...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quale finale? Empty Re: Quale finale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.