T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio giradischi da regalare a mio marito

+8
Albert^ONE
Switters
Edoardo
emmeci
thom981
rferrinid
cavicchi
wela78
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da wela78 Mer 15 Mag 2013 - 10:11

Salve a tutti!

Mi chiamo Manuela e come da oggetto vorrei fare un "regalino" al maritozzo per il nostro anniversario, e sono approdata qui in cerca di qualche consiglio dagli esperti!
Premetto che anche mio marito non è esperto, ma è molto appassionato. Ha avuto in passato un vecchio giradischi che era del padre, poi tra trasloghi vari se ne sono perse le tracce.. gli sono rimasti una decina di vinili che ha aumentato la scorsa settimana facendo incursione in un mercatino dove ne ha presi altri usati..

Ora dato anche il fatto che in casa abbiamo un discreto impianto HT e quindi vorrebbe "migliorare la dotazione", aveva già inziato a girare sui vari siti per vedere qualcosa. Lui stesso non voleva un giradischi difficile da gestire, vista la sua poca esperienza, ma neanche una cosa base che metti il disco e ti accontenti di qualsiasi cosa esca fuori dalle casse.

Il budget purtroppo al momento è di max 300 euro compresi cavetterie , con la possibilità futura di fare modifiche e magari cambiare testina?

Il nostro impianto HT è copmposto da quanto segue (spero di azzeccare i modelli, vado a memoria e vedendo le immagini in rete dato che sono in ufficio in questio momento)
Sintoamplificatore Onkio TX-SR5606
Diffusori 7.1 Indiana line non ricordo il modello preciso dei 4 laterali, del centrale e del subwoober ma quelle frontali a torre sono le HC 505
Proiettorew BENQ 3Lcd non ricordo però il modello preciso--

Volevo andare di persona a comprare il giradischi, visto che non faccio in tempo ad ordinarlo in rete dato che vorrei darglielo domani o al max sabato.. ho visto il sito di Evoluzione Hi-Fi ed hanno questi due modelli pro-ject (marca che lui aveva inziato a valutare come papabile) che rientrano nella fascia di prezzo, ma dato il piccolo scarto di 30 euro avrei bisogno di capire la differenza e se vale spendere i 30 euro in più
- Giradischi Pro-Ject Debut Carbon 2M red Black
- Giradischi Pro-Ject Debut Carbon black Gloss

sennò questi

Gi Denon DP-200USB
Thorens TD 158 (sfora un pò, ma se proprio ne vale la pena faccio il sacrificio )

Altre marche su cui orientarmi? Che poi sentivo lui parlare di pre-amplificatore (ho capito cosa è ma non ho capito se in questi modelli che ho visto è integrato o bisogna prenderlo a parte, come faccio a capirlo/vederlo?)

Grazie mille per tutti i consigli che vorrete darmi!

wela78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da cavicchi Mer 15 Mag 2013 - 10:25

Ciao, riguardo ai due project debut carbon che hai menzionato, la differenza sta nella testina.
La 2mred è superiore a quella che viene montata di serie.
Se la compri a parte ti costa sugli 80 euro. quindi se le differenza tra i due giradischi è di 30 euro, ti conviene optare per quello con
testina 2m red.

alessandro
cavicchi
cavicchi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 1349
Località : Sant'angelo di piove di sacco
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12

http://www.cavihifi.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da rferrinid Mer 15 Mag 2013 - 10:41

il pre-phono non è incluso nei giradischi , a parte qualche eccezione ma sforiamo di budget.

Normalmente un amplificatore ha il suo bel pre-phono (una connessione posteriore con scritto phono e una vite 'gnd' a cui va connesso il cavo di terra che esce dal giradischi insieme ai cavi di connessione rca).

I project da te visti non sono male ,non sono propriamente degli entry-level,sono già regolati e premontati, meglio quello con la 2mred come già consigliato precedentemente.
Se il tuo Onkyo non ha la connessione per il giradischi , puoi prendere un pre-phono esterno sempre in casa project ( se vai da evoluzione hifi puoi farti consigliare da loro e magari con uno sconto riesci a prendere tutto entro il tuo budget o poco più).
Alternative in rete , offerteanche nelmercatino qui nel forum , ma devi cercare ...

Tutto questo perchè vai di fretta ; avessi più tempo , c'è una letteratura vastissima sull'analogico , giradischi, bracci , testine , regolazioni , pre-phono, etc etc.
E' un mondo affascinante.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da wela78 Mer 15 Mag 2013 - 10:55

cavicchi ha scritto:La 2mred è superiore a quella che viene montata di serie.
Se la compri a parte ti costa sugli 80 euro. quindi se le differenza tra i due giradischi è di 30 euro, ti conviene optare per quello con
testina 2m red.

alessandro

Ecco grazie mille, questa è una info molto utile..!!!

wela78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da wela78 Mer 15 Mag 2013 - 11:00

[quote="rferrinid"]il pre-phono non è incluso nei giradischi , a parte qualche eccezione ma sforiamo di budget.

Normalmente un amplificatore ha il suo bel pre-phono (una connessione posteriore con scritto phono e una vite 'gnd' a cui va connesso il cavo di terra che esce dal giradischi insieme ai cavi di connessione rca).
...
[quote]

il sintoamplificatore è Onkio TX-SR606
Mi sembra che abbia un suo ingresso a cui collegare il giradischi , ma sicuramente voi siete più esperti di me..

Vi ringrazio molto per l'aiuto che mi state dando!

wela78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da rferrinid Mer 15 Mag 2013 - 11:15

ho visto le conessioni del vostro ampli Onkyo e non ha la connessione per un giradischi , ecco perchè il tuo 'maritozzo' Very Happy lo stava cercando.
Personalmente ti consiglio di chiedere direttamente nel negozio dove andrai a comprare il giradischi (se vendono giradischi hanno anche pre-phono; se vai da evoluzione hifi li hanno sicuramente) e trattare per uno sconto complessivo .
Considera che un pre-phono è una scatoletta che va collegata ad una qualunque delle connessioni prevista dall'amplificatore (tuner,aux,cd,dvd), ha una sua alimentazione separata e può costare dai 60 euro a salire (mediamente 100/120).
Se cerchi su ebay annunci
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/roma-annunci-roma/pre-phono-cambridge/45781678
o qui sul mercatino
https://www.tforumhifi.com/t29148-vendo-av-pre-phono-yaqin-ms22b-110-spedito?highlight=pre+phono
Sono due validi prodotti , il secondo è a valvole .
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da thom981 Mer 15 Mag 2013 - 11:54

effettivamente ti hanno consigliato bene (il project con la 2M Red)...ed evoluzione hi-fi qui a roma è uno dei migliori come prezzo (anche come cortesia devo dire)...io ormai compro solo da loro.
un consiglio....vai il sabato che c'è il 5% di sconto... poi se riesci a farti scontare anche altro... :-)

OT: qui tutti sognamo una moglie che regala al marito un giradischi...sei ufficialmente diventata il nostro mito Very Happy

thom981
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.03.12
Numero di messaggi : 105
Località : roma
Impianto : Ampli: Onix A55 MKI
Sorgenti: Project Debut III - Goldring 2100, Yamaha CDS-300
Diffusori: Monitor Audio RX6
Cavi: Alimentazione TNT TTS, segnale TNT Shield, potenza VDH CS-122


Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da rferrinid Mer 15 Mag 2013 - 12:01

thom981 ha scritto:effettivamente ti hanno consigliato bene (il project con la 2M Red)...ed evoluzione hi-fi qui a roma è uno dei migliori come prezzo (anche come cortesia devo dire)...io ormai compro solo da loro.
un consiglio....vai il sabato che c'è il 5% di sconto... poi se riesci a farti scontare anche altro... :-)

OT: qui tutti sognamo una moglie che regala al marito un giradischi...sei ufficialmente diventata il nostro mito Very Happy

OT(2): qui molti farebbero carte false per non far sapere quanto spendono in questo hobby alle loro mogli , pena l'uscita forzata di casa ! Laughing Laughing
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da emmeci Mer 15 Mag 2013 - 12:04

thom981 ha scritto:effettivamente ti hanno consigliato bene (il project con la 2M Red)...ed evoluzione hi-fi qui a roma è uno dei migliori come prezzo (anche come cortesia devo dire)...io ormai compro solo da loro.
un consiglio....vai il sabato che c'è il 5% di sconto... poi se riesci a farti scontare anche altro... :-)

OT: qui tutti sognamo una moglie che regala al marito un giradischi...sei ufficialmente diventata il nostro mito Very Happy

Ok Concordo su tutto... specie l'ultima parte! Very Happy
Prendi anche in considerazione:
http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=51&products_id=1485
Poi comunque ti serve sempre un pre-phono per completare l'opera.
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da wela78 Mer 15 Mag 2013 - 12:08

thom981 ha scritto:
OT: qui tutti sognamo una moglie che regala al marito un giradischi...sei ufficialmente diventata il nostro mito Very Happy

hahahah ti ringrazio!!! Diciamo che amo la tecnologia e amo anche soprattutto supportare la dolce metà in fase di acquisto, meglio ancora se poi riesco a fargli un regalo che possa apprezzare (e di cui poi godrò anche io dato che film e musica li vediamo/ascoltiamo insieme)

Quando eravamo in procinto di acquistare i diffusori e giravamo nei vari negozi è capitato che vari negozianti vedendomi al seguito di mio marito ci consigliassero l'acquisto di casse BOSE (nulla contro il marchio eh!!!) sostenedo che "alla signora sicuramente piaceranno, sono piccole e si spolverano facilmente".. e io puntualmente rispondevo che a quel prezzo volevo casse alte un metro da terra e con i collegamenti dorati Laughing
e mio marito si sbellicava dalle risate!

wela78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da wela78 Mer 15 Mag 2013 - 12:11

thom981 ha scritto:...ed evoluzione hi-fi qui a roma è uno dei migliori come prezzo (anche come cortesia devo dire)...io ormai compro solo da loro.
un consiglio....vai il sabato che c'è il 5% di sconto... poi se riesci a farti scontare anche altro... :-)


Non riesco ad andarci sabato, lavoriamo a Roma ma abitiamo in provincia di Vitermo e sarebbe difficoltoso. Domani ho mezza giornata libera e volevo andarci, devo decidere se mattina o pomeriggio.
Credo a questo punto vedrò direttamente li da loro se riesco a portarmi via il pro.ject con preamplificatore tutto compreso..

wela78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da rferrinid Mer 15 Mag 2013 - 12:19

A Roma ci sarebbe anche lyrics audio , vicino piazza Re di Roma , vende sia i project che i pre phono.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da wela78 Mer 15 Mag 2013 - 12:23

rferrinid ha scritto:A Roma ci sarebbe anche lyrics audio , vicino piazza Re di Roma , vende sia i project che i pre phono.

Grazie dell'info! e come sta a prezzi? da chi mi conviene puntare? non credo di avere il tempo di girarli tutti e due, dato che sono uno agli antipodi rispetto all'altro!!

wela78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da Edoardo Mer 15 Mag 2013 - 12:26

wela78 ha scritto:
rferrinid ha scritto:A Roma ci sarebbe anche lyrics audio , vicino piazza Re di Roma , vende sia i project che i pre phono.

Grazie dell'info! e come sta a prezzi? da chi mi conviene puntare? non credo di avere il tempo di girarli tutti e due, dato che sono uno agli antipodi rispetto all'altro!!

Lyrics ha in genere prezzi leggermente più bassi. Comunque ottimo il Carbon, che possiedo e consiglio sicuramente.
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da rferrinid Mer 15 Mag 2013 - 12:37

lyrics è facilmente raggiungibile con la Metropolitana
prezzi project debut carbon con om2red :

evoluzione hifi online :300 euro
lirycs audio online :301,75 euro
ebay :295 euro sped. inclusa

a questi devi aggiungere il prezzo di un pre-phono
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da wela78 Mer 15 Mag 2013 - 14:18

Tra Ev.Hi Fi e Lirics visto che la differenza è di un solo euro forse meglio che provo dal primo visto che mi sembra di aver capito che se vai direttamente li si riesce ad ottenere uno sconto!

wela78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da rferrinid Mer 15 Mag 2013 - 14:31

wela78 ha scritto:Tra Ev.Hi Fi e Lirics visto che la differenza è di un solo euro forse meglio che provo dal primo visto che mi sembra di aver capito che se vai direttamente li si riesce ad ottenere uno sconto!

Ok
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da wela78 Mer 15 Mag 2013 - 21:14

Ho mandato una mail ad Ev. Hi-Fi con richeista di info. per l'acquisto del pro-ject con testina 2M

Confermando la necessità di aggiungere un pre-amplificatore al giradischi, che lui dice venire "intorno" ai 100 euro.. quindi il tutto mi verrebbe 400 euro (senza contare lo socnto che spero di riuscire a farmi fare..) un po troppo su rispetto a quanto potrei!!! Mannaggia!

Mi dice anche che se sforo troppo con il budget posso prendere il pro-ject con testina OM 10.. e aggiungere l'altra testina in seguito.. però io stavo ragionando sul fatto che tra i due la differenza è 30 auro, mentre ciò che mi porta su col prezzo è il pre-amplificatore che inizialemnte non avevo calcolato...

Voi che dite? costa davvero così tanto un preamplificatore?



wela78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da Switters Mer 15 Mag 2013 - 21:28

Può costare anche di più. Digli che volevi spendere sui 300€ e che 400 per te è troppo, chiedigli di farti il loro miglior prezzo e a quanto possono arrivare, fagli capire che sono in concorrenza, che stai facendo un giro di telefonate per trovare la migliore offerta...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da Albert^ONE Mer 15 Mag 2013 - 21:52

Che culo il marito,la mia dolce metà potesse butterebbe tutto fuori Laughing Laughing Laughing Laughing
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da valterneri Mer 15 Mag 2013 - 22:15

oh, sempre così!
Sei una donna e ti rispondono in 40 nel giro di 40 minuti!
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7792
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da wela78 Gio 16 Mag 2013 - 7:51

valterneri ha scritto:oh, sempre così!
Sei una donna e ti rispondono in 40 nel giro di 40 minuti!
beh allora Spero anche di riuscire ad ottenere anche uno sconto bello alto facendo gli occhi dolci dal negoziante!. Chissà in futuro posso offriro di accompagnar nei vostri acquisti! Haha

wela78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.05.13
Numero di messaggi : 20
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da rferrinid Gio 16 Mag 2013 - 9:45

wela78 ha scritto:
valterneri ha scritto:oh, sempre così!
Sei una donna e ti rispondono in 40 nel giro di 40 minuti!
beh allora Spero anche di riuscire ad ottenere anche uno sconto bello alto facendo gli occhi dolci dal negoziante!. Chissà in futuro posso offriro di accompagnar nei vostri acquisti! Haha

Non dirlo troppo forte che la comunità romana del tforum è molto nutrita , oltre che notoriamente spendacciona (ma chi non lo è qua dentro ?).
Rischi di trovarti impegnata per i prossimi 5 anni ... o bella , potrebbe essere l'inizio di un nuovo lavoro 'accompagnatrice di audiofili con finalità di scontistica garantita in fase di acquisto'... Laughing
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da thom981 Gio 16 Mag 2013 - 11:59

wela78 ha scritto:Ho mandato una mail ad Ev. Hi-Fi con richeista di info. per l'acquisto del pro-ject con testina 2M

Confermando la necessità di aggiungere un pre-amplificatore al giradischi, che lui dice venire "intorno" ai 100 euro.. quindi il tutto mi verrebbe 400 euro (senza contare lo socnto che spero di riuscire a farmi fare..) un po troppo su rispetto a quanto potrei!!! Mannaggia!

Mi dice anche che se sforo troppo con il budget posso prendere il pro-ject con testina OM 10.. e aggiungere l'altra testina in seguito.. però io stavo ragionando sul fatto che tra i due la differenza è 30 auro, mentre ciò che mi porta su col prezzo è il pre-amplificatore che inizialemnte non avevo calcolato...

Voi che dite? costa davvero così tanto un preamplificatore?
considera che il 5% di sconto lo strappi cmq...glielo dici che se lo fa il sabato te lo può fare anche oggi Very Happy
per quanto riguarda la testina...prendi la RED...così stai a posto.
purtroppo con un pre-phono da 100 andresti a 400...togliendo il 5%...sei a 380. se paghi con bancoposta hai in automatico un altro 5% (sconti bancoposta).
bancoposta a parte...vedi se riesci a strappare un bel 350 per tutti e 2...in fondo fino a un pò di mesi fa lo sconto che facevano il sabato era 10%...e siccome i prezzi non sono cambiati da allora...credo che può tranquillamente fartelo anche adesso (considera che io ho acquistato da loro a novembre e mi hanno fatto il 10% perchè a ottobre per tutto il mese c'era il 10...e io ho detto ..."vabbè me lo fai lo stesso il 10 vero?"
sulla questione lyrics-sconti non mi esprimo perchè non ho avuto modo....


thom981
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.03.12
Numero di messaggi : 105
Località : roma
Impianto : Ampli: Onix A55 MKI
Sorgenti: Project Debut III - Goldring 2100, Yamaha CDS-300
Diffusori: Monitor Audio RX6
Cavi: Alimentazione TNT TTS, segnale TNT Shield, potenza VDH CS-122


Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da gaeo Gio 16 Mag 2013 - 13:59

sapendolo ti avrei venduto il mio ed un pre phono .... ma con così poco tempo....
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giradischi da regalare a mio marito Empty Re: Consiglio giradischi da regalare a mio marito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.