T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

+52
wincenzo
francoTN
beppe61
MaurArte
enrico massa
meraviglia
portnoy1965
emmeci
Mulo
Fernando Micelli
tdk240
potowatax
pallapippo
ghiglie
Albers
francoiacc
fritznet
schwantz34
kurt10
lello64
florin
alluce
Dexterdm
alessandro1
porfido
Silver Black
sickshotshow
Pier
Macro Muscario
flovato
paolopoini
libertario
alex_i
Alessandro Asborno
Hoogo
eddy1963
cele
pierpabass
Albert^ONE
sonic63
scoobydoo
Dante
staky07
Switters
Solomon
robertopisa
Biagio De Simone
Stentor
maxvise
lucasaudio
turo91
lorenzo mordini
56 partecipanti

Pagina 8 di 32 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 32  Successivo

Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Mer 19 Feb 2014 - 19:03

abuso di aggettivi ..... e le allucinazioni collettive dove le mettiamo? Smile

dal Van. secondo Flo (Fl 7,21-29)

"La prima prova è la sostituzione del cavo di alimentazione del pre, in sostituzione del cavo in argento colleghiamo il ben più costoso “cavo del gas” by Francesco, talmente bello, con delle spine ricavate dal pieno che a vederlo uno dice...chissà che meraviglia.

Accendiamo, il tipo mi guarda negli occhi e mi dice: <<No !!!>>
Ed effettivamente la freschezza in alto era scomparsa e si respirava un’aria tra gli strumenti più… pesante."
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Mer 19 Feb 2014 - 19:08

Dexterdm ha scritto:
sinceramente...un 100ne per un cavetto da un metro io non ce lo spendo, già con quello della stampante(2m...ho anche quello figo da poco meno di un metro ma il portatile per terra è abbastanza scomodo) suona alla grande!

come si suol dire.... non hai un impianto abbastanza rivelatore  Cool 

oppure

il tuo orecchio non è abbastanza allenato  Cool  Cool 


se passi un pomeriggio a fare attacca e stacca forse qualche differenza la sentirai ... sempre che tu non abbia la pretesa di ascoltare anche della musica Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Pier Mer 19 Feb 2014 - 19:19

lello64 ha scritto:abuso di aggettivi ..... e le allucinazioni collettive dove le mettiamo? Smile

dal Van. secondo Flo (Fl 7,21-29)

"La prima prova è la sostituzione del cavo di alimentazione del pre, in sostituzione del cavo in argento colleghiamo il ben più costoso “cavo del gas” by Francesco, talmente bello, con delle spine ricavate dal pieno che a vederlo uno dice...chissà che meraviglia.

Accendiamo, il tipo mi guarda negli occhi e mi dice: <<No !!!>>
Ed effettivamente la freschezza in alto era scomparsa e si respirava un’aria tra gli strumenti più… pesante."
Mi viene un dubbio amletico in firma: Era Jazz o scorreggia? Penso proprio che ci vorrebbe un test al buio per scoprirlo!  Wink

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Mer 19 Feb 2014 - 19:30

Pier ha scritto:
Mi viene un dubbio amletico in firma: Era Jazz o scorreggia? Penso proprio che ci vorrebbe un test al buio per scoprirlo!  Wink

sai che non avevo pensato che l'aria pesante potesse essere un fenomeno organico .... dai una nuova chiave di lettura del versetto.
comunque la scena davvero suggestiva è quella del signore che lo guarda e dice "NO!!!!" ... secondo me rappresenta l'apice del barocco flovatese... pelle d'oca
dico la verità, se andasse via flovato a me dispiacerebbe molto, è patrimonio dell'umanità. ma so che posso stare tranquillo Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da flovato Mer 19 Feb 2014 - 19:34

Silver Black ha scritto:
lello64 ha scritto:"Io vorrei dire una cosa sola, che ho capito solo dopo tanto tempo: in assenza di errori grossolani in termini di riproduzione sonora del proprio impianto, qualsiasi aggiustamento minimale è del tutto ininfluente all'ascolto della musica se uno ha come obiettivo appunto...il semplice ascolto della musica.

In tutti gli altri casi, non si può fare a meno dei legnetti e affini, per riempire i propri momenti di noia.
"

Numero 1nissimo!

Ciao Silver Black, ti saluto per la seconda volta
se dai credito ad un imbecille come questo significa che non ho capito un cazzo di quali erano le intenzioni riguardo al futuro del tuo forum.

In bocca al lupo.  Hello 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Mer 19 Feb 2014 - 19:35

flovato ha scritto:
Ciao Silver Black, ti saluto per la seconda volta
se dai credito ad un imbecille come questo significa che non ho capito un cazzo di quali erano le intenzioni riguardo al futuro del tuo forum.

In bocca al lupo.  Hello 

flovato non fare così che poi ogni volta poi posti il doppio
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da schwantz34 Mer 19 Feb 2014 - 19:41

daje...siamo al secondo "addio"  Laughing 
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da flovato Mer 19 Feb 2014 - 19:53

schwantz34 ha scritto:daje...siamo al secondo "addio"  Laughing 

Appena iscritto a www.diyaudio.it
Mi mancherete.  Crying or Very sad 

 Kiss Kiss Kiss  Laughing 

Dimenticavo... lello64, che eroe, un Leone Audiofilo, ha lottato e ha vinto, il suo bagaglio culturale in ambito Hi-fi era troppo anche per uno come me. Sad 

Adesso però resta qua e ve lo ciucciate, che non venga a rompere i coglioni di la,
di la siamo fighetti adoriamo le minchiate costosissime che non servono a nulla.

Saluti.

 Lol eyes shut 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Silver Black Mer 19 Feb 2014 - 19:55

flovato ha scritto:Ciao Silver Black, ti saluto per la seconda volta
se dai credito ad un imbecille come questo significa che non ho capito un cazzo di quali erano le intenzioni riguardo al futuro del tuo forum.

In bocca al lupo.  Hello 

Non capisco mai un cazzo. Io pensavo che il futuro del "mio" forum lo facessero le opinioni degli iscritti con i loro post... Ehi, ora che ci penso anch'io sono iscritto al T-Forum!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Mer 19 Feb 2014 - 19:58

flovato ha scritto:
Dimenticavo... lello64, che eroe, un Leone Audiofilo, ha lottato e ha vinto, il suo bagaglio culturale in ambito Hi-fi era troppo anche per uno come me. Sad 

 

ancora con sto audiofilo ...... perchè proprio io sarei la causa della tua dipartita? in questo scambio di opinioni siamo stati in buona compagnia mi pare.....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da schwantz34 Mer 19 Feb 2014 - 20:06

flovato ha scritto:

il suo bagaglio culturale in ambito Hi-fi era troppo anche per uno come me. Sad 

 

daje flovato, c'hai n'eta' ....ancora questa roba del "io ce l'ho piu' grosso del tuo" ebbastadai...non sei in terza media... Laughing 
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da fritznet Mer 19 Feb 2014 - 20:13

E dai su...


Come si fa a passare in dieci post da uno scambio di opinioni (per me tutte ugualmente legittime), alle solite invettive o autoinvettive, e autosclusioni?

E' cos' faticoso accettare che qualcuno la pensa in modo radicalmente diverso da noi?

Non c'è nessun bisogno, secondo me, nè di attacchi personali, nè di reagire alle critiche verso i nostri post (legittime), sfoderando lassativi o usi intensi di attività fisiologiche...

Flovato per me può continuare a scrivere tutto quello che vuole, e altri possono continuare a criticare quello che scrive, magari senza augurarsi di sparire dal forum l'uno all'altro.

Peace and love e pensiamo alle cose serie...  Very Happy 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da schwantz34 Mer 19 Feb 2014 - 20:23

fritznet ha scritto:E dai su...


Come si fa a passare in dieci post da uno scambio di opinioni (per me tutte ugualmente legittime), alle solite invettive o autoinvettive, e autosclusioni?

E' cos' faticoso accettare che qualcuno la pensa in modo radicalmente diverso da noi?

Non c'è nessun bisogno, secondo me, nè di attacchi personali, nè di reagire alle critiche verso i nostri post (legittime), sfoderando lassativi o usi intensi di attività fisiologiche...

Flovato per me può continuare a scrivere tutto quello che vuole, e altri possono continuare a criticare quello che scrive, magari senza augurarsi di sparire dal forum l'uno all'altro.

Peace and love e pensiamo alle cose serie...  Very Happy 

che poi ... dove lo trova n'altro forum dove gli permettono di raccontare la sua vita da attivista politico?  Hehe 
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Switters Mer 19 Feb 2014 - 20:39

Shocked  Rolling Eyes   Sad

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da paolopoini Mer 19 Feb 2014 - 20:56

Dexterdm ha scritto:mi ci mancano solo i cavi usb milionari per farmi prendere per il culo dagli amici  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
sinceramente...un 100ne per un cavetto da un metro io non ce lo spendo, già con quello della stampante(2m...ho anche quello figo da poco meno di un metro ma il portatile per terra è abbastanza scomodo) suona alla grande!

Ma figurati... Sei liberissimo di non farti prendere per il culo  Laughing 

Comunque se stai su quelli Audioquest, puoi spendere 35 (Forest) - 55 (Cinnamon) - 100 (Carbon). Io ho "osato" e sicuramente sono stato ripagato da un risultato finalmente appagante a livello di interfaccia PC - DAC. Fossi stato contento già con l' Atlas da 45€, mi fermavo lì... Ad ogni modo, non prendermi per un milionario perchè non potresti essere più fuori strada. Ciao

paolopoini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.14
Numero di messaggi : 95
Provincia : ZU
Impianto : boh

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da paolopoini Mer 19 Feb 2014 - 21:01

Poi se sia più il Carbon che "aggiusta" la Musiland, o la Musiland che finalmente è trattata come si deve... ai posteri l'ardua sentenza. Io preferisco pensare alla bontà ("sinergica") dell'insieme. Saluti

paolopoini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.14
Numero di messaggi : 95
Provincia : ZU
Impianto : boh

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Dexterdm Mer 19 Feb 2014 - 21:11

paolopoini ha scritto:
Ma figurati... Sei liberissimo di non farti prendere per il culo  Laughing 

Comunque se stai su quelli Audioquest, puoi spendere 35 (Forest) - 55 (Cinnamon) - 100 (Carbon). Io ho "osato" e sicuramente sono stato ripagato da un risultato finalmente appagante a livello di interfaccia PC - DAC. Fossi stato contento già con l' Atlas da 45€, mi fermavo lì... Ad ogni modo, non prendermi per un milionario perchè non potresti essere più fuori strada. Ciao
Per come ragiono io piuttosto mi indirizzerei in un trasporto equivalente, con 170 euro iniziano ad esserci molti trasporti, ma questo rimane il mio ragionamento.
Comunque, sulla questione cavi usb io non ho alcun pregiudizio, dovrei però provarlo senza sapere che ho sganciato il 100ne altrimenti sono sicuro che in qualche modo suona bene Laughing

Poi cosa vi devo dire, lo stacca/attacca mi fà perdere la voglia di ascoltare musica, scelte personali tanto che ho abbandonato tutte le pennette/batterie scatole e scatolette del caso.
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Macro Muscario Mer 19 Feb 2014 - 21:22

schwantz34 ha scritto:
fritznet ha scritto:E dai su...


Come si fa a passare in dieci post da uno scambio di opinioni (per me tutte ugualmente legittime), alle solite invettive o autoinvettive, e autosclusioni?

E' cos' faticoso accettare che qualcuno la pensa in modo radicalmente diverso da noi?

Non c'è nessun bisogno, secondo me, nè di attacchi personali, nè di reagire alle critiche verso i nostri post (legittime), sfoderando lassativi o usi intensi di attività fisiologiche...

Flovato per me può continuare a scrivere tutto quello che vuole, e altri possono continuare a criticare quello che scrive, magari senza augurarsi di sparire dal forum l'uno all'altro.

Peace and love e pensiamo alle cose serie...  Very Happy 

che poi ... dove lo trova n'altro forum dove gli permettono di  raccontare  la sua vita da attivista politico?   Hehe 

Io intanto vi ascolto e ogni tanto commento, anzi, chiedo.
E infatti chiedo una cosa che non c'azzecca nulla con la conversazione di adesso e che tra l'altro è una domanda abbastanza cretina, la mia, ovvio; sì, cretina ma da appassionato di Motociclismo e non da Tifoso (è brutto il tifo, mmh ... perchè è una malattia, vabbè lasciamo stare..), dicevo:
schwantz34 è riferito a Kevin ? Quel signore che a Hockenheim fece quel sorpasso (pazzesco), con tanto di riga nera sull'asfalto, forse lunga 150 mt, sorpassando quell'altro "pilotino" Rainey ?
Ciaociao Smile 

L'avevo detto che era cretina la mia domanda, eh.
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Macro Muscario Mer 19 Feb 2014 - 21:29

Aggiungo che io stravedo per Kevin Schwantz, e magari tra 10-15 anni potrei usare il Nick Vale 46
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da paolopoini Mer 19 Feb 2014 - 21:45

Dexterdm ha scritto:
paolopoini ha scritto:
Ma figurati... Sei liberissimo di non farti prendere per il culo  Laughing 

Comunque se stai su quelli Audioquest, puoi spendere 35 (Forest) - 55 (Cinnamon) - 100 (Carbon). Io ho "osato" e sicuramente sono stato ripagato da un risultato finalmente appagante a livello di interfaccia PC - DAC. Fossi stato contento già con l' Atlas da 45€, mi fermavo lì... Ad ogni modo, non prendermi per un milionario perchè non potresti essere più fuori strada. Ciao
Per come ragiono io piuttosto mi indirizzerei in un trasporto equivalente, con 170 euro iniziano ad esserci molti trasporti, ma questo rimane il mio ragionamento.
Comunque, sulla questione cavi usb io non ho alcun pregiudizio, dovrei però provarlo senza sapere che ho sganciato il 100ne altrimenti sono sicuro che in qualche modo suona bene Laughing

Poi cosa vi devo dire, lo stacca/attacca mi fà perdere la voglia di ascoltare musica, scelte personali tanto che ho abbandonato tutte le pennette/batterie scatole e scatolette del caso.
Infatti... potevo anche prendermi la Musiland 03 USD per 150€ e pensionare la mia 01 USD. Ma sarebbe stato un peccato perchè l'avrei pensionata senza mai sperimentarne il (molto consistente) potenziale.

Ovviamente nulla mi vieta, più avanti, di cambiare l'interfaccia tenendo fermo il cavo... Per es. una NuForce U192ST mi intriga abbastanza, e dovrebbe anche lei esser sinergica col Carbon USB, per come la sento (flovato docet) descrivere. Saluti

paolopoini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.14
Numero di messaggi : 95
Provincia : ZU
Impianto : boh

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da francoiacc Mer 19 Feb 2014 - 21:50

Stiamo parlando di aria fritta, se stiamo nel mondo delle sensazioni e delle apparizioni divine si fa cattiva informazione e si induce tanta gente inconsapevole a buttare i soldi per cazzate. Si fa il gioco delle aziende, che a giusta ragione vendono cavi USB in scatole di rovere foderate in velluto per turlupinare i soldi ai poveri "audiofili".
Ora i cavi USB e di alimentazione proprio NO, non ci posso passare sopra, sono una cazzata. Basta un cavo per stampanti e un normale cavo di alimentazione come quelli dati in dotazione con apparecchi terrestri, il resto è fumo... svegliatevi
francoiacc
francoiacc
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.11
Numero di messaggi : 671
Provincia : Regno di Napoli e delle due Si
Occupazione/Hobby : Geografia / tubi termoionici
Impianto : Monofonici 300B SE Autocostruiti
Kismet 3 2A3 SE
Pre SRPP 6SN7 + 6N6P autocostruito
Pre Phono T-Phonum MKII
Giradischi Pro-Ject 6Perspex DC + AT-440MLA
CDP NAD 545BEE
Hackberry con MPD + FiioE10 + DAC autocostruito doppio WM8740
Diffusori Tannoy Saturn S10

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da schwantz34 Mer 19 Feb 2014 - 22:14

confermo, si riferisci al texano.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da paolopoini Mer 19 Feb 2014 - 22:23

francoiacc ha scritto:Stiamo parlando di aria fritta, se stiamo nel mondo delle sensazioni e delle apparizioni divine si fa cattiva informazione e si induce tanta gente inconsapevole a buttare i soldi per cazzate. Si fa il gioco delle aziende, che a giusta ragione vendono cavi USB in scatole di rovere foderate in velluto per turlupinare i soldi ai poveri "audiofili".
Ora i cavi USB e di alimentazione proprio NO, non ci posso passare sopra, sono una cazzata. Basta un cavo per stampanti e un normale cavo di alimentazione come quelli dati in dotazione con apparecchi terrestri, il resto è fumo... svegliatevi
Ma svegliati un po' tu. Non hai fatto che un brillante riassunto dei preconcetti ottusi che si incontrano qua e là girando per posti come questo. Almeno cambia disco e tira fuori un po' di sostanza, per es. tue dirette esperienze... Sennò, fossi in te, per non passare per un povero sciocco mi asterrei dallo sciorinare luoghi comuni da forum come un organo a manovella Very Happy

paolopoini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.14
Numero di messaggi : 95
Provincia : ZU
Impianto : boh

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da schwantz34 Mer 19 Feb 2014 - 22:27

orcamadosca...ma ancora lo state facendo? insultarsi per na minchia di cavo? ma non vi vergognate? dico un pochino? no?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Macro Muscario Mer 19 Feb 2014 - 22:29

schwantz34 ha scritto:confermo, si riferisci al texano.

Va bene, non avevo dubbi Smile 

Ciaociao
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 8 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 32 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.