T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BHM AMP 500 (NUOVO DUNE) MODIFICHE..AIUTO BAYPASS!

Andare in basso

BHM AMP 500 (NUOVO DUNE) MODIFICHE..AIUTO BAYPASS! Empty BHM AMP 500 (NUOVO DUNE) MODIFICHE..AIUTO BAYPASS!

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Sab 16 Mar 2013 - 14:11

Ho appena ultimato le modifiche sul finale in questione , precisamente ho completato lo step 1 e in parte lo step 2( Maurarte docet).Le problematiche per lo step 2 sono dovute alla presenza di una sheda in smd , quindi, dfficile saldare o dissaldare componenti , mi sono limitato alla sostituzione dei 4 elettrolitici da 100 uf e ponticellare in condensatori in ingresso.Nel contempo ho sostituito il cavo che porta il segnale dall'ingresso + i relativi connettori.
Visto che ho due di questi finali ho fatto un rapido confronto tra il "gassato" e "liscio" , devo dire che a primo impatto ho notato da subito una medio/alta a favore del "gassato" ,cioè, una gamma alta più "morbida" in generale meno appuntita rispetto a "liscio" ....comunque devo ascoltarlo con + attenzione e + ore.

BHM AMP 500 (NUOVO DUNE) MODIFICHE..AIUTO BAYPASS! Immagi13
BHM AMP 500 (NUOVO DUNE) MODIFICHE..AIUTO BAYPASS! Immagi11
BHM AMP 500 (NUOVO DUNE) MODIFICHE..AIUTO BAYPASS! Immagi10
BHM AMP 500 (NUOVO DUNE) MODIFICHE..AIUTO BAYPASS! Immagi14
BHM AMP 500 (NUOVO DUNE) MODIFICHE..AIUTO BAYPASS! Listen10

Ritornando alle modifiche chiedo aiuto per byapass i due "presunti" potenziometri del volume ..... se qualcuno mi pò indicare come procedere sarò grato Oki

BHM AMP 500 (NUOVO DUNE) MODIFICHE..AIUTO BAYPASS! Immagi15
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.