T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

+19
traspar
maurizio3929
Telstar
geppe74
gianluca
pincellone
nd1967
Smanetton
Dreamflyer
Flightangel
shantim
audioman
ANDR3A101
sasachess
schwantz34
Tfan
kingbowser
piero7
MaurArte
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cosa volete realizzare?

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Vote_lcap64%prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Vote_rcap 64% 
[ 37 ]
prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Vote_lcap31%prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Vote_rcap 31% 
[ 18 ]
prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Vote_lcap5%prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Vote_rcap 5% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 58
 
 

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da MaurArte Mer 17 Giu 2009 - 23:09

Una volta terminato il pre a fet che facciamo?
Una modifica su un CD/DVD player economico per equipaggiarlo con uno stadio di uscita non controreazionato a fet e varie altre cosette o ci vogliamo inoltrare nella costruzione di un finale a valvole (single end / push pull)??
Quanto volete spendere per il lettore CD modificato?
Quanto volete spendere per il finale?
Partiamo con il sondaggio.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da piero7 Mer 17 Giu 2009 - 23:11

Votato per il finale SE Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da kingbowser Mer 17 Giu 2009 - 23:14

un OTL SE economico Very Happy
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da Tfan Mer 17 Giu 2009 - 23:16

push pull Razz

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da schwantz34 Mer 17 Giu 2009 - 23:20

Maurizio ciao , io eviterei il finale valvolare , sai , ha un tasso di distorsione tremendo ! Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da sasachess Gio 18 Giu 2009 - 0:07

SE of course! Ok
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da ANDR3A101 Gio 18 Giu 2009 - 0:18

lettore multiformato

e sicuramente meglio, razionalmente, perche costa poco sulla 50ina
si spende ancor meno per sistemarlo

il mulo Surprised

aveva fatto gia interventi in tal senso, sull'ottima base philips, che ritengo il miglior player della categoria...

cambiare opamp, condensatori, e condensatore di alimentazione del dac...
interventi semplici diciamo...

io stavo pensando ad un semplicissimo circuito per avere 5 e 12 volt, cosi da alimentarlo a batteria... sarebbe cmq meglio di qualsiasi alimentatore
ANDR3A101
ANDR3A101
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 673
Località : Chiaravalle Centrale (CZ)
Provincia : mah se tira...
Occupazione/Hobby : studente, cameriere, new economy, preparatore scooter da corsa
Impianto : Le cose belle non sono giocattoli ma oggetti che emanano un fascino proprio che scaturisce dalla logica della funzione per la quale sono stati progettati e costruiti.
Lucio Cadeddu...

Una batteria due batterie, tre batterie...
Più batterie (e caricatori) nci su, e megghiu mi sientu!

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da audioman Gio 18 Giu 2009 - 0:29

MaurArte ha scritto:Una volta terminato il pre a fet che facciamo?
Una modifica su un CD/DVD player economico per equipaggiarlo con uno stadio di uscita non controreazionato a fet e varie altre cosette o ci vogliamo inoltrare nella costruzione di un finale a valvole (single end / push pull)??
Quanto volete spendere per il lettore CD modificato?
Quanto volete spendere per il finale?
Partiamo con il sondaggio.

Una modifica su un CD/DVD player economico, per equipaggiarlo con uno stadio di uscita non controreazionato a fet, è la cosa più in linea con lo spirito del forum.
Gli amplificatori sono un tantino più costosi e complicati.
audioman
audioman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.09
Numero di messaggi : 434
Località : Arzano (NA)
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da kingbowser Gio 18 Giu 2009 - 0:32

se volete portare aria di freschezza ai vostri lettori CD fatevi un giro su http://www.lampizator.eu/


io voglio un OTL SE economico Laughing
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da shantim Gio 18 Giu 2009 - 3:05

innanzi tutto tanks a lot x maurarte!! penso di non parlare solo a titolo personale ma
di tutti gli autocostruttori del t forum..

Bhe io o già risposto al sondaggio propendo per un finale se magari sui 7-8 watt
il mio prossimo obbiettivo difatti sarebbe un finale se con kt88 o ancora meglio300b
penso che autostruendosi il contenitore si potrebbe arrivare a 200-250euro (soglia minima) ma che suono con quelle valvole (ascoltate tutte e due in configurazione SE e... Dribbling Dribbling )
il fatto e che i ctasse t suanano moolto bene ma la magia delle valvole....

Sempre più spesso mi trovo ad ascoltare la musica con l'insulto tnt pur con tutti i suoi limiti (specialmente potenza) rispetto ai classe t (qualità/prezzo imbattibile... ma sembra che manchi qualcosa..)

comunque vada il "referendum" ti seguiremo nei mendri dell'audiocostruzione..
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da Flightangel Gio 18 Giu 2009 - 5:14

Stadio finale a valvole per cd player. Ok
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da MaurArte Gio 18 Giu 2009 - 8:11

Come single end avrei pronto un progettino che feci circa 10 anni fa per un negozio di Roma e che sarebbe dovuto apparire su una rivista HiFi
Si tratta di un ampli con KT90. in origine aveva ferri Trau progettati alla bisogna. Devo contattare Raoli per vedere come farli.
Ricordo che arrivava ad erogare circa 15 Watt!!! Ho tutto il progetto su floppy ma attualmente non ho un lettore per questi supporti.
Se decidiamo per un Push Pull andrei su un classico EL34 minimalista con una ecc82 come sfasatrice catodina ed una ecc83 come stadio d'ingresso.
Poca controreazione,semplicità di montaggio buoni risultati sonori.
Potenza circa 25 Watt.
Il lettore CD/DVD adottato per lo smanettamento deve essere il Philips DVP3980. Semplice,poco costoso e con un buono spazio utile per i lavori.
Possiamo fare anche vari step di modifiche.
Uno stadio a valvole dentro non c'entra (ad essere sinceri 2 valvole subminiatura ci andrebbero ma poi dovremmo fare uno stadio di alimentazione esterno.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da Dreamflyer Gio 18 Giu 2009 - 9:15

Maurizio sei innarestabile Oki Oki Oki

Ho votato per il SE, ma anche il Push Pull non mi dispiace, insomma è sempre stato il mio sogno costruire un ampli a valvole, ma per poca praticità con i tubi ho sempre rinunciato.

Poi, visto che siamo in fase di nuovi progetti, propongo per il futuro di mettere in cantiere anche un bel pre-phono.

Ciao
Marco
Dreamflyer
Dreamflyer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.08
Numero di messaggi : 958
Provincia : VR
Occupazione/Hobby : IT / Informatica - Elettronica - MTB - Le mie montagne
Impianto :
Sorgenti :
1HTPC + ASUS Xonar STX
2.Giradischi Project Debut SE II +Denon DL-160 + TNT- InDiscreto
3.Tuner Technics ST-GT350
4.Cd Player SONY CDP-710
Amplificatore: Yarland FV34CIII EU version
Diffusori: BHL Fostex FE108 Sigma
Cavi segnale: TNT Shield
Cavi potenza: TNT tripleT


Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da Smanetton Gio 18 Giu 2009 - 9:32

Io sono contento degli ampli che ho, al momento.
Peraltro ho sempre avuto il tarlo di assemblare il Lampizator per migliorare i miei economici lettori CD.
E poi è arrivato il PreFet...

Riporto qui uno scambio di MP che ho avuto con Maurarte questa mattina:

Caro Maurizio,
ti ringrazio molto per il tempo e la passione che ci dedichi nel forum.
Il PreFet mi attira molto, sia perché di costo più che "Classe T" e anche perché con le valvole "ho già dato" assai in passato. Io sono per oggetti pratici, leggeri, poco voluminosi, a basso consumo e, possibilmente, basso costo. Non a caso sono in questo forum.
Ma... il Lampizator è sempre stato per me un tarlo che mi rode... Secondo te, come sarebbe il PreFet al posto del Lampizator?
Non so se il livello di segnale in uscita dai chip DAC dei lettori CD è sufficiente a pilotare un PreFet.
Tu che ne pensi?
Grazie per l'attenzione.

Ed ecco la tempestiva risposta:
Se il prossimo progetto sarà la modifica al CDP inseriremo il PreFet al posto dell'operazionale di uscita.
Naturalmente predisporrò un adeguato filtro a discreti per eliminare i residui di campionamento sopra i 60KHz.
Saluti
Maurizio


Prima, mi piacerebbero i miglioramenti ai CD players.
e poi facciamo pure il finale valvolare, Wink


Ultima modifica di Smanetton il Gio 18 Giu 2009 - 9:39 - modificato 1 volta.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da nd1967 Gio 18 Giu 2009 - 9:38

Dreamflyer ha scritto:visto che siamo in fase di nuovi progetti, propongo per il futuro di mettere in cantiere anche un bel pre-phono.
Straquotooooo!!!!


Smanetton ha scritto:
Io voto il progetto del finale valvolare,
ma, prima, mi piacerebbero i miglioramenti ai CD players. Wink
Mi sa che ci conviene iniziare a stipendiare Maurizio.... così poi possiamo fargli fare tutti i progetti che vogliamo Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da Smanetton Gio 18 Giu 2009 - 9:40

nd1967 ha scritto:Mi sa che ci conviene iniziare a stipendiare Maurizio.... così poi possiamo fargli fare tutti i progetti che vogliamo Wink
Sì, mi trovo d'accordo per una qualche forma di riconoscimento alla sua dedizione per questo gruppo. Seriamente.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da pincellone Gio 18 Giu 2009 - 9:42

Maurizio, l'amplicuffie che sto aspettando da tanto tempo...

Possibile che nessuno ami ascoltare decentemente con le cuffie?

Io voto per quello, anche se non è presente nella lista. Razz
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da gianluca Gio 18 Giu 2009 - 9:57

modifica cd player (oddio visto che credo che ci siano più dvd player che cd in giro magari si potrebbe fare sondaggio pe appurare quanti lettori cd o lettori multiformato ci sono..)
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da geppe74 Gio 18 Giu 2009 - 11:02

Flightangel ha scritto:Stadio finale a valvole per cd player. Ok
Ok
geppe74
geppe74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 211
Località : milano/pavia
Provincia : sull'allegro andante
Occupazione/Hobby : analista programmatore ibm
Impianto : usher s-520
tk2050
sony ta-e9000es
sony bdp-s480
squeezebox classic v3


Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da Telstar Gio 18 Giu 2009 - 12:23

La prima delle tre.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da MaurArte Gio 18 Giu 2009 - 15:10

Mi sa che ci conviene iniziare a stipendiare Maurizio.... così poi possiamo fargli fare tutti i progetti che vogliamo Wink

Si ma voglio uno stipendio più alto di quello che ti passa Sergio Hehe Hehe Hehe
Poi voglio essere incoronato "Principe del Forum" Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Cool
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da nd1967 Gio 18 Giu 2009 - 15:30

MaurArte ha scritto:Si ma voglio uno stipendio più alto di quello che ti passa Sergio Hehe Hehe Hehe

Andata.... dammi il tuo IBAN che ti mando 1 centesimo all'anno (sul quale dovrai pagare le tassse ovviamente)

MaurArte ha scritto:Poi voglio essere incoronato "Principe del Forum" Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Cool

Al massimo "Principe del BucUm"

Laughing

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da Dreamflyer Gio 18 Giu 2009 - 16:15

nd1967 ha scritto:
Mi sa che ci conviene iniziare a stipendiare Maurizio.... così poi possiamo fargli fare tutti i progetti che vogliamo Wink
MaurArte ha scritto:
Ho tutto il progetto su floppy ma attualmente non ho un lettore per questi supporti.

Diciamo che se il finale a valvole interessa ... ti posso manadare come primo stipendio un floppy usb esterno per recuperare il progetto. Wink

Ciao
Marco
Dreamflyer
Dreamflyer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.08
Numero di messaggi : 958
Provincia : VR
Occupazione/Hobby : IT / Informatica - Elettronica - MTB - Le mie montagne
Impianto :
Sorgenti :
1HTPC + ASUS Xonar STX
2.Giradischi Project Debut SE II +Denon DL-160 + TNT- InDiscreto
3.Tuner Technics ST-GT350
4.Cd Player SONY CDP-710
Amplificatore: Yarland FV34CIII EU version
Diffusori: BHL Fostex FE108 Sigma
Cavi segnale: TNT Shield
Cavi potenza: TNT tripleT


Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da maurizio3929 Gio 18 Giu 2009 - 22:51

Smanetton ha scritto:
nd1967 ha scritto:Mi sa che ci conviene iniziare a stipendiare Maurizio.... così poi possiamo fargli fare tutti i progetti che vogliamo Wink
Sì, mi trovo d'accordo per una qualche forma di riconoscimento alla sua dedizione per questo gruppo. Seriamente.

Quota anche io
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da traspar Ven 19 Giu 2009 - 0:19

Il primo votai Kiss
ma pure il secondo e il terzo volevo votare Kiss Kiss
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

prefet - Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole??? Empty Re: Dopo il PreFet che facciamo? Modifica cd player economico o finale a valvole???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.