T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

+4
jojomax
Antonello339
MClean86
sazze86
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da sazze86 Sab 19 Gen 2013 - 15:04

Ciao ragazzi, attualmente uso con soddisfazione delle CAL! abbinate ad un fiio D5. La sorgente è il mio notebook.
Dunque, la scimmia mi ha preso e tra qualche tempo vorrei regalarmi un altro paio di cuffie e relativo amplificatore.
Per esigenze precise mi rivolgo alle cuffie chiuse.
Mi piace molto il dac/amp fiio E17 di cui ho letto ottime recensioni.
Cosa cerco?
Cuffie chiuse circumaurali che siano molto comode.
Come suono mi piacerebbe qualcosa di "ampio, arioso e preciso". Vorrei poter distinguere bene gli strumenti ma non voglio avere alti "striduli o sibilanti" e nemmeno bassi che si impastano e mi mangiano le altre frequenze.
Il budget che mi son fissato è di circa 150 euro per le cuffie e 120 per il fiio e17.
Per il fiio, posso anche valutare altri dac/amplificatori però che siano portatili come il fiio.

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da MClean86 Sab 19 Gen 2013 - 23:47

Per il fiio,compralo ad occhi chiusi da playstereo che ti danno pure una tshirt della fiio in omaggio Wink
Per le cuffie....ma possibile che siate tutti così precisi nella pretesa del sound,ma poi siete tutti con le braccine corte!!?? Entro i 150 euro,di cuffie chiuse,circumaurali, ci si prende "ciò che passa il convento"...c'è poco da fare gli schizzinosi quindi Laughing
Insomma, cambia tono...e preparati a scendere a compromessi!
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da Antonello339 Dom 20 Gen 2013 - 9:04

Puoi prendere in considerazione le Brainwavz Hm5 sono chiuse e, dagli esperti recensori (io non mi considero tale per cui non esprimo giudizi tecnici) , sono considerate delle monitor. Peraltro io le uso anche con l'e17 con un'ottima resa.. Col prezzo ci stai.
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da sazze86 Dom 20 Gen 2013 - 11:26

Considerate che il mio "setup" attuale è fiio d5+cal! per un totale di circa 70 euro.
Secondo me già con tale cifra ho ottenuto un risultato eccellente.
Pensavo che quadruplicando il budget avrei potuto ottenere un miglioramento tangibile ma forse non è così Razz
Comunque io avevo individuato varie cuffie
-Beyerdynamic DT770
queste si trovano sotto i 150 anche nella versione 80ohm ma temo siano troppo bassose.
-Shure 840
trovate a 180 euro (si potrebbe fare). Ho letto buone cose ma quando le raffrontano ad altre cuffie tipo le dt770..bè, la maggioranza preferisce beyer.
-Akg k550 trovata a 190 euro (ma non ricordo dove). Queste sembrano forse quelle più adatte a ciò che cerco

Comunque diciamo che potrei anche salire col budget. Ho scritto 150 euro ma se la cuffia perfetta per me costasse 200 euro la valuterei comunque.

@ Antonello:
Grazie, ho dato una primissima occhiata e le Brainwavz Hm5 sembrano ottime per me.

Già che ci sono chiedo se conoscete un posto zona Milano-Varese dove provare qualche cuffia Very Happy

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da sazze86 Dom 20 Gen 2013 - 12:10

Scusate il doppio post ma non posso più modificare quello sopra:
Una cosa che mi piace delle Shure è il cavo removibile e quindi sostituibile in caso di rottura.
Potrei addirittura valutare le Shure 940 che sembrano avere le caratteristiche che cerco e penso di poterle usare col fiio D5 senza amplificarle almeno per i primi tempi.
Che ne pensate?

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da jojomax Dom 20 Gen 2013 - 13:43

Io ho le HM5 e le Srh-940.. le Shure sono superiori sicuramente, ma costano il doppio e nn sono doppiamente meglio.. col mio fiio e11 vanno entrambe abbastanza bene! se ti piace il suono delle Cal, queste due sono meno bassose e più analitiche e dettagliate..
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da sazze86 Dom 20 Gen 2013 - 14:16

Il suono delle Cal mi piace moltissimo. Le prossime cuffie dovranno affiancare le cal, non sostituirle, quindi ben venga un basso meno invadente Razz
Riguardo la qualità costruttiva e la comodità, come sono le shure?

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da jojomax Dom 20 Gen 2013 - 14:26

le Shure non sono comode come altri marchi, ma io le ascolto cmq per ore senza molti problemi! Anche la qualità nella media..
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da sazze86 Dom 20 Gen 2013 - 14:46

jojomax vedo che possiedi anche delle beyer, come comodità e qualità costruttiva come le paragoneresti alle shure?

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da MClean86 Dom 20 Gen 2013 - 17:27

Le Beyer penso che siano molto più comode...quelle con i pads in vellutino per lo meno...e comunque tutti a criticare le dt770 quando invece non le avete mai sentite! Io le trovo favolose e non è assolutamente vero che il basso sovrasta altre frequenze...se la traccia è di buona qualità, suonano altrettanto bene e il basso scende molto bene! Se le bevono sicuramente le cal,perché sono cuffiette paragonabili alle mie vecchie k450...divertenti si,ma la finiscono la. Le dt770 io le trovo abbastanza ariose per essere chiuse,non a caso su head fi sono molto apprezzate!
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da sazze86 Dom 20 Gen 2013 - 18:21

Questo è il problema, dove sentirle?
Se potessi ascoltare un po' di cuffie prenderei quelle che gradisco di più.
Comunque il confronto non è con le cal bensì tra le cuffie chiuse tra i 150-200 euro.
Delle beyer ho letto sempre buone cosè così come le shure.
Delle shure preferisco la possibilità di staccare il cavo, delle beyer preferisco la presunta comodità e l'estetica.
Per quanto riguarda le dt770, come son fatte? Sono più o meno solide delle shure?
Altra domanda: ma se rompo il cavo, è facilmente sostituibile?
Ho rotto il cavo di un paio di auricolari da 20 euro e li ho buttati via, però se rompessi il cavo di cuffie over 100 euro preferirei avere la possibilità di ripararle.

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da MClean86 Dom 20 Gen 2013 - 19:28

Non sapevo che nelle shure si potesse staccare il cavo...io ho le in-ear della shure e anche loro hanno il cavo staccabile,ma è ben ancorato e nella malaugurata occasione che ci si dovesse inciampare sopra,temo che si romperebbe lo stesso! Il cavo delle beyer sembra bello robusto...ma anche io trovo fastidioso che sia lungo 3 metri...girare per la casa con un cavo arrotolato non è il massimo,io infatti volevo accorciarlo e ho già preso il jack della neutrick...però temo che diventi più delicata cosi perchè gli ancoraggi del cavo originale sono veramente robusti...ricordano quelli della mia vecchia K701! In ogni caso,se dovessi romperlo lo stesso...temo che faresti prima a comprarti le cuffie nuove perchè essendo un cavo perimetrale,cioè che entra da un driver e arriva anche all'altro tramite l'archetto,è molto più laborioso da tirare via e rimettere...
In ogni caso,nonostante siano abbastanza grandi...sono veramente comode,io quasi non le sento in testa! Fatti un giro in qualche negozio di hi-fi della tua città...le Beyer si trovano in giro...o magari fai un salto nella sezione dei raduni ed incontri,magari ci sono utenti della tua città che le hanno e a cui puoi chiedere di fartele ascoltare! Le Shure sicuramente sono ottime e infatti non sto mica dicendo di prenderti le Beyer per forza...dicevo solo che,grafico a parte,le Beyer mi sembrano semplicemente delle cuffie molto piacevoli da ascoltare e per nulla stancanti...il basso è presente,ma ho notato che quando è presente è perchè lo richiede la traccia! Controlla su altri mercatini audiofili,mi è parso di vederne alcune in vendita sui 100 euro...
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da jojomax Lun 21 Gen 2013 - 3:12

sazze86 ha scritto:jojomax vedo che possiedi anche delle beyer, come comodità e qualità costruttiva come le paragoneresti alle shure?

le Beyer sono più comode.. forse un poco meglio come qualità costruttiva, anche se il cavo sostituibile delle Shure fa molto comodo..
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da alessandro1 Lun 21 Gen 2013 - 8:28

MClean86 ha scritto: Controlla su altri mercatini audiofili,mi è parso di vederne alcune in vendita sui 100 euro...

dove?
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da MClean86 Lun 21 Gen 2013 - 9:30

Non te lo dico Kiss
Ho ricontrollato e le ha vendute pochi giorni fa...ma erano quelle a 250ohm,quindi nisba!

PS:hai mp Hehe
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da sazze86 Lun 21 Gen 2013 - 15:06

Comunque mi stò indirizzando sempre più verso le beyer.
Dopo varie ricerche ho trovato che le shure hanno una qualità costruttiva sotto la decenza e prima o tardi si crepa la plastica. Bocciate.
Parliamo delle Beyer Wink
Riesco a pilotare le dt770 250ohm col fiio e17? Oppure mi conviene puntare sulle 80ohm.
Preferirei i pad in velluto però..

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da MClean86 Lun 21 Gen 2013 - 15:48

Guarda...come qualità costruttiva,posso garantirti che le Beyer sono veramente robuste e ben fatte...made in germany,e si vede! Io ho il fiio e17 e le piloto in scioltezza col gain standard,volendo c'è uno step superiore che penso riesca a far cantare anche le 250ohm...però forse riesco ad aggiudicarmi delle DT990 a 32ohm e a quel punto le DT770 le darei via perchè tanto le ascolto solo a casa...se il tipo si degnasse di rispondermi ti saprei dire meglio nel caso se posso o no venderti le mie... Embarassed
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da AkaDmy Lun 21 Gen 2013 - 21:57

del 28 maggio Hehe Hehe Hehe
AkaDmy
AkaDmy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 117
Località : Francavilla al Mare
Occupazione/Hobby : Meccanico VW
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da MClean86 Lun 21 Gen 2013 - 23:52

AkaDmy ha scritto:del 28 maggio Hehe Hehe Hehe

Si ma non capisco perché la gente si dimentichi di chiudere gli annunci grazie ai quali hanno venduto proprio l'oggetto di vendita...è così difficile?? In quel mercatino se ne sbattono tutti alla grande...e infatti mi ha risposto che era già venduta da tempo...alla prossima Crying or Very sad Laughing
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da sazze86 Mar 22 Gen 2013 - 20:12

Dopo aver scartato le shure (qualità costruttiva che non mi convince), devo scartare anche le beyer dt770.
Il motivo è che non voglio troppi bassi e le dt770 vengono soprannominate "subwoofer".
Ci sarebbero le akg k550, le sennheiser momentum ma voliamo fuori dal budget.

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da Prinzmetal Mer 23 Gen 2013 - 16:01

sazze86 ha scritto:Comunque mi stò indirizzando sempre più verso le beyer.
Dopo varie ricerche ho trovato che le shure hanno una qualità costruttiva sotto la decenza e prima o tardi si crepa la plastica. Bocciate.
Parliamo delle Beyer Wink
Riesco a pilotare le dt770 250ohm col fiio e17? Oppure mi conviene puntare sulle 80ohm.
Preferirei i pad in velluto però..
Guarda che la shure fa prodotti di qualità, non certo solo cuffie, e non da ieri l'altro
Lo dico senza polemica, e non per dirti di orientarti verso delle shure per carità, ma quella descrizione mi sembra "poco calzante" Wink
Prinzmetal
Prinzmetal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.11.11
Numero di messaggi : 371
Località : Bologna
Impianto : Dac/Ampli: Peachtree Audio iNova
Casse: ProAc Response D18

Cuffie:
Ampli: Burson Audio HA-160
Cuffie: Hifiman He500, Grado sr325is, AKG K701, Shure SRH840

Cavi: autocostruiti e Synergistic Research

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da sazze86 Mer 23 Gen 2013 - 16:40

Non volevo mettere in dubbio la qualità delle shure, mi sono espresso male. Il problema è che ho letto decine di casi analoghi riguardanti la plastica crepata. Visto il costo delle cuffie (oltre 200 euro) preferisco scartarle a priori.
Sto facendo molte ricerche, purtroppo la mia necessità di avere cuffie chiuse restringe il campo.. altrimenti avrei già scelto le dt990.

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da mobydick Mer 23 Gen 2013 - 17:13

non ho capito perchè hai escluso le K 550

mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da sazze86 Mer 23 Gen 2013 - 19:33

Le akg k550 non le ho scartate, anzi, sto leggendo quante più cose possibile.
Al momento le sto valutando assieme alle sennheiser momentum.
Infine sto cercando di capire quanto rumore lasciano passare le sennheiser hd598.

sazze86
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.12
Numero di messaggi : 54
Località : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da mobydick Gio 24 Gen 2013 - 8:52

sazze86 ha scritto:Le akg k550 non le ho scartate, anzi, sto leggendo quante più cose possibile.
Al momento le sto valutando assieme alle sennheiser momentum.

scusa ma da quel poco che mi ricordo di aver letto in giro mi sembra che tra le momentum e le k550 ci sia una notevole differenza di resa e di tipologia: come mai hai queste due cuffie così diverse tra loro "in semifinale" ? Wink



mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

cuffia - consiglio cuffia chiusa e relativo ampli Empty Re: consiglio cuffia chiusa e relativo ampli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.