T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818620 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

ampli in classe a con igbt

Condividi

descriptionRe: ampli in classe a con igbt

more_horiz
@adriano gaddari ha scritto:
Hehe Hehe complimenti Ok
sarei curioso di sentire qualche tua creazione............ magari mettici uno spiedo .......
che io mangio spesso e volentieri il porcetto Hehe Idea Hehe Hehe

che dici per fare questa!

una volta le facievo sullo spiedo Mmm cie vo troppo tempo e mo le facio cosi Laughing per come e' venuta chedi a chi se le pappata
per sentire quando vieni a roma e vedemo de organizasse Laughing Laughing con il mio simulatore di ascolto si sentono Hehe Hehe leggi indietro ed in giro

il mio sinulatore personale Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@valvolas ha scritto:
zio stavo pensando dobbiamo rifialre i tuoi lavori ad un museo di arte moderna,farli quotare..Poi dobbiamo trovare qualcuno che le venda in televisione Hehe
Cmq se veniamo giu questa estate tu tira fuori il colapasta x una carbonare (buona,sperem...) al Gutturnio ci penso io...Poco frizzante giusto? Laughing

mauri non devo rifila niente ha nessuno e tanto piu' non sono in vendita . questi sono mie creazioni
ad mio uso personale ed di senirli con gli amici o chunque li voglia sentire Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing solo una volta ne ho messo in vendita uno Hehe Hehe ma era piu' per curiosita di vedere come reagivano....e che to dico a fa mauri ...manno scambiato per un cinese Mad naltro po gli dovevo dare pure un fiasco di olio de resto Evil or Very Mad

more_horiz
atzz zio un affare sfumato io e l'esimio con la complicità di ottaviano potevamo fingere un ritrovamento tipo la storia di Modigliani e delle statue...''Eravamo a pescare e sono affiorati due amplificatori'',magari troviamo anche qualcuno che li riconosce,diciamolo a Stentor ha il fisic du role del critico d'arte,gli mettiamo un paio di baffi,del resto con tutte le luminarie da presepe che gli forniamo Laughing

more_horiz
@valvolas ha scritto:
atzz zio un affare sfumato io e l'esimio con la complicità di ottaviano potevamo fingere un ritrovamento tipo la storia di Modigliani e delle statue...''Eravamo a pescare e sono affiorati due amplificatori'',magari troviamo anche qualcuno che li riconosce,diciamolo a Stentor ha il fisic du role del critico d'arte,gli mettiamo un paio di baffi,del resto con tutte le luminarie da presepe che gli forniamo Laughing

Mmm cosi cie se po' penza Hehe Hehe pero ne mettemo due dentro i sotteranei del duomo
e famo finta de trovalli li .ma dopo il riconoscimento e la quotazione li rivoio lol! lol! lol!

more_horiz
capooo...ma piu tosto ma come te chami? te cambio il compito , te ne metto uno piu facile

indovina che e' Laughing Laughing Laughing Laughing dai che qui non ci sono lampadine Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
Hehe Hehe complimenti Ok
sarei curioso di sentire qualche tua creazione............ magari mettici uno spiedo .......
che io mangio spesso e volentieri il porcetto Hehe Idea Hehe Hehe

che dici per fare questa!

una volta le facievo sullo spiedo Mmm cie vo troppo tempo e mo le facio cosi Laughing per come e' venuta chedi a chi se le pappata
per sentire quando vieni a roma e vedemo de organizasse Laughing Laughing con il mio simulatore di ascolto si sentono Hehe Hehe leggi indietro ed in giro

il mio sinulatore personale Laughing Laughing Laughing

Hehe Hehe Razz
il mio simulatore ne ha anche un pizzico al naso Laughing Laughing Hello

more_horiz

il mio simulatore ne ha anche un pizzico al naso Laughing Laughing Hello [/quote]

Mmm ti consiglio di portarlo in assistenza (se e' in garanzia) Suspect che potrebbe essere un sintomo di malfunzionamento Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing Hello

more_horiz
all'orecchio ho perso ogni speranza ,....... Sad visto il trauma acustico che mi son procurato con stò cazzo di musica , ma quello del naso funziona benissimo , Arrgh! è che purtroppo è troppa la merda che abbiamo intorno in questo cazzo di paese , dove ovunque ti giri............

scusa lo sfogo lol! Hello Hello

more_horiz
all'orecchio ho perso ogni speranza ,....... Sad visto il trauma acustico che mi son procurato con stò cazzo di musica , ma quello del naso funziona benissimo , Arrgh! è che purtroppo è troppa la merda che abbiamo intorno in questo cazzo di paese , dove ovunque ti giri............

scusa lo sfogo lol! Hello Hello

Hello adriano non ti devi scusare...hai detto solo la verita riguardo la puza di merda e non solo Orrified

more_horiz
Ma lo schema elettrico definitivo? anche della sezione di alimentazione?

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Ma lo schema elettrico definitivo? anche della sezione di alimentazione?

Embarassed se ci fai / concedi l'onore di leggere indietro Hehe Hehe vederai che lo trovi Wink
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Zioooooo ... me stavo a preoccupa' era un po' che non ti leggevo Smile Kiss Kiss Kiss

more_horiz
Sarà il mio PC,ma il circuito elettrico non è del tutto visibile.

more_horiz
@Albert^ONE ha scritto:
Sarà il mio PC,ma il circuito elettrico non è del tutto visibile.

Mmm AI PROVATO AD ALLARGARE LO SCHERMO DEL PC?? Hehe Hehe
prova a cliccarci sopra ,si dovrebbe aprire tutto. Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@b.veneri ha scritto:
Zioooooo ... me stavo a preoccupa' era un po' che non ti leggevo Smile Kiss Kiss Kiss

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
prova a chiama , se rispondo so vivo Hehe Hehe fidate Wink Laughing Laughing

un abbracio benede' Laughing Laughing Laughing GRANDE. Lol eyes shut

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: