T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818637 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

ampli in classe a con igbt

Condividi

descriptionRe: ampli in classe a con igbt

more_horiz
@valvolas ha scritto:
zio cosa hai passato tra i caps barre di rame???

filo de rame da 2.2 mm Razz Laughing Laughing

more_horiz
@emmeci ha scritto:
@donluca ha scritto:
Che meraviglia zi brù... sei n'artista!!! Hehe

Clap Confermo e mi inchino a tanta "elettronica" bellezza! Laughing

l'artista e dalla fame perse la vista .ciao belli Laughing Laughing che me consigliate come frontale ? Idea

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
@emmeci ha scritto:

Clap Confermo e mi inchino a tanta "elettronica" bellezza! Laughing

l'artista e dalla fame perse la vista .ciao belli Laughing Laughing che me consigliate come frontale ? Idea

Glasses Una bella lastra di perniglass fumè con dietro una scritta luminosa: "IGBT, tu m'hai provocato e io me te magno!" Hehe Hehe Laughing [i]

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
@valvolas ha scritto:
zio cosa hai passato tra i caps barre di rame???

filo de rame da 2.2 mm Razz Laughing Laughing

2mm? sembra molto più grosso.

more_horiz
Te possino Zi, ce voi fa morì d' invidia, marò come sto rosicando. I see Crying or Very sad Clap Clap Clap

more_horiz
zio con quei cavi me stai a fregà sono solid da 4mm o tubicini di rame che avrai ''cagnato'' da qlc parte.
Secondo me c'e' in giro qualcuno che li cerca ancora,i suoi tubicini... Hehe Hehe

more_horiz
@valvolas ha scritto:
zio con quei cavi me stai a fregà sono solid da 4mm o tubicini di rame che avrai ''cagnato'' da qlc parte.
Secondo me c'e' in giro qualcuno che li cerca ancora,i suoi tubicini... Hehe Hehe

no! mauri' e' il filo del secondario da 2.2 mm di un vechio traff. bruciato . per la serie ,qui nun se butta niente Hehe Hehe ,lo sto usando per fare i cablagi rigidi Laughing Laughing Laughing

more_horiz

se comincia ha vede qualcosa Laughing Laughing Laughing

traff. da 600w amazza quanto pesa Hehe Hehe comincia a pia forma Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Mortacci, 600W de trafo... a zì quanto tira fuori 'sta bestia? Laughing

more_horiz
@donluca ha scritto:
Mortacci, 600W de trafo... a zì quanto tira fuori 'sta bestia? Laughing

poco luca. circa 15 w in classe a ....ma suculenti So in love So in love So in love

more_horiz

schema definitivo Laughing Laughing attenti alle tenzioni 125 volt non sono pochi Hehe Hehe

more_horiz
"lo zio" (come diceva checco zalone in un suo film Laughing Laughing Laughing )tu non hai solo le idee folli Laughing Laughing come direbbe il grande GIGI ,che saluto ,tu si nu pazzo scatenato Laughing Laughing Laughing sei unico e unici sono i tuoi progetti Ok Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap mi inchino alla tua bravura.prepara il frigo che non si sa mai che roma abbia da ospitare un'altro pazzo assetato proveninte dalla secca terra del veneto Hehe Hehe Hehe Hehe acqua qua c'è nè a volonta ma come ben sai io soffro di una forma potente di allergia all'acqua Hehe Hehe Hehe mi arruginisce le giunture Beer Beer Beer Beer Beer

more_horiz
@hell67 ha scritto:
"lo zio" (come diceva checco zalone in un suo film Laughing Laughing Laughing )tu non hai solo le idee folli Laughing Laughing come direbbe il grande GIGI ,che saluto ,tu si nu pazzo scatenato Laughing Laughing Laughing sei unico e unici sono i tuoi progetti Ok Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap mi inchino alla tua bravura.prepara il frigo che non si sa mai che roma abbia da ospitare un'altro pazzo assetato proveninte dalla secca terra del veneto Hehe Hehe Hehe Hehe acqua qua c'è nè a volonta ma come ben sai io soffro di una forma potente di allergia all'acqua Hehe Hehe Hehe mi arruginisce le giunture Beer Beer Beer Beer Beer

Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss So in love So in love So in love So in love Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer
grande ricatto Hehe Hehe allora nu te sedisco niente ,te lo vieni a pia' Ironic Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
a costo di venirci a piedi prometto che verro Kiss Kiss Kiss

more_horiz
@hell67 ha scritto:

voio vede ! Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
@hell67 ha scritto:

voio vede ! Hehe Hehe Hehe
ho gia preparato la tanica per il viaggio Very Happy Very Happy Very Happy ostregheta Wink Wink e anche il capello da alpin Laughing Laughing

more_horiz

ciao belli , si prosegue Laughing Laughing Laughing me sa che dopodomani lo metto in moto Hehe Hehe

more_horiz
Laughing Laughing Laughing ragazzi sta a suona So in love So in love Crazy mo devo fini le rifiniture , il pannelo anteriore e copertura traff. Muble devo penza come falla Mmm

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
Laughing Laughing Laughing ragazzi sta a suona So in love So in love Crazy mo devo fini le rifiniture , il pannelo anteriore e copertura traff. Muble devo penza come falla Mmm
ciao zietto guarda qua il nipotino che ti ha fatto.tutto fatto a mano da me e chicca per il gruppo TNT ora si possono fare anche le scritte sui nostri gioiellini.dopo varie prove ho trovato un sistema che permette serigrafie professionali a costo zero ma sopratutto fatte da noi in casa.questa nella foto è una prova ma il risultato............la foto dice tutto .a zii che ne pensi??dimenticavo questo è il minimalist in due stadi per l'amico da palermo .quando avro un attimo mettero tutto alla portata del forum per la gioia dei diy Wink Wink Wink Wink Wink

more_horiz
@hell67 ha scritto:
@ideafolle ha scritto:
ciao zietto guarda qua il nipotino che ti ha fatto.tutto fatto a mano da me e chicca per il gruppo TNT ora si possono fare anche le scritte sui nostri gioiellini.dopo varie prove ho trovato un sistema che permette serigrafie professionali a costo zero ma sopratutto fatte da noi in casa.questa nella foto è una prova ma il risultato............la foto dice tutto .a zii che ne pensi??dimenticavo questo è il minimalist in due stadi per l'amico da palermo .quando avro un attimo mettero tutto alla portata del forum per la gioia dei diy Wink Wink Wink Wink Wink

Clap Clap Clap Ok Oki Bello!!! Lo vojo pure io! Hehe Laughing
Mauro

more_horiz
@emmeci ha scritto:

Clap Clap Clap Ok Oki Bello!!! Lo vojo pure io! Hehe Laughing
Mauro

Mee too!

more_horiz
@ emmeci te piace? Very Happy Very Happy che ne pensi della scritta?

more_horiz
che dire è stupendo manca solo la tua firma Wink per il resto
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
fbrunohifi ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ciao francie' sono contento che ti piacia ,il case de l'lampli ha igbt che ho fatto . ottaviano me lo sta mandando per metterci dentro l'ampli a igbt . Laughing Laughing e' bello con quel case fara' un figurone il mio igbt So in love So in love So in love grande ottaviano , GRAZIE hai fatto un ottimo lavoro Kiss Kiss
ps il gruppo tnt ringrazia. So in love So in love

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
fbrunohifi ha scritto:

ciao francie' sono contento che ti piacia ,il case de l'lampli ha igbt che ho fatto . ottaviano me lo sta mandando per metterci dentro l'ampli a igbt . Laughing Laughing e' bello con quel case fara' un figurone il mio igbt So in love So in love So in love grande ottaviano , GRAZIE hai fatto un ottimo lavoro Kiss Kiss
ps il gruppo tnt ringrazia. So in love So in love

Zio Bruno siete una forza della natura Clap Clap Clap Clap bellissimi lavori ma che dico questi sono capolavori So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love .......meglio della solita minestra bella e pronta Hehe Hehe Hehe ....almeno il gruppo tnt tira fuori dal cilindro un bel coniglio che dire speriamo non venga fuori king kong HeheHeheHeheHeheHehe

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: