T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

muse amp dt 50 modifiche e alimentazione

2 partecipanti

Andare in basso

muse amp dt 50 modifiche e alimentazione Empty muse amp dt 50 modifiche e alimentazione

Messaggio Da lukyely Gio 20 Dic 2012 - 20:47

ho appena ordinato dalla cina con furore , questo dt 50 http://www.ebay.it/itm/MUSE-DT-50-2x50W-TK2050-t-amp-Amplifier-tone-control-Silver-panel?item=120829822683&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D5%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D4295717906069370918#ht_5324wt_932

Che modifiche semplici ( non ho nessuna competenza in elettronica ma il saldatore lo conosco Hehe) si possono apportare ?
vorrei sapere se conoscete che tipo di alimentatore è quello incluso "24V 6A power adapter, with a cooling fan to ensure adequate power output" . E' un alimentatore switch di pessima qualità ? qualcuno che ha ordinato il dt 50 lo ha provato ?
Grazie mille
lukyely
lukyely
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 22
Località : brescia
Impianto : t-amp 2024

Torna in alto Andare in basso

muse amp dt 50 modifiche e alimentazione Empty Re: muse amp dt 50 modifiche e alimentazione

Messaggio Da lukyely Ven 21 Dic 2012 - 12:54

ho sentito che ci sono utenti che costruiscono ad hoc ampli basati su questa scheda , non voglio cercare di strappargli i trucchi del mestiere, ma come sono state fatte discussioni riguardo alle modifiche del ta 2024 sarebbe bello averne una riguardo a questa scheda . Magari ne sono già state fatte , ma io usando la ricerca di google non ne trovo , grazie
lukyely
lukyely
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 22
Località : brescia
Impianto : t-amp 2024

Torna in alto Andare in basso

muse amp dt 50 modifiche e alimentazione Empty Re: muse amp dt 50 modifiche e alimentazione

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 21 Dic 2012 - 15:39

lukyely ha scritto:ho sentito che ci sono utenti che costruiscono ad hoc ampli basati su questa scheda , non voglio cercare di strappargli i trucchi del mestiere, ma come sono state fatte discussioni riguardo alle modifiche del ta 2024 sarebbe bello averne una riguardo a questa scheda . Magari ne sono già state fatte , ma io usando la ricerca di google non ne trovo , grazie
Trattandosi di TK2050...
https://www.tforumhifi.com/t3113-sure-electronics-tk2050-le-modifiche?highlight=2050

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

muse amp dt 50 modifiche e alimentazione Empty Re: muse amp dt 50 modifiche e alimentazione

Messaggio Da lukyely Ven 21 Dic 2012 - 20:32

Alessandro LXIV ha scritto:
lukyely ha scritto:ho sentito che ci sono utenti che costruiscono ad hoc ampli basati su questa scheda , non voglio cercare di strappargli i trucchi del mestiere, ma come sono state fatte discussioni riguardo alle modifiche del ta 2024 sarebbe bello averne una riguardo a questa scheda . Magari ne sono già state fatte , ma io usando la ricerca di google non ne trovo , grazie
Trattandosi di TK2050...
https://www.tforumhifi.com/t3113-sure-electronics-tk2050-le-modifiche?highlight=2050

Grazie mille è fatto benissimo , non capisco perchè non lo trovavo
lukyely
lukyely
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 22
Località : brescia
Impianto : t-amp 2024

Torna in alto Andare in basso

muse amp dt 50 modifiche e alimentazione Empty Re: muse amp dt 50 modifiche e alimentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.