T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

+3
Stentor
vastx
Paolè
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da Paolè Sab 7 Mag 2011 - 0:33

Allora, mi è arrivato da qualche giorno il Muse in oggetto, amplificatore ibrido in classe A per cuffie.

http://cgi.ebay.it/MUSE-MK2-Class-A-Hybrid-Tube-Headphone-Amplifier-6N11-/180656445557?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a0ff69875#ht_6309wt_1139

Venduto con vari nomi e con valvolame assortito (Bravo , Muse , Indeed , MHHA)

E'la seconda versione, ipoteticamente migliorata, in realtà da quello che mi è parso di capire ci sono più problemi di prima:

La polarizzazione dei due canali diverge in maniera spaventosa, la corrente di bias è aumentata fino ai 280mA, rendendo il tutto estremamente "caloroso", il led blu si è bruciato dopo pochi minuti di funzionamento, il rosso ha ceduto poco fa.

Un caso perso dunque? Spero di no, raccoglierò in questo thread le varie riparazioni e le modifiche che apporterò, sperando di poter essere d'aiuto a qualcuno.



Paolè
Paolè
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 20
Località : Napoli
Impianto : Foobar - Muse tube MKII- Denon POA 800 - S.M.S.L. SA-4S Tangent Evo 4 lime green

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da Paolè Sab 7 Mag 2011 - 21:59

Questo è lo schema elettrico dell'amp:

https://2img.net/h/i837.photobucket.com/albums/zz296/solderdude/IndeedG2schematic.jpg

Very Happy

Proviene dal forum di rockgrotto, postato nella discussione relativa a questi cinesini (contiene molti dettagli tecnici, la consiglio a chi volesse smanettare con il muse/bravo):

http://rockgrotto.proboards.com/index.cgi?board=b&action=display&thread=5213

Il mio muse porta qualche differenza minimale nello schema, il potenziometro è un simil-alps da 50K invece che da 20k, curiosamente è un pot lineare. La resistenza da 4.3 Ohm sul pin adj dell'LM317 è ottenuta in realtà con due resistenze da 9.1 Ohm messe in parallelo. Queste ultime saranno oggetto di una modifica successiva, in quanto il loro valore determina la corrente di classe A dei fet, ed anche l'enorme quantità di calore generata dall'amp. La valvola è una 6N11, e non una 6922, grosso modo sono equivalenti, la prima dovrebbe essere cinese la seconda russa, in realtà presumo che anche la 6922 del bravo sia made in china.

Nel frattempo ho sostituito i led difettosi, si notano nell'angolo sinistro della seconda immagine, sono veramente di pessima qualità, fate attenzione che i sostituti abbiano il medesimo colore (rosso e blu) in quanto la caduta di tensione ai capi di questi led è parte integrante del circuito di polarizzazione (ebbene si) Crazy

Il corpo del reato:

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Corpor10

Led sostituiti:

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Sostle10
Paolè
Paolè
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 20
Località : Napoli
Impianto : Foobar - Muse tube MKII- Denon POA 800 - S.M.S.L. SA-4S Tangent Evo 4 lime green

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da vastx Sab 7 Mag 2011 - 23:05

Ciao, volevo capire cosa intendi con "in quanto la caduta di tensione ai capi di questi led è parte integrante del circuito di polarizzazione (ebbene si)".
Io ho bypassato il led blu sotto la valvola perchè non lo sopportavo. È grave?
(Poi ho messo dei 1000uF 35V in luogo dei 25V, un polipropilene wima al posto del ceramico in ingresso corrente).
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da Paolè Sab 7 Mag 2011 - 23:59

Ciao vastx, hai la versione 2?
Non è grave, il rosso è il più importante, se fai caso allo schema la caduta sul led rosso (1.8V) costituisce la tensione di riferimento per il generatore a corrente costante (il transistor 3906). Se si brucia quello non suona più nulla, se cambi il rosso con un altro colore (caduta di tensione diversa) influisci sulla corrente anodica. Il led blu ti porta invece al filamento, non ci sono problemi finché non salta, probabilmente estirpandolo dall'inizio ti sei risparmiato qualche grana successiva, hai fatto benissimo a mettere i condensatori da 35, quelli originali sono proprio al pelo, hai sostituito pure quello da 6800uf?
Paolè
Paolè
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 20
Località : Napoli
Impianto : Foobar - Muse tube MKII- Denon POA 800 - S.M.S.L. SA-4S Tangent Evo 4 lime green

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da vastx Dom 8 Mag 2011 - 0:25

Ah, capisco. Si 25 sono proprio a pelo, non ho ancora trovato un 6800 da 35 per cui non debba rettificare il plexy del case. Io ho la V2 ma con la 12au7. Lo schema è "slightly different".
Grazie del chiarimento.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da Paolè Dom 8 Mag 2011 - 0:47

Non ne trovo neppure da 25V con diametro/altezza/passo giusti Muble
Cambierò pure io i condensatori, ma ora do la precedenza ad altre modifiche... Hehe
Paolè
Paolè
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 20
Località : Napoli
Impianto : Foobar - Muse tube MKII- Denon POA 800 - S.M.S.L. SA-4S Tangent Evo 4 lime green

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da Stentor Dom 8 Mag 2011 - 12:08

Paolè ha scritto:Non ne trovo neppure da 25V con diametro/altezza/passo giusti Muble
Cambierò pure io i condensatori, ma ora do la precedenza ad altre modifiche... Hehe

Grazie per la segnalazione ...certo che questo piccolo ampli è tanto bellino a vedersi tanto costruito male Sad ....rimango sintonizzato per vedere come va a finire Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da Paolè Dom 8 Mag 2011 - 18:25

Stentor ha scritto:

Grazie per la segnalazione ...certo che questo piccolo ampli è tanto bellino a vedersi tanto costruito male Sad ....rimango sintonizzato per vedere come va a finire Smile

Ciao Stentor, è proprio vero, il circuito di base presenta qualche criticità, per rimanere semplice sfrutta un po'di tutto: non c'è alimentazione separata per il filamento, ed il led partecipa attivamente alla polarizzazione, a modo suo è ingegnoso, ma utilizzando parti di cattiva qualità si compromette il corretto funzionamento dell'accrocchio.

Un altro problema è il bias dei due canali che è sballato. Mettendo il dito sull'LM317 di sinistra mi ero già reso conto che consumasse molto di più del destro, ma multimetro alla mano la differenza è imbarazzante, parliamo di 14V per il canale destro e quasi 23V per quello sinistro. Il bias si regola attraverso due trimmerini da 2KOhm posti in prossimità della valvola. Solderdude di rockgrotto consiglia 15.5V per i mosfet della serie IRF e 13.5V per gli IRL:

http://rockgrotto.proboards.com/index.cgi?board=b&action=display&thread=5022

Allego una immagine del mio amp dove evidenzio i punti di controllo per i due canali, il positivo del tester sul + ed il negativo sulla massa della presa RCA in alto, in corrispondenza del trattino rosso:

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Bias10

La taratura rispetta i soliti canoni, regolazione iniziale, e ritocco successivo, è accettabile una variazione di +/- 0,5V a regime.

Queste non sono propriamente modifiche, sono più che altro operazioni preliminari che mettono in condizione l'amp di funzionare correttamente, se esistesse un controllo qualità a monte sarebbe compito loro Mmm Laughing
Paolè
Paolè
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 20
Località : Napoli
Impianto : Foobar - Muse tube MKII- Denon POA 800 - S.M.S.L. SA-4S Tangent Evo 4 lime green

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da sagitter Mer 18 Mag 2011 - 16:05

ciao.
grazie per tutte le info che hai inserito.
hai fatto altre modifiche?
sagitter
sagitter
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.12.09
Numero di messaggi : 437
Località : napoli - roma - firenze
Provincia : -.-
Occupazione/Hobby : Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da sagitter Ven 3 Giu 2011 - 14:46

potete aiutarmi?
volevo chiedervi un consiglio.
se non volessi mettere più i led, che sono ormai bruciati, cosa potrei mettere?
sagitter
sagitter
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.12.09
Numero di messaggi : 437
Località : napoli - roma - firenze
Provincia : -.-
Occupazione/Hobby : Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da Paolè Ven 3 Giu 2011 - 16:53

Ciao sagitter, scusami avevo disabilitato le notifiche.
Ho fatto altre modifiche, che illustrerò più avanti, riguardo il tuo problema la cosa migliore è utilizzare altri led.
Almeno uno devi metterlo, il rosso, quello con la caduta di tensione da 1.8V


Paolè
Paolè
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 20
Località : Napoli
Impianto : Foobar - Muse tube MKII- Denon POA 800 - S.M.S.L. SA-4S Tangent Evo 4 lime green

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da vastx Mar 28 Giu 2011 - 14:25

Allora... Ho completato le modifiche... finalmente suona come ci si aspetterebbe dal piccoletto, nel senso che prima mi sembrava avesse i medi troppo avanti, ora col cambio dei mosfet dagli irf630 ai vishay irf510n c'è equilibrio.

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII 00111

Queste le modifiche che ho effettuato:

- Sostituzione valvola con 12au7 electro harmonix
- Rimozione e bypass del led blu
- Sostituzione del led rosso con altro di maggior qualità (visto che dava problemi)
- Sostituzione dei cap elettrolitici in ingresso da 1uF con 2x0,47uf (successivamente 3x0,47uF) a canale in poliestere.
- Sostituzione dei 2 eletrolitici 25v 1000uf 85° con 35V 1000uF 105°
- Sostituzione del cap da 25v 6800uf 85° con 35v 4700uF 105°
- Modifica per migliorare lo stereo crosstalk con taglio delle piste e collegamento a filo (come descritto da oohms di rockgrotto)
- Cambio dei mosfet dagli irf630 ai vishay irf510n
- Sostituzione del ceramico in ingresso alimentazione con wima di pari valore (100nF)



vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da cucicu Lun 26 Set 2011 - 19:16

io ho preso questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380328274104&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

dite che presenterà gli stessi difetti? Shocked
io l'ho preso from England però.....
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da cucicu Mar 4 Ott 2011 - 14:36

ragazzi è arrivato, ma si sente un enorme fruscìo dai diffusori e in cuffia anche a volume zero..e poi scalda terribilmente...adesso regolerò il bias come descritto ma per il fruscìo? qualcuno sa a cosa può essere dovuto?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da sagitter Mar 4 Ott 2011 - 15:34

io ho rimediato utilizzando i cavi rca invece del jack da 3,5.
purtroppo amplifica tutto quello che gli arriva, rumori compresi...
sagitter
sagitter
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.12.09
Numero di messaggi : 437
Località : napoli - roma - firenze
Provincia : -.-
Occupazione/Hobby : Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da cucicu Mar 4 Ott 2011 - 17:38

sagitter ha scritto:io ho rimediato utilizzando i cavi rca invece del jack da 3,5.
purtroppo amplifica tutto quello che gli arriva, rumori compresi...

in che senso? l'uscita pre è con gli rca nel mio
ps qualcuno ha messo le 2 resistenza da 100 ohm sull'ingresso cuffia?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da cucicu Mar 4 Ott 2011 - 18:27

ps totale sbilanciamento del canale destro, anche a fondo corsa del pot
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da yulian Mar 4 Ott 2011 - 20:34

cucicu ha scritto:ps totale sbilanciamento del canale destro, anche a fondo corsa del pot


per lo sbilanciameno devi regolare il bias con i trimmerini se sono presenti ,, anche la valvola ci mette del suo viste le ciofeche che mettono..... usarlo come pre con l'ali di serie equivale a portare dentro porcherie d tutti i tipi visto anche la bassa schermatura del piccolo ..devi trovare i loop di massa e toglierli e mettere un ali decente lineare tipo shunt se vuoi utilizzarlo sensa rogne...
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da cucicu Mar 4 Ott 2011 - 20:39

yulian ha scritto:
cucicu ha scritto:ps totale sbilanciamento del canale destro, anche a fondo corsa del pot


per lo sbilanciameno devi regolare il bias con i trimmerini se sono presenti ,, anche la valvola ci mette del suo viste le ciofeche che mettono..... usarlo come pre con l'ali di serie equivale a portare dentro porcherie d tutti i tipi visto anche la bassa schermatura del piccolo ..devi trovare i loop di massa e toglierli e mettere un ali decente lineare tipo shunt se vuoi utilizzarlo sensa rogne...

se leggi mp ti dicevo proprio che ho fatto la regolazione...lo sbilanciamento scompare alzando il volume però
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da cucicu Mar 4 Ott 2011 - 20:54

poi ho visto che c'è una saldatura sospetta qui in corrispondenza del potenziometro
c'è una traccia di stagno che collega quel punto forse di massa della scheda con la massa del potenziometro....

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Img00455

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Img00456
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da yulian Mar 4 Ott 2011 - 21:15

cucicu ha scritto:poi ho visto che c'è una saldatura sospetta qui in corrispondenza del potenziometro
c'è una traccia di stagno che collega quel punto forse di massa della scheda con la massa del potenziometro....

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Img00455

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Img00456

pulisci quella saldatura e controlla che non vada a toccare sulle uscite come sembra dalla foto
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da cucicu Mer 5 Ott 2011 - 20:37

scheda volata via, uno schifo, io ho chiuso con sta roba cinese e non, per me non ne vale piu la pena... Hello Hello Hello Hello
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da sonic63 Mer 5 Ott 2011 - 22:42

cucicu ha scritto:scheda volata via, uno schifo, io ho chiuso con sta roba cinese e non, per me non ne vale piu la pena... Hello Hello Hello Hello
Mi dispiace, dalle mie parti si dice " il troppo risparmio non è mai guadagno".

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da sagitter Ven 14 Ott 2011 - 14:44

ragazzi, quanto può costare un alimentatore per l'indeed?
sagitter
sagitter
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.12.09
Numero di messaggi : 437
Località : napoli - roma - firenze
Provincia : -.-
Occupazione/Hobby : Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da cucicu Ven 14 Ott 2011 - 14:45

sagitter ha scritto:ragazzi, quanto può costare un alimentatore per l'indeed?

se vuoi te lo mando io
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII Empty Re: Modifiche tube amp Bravo V2 / Indeed G2 / Muse MKII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.