T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€

Andare in basso

 [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€ Empty [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€

Messaggio Da wings Mer 7 Nov 2012 - 23:01

Come da titolo vendo integrato Goldenote a 900€.
Ottimo prodotto made in italy.
http://www.goldenote.com/index.php?option=com_content&view=article&id=79&Itemid=78&lang=it

alcune note tecniche:
L'S-1 Signature II è un amplificatore integrato da 60watt RMS per canale sviluppato utilizzando la stessa circuitazione esclusiva Goldenote chiamata Mirror-Amp™ che consente di far lavorare l'amplificatore con un segnale lineare virtualmente esente da distorsioni.

La sezione di alimentazione Dual-Mono è realizzata con due trasformatori toroidali specificatamente dedicati, mentre un terzo trasformatore dedicato ai servizi limita le interferenze al percorso del segnale audio.

Per garantire la massima qualità sonica l'S-1 Signature II non ha alcuna protezione attiva sul segnale ma solo passive che controllano la temperatura interna della macchina spegnendo l'amplificatore se raggiunti gli 80°. L'amplificatore S-1 ha un telaio interamente realizzato in acciaio di massa elevata. che aiuta ad eliminare problemi di disturbi RFI e EMI e limita l'influenza delle vibrazioni ambientali.

L'S-1 Signature II dispone anche di un amplificatore cuffia interno di qualità con presa da 6,3mm sul pannello frontale.


Alimentazione dualmono, ingressi bilanciati.
in condizioni perfette, con imballi e libretto. 1 anno di vita.
Causa trasloco non trovo più lo scontrino.
Vendo per passaggio a valvolare.

 [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€ S1_sig10

 [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€ S1_sig11

 [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€ S1_sig12

in vendita su altri siti.
Preferita consegna a mano.

Ciao
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

 [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€ Empty Re: [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€

Messaggio Da wings Ven 7 Dic 2012 - 0:19

Ribasso a 800€

 [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€ 100_1612


 [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€ 100_1613
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

 [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€ Empty Re: [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€

Messaggio Da wings Ven 8 Feb 2013 - 22:46

VENDUTO
si può chiudere, grazie
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

 [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€ Empty Re: [VENDUTO][MI+CO] Amplificatore integrato Goldenote S1 Signature 800€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.