T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

diffusori a torre 3 vie entro i 500€

+3
Radiofaro
Orazio Privitera
Luigi.Mzzl
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Dom 14 Ott 2012 - 23:53

ciao ragazzi, vorrei fare un upgrade alla sezione diffusori del mio impianto, e sto decidendo se realizzare qualcosa seguendo un progetto o andare sul nuovo/usato....

mi date una mano quindi a trovare qualche buona torre 3 vie da spenderci entro i 400/450€ che renda bene in basso (è una cosa a cui tengo tantissimo) ed abbia una buona efficienza e tenuta in potenza? ascolto a volumi non proprio da condominio.......... Laughing

l'unica cosa che ho trovato e che sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo è questa: http://www.ebay.it/itm/Dynavoice-Challenger-M-65-EX-Coppia-diffusori-da-Pavimento-3-Vie-Black-/370545111544 però ho paura che cosi' tanti coni ed un prezzo tanto basso non vadano troppo daccordo con la qualità finale.....
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Orazio Privitera Lun 15 Ott 2012 - 0:39

Con quali elettroniche dovrebbero suonare?
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Lun 15 Ott 2012 - 7:29

Orazio Privitera ha scritto:Con quali elettroniche dovrebbero suonare?
ciao orazio Smile

per ora con ODAC - Little Dot II - Dune, ma più in la cambieranno...in ordine di cambiamento:
dune
little dot
l'odac suppongo rimanga per diverso tempo, data la qualità inaspettata del componente Shocked
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Radiofaro Lun 15 Ott 2012 - 8:14

ma perchè non ci sono più gli altri messaggi?
mica erano OT
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Lun 15 Ott 2012 - 14:59

Radiofaro ha scritto:ma perchè non ci sono più gli altri messaggi?
mica erano OT
è vero sono scomparsi O.o
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Lun 15 Ott 2012 - 17:01

sweet_boyxx ha scritto:ciao ragazzi, vorrei fare un upgrade alla sezione diffusori del mio impianto, e sto decidendo se realizzare qualcosa seguendo un progetto o andare sul nuovo/usato....

mi date una mano quindi a trovare qualche buona torre 3 vie da spenderci entro i 400/450€ che renda bene in basso (è una cosa a cui tengo tantissimo) ed abbia una buona efficienza e tenuta in potenza? ascolto a volumi non proprio da condominio.......... Laughing

l'unica cosa che ho trovato e che sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo è questa: http://www.ebay.it/itm/Dynavoice-Challenger-M-65-EX-Coppia-diffusori-da-Pavimento-3-Vie-Black-/370545111544 però ho paura che cosi' tanti coni ed un prezzo tanto basso non vadano troppo daccordo con la qualità finale.....

Le Challenger (M-65 ed M-85) le trovi recensite in diversi portali.
In effetti (almeno le M-85 che ho sentito) sono piuttosto efficenti, sicuramente sopra la media, e bevono un bel pò di watt. Su questo ci metto la firma.
Resta da sapere che ambiente hai e che gusti hai nel resto della gamma audio......Tanto per saperne di più, e cercare di aiutarti al meglio.

Ciao
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Lun 15 Ott 2012 - 23:27

ciao Smile

per l'ambiente siamo intorno ai 45mq se non erro
mi piace che abbiano un bel basso, devono scendere per davvero, ma non diventare invadenti (in genere mi piaceva molto la cassa chiusa, che con coni anche molto grossi mi dava impressione di "presenza" e velocità, ma con qualche accorgimento per rendere il basso non secco, bello rotondo.
mi piace molto l'alta dinamica, e ascolto a volumi abbastanza spinti...amo il dettaglio, voglio sentire ogni cosa possibile (anche il rumore delle gocce di sudore che cadono sul palco durante gli assoli Laughing Laughing Laughing )

Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Mar 16 Ott 2012 - 23:01

sweet_boyxx ha scritto:ciao Smile

per l'ambiente siamo intorno ai 45mq se non erro
mi piace che abbiano un bel basso, devono scendere per davvero, ma non diventare invadenti (in genere mi piaceva molto la cassa chiusa, che con coni anche molto grossi mi dava impressione di "presenza" e velocità, ma con qualche accorgimento per rendere il basso non secco, bello rotondo.
mi piace molto l'alta dinamica, e ascolto a volumi abbastanza spinti...amo il dettaglio, voglio sentire ogni cosa possibile (anche il rumore delle gocce di sudore che cadono sul palco durante gli assoli Laughing Laughing Laughing )


Con la cifra che vuoi spendere non sarà facile......Wink
In ogni caso le M-85 scendono parecchio , e pur avendo una basso sufficientemente frenato, cel'hanno un pochino avanti e suonano diversamente da una sospensione pneumatica! La loro gamma alta (regolabile in livello) è tendenzialmente avanti. Io le ascoltavo con il controllo al minimo (occhio perchè il controillo di livello, nel mio esemplare, non indicava le attenuazioni "giuste" rispetto a quello che diceva sulla srigrafia....) .Percui, se per "dettaglio" intendi questo, potrebbero accontentarti.
Forse le dovresti ascoltare, per levarti il pensiero. Troniteck te le potrebbe inviare per un ascolto "gratuito" (mi pare tu debba pagare solo l'eventuale rispedizione indietro).

A quella cifra è molto difficile trovare diffusori che pur mantenendo una qualità timbrica "decorosa", scendano tanto, e con tanta dinamica. Ma ripeto, avere un bel basso, dinamica ed anche dettaglio, richiede molti più soldini. Purtroppo......

Altrimenti rimane l'autocostruzione, e tanto olio di gomito......

Ciao !


Ultima modifica di Daniele Pucciarelli il Mar 16 Ott 2012 - 23:07 - modificato 1 volta.
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mar 16 Ott 2012 - 23:06

mmm....penso proprio che mi darò all'autocostruzione se questa è la situazione..............................
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Mar 16 Ott 2012 - 23:07

sweet_boyxx ha scritto:mmm....penso proprio che mi darò all'autocostruzione se questa è la situazione..............................

In ogni caso aspetta anche altri consigli!Smile
Ciao
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mar 16 Ott 2012 - 23:08

Daniele Pucciarelli ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:mmm....penso proprio che mi darò all'autocostruzione se questa è la situazione..............................

In ogni caso aspetta anche altri consigli!Smile
Ciao
ok, cmq sia ti ringrazio, e ringrazio tutti, ragazzi Smile
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Albert^ONE Mer 17 Ott 2012 - 0:00

Le Challenger vanno forte Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 17 Ott 2012 - 9:05

Albert^ONE ha scritto:Le Challenger vanno forte Wink
sarei davvero curioso di ascoltarle........ Smile
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da MClean86 Sab 20 Ott 2012 - 16:54

Hey Sweet, a quanto pare abbiamo gli stessi gusti "sonori"...con la differenza che io per mancanza di spazio mi sono dovuto convertire a forza a delle casse da stand...ma il mio sogno rimangono le cerwin vega ve-15f...che secondo me devono tirare fuori un suono abbastanza cattivo visto il cono da 15'' ma anche bilanciato!

http://www.cerwinvega.com/home-audio/floorstanding-speakers/ve-15f.html

Hai provato anche nell'usato??

MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Radiofaro Sab 20 Ott 2012 - 17:17

sweet,
in zona vendono le KEF C85 che non devono essere male....

dovrebbero essere del '90 come costruzione; se son messe bene riesci a spuntare qualcosa sul prezzo
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 20 Ott 2012 - 17:40

MClean86 ha scritto:Hey Sweet, a quanto pare abbiamo gli stessi gusti "sonori"...con la differenza che io per mancanza di spazio mi sono dovuto convertire a forza a delle casse da stand...ma il mio sogno rimangono le cerwin vega ve-15f...che secondo me devono tirare fuori un suono abbastanza cattivo visto il cono da 15'' ma anche bilanciato!

http://www.cerwinvega.com/home-audio/floorstanding-speakers/ve-15f.html

Hai provato anche nell'usato??

mi erano già state ocnsigliate queste cerwin vega....sono curiosissimo di ascoltarle ^_^

PS: quelle che mi hai linkato sembrano davvero mastodontiche........quanto costano più o meno?
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 20 Ott 2012 - 17:42

Radiofaro ha scritto:sweet,
in zona vendono le KEF C85 che non devono essere male....

dovrebbero essere del '90 come costruzione; se son messe bene riesci a spuntare qualcosa sul prezzo
le avevo viste (e chi le vende abita a 10 minuti di macchina da dove abito io Laughing ) ma non ho capito esattamente "cosa siano"......
dalle foto si vedono solo un paio di coni, ma c'è scritto siano dei 3 vie...non capisco e non trovo info a riguardo...

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=X&rls=org.mozilla🇮🇹official&channel=rcs&biw=1600&bih=772&tbs=isz:lt,islt:svga&tbm=isch&tbnid=l-GP-m8v_OmK3M:&imgrefurl=http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori-4/kef-c85/kef-c85.htm&docid=LO9iA2vk7oXKjM&imgurl=http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori-4/kef-c85/finco.jpg&w=1300&h=1078&ei=MMWCULq2G8KF4gSB24DYAw&zoom=1&iact=rc&dur=205&sig=103168419270627468313&page=1&tbnh=133&tbnw=167&start=0&ndsp=30&ved=1t:429,r:2,s:0,i:75&tx=129&ty=27

A new model has been announced in KEF Electronics's "C" series. The C85 is a three-way, floor-standing loudspeaker employing KEF's Uni-Q coincident-source drive unit which houses a miniature tweeter system within the voice-coil of a 200mm bass/midrange drive unit. Uni-Q avoids the discontinuities which normal side-by-side drivers exhibit in and around the crossover region, and this permits a broader effective listening area. In the C85 this composite driver is loaded by its own 11-litre enclosure and the lower bass frequen cies are delivered by a separate 200mm drive unit in a 31-litre reflex enclosure with a profiled front-facing port immediately below it. The C85 cabinet is made of 18mm high density particle board with provision for floor spikes or capped feet and is finished in simulated walnut or black ash pvc foil. Twin gold-plated input terminals are fitted to allow hi-wiring or bi-amplification. The nominal impedance is 4 Ohms and the sensitivity 90dB/Watt/metre.
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da nicommush Sab 20 Ott 2012 - 17:48

sweet_boyxx ha scritto:
Radiofaro ha scritto:sweet,
in zona vendono le KEF C85 che non devono essere male....

dovrebbero essere del '90 come costruzione; se son messe bene riesci a spuntare qualcosa sul prezzo
le avevo viste (e chi le vende abita a 10 minuti di macchina da dove abito io Laughing ) ma non ho capito esattamente "cosa siano"......
dalle foto si vedono solo un paio di coni, ma c'è scritto siano dei 3 vie...non capisco e non trovo info a riguardo...

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=X&rls=org.mozilla🇮🇹official&channel=rcs&biw=1600&bih=772&tbs=isz:lt,islt:svga&tbm=isch&tbnid=l-GP-m8v_OmK3M:&imgrefurl=http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori-4/kef-c85/kef-c85.htm&docid=LO9iA2vk7oXKjM&imgurl=http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori-4/kef-c85/finco.jpg&w=1300&h=1078&ei=MMWCULq2G8KF4gSB24DYAw&zoom=1&iact=rc&dur=205&sig=103168419270627468313&page=1&tbnh=133&tbnw=167&start=0&ndsp=30&ved=1t:429,r:2,s:0,i:75&tx=129&ty=27
uno è un woofer e l'altro un coassiale ... qui vedi un esempio di un coassiali kef smontato e fotografato (ovviamente non è lo stesso che montano quelle in vendita http://www.eurosell.it/repository/fck/file/Press/LS50%20AUudioReview.PDF ma è indicativo per farsi un'idea)
se è a 10 minuti vai a provarle al massimo le lasci dove sono .
Fossi in te però farei quelle che aveva limkato fernando e poi il messaggio è sparito .
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 20 Ott 2012 - 17:53

nicommush ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:le avevo viste (e chi le vende abita a 10 minuti di macchina da dove abito io Laughing ) ma non ho capito esattamente "cosa siano"......
dalle foto si vedono solo un paio di coni, ma c'è scritto siano dei 3 vie...non capisco e non trovo info a riguardo...

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=X&rls=org.mozilla🇮🇹official&channel=rcs&biw=1600&bih=772&tbs=isz:lt,islt:svga&tbm=isch&tbnid=l-GP-m8v_OmK3M:&imgrefurl=http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori-4/kef-c85/kef-c85.htm&docid=LO9iA2vk7oXKjM&imgurl=http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori-4/kef-c85/finco.jpg&w=1300&h=1078&ei=MMWCULq2G8KF4gSB24DYAw&zoom=1&iact=rc&dur=205&sig=103168419270627468313&page=1&tbnh=133&tbnw=167&start=0&ndsp=30&ved=1t:429,r:2,s:0,i:75&tx=129&ty=27
uno è un woofer e l'altro un coassiale ... qui vedi un esempio di un coassiali kef smontato e fotografato (ovviamente non è lo stesso che montano quelle in vendita http://www.eurosell.it/repository/fck/file/Press/LS50%20AUudioReview.PDF ma è indicativo per farsi un'idea)
se è a 10 minuti vai a provarle al massimo le lasci dove sono .
mmm....in effetti quasi quasi le vado a provare...se mi piacciono ci faccio un pensierino.....

domani devo andare ad ascoltare un progetto con ciare ch250....vedo se mi piacciono, poi vedo come vanno queste KEF.

ma premetto che penos proprio che mi darò all'autocostruzione di un 3 vie bello possente By Fernando Micelli Dribbling Dribbling Dribbling
per chi l'ha ascoltato al raduno di roma sa di cosa si parla......... Very Happy
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da nicommush Sab 20 Ott 2012 - 18:14

sweet_boyxx ha scritto:mmm....in effetti quasi quasi le vado a provare...se mi piacciono ci faccio un pensierino.....

domani devo andare ad ascoltare un progetto con ciare ch250....

Very Happy

io ne ho una coppia in soffitta , la volevo montare sulla panda ma non li ho mai messi perchè la usiamo spesso per caricar ramaglia e stare ogni volta a staccare il pannello sarebbe uno strazio...
li avevo sentiti una volta in uno stanzone su un pannello e mi parevano gradevoli ,ma poi non ne ho mai fatto niente . Se riesci fai una foto alla cassa che sarei curioso di vedere come li hanno usati.

ciao
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 20 Ott 2012 - 18:17

nicommush ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:mmm....in effetti quasi quasi le vado a provare...se mi piacciono ci faccio un pensierino.....

domani devo andare ad ascoltare un progetto con ciare ch250....

Very Happy

io ne ho una coppia in soffitta , la volevo montare sulla panda ma non li ho mai messi perchè la usiamo spesso per caricar ramaglia e stare ogni volta a staccare il pannello sarebbe uno strazio...
li avevo sentiti una volta in uno stanzone su un pannello e mi parevano gradevoli ,ma poi non ne ho mai fatto niente . Se riesci fai una foto alla cassa che sarei curioso di vedere come li hanno usati.

ciao
li abbiamo visti al raduno di palagiano, solo che li l'ambiente non permetteva ascolti come si deve...
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da nicommush Sab 20 Ott 2012 - 18:21

sweet_boyxx ha scritto:
nicommush ha scritto:

io ne ho una coppia in soffitta , la volevo montare sulla panda ma non li ho mai messi perchè la usiamo spesso per caricar ramaglia e stare ogni volta a staccare il pannello sarebbe uno strazio...
li avevo sentiti una volta in uno stanzone su un pannello e mi parevano gradevoli ,ma poi non ne ho mai fatto niente . Se riesci fai una foto alla cassa che sarei curioso di vedere come li hanno usati.

ciao
li abbiamo visti al raduno di palagiano, solo che li l'ambiente non permetteva ascolti come si deve...
ma quelli di gigi non erano con il ph250 ? io intendevo i ch250 , sono completamente diversi come parametri.
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 20 Ott 2012 - 18:34

nicommush ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:li abbiamo visti al raduno di palagiano, solo che li l'ambiente non permetteva ascolti come si deve...
ma quelli di gigi non erano con il ph250 ? io intendevo i ch250 , sono completamente diversi come parametri.
ah...allora chiedo venia, errore mio Embarassed
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da MClean86 Dom 21 Ott 2012 - 11:22

sweet_boyxx ha scritto:mi erano già state ocnsigliate queste cerwin vega....sono curiosissimo di ascoltarle ^_^

PS: quelle che mi hai linkato sembrano davvero mastodontiche........quanto costano più o meno?

Mmmm allora,le avevo trovate in un negozio online italiano ma non ricordo quale...nello Shop ufficiale del sito cerwin vega,stanno sui 400 dollari...quindi non saprei a quanto possano darle da qualche importatore...
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Luigi.Mzzl Dom 21 Ott 2012 - 17:49

MClean86 ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:mi erano già state ocnsigliate queste cerwin vega....sono curiosissimo di ascoltarle ^_^

PS: quelle che mi hai linkato sembrano davvero mastodontiche........quanto costano più o meno?

Mmmm allora,le avevo trovate in un negozio online italiano ma non ricordo quale...nello Shop ufficiale del sito cerwin vega,stanno sui 400 dollari...quindi non saprei a quanto possano darle da qualche importatore...
ok ti ringrazio Smile
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

diffusori a torre 3 vie entro i 500€ Empty Re: diffusori a torre 3 vie entro i 500€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.