T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

+34
acvtre
fabrizio
iopoipoi
pierpaolo9600
m3t
voolkano
grunter
ghiglie
Edmond Dantes
alluce
Luigi.Mzzl
donluca
Mantis-89
Telstar
antbom
Switters
kalium
ice--79
toti
Stentor
bartman
R!ck
pentrio
Ornito
Biagio De Simone
silver_85
giuseppeadelardi
dalbach
schwantz34
thepescator
Menestrello
furio
porfido
mikelangeloz
38 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 14 Nov 2012 - 15:42

voolkano ha scritto:Riporto in prima pagina il thread sull'ODAC annunciandovi che l'ho ordinato...

E STI CAZZI?!?!? Laughing

A breve (spero) le mie impressioni Razz
complimenti bell'acquisto. Ok Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da mikelangeloz Mer 14 Nov 2012 - 18:22

voolkano ha scritto:Riporto in prima pagina il thread sull'ODAC annunciandovi che l'ho ordinato...

E STI CAZZI?!?!? Laughing

A breve (spero) le mie impressioni Razz

Siamo in 2!!! E sti doppi cazzi!!!
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da m3t Mar 20 Nov 2012 - 23:11

Preso anche io, ho preferito non fidarmi dai pluricommentati suggeriti da 2 utenti

m3t
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.09.12
Numero di messaggi : 11
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mar 20 Nov 2012 - 23:28

m3t ha scritto:Preso anche io, ho preferito non fidarmi dai pluricommentati suggeriti da 2 utenti
in che senso..?
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da pierpaolo9600 Ven 23 Nov 2012 - 0:38

Ma alla fine questo Dac come va?

pierpaolo9600
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.12
Numero di messaggi : 134
Località : pisa
Impianto : Edifier 530d

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Nov 2012 - 0:44

pierpaolo9600 ha scritto:Ma alla fine questo Dac come va?
come andava all'inizio......, bene. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da pierpaolo9600 Ven 23 Nov 2012 - 1:06

De simone Biagio ha scritto:
pierpaolo9600 ha scritto:Ma alla fine questo Dac come va?
come andava all'inizio......, bene. Smile
Paragonato al vdac II o al mydac?

pierpaolo9600
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.12
Numero di messaggi : 134
Località : pisa
Impianto : Edifier 530d

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Nov 2012 - 1:25

pierpaolo9600 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: come andava all'inizio......, bene. Smile
Paragonato al vdac II o al mydac?
questo è un parere che io non posso darti, non gli ho mai confrontati. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da mikelangeloz Ven 23 Nov 2012 - 3:59

Arrivato, che spettacolo questo dac...
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da pierpaolo9600 Ven 23 Nov 2012 - 11:04

De simone Biagio ha scritto:
pierpaolo9600 ha scritto:
Paragonato al vdac II o al mydac?
questo è un parere che io non posso darti, non gli ho mai confrontati. Smile
Qualche mezzo di paragone c'è? Chi lo ha provato può dirmi le sue impressioni?

pierpaolo9600
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.12
Numero di messaggi : 134
Località : pisa
Impianto : Edifier 530d

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da iopoipoi Ven 23 Nov 2012 - 11:18

Scusa Biagio,

tu lo hai ascoltato?come suona rispetto al Bushmaster?ti ringrazio ciao

iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 274
Località : MI
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da bartman Ven 23 Nov 2012 - 12:10

mikelangeloz ha scritto:Arrivato, che spettacolo questo dac...

Che t'avevamo detto Porfido ed io Laughing

Roda, roda e usa i driver del tenor che ci hai consigliato Happy shock
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da toti Ven 23 Nov 2012 - 12:23

Eppur mi state tentando con questo DACchettino visto che al momento, a parte la scheda audio integrata, non ho nulla. Laughing

toti
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.10
Numero di messaggi : 190
Località : Catania
Provincia : Coseno rialzato
Impianto : In ristrutturazione...

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Nov 2012 - 12:25

iopoipoi ha scritto:Scusa Biagio,

tu lo hai ascoltato?come suona rispetto al Bushmaster?ti ringrazio ciao
Beh, che dire, io con il bushmaster non lo cambierei, ma sicuramente lo potrei tenere perchè comunque mi piace ,e anche paragonandolo con gli altri, non puoi non considerare che la fascia di prezzo è comunque diversa.
Se dovessi prendere un dac per un portatile per un secondo impianto lo prenderei volentieri, anche se bisognerebbe considerare anche il gemello di hifimediy, che non ho sentito ma sembra avere delle ottime possibilità, altri ti possono dire meglio di me visto che lo hanno preso e sentito. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da iopoipoi Ven 23 Nov 2012 - 12:28

grazie Biagio, piacerebbe giusto sentirlo, odac o hifimedia appunto per l'ufficio

mi incuriosiva il confronto con il BM giusto per capire..

iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 274
Località : MI
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da voolkano Ven 23 Nov 2012 - 12:32

mikelangeloz ha scritto:Arrivato, che spettacolo questo dac...

Quanto c'ha messo ad arrivare, per curiosità?
Io l'ho preso dallo svizzero con pioritaria, ma mi sa che è fermo in dogana Sad
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da m3t Ven 23 Nov 2012 - 20:31

Dal pagamento una 7 giorni lavorativi spedito dalla germania a 1/2 raccomandata. Pero' lui dalla germania pedisce solo il giovedi' quindi ci ha impiegato di "spedizione" solo 3 giorni lavorativi

m3t
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.09.12
Numero di messaggi : 11
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da fabrizio Ven 23 Nov 2012 - 23:53

Prima di dare la mia impressione ho preferito conoscere meglio il piccoletto e lo ascoltato almeno per una ventina di giorni, sostituisce l'accoppiata dac smsl 793/ixtreamer.

Secondo il mio parere l' smsl 793 è un dac con un ottimo rapporto q/p , velocissimo con una buona dinamica e bassi a volontà, certo non è raffinatissimo, la scena non è grandissima ma a 40,00€ credo non si possa chiedere di più.

Ho acquistato l'odac versione rca dal venditore svizzero ed è stato collegato ad un pc con w8 pro amplificatore GC, pre KR e casse monovia con driver TB w6-1916.
La prima volta che lo ascoltato sono rimasto molto deluso, dalle casse usciva un suono freddo, digitale, praticamente sembrava un vecchio lettore cd della peggiore specie, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata " lo vendo subito! che scemo potevo investire i 100,00€ spesi per acquistare un modulo in classe D e mi tenevo il mio vecchio dac.
Per migliorare le cose ho buttato il cavo usb che mi avevano spedito insieme al dac, credetemi era veramente ridicolo, lo provato anche per collegare un hd da 2,5 pollici e non è riuscito neanche a farlo partire, quindi ho comprato un cavo usb audiophile da 8€ hama al centro commerciale e le cose sono cambiate, finalmente il dac era alimentato in maniera corretta.
Le cose sono cambiate e non di poco, grazie al rodaggio del dac e alla formattazione del portatile, che obiettivamente aveva un sistema operativo in condizioni pietose.
I pregi di questo dac adesso sono:
Separazione degli strumenti, dinamica e una scena larghissima mentre forse il più grosso difetto è quello di essere a volte un po affaticante nell'ascolto, dipende molto dalla qualità della registrazione.
Se il brano è registrato male il piccolo amplifica i difetti,non è il classico dac che migliora le brutte registrazioni anzi le peggiora.
Se avesse avuto un altro ingresso, magari coassiale ed una alimentazione separata, visto che soffre dei classici difetti dei dac alimentati tramite usb sarebbe stato perfetto, ovviamente a 100,00€

Dac sicuramente consigliato.








fabrizio
fabrizio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 435
Località : Vicino Palermo
Provincia : Arraggiatu
Occupazione/Hobby : muriu u canii
Impianto : Gainclone Ossidiana LM3875 point-to-point
Pre KR - Pre Phono Rod Elliott
Odac - pc
JVC Ql-5 Testina Ortofon 2m blue
Fratelli Abbate TB W6 1916
Cavi segnale Tasker 209 - Cavo potenza "audiophile" 2x6mm OFC Leroy Merlin - Cavi alimentazione autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da m3t Sab 24 Nov 2012 - 0:23

Ce l'ho da 2 giorni e non posso che confermare la tua opinione, si sentono molto di piu' i difetti delle registrazioni, alcuni brani che con la Xonar stx si sentivano "chiusi" adesso sembra di sentirli in uno spazio piu' ampio e con maggiori dettagli che a volte possono dare addirittura fastidio rispetto a come si era abituati a sentirli.

Domani mi precipito a comprare il cavo usb.

m3t
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.09.12
Numero di messaggi : 11
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da fabrizio Sab 24 Nov 2012 - 0:31

m3t ha scritto:Ce l'ho da 2 giorni e non posso che confermare la tua opinione, si sentono molto di piu' i difetti delle registrazioni, alcuni brani che con la Xonar stx si sentivano "chiusi" adesso sembra di sentirli in uno spazio piu' ampio e con maggiori dettagli che a volte possono dare addirittura fastidio rispetto a come si era abituati a sentirli.

Domani mi precipito a comprare il cavo usb.

Il mio cavo era veramente pietoso, ma ti consiglio di non spendere molti soldi per il cavo usb.
Se trovi un cavo lindy ancora meglio, costano poco e sono ottimi
http://www.lindy.it/usb-firewire/cavi-usb/tipo-a-tipo-mini-b/
fabrizio
fabrizio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 435
Località : Vicino Palermo
Provincia : Arraggiatu
Occupazione/Hobby : muriu u canii
Impianto : Gainclone Ossidiana LM3875 point-to-point
Pre KR - Pre Phono Rod Elliott
Odac - pc
JVC Ql-5 Testina Ortofon 2m blue
Fratelli Abbate TB W6 1916
Cavi segnale Tasker 209 - Cavo potenza "audiophile" 2x6mm OFC Leroy Merlin - Cavi alimentazione autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da porfido Sab 24 Nov 2012 - 0:44

m3t ha scritto:Ce l'ho da 2 giorni e non posso che confermare la tua opinione, si sentono molto di piu' i difetti delle registrazioni, alcuni brani che con la Xonar stx si sentivano "chiusi" adesso sembra di sentirli in uno spazio piu' ampio e con maggiori dettagli che a volte possono dare addirittura fastidio rispetto a come si era abituati a sentirli.

Domani mi precipito a comprare il cavo usb.

Il nano è spietato! S-P-I-E-T-A-TO! Le concessioni all'eufonicità vengono amputate senza rimorsi! Mad
sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 53307310
Very Happy



P.S. : Perchè non provate uno di questi e vi dimenticate del cavo?
sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 L_00067413
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da mikelangeloz Sab 24 Nov 2012 - 3:17

3 giorni dalla germania... Lo sto alscoltando ora collegato al raspberry pi(su cui faccio girare mpd) e è veramente una goduria... A breve prova con alimentazione stabilizzata...
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da fabrizio Sab 24 Nov 2012 - 8:55

Sarei curioso del confronto tra l'Odac (il dac adatto agli audiofili napoletani moderni) e gli altri nani della stessa fascia di prezzo che hanno ovviamente caratteristiche simili.

Arcam rpac
Audioengine D1
HRT Music Streamer II
Nuforce udac 2 (il dac adatto agli audiofili siciliani moderni)
fabrizio
fabrizio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 435
Località : Vicino Palermo
Provincia : Arraggiatu
Occupazione/Hobby : muriu u canii
Impianto : Gainclone Ossidiana LM3875 point-to-point
Pre KR - Pre Phono Rod Elliott
Odac - pc
JVC Ql-5 Testina Ortofon 2m blue
Fratelli Abbate TB W6 1916
Cavi segnale Tasker 209 - Cavo potenza "audiophile" 2x6mm OFC Leroy Merlin - Cavi alimentazione autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da voolkano Sab 24 Nov 2012 - 11:10

chiedere porta bene, mi è arrivato ieri direttamente dalla svizzera, non c'ha messo poi moltissimo.
purtroppo per le prove se ne parla forse lunedì, anche io lo userò con linux e mpd (arch linux minimale).
saluti
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da acvtre Sab 24 Nov 2012 - 14:34

Avrei una domandina tecnica. Sul sito di NwAvGuyxzj Very Happy, c'è riportata la distorsione quando si usa il dac con 24bit e si controlla il volume via software. Già il fatto che riporti una cosa del genere è una gran figata secondo me.
Ma mi è sorto un dubbio, nel caso in cui si abbiano tracce a 24bit il volume in questo caso andrà inevitabilmente ad influire sulla qualità audio, perchè non ha bit in avanzo, quindi in questo caso dovrebbe lavorare a 32bit, giusto?
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

sabre - ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 9 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.