T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)

5 partecipanti

Andare in basso

[Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)  Empty [Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)

Messaggio Da ikigen Mar Mag 15, 2012 7:50 pm

Vendo coppia Klipsch F1 cherry, acquistate due anni fa. Perfettamente funzionanti, esteticamente come nuove, a parte una lievissima ammaccatura di un angolo posteriore di una torre, quasi impercettibile. Imballi originali e manuale. Posterò le foto appena possibile.

Specifications:
BUILT FROM: 2004
BUILT UNTIL: 2010
CROSSOVER FREQUENCY: 2100Hz
DIMENSIONS: 36" (91.4cm) x 8" (20.3cm) x 13.5" (34.3cm)
ENCLOSURE TYPE: Bass reflex via front-firing port
FREQUENCY RESPONSE: 38Hz - 23kHz +/-3dB
HIGH FREQUENCY HORN: 5" (12.7cm) 90 x 60 Tractrix Horn
NOMINAL IMPEDANCE: 8 ohms
POWER HANDLING: 100 w (400 w peak)
SENSITIVITY: 93dB @ 2.83 volts/1 meter
TWEETER: 1" (2.5cm) aluminum dome tweeter
WEIGHT: 40lbs. (18.1kg)
WOOFER: 6.5" (16.5cm), magnetically shielded woofer

ikigen
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 17.04.10
Numero di messaggi : 330
Località : apolide
Impianto : JVC XV-N452, Muse TDA1543, Denon PMA-510AE, Klipsch F-1

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)  Empty Re: [Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)

Messaggio Da Cella Mar Mag 15, 2012 8:54 pm

Scusa ma da dove partirebbero le casse, giusto per immaginare le spese da aggiungere?

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)  Empty Re: [Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)

Messaggio Da ikigen Mar Mag 15, 2012 10:05 pm

christian.celona ha scritto:Scusa ma da dove partirebbero le casse, giusto per immaginare le spese da aggiungere?

Sassari

ikigen
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 17.04.10
Numero di messaggi : 330
Località : apolide
Impianto : JVC XV-N452, Muse TDA1543, Denon PMA-510AE, Klipsch F-1

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)  Empty Re: [Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mar Mag 22, 2012 6:25 pm

e a quanto ammonterebbero le spese di spedizione ?
grazie,ciao.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)  Empty Re: [Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)

Messaggio Da Silver Black Gio Mag 24, 2012 4:02 pm

Roberto Mazzolini ha scritto:e a quanto ammonterebbero le spese di spedizione ?
grazie,ciao.

Niente spese di spedizione, solo consegna a mano. Il titolo è stato corretto su richiesta dell'autore.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 03.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)  Empty Re: [Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)

Messaggio Da Roberto Mazzolini Sab Mag 26, 2012 1:40 pm

ikigen , se non trovi l'acquirente che le apprezza in regione, ed hai intenzione di rivenderle ad un Milanese te le prendo io.per la spedizione non penso ci siano problemi. si spedisce di tutto , dai cristalli agli specchi alle uova Very Happy Very Happy Very Happy. Come ti ho scritto in mp , le ho sentite da Christian del forum , e me ne sono innamorato.........
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)  Empty Re: [Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)

Messaggio Da ikigen Lun Mag 28, 2012 9:10 am

Roberto Mazzolini ha scritto:ikigen , se non trovi l'acquirente che le apprezza in regione, ed hai intenzione di rivenderle ad un Milanese te le prendo io.per la spedizione non penso ci siano problemi. si spedisce di tutto , dai cristalli agli specchi alle uova Very Happy Very Happy Very Happy. Come ti ho scritto in mp , le ho sentite da Christian del forum , e me ne sono innamorato.........

risposto in mp

ikigen
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 17.04.10
Numero di messaggi : 330
Località : apolide
Impianto : JVC XV-N452, Muse TDA1543, Denon PMA-510AE, Klipsch F-1

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)  Empty Re: [Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mer Mag 30, 2012 3:52 pm

ikigen ha scritto:
Roberto Mazzolini ha scritto:ikigen , se non trovi l'acquirente che le apprezza in regione, ed hai intenzione di rivenderle ad un Milanese te le prendo io.per la spedizione non penso ci siano problemi. si spedisce di tutto , dai cristalli agli specchi alle uova Very Happy Very Happy Very Happy. Come ti ho scritto in mp , le ho sentite da Christian del forum , e me ne sono innamorato.........

risposto in mp

idem,ciao.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)  Empty Re: [Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)

Messaggio Da rattaman Dom Giu 17, 2012 9:58 am

sono ancora in vendita ?? se si per caso hai cambiato idea sulla spedizione??
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

[Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)  Empty Re: [Vendo] Klipsch Synergy F1 mkI - 190€ (consegna a mano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.