T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

+4
edobike
Artinside
Mulo
bonghittu
8 partecipanti

Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da bonghittu Sab 18 Apr 2009 - 14:31

Mentre scrivo sta suonando il nanerottolo gentilmente concesso in prestito da un amico.
Configurazioni all'osso:
-PC (sono ancora in attesa del DAC)/Lettore Divx basato sul solito Mediatek
-Cavo Jack-Jack/Monacor-T-Amp-Mosscade
(alimentate da uno ZetaGI 12v5A).
Da buon sardo sono estremamente diffidente anche di fronte ai pareri autorevoli.
Devo dire che mi lascio trasportare anche poco dall'entuasiasmo. Se si parla di impressioni
personali poi non ne parliamo.

Naturalmente e' troppo presto per esprimere un giudizio ne credo di poterlo formulare
prima di aver fatto un po' ordine nella dislocazione e del DAC.
Posso dire che la stanza e' sonorizzata in modo decoroso con il potenziometro a ore
13. A ore 15 siamo al mio livello di ascolto massimo ma il va in clipping (anche se devo
fare i test fonometrici per avere conferma).

La playlist e' cominciata...per ora posso dire solo che non e' nemmeno messo nelle
condizioni migliori ma SUONA MUSICA

Very Happy
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da Mulo Sab 18 Apr 2009 - 15:06

Ottimo... ora compra la musica (visto che ti sono rimasti un sacco di soldi) Very Happy
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da Artinside Sab 18 Apr 2009 - 15:21

bonghittu ha scritto:Mentre scrivo sta suonando il nanerottolo gentilmente concesso in prestito da un amico.
Configurazioni all'osso:
-PC (sono ancora in attesa del DAC)/Lettore Divx basato sul solito Mediatek
-Cavo Jack-Jack/Monacor-T-Amp-Mosscade
(alimentate da uno ZetaGI 12v5A).
Da buon sardo sono estremamente diffidente anche di fronte ai pareri autorevoli.
Devo dire che mi lascio trasportare anche poco dall'entuasiasmo. Se si parla di impressioni
personali poi non ne parliamo.

Naturalmente e' troppo presto per esprimere un giudizio ne credo di poterlo formulare
prima di aver fatto un po' ordine nella dislocazione e del DAC.
Posso dire che la stanza e' sonorizzata in modo decoroso con il potenziometro a ore
13. A ore 15 siamo al mio livello di ascolto massimo ma il va in clipping (anche se devo
fare i test fonometrici per avere conferma).

La playlist e' cominciata...per ora posso dire solo che non e' nemmeno messo nelle
condizioni migliori ma SUONA MUSICA

Very Happy

Buon Ascolto e facci sapere presto le tue impressioni (che le Mosscade mi incuriosiscono molto e mi piacerebbe avere qualche info in più sul loro rapporto con ampli in classe T)
Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da edobike Sab 18 Apr 2009 - 15:31

con il GC l'abbinamento è ideale, i medi e mediobassi han più corpo e possono permettersi di sonorizzare anche ambienti di medie dimensioni, soffrendo pochissimo il posizionamento. certo in angolo il basso emerge ma non è così piacevole perdendo pulizia e rigore.
con t-amp liscio diventa a mio avviso troppo carente sulle frequenze medio basse, mantenendo cmq un a trasparenza esemplare.
da altre fonti sento invece che accoppiando ta2024 a pre a valvole il suono guadagna in piacevolezza recuperando lo svantaggio causato dalla leggerezza sui bassi tipica del ta2024.

certamente in entrambi i casi però l'ampiezza della scena e la resa del detaglio son difficilmente riscontrabili con pari investimenti economici..... impossibili probabilmente......
edobike
edobike
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 387
Località : bergamo
Provincia : Bergamo
Impianto : GC LM3875, fenice 20, Energy C300, Indiana Line ILT933, Magnat monitor supreme 200, IL 4.30, Dali Zensor 3, lettore Trevi, Philips CDP624.... qualche cavo...... tutto continuamente rimescolato.......

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da Mulo Sab 18 Apr 2009 - 15:33

Sì bè, di casse molto intriganti ce ne sono varie, le Canton GLE420 su tutte, poi Tangent Audio EVO E5, KEF C3, System Fidelity SF-3030, Advance Acoustic UM20... Non è che uno è costretto a prendersi le Mosscade per forza. Mica vogliamo essere tutti uguali comunque...


certamente in entrambi i casi però l'ampiezza della scena e la resa del detaglio son difficilmente riscontrabili con pari investimenti economici..... impossibili probabilmente......
C'è trasparenza e trasparenza. Io amo la trasparenza matura, quella che non è frutto di alleggerimento delle armoniche inferiori dei suoni, del corpo delle voci, della dinamica e controllo dei bassi...

Sennò la mia musica...non funziona. Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da bonghittu Sab 18 Apr 2009 - 16:34

Artinside ha scritto:
Buon Ascolto e facci sapere presto le tue impressioni (che le Mosscade mi incuriosiscono molto e mi piacerebbe avere qualche info in più sul loro rapporto con ampli in classe T)
Smile

Prendi tutto come le molle. Ho bisogno di tantissime ore
di ascolto per potermi abituare a un nuovo amplificatore (in vent'anni credo di
avere usato non piu' di 7/8 integrati/finali e questo e' il primo "T").
Non so quanto sia stato usato questo esemplare ma e' fermo da parecchio tempo
forse piu' di 12 mesi. Magari sbaglio ma mi da l'impressione che debba sgranchirsi
un pochino. Lo sento anche un po' caldo e sto pensando di farlo respirare un pochino.

Per ora posso dire che in alcuni passaggi e' stato veramente sorprendente, anche
dopo aver letto tanto di positivo. Persino con la scheda audio del pc i file demo
a 96Khz/24 Bit suonano molto bene.

Giustamente ti chiedi come lavori con le 502. Lavora!!
Altro che se lavora! Ovviamente l'ambiente non e' rumoroso.
Ho fatto anche una pausa "ludica" attaccando il sub attivo
eseguendo "Drumbone" dei Blue Man Group. Surprised

Se questa e' l'interpretazione piu' giocosa non oso pensare cosa
puo' fare un Fenice 20 o un TA!! Ma ho il sospetto che mi togliero'
il dubbio molto presto Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da bonghittu Sab 18 Apr 2009 - 16:51

edobike ha scritto:
la resa del dettaglio son difficilmente riscontrabili con pari investimenti economici..... impossibili probabilmente......

Concordo!! Questa sensazione appare chiara dopo poche decine di minuti di ascolto.
Anche considerando che si tratta di un test semi-serio (parlo del mio ovviamente!).
Naturalmente vi sono anche gli aspetti negativi. Ma non e' ancora il momento di
tirarli fuori...anche per un test semiserio fatto da un giocherellone Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da maurizio3929 Sab 18 Apr 2009 - 16:51

Trends TA oppure Sure potenziata, suonano sicuramente meglio del T-Amp classico.
Il TA2020, di cui sei in attesa, potrebbe sorprenderti ancor di più...
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da Artinside Sab 18 Apr 2009 - 17:35

maurizio3929 ha scritto:Trends TA oppure Sure potenziata, suonano sicuramente meglio del T-Amp classico.
Il TA2020, di cui sei in attesa, potrebbe sorprenderti ancor di più...
Secondo Te il Lepai che, come sappiamo, monta il 2020, va meglio con le Mosscade (in un precedente intervento hai parlato di una buona presenza sui bassi) rispetto al tamp liscio?
Da come ne hai parlato sembrerebbe abbastanza indicato per pilotare decorosamente le Moss....
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da Artinside Sab 18 Apr 2009 - 17:40

bonghittu ha scritto:
Artinside ha scritto:
Buon Ascolto e facci sapere presto le tue impressioni (che le Mosscade mi incuriosiscono molto e mi piacerebbe avere qualche info in più sul loro rapporto con ampli in classe T)
Smile

Prendi tutto come le molle. Ho bisogno di tantissime ore
di ascolto per potermi abituare a un nuovo amplificatore (in vent'anni credo di
avere usato non piu' di 7/8 integrati/finali e questo e' il primo "T").
Non so quanto sia stato usato questo esemplare ma e' fermo da parecchio tempo
forse piu' di 12 mesi. Magari sbaglio ma mi da l'impressione che debba sgranchirsi
un pochino. Lo sento anche un po' caldo e sto pensando di farlo respirare un pochino.

Per ora posso dire che in alcuni passaggi e' stato veramente sorprendente, anche
dopo aver letto tanto di positivo. Persino con la scheda audio del pc i file demo
a 96Khz/24 Bit suonano molto bene.

Giustamente ti chiedi come lavori con le 502. Lavora!!
Altro che se lavora! Ovviamente l'ambiente non e' rumoroso.
Ho fatto anche una pausa "ludica" attaccando il sub attivo
eseguendo "Drumbone" dei Blue Man Group. Surprised

Se questa e' l'interpretazione piu' giocosa non oso pensare cosa
puo' fare un Fenice 20 o un TA!! Ma ho il sospetto che mi togliero'
il dubbio molto presto Smile
Anch'io posseggo un paio di diffusori in sospensione pneumatica, un paio di esb xl 5 con un pò di anni sulle spalle ma con i woofer perfettamente riconati e il tweeter in buonissime condizioni. Le ho prese su ebay per pochi euro ma vanno molto bene. E grazie al loro woofer da 25 cm compensano la leggera carenza sui bassi del t amp. E' un'accoppiata soddisfacente, bassi profondi e potenti e pressione sonora elevata (dovrebbero avere sui 92 db di efficienza). MAgari, dopo l'arrivo del Lepai faccio un pensierino anche alle Moss...
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da maurizio3929 Sab 18 Apr 2009 - 17:47

Artinside ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:Trends TA oppure Sure potenziata, suonano sicuramente meglio del T-Amp classico.
Il TA2020, di cui sei in attesa, potrebbe sorprenderti ancor di più...
Secondo Te il Lepai che, come sappiamo, monta il 2020, va meglio con le Mosscade (in un precedente intervento hai parlato di una buona presenza sui bassi) rispetto al tamp liscio?
Da come ne hai parlato sembrerebbe abbastanza indicato per pilotare decorosamente le Moss....

Si il Lepai, almeno quello che ho in prova (by Maurarte), riesce a pilotare dignitosamente le Mosscade. I Bassi non sono da pugno allo stomaco (ma è giusto che sia così a mio avviso), ma molto precisi e veloci. Per far esprimere al meglio le potenzialità delle Mosscade dovresti ascoltarle con un Gainclone, con una Fenice 100 (TA2022) o col Virtue, ma si parla di ben altri costi. Wink Wink
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da Artinside Sab 18 Apr 2009 - 17:55

maurizio3929 ha scritto:
Artinside ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:Trends TA oppure Sure potenziata, suonano sicuramente meglio del T-Amp classico.
Il TA2020, di cui sei in attesa, potrebbe sorprenderti ancor di più...
Secondo Te il Lepai che, come sappiamo, monta il 2020, va meglio con le Mosscade (in un precedente intervento hai parlato di una buona presenza sui bassi) rispetto al tamp liscio?
Da come ne hai parlato sembrerebbe abbastanza indicato per pilotare decorosamente le Moss....

Si il Lepai, almeno quello che ho in prova (by Maurarte), riesce a pilotare dignitosamente le Mosscade. I Bassi non sono da pugno allo stomaco (ma è giusto che sia così a mio avviso), ma molto precisi e veloci. Per far esprimere al meglio le potenzialità delle Mosscade dovresti ascoltarle con un Gainclone, con una Fenice 100 (TA2022) o col Virtue, ma si parla di ben altri costi. Wink Wink
Credo che per un fenice 100 siamo comunque sotto i 100 eu o mi sbaglio? E' che poi ci vuole un case e quindi il prezzo sale...E' un ampli che mi incuriosisce molto e con una buona potenza....
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da bonghittu Sab 18 Apr 2009 - 17:59

maurizio3929 ha scritto:Trends TA oppure Sure potenziata, suonano sicuramente meglio del T-Amp classico.
Il TA2020, di cui sei in attesa, potrebbe sorprenderti ancor di più...

Ho dimezzato il volume della scheda audio (anche se Asio4all in teoria dovrebbe disabilitarlo !?!?).
Quasi del tutto scomparsa la distorsione con il volume al massimo con
sensibile aumento della dinamica.
Le voci sono diventate molto piu' chiare e dettagliate, per niente stancanti
con un effetto live meraviglioso sul jazz
Comunque e' inutile cavare sangue dalle rape ci vuole una sorgente degna
di questo nome.

Le pressioni all'ascolto "musicali" arrivano a 90 db. Picchi di 100
chiudendo l'altezza del triangolo di ascolto (1 db di errore di lettura perche'
il fonometro e' analogico).
Nulla di serio, giusto per dare un ordine di grandezza rispetto ai
dati teorici (direi che ci siamo).
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da wincenzo Sab 18 Apr 2009 - 18:43

Ho dimezzato il volume della scheda audio (anche se Asio4all in teoria dovrebbe disabilitarlo !?!?)

Il volume master continua a funzionare, quello che non funziona più è il wave.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da maurizio3929 Sab 18 Apr 2009 - 21:07

bonghittu ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:Trends TA oppure Sure potenziata, suonano sicuramente meglio del T-Amp classico.
Il TA2020, di cui sei in attesa, potrebbe sorprenderti ancor di più...

Ho dimezzato il volume della scheda audio (anche se Asio4all in teoria dovrebbe disabilitarlo !?!?).
Quasi del tutto scomparsa la distorsione con il volume al massimo con
sensibile aumento della dinamica.
Le voci sono diventate molto piu' chiare e dettagliate, per niente stancanti
con un effetto live meraviglioso sul jazz
Comunque e' inutile cavare sangue dalle rape ci vuole una sorgente degna
di questo nome.

Le pressioni all'ascolto "musicali" arrivano a 90 db. Picchi di 100
chiudendo l'altezza del triangolo di ascolto (1 db di errore di lettura perche'
il fonometro e' analogico).
Nulla di serio, giusto per dare un ordine di grandezza rispetto ai
dati teorici (direi che ci siamo).

Ottimo...direi...
buoni ascolti e buon divertimento.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da maurizio3929 Sab 18 Apr 2009 - 21:10

Artinside ha scritto:
Credo che per un fenice 100 siamo comunque sotto i 100 eu o mi sbaglio? E' che poi ci vuole un case e quindi il prezzo sale...E' un ampli che mi incuriosisce molto e con una buona potenza....
No, non sbagli; la scheda non costa molto, ma se devi aggiungere alimentazione, case etc. raggiungi tranquillamente i 150,00-200,00 euro.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da traspar Sab 18 Apr 2009 - 23:36

maurizio3929 ha scritto:
Artinside ha scritto:
Credo che per un fenice 100 siamo comunque sotto i 100 eu o mi sbaglio? E' che poi ci vuole un case e quindi il prezzo sale...E' un ampli che mi incuriosisce molto e con una buona potenza....
No, non sbagli; la scheda non costa molto, ma se devi aggiungere alimentazione, case etc. raggiungi tranquillamente i 150,00-200,00 euro.
Con alimentazione case cavi e attacchi superi i 250 euro Wink .
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da bonghittu Dom 19 Apr 2009 - 9:43

maurizio3929 ha scritto:
Ottimo...direi...
buoni ascolti e buon divertimento.

Grazie Smile

Il piccolo ampli della sonic ha ancora
la capacita' di stupire nonostante siano passati piu' di 4 anni
dalla sua comparsa sul mercato.
Io non ho tanti termini di riferimento ma a parita' di
volume gia' mi fa piacere ascoltarlo almeno quanto il
PM80. Credo che l'arrivo del DAC possa aumentare
ulteriormente le sensazioni positive!!

Sto contenendo l'entusiasmo di proposito. Ma e' chiaro
che sul rapporto qualita'/prezzo questo scatolotto e' una
autentica rivoluzione copernicana. E' come avere una
macchina ibrida che fa solo 120 km/h, ma ci arriva in 5 secondi
e fa 50 km/l Smile

Difetti.
E' gia' la seconda o terza volta da ieri che finisco nel sito
della Klipsch...Laughing
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da bonghittu Dom 19 Apr 2009 - 11:16

Una piccola curiosita, sperando di non annoiarvi.
Questo esemplare di T-AMP Sonic avuto in prestito e' stato prodotto sicurmente prima del 2008.
Il progetto originario ha mai subito modifiche una volta nato il fenomeno o e' rimasto
sempre lo stesso - amplificatore "mobile" per sorgenti di modesta qualita'?
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da pallapippo Dom 19 Apr 2009 - 11:31

bonghittu ha scritto:Una piccola curiosita, sperando di non annoiarvi.
Questo esemplare di T-AMP Sonic avuto in prestito e' stato prodotto sicurmente prima del 2008.
Il progetto originario ha mai subito modifiche una volta nato il fenomeno o e' rimasto
sempre lo stesso - amplificatore "mobile" per sorgenti di modesta qualita'?
Per quanto riguarda Sonic, penso che il classico t-amp sia rimasto sempre uguale. Sonic ha poi in sequenza costruiti altri 2 diversi modelli: il Super T-amp (versione più "audiophile", con molti difetti del t-amp originale corretti, ma con un rapporto qualità/prezzo assai meno favorevole), ed adesso il T-amp 2nd generation, per il quale non ho letto in giro giudizi particolarmente entusiastici (ormai di costruttori che utilizzano il TA-2024 ce ne sono, ed a questo punto c'è molto probabilmente chi ha saputo fare di meglio).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da bonghittu Dom 19 Apr 2009 - 23:44

pallapippo ha scritto: (ormai di costruttori che utilizzano il TA-2024 ce ne sono
, ed a questo punto c'è molto probabilmente chi ha saputo fare di meglio).
Hello

La mia impressione probabilmente e' condizionata anche da quanto letto
e sentito in questi anni ma mi sto divertendo parecchio Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502 Empty Re: T-Battesimo: Sonic Amp T-AMP & Mosscade 502

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.