T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preamplificatore con pre phono per gainclone lm3886

2 partecipanti

Andare in basso

gainclone - Preamplificatore con pre phono per gainclone lm3886 Empty Preamplificatore con pre phono per gainclone lm3886

Messaggio Da chiccoevani Mer Apr 25, 2012 3:14 pm

carissimi amici avrei bisogno di un consiglio per il mio primo gainclone lm3886. come da immaggine in allegato vorrei completarlo con kit preamplificatore dotato di prephono il tutto da assemblare in un unico case. spesa indicativa 150 euri, naturalmente escluso gli accessori.gainclone - Preamplificatore con pre phono per gainclone lm3886 Kgrhqj12
chiccoevani
chiccoevani
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.12.11
Numero di messaggi : 149
Località : Taranto
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : geom. hi fi e sport
Impianto : Amplificatore bc acoustique ex 232,dap hifi walker h2, lettore cd denon dcd 520 ae, giradischi technics 1210 e casse da pavimento VI.PI. by Audiojam2 di A.Bellino.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Preamplificatore con pre phono per gainclone lm3886 Empty Re: Preamplificatore con pre phono per gainclone lm3886

Messaggio Da fenriz Ven Mag 11, 2012 7:41 am

E comperare kit pre-phono e pre separati non può essere una idea? Pure io volevo fare come te, ma alla fine mi sono fatto fare un t-phonum e sto aspettando un kit pre che sembra essere buono

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Preamplificatore con pre phono per gainclone lm3886 Empty Re: Preamplificatore con pre phono per gainclone lm3886

Messaggio Da chiccoevani Ven Mag 11, 2012 9:45 am

ciao grazie per la risposta, perchè non mi dettagli sul t-phonum e sul kit che stai aspettando può darsi che che mi si accenda qualche valvola, anche perchè nel frattempo stavo valutando il Yaqin MS-12B leggevo qualcosa sul forum.
ciao a presto Smile
chiccoevani
chiccoevani
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.12.11
Numero di messaggi : 149
Località : Taranto
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : geom. hi fi e sport
Impianto : Amplificatore bc acoustique ex 232,dap hifi walker h2, lettore cd denon dcd 520 ae, giradischi technics 1210 e casse da pavimento VI.PI. by Audiojam2 di A.Bellino.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Preamplificatore con pre phono per gainclone lm3886 Empty Re: Preamplificatore con pre phono per gainclone lm3886

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.