T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

+20
Cella
andzoff
fritznet
Jourawsky
MrTheCarbon
pierpabass
geny
MaurArte
clark78
libertario
Triple Ace
gabriele
mastrodj
donluca
bluto
Roberto Mazzolini
H@L
belozoglu
Jimmuzzo
Artinside
24 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da geny Mer 25 Apr - 15:01

Si infatti, provo con quello che ho... Se proprio non rende ne prendo uno da 3A come quello del Fenice a 15 euro, la cosa che non mi va giù è spendere per l'alimentatore gli stessi soldi che ho speso per l'ampli... Sad
geny
geny
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 73
Località : Potenza
Provincia : Bicchiere mezzo pieno ;-))
Impianto : Fenice 20, Muse M50.RCF 1030. Klipsch F2. Cambridge s30, SuperPro 707, MacBook Pro, iPhone4.


Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da gabriele Mer 25 Apr - 15:32

eh, ma non è assurdo... è assurdo pensare che con meno di 30euro (ampli+alimentatore) hai un ampli completo che non suona neanche male! e sui piccoli classeT (ma anche negli altri ampli) l'alimentazione è fondamentale, non è solo 'la spina' da attaccare al muro Smile

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da pierpabass Ven 4 Mag - 12:37

Arrivato ora
MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Img10510
MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Img10610
Comprato il 13 aprile... Cool
Ora sono in ufficio e non ho modo di provarlo.
Alla prima impressione si ha la sensazione di un giocattolino, agitandolo ballano scheda e manopola...
stasera lo collego e vediamo.
Stay tuned
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da H@L Ven 4 Mag - 16:21

Arrivato anche il mio! Razz
È un esemplare col frontale silver, a differenza di quello di pierpabass.

Gavino, se domani mattina sei a casa te lo porto, così lo "inauguriamo" insieme. Se può servire porto anche il Trends, in modo che tu possa confrontare il piccoletto con un ampli "di riferimento" e con i 2024 che possiedi.

Confermo la prima impressione "giocattolosa". A me fa simpatia e... meraviglia. Un ampli stereo, si spera decente, così piccolo ed economico? Pesa appena 130 grammi! A guardarlo distrattamente sembra più un ampli per cuffie portatile! Happy shock
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da pierpabass Ven 4 Mag - 20:55

Primi appunti, puramente di carattere meccanico:
I connettori a pressione per i cavi dei diffusori sono veramente troppo piccoli Evil or Very Mad
Si cristona persino con sezioni da 1,5 mm2...
Anche il mini jack non è dei più furbi; per il momento e per cercare di fare dei paragoni con l'altro ampli in mio possesso (lo scythe sda1100), sto cercando di usare gli stessi cavi di segnale con l'aiuto di questo adattatore che avevo in casa:
MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Image
Il contatto del Muse è veramente ballerino e basta un nonnulla per falsare i contatti.
Per rimediare a ciò mi farò dei cavi "ad hoc" con il mio adorato Mogami quad 2534 con connettori mini-jack/RCA-RCA Cool
Infine anche la presa dell'alimentazione non è la solita standard ma è più piccola, altra rottura di c...oni.
Per il momento è tutto, vado all'ascolto.
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da H@L Ven 4 Mag - 21:43

Eccolo... imballaggio spartano, ma efficace Very Happy

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 0112

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 0310
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da H@L Ven 4 Mag - 22:21

Una foto per dare un'idea delle proporzioni. Alcune considerazioni:

- notare le dimensioni lillipuziane

- con un iPod (anche migliore del nano che si vede in foto, per es. un iPod Touch 1st gen, dotato di chip Wolfson WM8758BG) e un adattatore Dock/mini-jack si può ottenere un sistema ultra portatile... mancano solo le casse! Smile

- anche l'ampli può essere alimentato a batteria, come l'iPod...

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Amplic11
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da Artinside Ven 4 Mag - 22:53

H@L ha scritto:Arrivato anche il mio! Razz
È un esemplare col frontale silver, a differenza di quello di pierpabass.

Gavino, se domani mattina sei a casa te lo porto, così lo "inauguriamo" insieme. Se può servire porto anche il Trends, in modo che tu possa confrontare il piccoletto con un ampli "di riferimento" e con i 2024 che possiedi.

Confermo la prima impressione "giocattolosa". A me fa simpatia e... meraviglia. Un ampli stereo, si spera decente, così piccolo ed economico? Pesa appena 130 grammi! A guardarlo distrattamente sembra più un ampli per cuffie portatile! Happy shock
Bene bene Alessandro, allora a domani per tastare con mano questo micro-ampli Smile Dalle tue foto e quella di pierpabass sembra proprio simpatico....E magari suona pure bene Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da H@L Sab 5 Mag - 10:01

Il piccoletto è in viaggio verso il suo T-alent scout! Hehe

A fra poco!
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da Artinside Sab 5 Mag - 10:13

H@L ha scritto:Il piccoletto è in viaggio verso il suo T-alent scout! Hehe

A fra poco!
Bella questa!!! Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe A dopo Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da pierpabass Sab 5 Mag - 16:20

Fatto il primo lavoro doveroso, prima di iniziare i test:
MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Cavo10
Rispetto allo Scythe posso già dire che è più sensibile ai cavi...
Si prosegue con il rodaggio.
Ora urge procurarsi o cannibalizzare un plug piccolo per l'alimentazione, così mettiamo il Pincellone e vediamo cosa cambia.
Sarà che non conoscevo ancora la magia del 2024, ma le prime impressioni sono positive Smile, soprattutto considerati gli Euro sborsati.
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da H@L Sab 5 Mag - 19:06

Complimenti per il cavo pierpabass! Clap Clap Clap

Come sempre, un lavoro impeccabile! Smile
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da pierpabass Sab 5 Mag - 19:15

H@L ha scritto:Complimenti per il cavo pierpabass! Clap Clap Clap

Come sempre, un lavoro impeccabile! Smile
Grazie Alessandro! Oki
Questo è anche direzionale!!! Non ti dico raddoppiare la calza lato RCA Evil or Very Mad
Ora sul Musetto gira in repeat la traccia 1 del cd "IsoTek - Full System Enhancer & Rejuvenation Disc", vediamo se facciamo prima col rodaggio...
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da Roberto Mazzolini Ven 11 Mag - 18:01

arrivato oggi, pensavo che la scatola fosse vuota tanto era leggera.
come dimensioni e' mezzo centimetro piu' largo di un pacchetto di sigarette 100'S
e lungo uguale . purtroppo oggi non lo posso provare perche' ha l'ingresso 12v piu' piccolo del smsl
che rabbia, aspettero' domani.
ciao.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da MrTheCarbon Ven 11 Mag - 22:11

Domanda: voglio comprarlo perchè non ho alcuna esperienza con i classe T e volevo ascoltarne uno, anche senza troppe pretese..

ditemi un pò come suona rispetto a un classe T "vero" e soprattutto spiegatemi un'atimo una cosa:

non avendo esperienza con le spedizioni oltredogana, se pago 15 euro cosa spendo come spese doganali ecc? so che potrebbero esserci problemi ecc.. chi mi delucida?

se mi arriva a casa con 15 euro domani lo prendo al volo!
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da pierpabass Ven 11 Mag - 22:33

Ti rispondo per quanto riguarda la dogana: a me è arrivato dopo 3 settimane e non ho dovuto pagare alcun dazio/IVA. Il venditore scrive "Gift" (regalo) sul pacco, dichiara il valore di 15$ e generamente, per valori dichiarati così bassi, il pacco fila liscio. Credo che anche gli altri non abbiano pagato nulla.
Riguardo ad un classe T "vero" non ho esperienze: per il momento lo sto confrontando con lo scythe e non sono ancora pronto ad esprimere giudizi, anche se qualcosa a livello ascolto di questo Muse non mi convince. Dei limiti meccanici ne ho già parlato qualche post fa.
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da MrTheCarbon Ven 11 Mag - 22:54

Sto fatto del "gift" l'avevo già sentito a dir la verità.. se non ci son problemi, alla fine non importa quando arriva.. per il prezzo irrisorio!!

poi è un giocattolo, le meccaniche possono causarmi qualche problema, ma vanno a finire cambiate comunque secondo me.. sarei incapace di tenermelo così com'è ..dopo averlo ascoltato, se mi piace e l'output basta(piloterà caico di 8ohm, non so se mi bastano 13W max, anche se ascolto a basso volume, l'ampli che ho ora mi eroga 25W rms su ohm..) inizio a tweakarlo per quanto possibile, cambio condensatori smd, cap d'ingresso ci metto le rca, un bell'ali massiccio dedicato.. e forse anche un case nuovo Laughing
non è un amplificatore, è un giocattolo per gente a cui piace giocare per come lo vedo io Laughing
la scheda con che voltaggi va? 12V max 13 giusto?

dato che me ne trovo 3-4, gli ali per pc son switching, e di solito sulla 12V danno una buona tensione di 8-12A sinceramente però non ho mai sentito di nessuno che usasse questa soluzione.. chissà perchè.. si può fare una prova anche con quelli?
e poi volevo vedere con le batterie 12V 7Ah.. si può giusto? Hehe

domani lo ordino va Smile
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da H@L Sab 12 Mag - 0:27

Confermo: nessun problema con la dogana. Neppure io ho dovuto pagare dazio o IVA.

Ho maledetto il piccolo Muse per la difficoltà dei collegamenti e ho dovuto fare diversi esperimenti prima di farlo suonare bene. Alla fine ho concluso che è ottimo alimentato a batteria e abbinato al SuperPro (un DAC che fa un po' da... preamplificatore agli ampli basati su TA2024). Cavi o abbinamenti sbagliati lo mortificano tantissimo!
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da MrTheCarbon Sab 12 Mag - 0:51

Diciamo che siete rassicuranti, magari ci faccio l'ampli per la stanza dove studio (che però saran tipo 15-20 mq Rolling Eyes )
o chissà.. se suona veramente bene con le dovute modifiche.. sostituisce questo discreto "senza nome" che mi ritrovo Smile spero di restar stupito anch'io dalla classe T Razz

a domani gli aggiornamenti
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da Jourawsky Sab 12 Mag - 1:37

MrTheCarbon ha scritto:Sto fatto del "gift" l'avevo già sentito a dir la verità.. se non ci son problemi, alla fine non importa quando arriva.. per il prezzo irrisorio!!

poi è un giocattolo, le meccaniche possono causarmi qualche problema, ma vanno a finire cambiate comunque secondo me.. sarei incapace di tenermelo così com'è ..dopo averlo ascoltato, se mi piace e l'output basta(piloterà caico di 8ohm, non so se mi bastano 13W max, anche se ascolto a basso volume, l'ampli che ho ora mi eroga 25W rms su ohm..) inizio a tweakarlo per quanto possibile, cambio condensatori smd, cap d'ingresso ci metto le rca, un bell'ali massiccio dedicato.. e forse anche un case nuovo Laughing
non è un amplificatore, è un giocattolo per gente a cui piace giocare per come lo vedo io Laughing
la scheda con che voltaggi va? 12V max 13 giusto?

dato che me ne trovo 3-4, gli ali per pc son switching, e di solito sulla 12V danno una buona tensione di 8-12A sinceramente però non ho mai sentito di nessuno che usasse questa soluzione.. chissà perchè.. si può fare una prova anche con quelli?
e poi volevo vedere con le batterie 12V 7Ah.. si può giusto? Hehe

domani lo ordino va Smile

ciao, se devi prenderlo e poi stravolgerlo cambiando componenti, alimentazione e case allora non è meglio partire da una scheda Sure per la quale ormai le modifiche sono ben note nel forum?
http://www.ebay.it/itm/370520957196

il mio è un "ragionevole dubbio" Smile

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da fritznet Sab 12 Mag - 1:43

Anche la sure non è proprio una passeggiata se vuoi rifarla, piste piccole, piazzole che seguono il saldatore... Laughing

Edit: dimenticavo le bobine da sbriciolare per rimuoverle Laughing
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da MrTheCarbon Sab 12 Mag - 14:39

So essere anche delicato alle volte Laughing

il problema è che sono poco esperto e quindi voglio una cosa semplice da spedire, che costa poco, e che non necessita di diy perchè poi dovrei fare casini e la distruggerei nei vari test Laughing son fatto così!! al 1° non va mai Evil or Very Mad

poi modifiche eventuali saranno solo "test" perchè mi piace giocare e vedere come migliora se migliora ecc .. è uno sfizio Laughing

e comunque è solo per sentire la differenza della classe T, perchè non conosco nessuno che abbia un Tamp in zona e quindi che me lo possa prestare.. poi se mi piace, si penserà ad un bel TA3020 v4 di connexelectronics Laughing
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da pierpabass Dom 13 Mag - 11:38

Qualche foto della scheda:
MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 P1150310
MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 P1150311
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da MrTheCarbon Dom 13 Mag - 18:51

mmmmh ancora non la ordino e già mi son costruito i cavi "TOP level" come descritto da una guida del forum.. e già che c'ero ho fatto anche quello col jack 3.5 dorato per quando riesco a ordinarlo Laughing
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da Roberto Mazzolini Lun 14 Mag - 21:27

ragazzi , dopo 2 minuti di suono pessimo il micro t amp ha smesso di funzionare quindi da simpatico mi e' stato subito sulle baxxe..... non so cosa possa essere successo, ma dopo averlo collegato al trasformatore 12v 2a non si accendeva poi muovendo il cavetto dello spinotto verso l'alto o verso il basso si accendeva quindi il contatto dello spinottino 12v non era a posto...messo il cd di david grusin che conosco bene si sentiva malissimo, suono scarico, rallentato con effetto "cattedrale" poi non ha piu' funzionato!!! ho sbagliato qualche cosa?
ciao.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay - Pagina 2 Empty Re: MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.