T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

musica streaming di artisti indipendenti

5 partecipanti

Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da ardo91 Sab 11 Feb 2012 - 12:43

http://www.thesixtyone.com/
vi posto il link di un sito per me molto, molto interessante (ormai da qualche anno ascolto quasi esclusivamente da qui)...mi pare strano non fosse già stato menzionato in questo forum.
Spero di avervi fatto cosa gradita Smile

ardo91
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.11.11
Numero di messaggi : 47
Località : Dese
Impianto : gigaworks t20

Torna in alto Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty Re: musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 11 Feb 2012 - 13:00

Do un occhiata, grazie Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty Re: musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da ardo91 Ven 24 Feb 2012 - 22:32

cavolo non c'è proprio nessuno che si esprime in proposito? Mmm

ardo91
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.11.11
Numero di messaggi : 47
Località : Dese
Impianto : gigaworks t20

Torna in alto Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty Re: musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 25 Feb 2012 - 1:10

In effetti hai ragione Ardo, e molto interessante, e con livello medio, sicuramente non inferiore a quello proposto dalle major's multinazionali della musica. Molto importante la promozione di artisti indipendenti, che non avrebbero senza il supporto di questa iniziativa la possibilità di farsi conoscere , campando cosi di musica, leggo che agli artisti è riservata una quota di 6/7 dollari per album contro 1/2 riservato a chi è sotto contratto con le case discografiche, e questa forse e la parte più interessante, certo non ho capito in che tipo di formati si può scaricare e quanto costa all'utilizzatore il servizio. Per il resto ottima segnalazione e da considerare anche come sottofondo mentre si lavora al computer per non ascoltare sempre le solite cose. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty Re: musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da ardo91 Sab 25 Feb 2012 - 14:26

De simone Biagio ha scritto:In effetti hai ragione Ardo, e molto interessante, e con livello medio, sicuramente non inferiore a quello proposto dalle major's multinazionali della musica. Molto importante la promozione di artisti indipendenti, che non avrebbero senza il supporto di questa iniziativa la possibilità di farsi conoscere , campando cosi di musica, leggo che agli artisti è riservata una quota di 6/7 dollari per album contro 1/2 riservato a chi è sotto contratto con le case discografiche, e questa forse e la parte più interessante, certo non ho capito in che tipo di formati si può scaricare e quanto costa all'utilizzatore il servizio. Per il resto ottima segnalazione e da considerare anche come sottofondo mentre si lavora al computer per non ascoltare sempre le solite cose. Smile

...e non so se l'hai notato ma ci si può anche creare delle playlist per ascoltare le canzoni che piacciono di più Smile

ardo91
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.11.11
Numero di messaggi : 47
Località : Dese
Impianto : gigaworks t20

Torna in alto Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty Re: musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 25 Feb 2012 - 16:42

Si lo ho notato, anche se per il momento, non ho composto nessuna play list, ma sto ascoltando un po a caso visto che per me sono degli artisti sconosciti, ma non per questo meno interessanti. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty Re: musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da mobydick Mar 13 Mar 2012 - 14:06

grazie della segnalazione ardo, mi sembra che il livello medio non sia niente male !!

tu hai provato a comprare/scaricare qualcosa ?
perchè ovviamente è molto bello "usufuire", ma se non si alimenta.... Wink




mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty Re: musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da Artinside Mar 13 Mar 2012 - 14:56

ardo91 ha scritto:http://www.thesixtyone.com/
vi posto il link di un sito per me molto, molto interessante (ormai da qualche anno ascolto quasi esclusivamente da qui)...mi pare strano non fosse già stato menzionato in questo forum.
Spero di avervi fatto cosa gradita Smile
Grazie per la buona segnalazione Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty Re: musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da mobydick Gio 15 Mar 2012 - 13:04

all'anima che braccine corte che avete, ma nessuno ha provato a scaricare per vedere che formati sono disponibili ???

su, su, coraggio !!! Wink Laughing

mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty Re: musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da ardo91 Dom 18 Mar 2012 - 10:17

mobydick ha scritto:
tu hai provato a comprare/scaricare qualcosa ?
perchè ovviamente è molto bello "usufuire", ma se non si alimenta.... Wink



Hai perfettamente ragione, ma non ho mai provato a scaricare niente, almeno non ancora... Embarassed

ardo91
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.11.11
Numero di messaggi : 47
Località : Dese
Impianto : gigaworks t20

Torna in alto Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty Re: musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da luigi.cayman Dom 18 Mar 2012 - 15:40

davvero bella musica...diffondo tra i miei conoscenti!!! grazie mille della dritta! Ok
luigi.cayman
luigi.cayman
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.12
Numero di messaggi : 570
Località : Piacenza
Occupazione/Hobby : auto d'epoca, ciclismo, enologia
Impianto : PC + VPR Optoma
Creative Surround 5.1 Pro
lettore cd: Denon DCD-960
decoder HD: Telsey DTFREE HD
sintoampli: Marantz SR4500
speaker: MS Carnival 6
CA Sirocco S50 - S20


Torna in alto Andare in basso

musica streaming di artisti indipendenti Empty Re: musica streaming di artisti indipendenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.