T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon

5 partecipanti

Andare in basso

Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon Empty Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon

Messaggio Da silver surfer Lun 23 Mar 2009 - 18:23

Salve a tutti.

Solo poche righe per informarvi che Stereomojo.com ha appena pubblicato uno shootout molto interessante dedicato alla "mini" amplificazione. Protagonisti: Virtue Audio ONE, Trends Audio 10.1 e NuForce Icon.

Ecco le coordinate:
http://www.stereomojo.com/MINI%20AMP%20SHOOTOUT/MINIAMPSHOOTOUT.htm

Sono sicuro che le conclusioni offriranno lo spunto per un confronto di opinioni molto stimolante.

Buona lettura! Hello

Silver Surfer


Ultima modifica di silver surfer il Mar 24 Mar 2009 - 11:11 - modificato 1 volta.
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon Empty Re: Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon

Messaggio Da M-JJ Lun 23 Mar 2009 - 18:58

ciao silver surfer nn so se sbaglio a chiedertelo qui ma mi diresti le tue conclusioni sul virtue e triangle, visto che le ho anche io e se prima hai avuto delle esperienze con il trends un paragone.Per quanto mi riguarda l'accoppiata trends + altea mi soddisfa, ascolto molto jazz anni 50-60 classica con il dac 707 collegato ad un marantz. Con il vinile debbo dire che qualche watt in + nn mi farebbe male ed è per questo che te lo chiedo
ciao
M-JJ
M-JJ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.08
Numero di messaggi : 231
Località : rimini
Impianto : marantz cd 65 II + DAC superpro 707/ 4x TDA 1543+ Thorens 166 grado+ red +Yaqin ms 12b +Music angel XD SE eL34+ triangle altea esw

Torna in alto Andare in basso

Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon Empty Re: Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon

Messaggio Da traspar Lun 23 Mar 2009 - 19:38

Se non sbaglio era già stato segnalato dal nostro moderatore più anziano, ma non riesco a trovare il topic
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon Empty Re: Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon

Messaggio Da silver surfer Lun 23 Mar 2009 - 21:04

M-JJ ha scritto:ciao silver surfer nn so se sbaglio a chiedertelo qui ma mi diresti le tue conclusioni sul virtue e triangle, visto che le ho anche io e se prima hai avuto delle esperienze con il trends un paragone.Per quanto mi riguarda l'accoppiata trends + altea mi soddisfa, ascolto molto jazz anni 50-60 classica con il dac 707 collegato ad un marantz. Con il vinile debbo dire che qualche watt in + nn mi farebbe male ed è per questo che te lo chiedo
ciao

Ciao e grazie a te per lo spunto. Sono certo che lo sviluppo dello stesso ci porterebbe totalmente off topic. Non mancherò di risponderti con piacere, magari trattando l'argomento in un'altra sezione del forum o direttamente con te. A presto. Hello
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon Empty Re: Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon

Messaggio Da nd1967 Lun 23 Mar 2009 - 21:52

traspar ha scritto:Se non sbaglio era già stato segnalato dal nostro moderatore più anziano, ma non riesco a trovare il topic
Anziano sarai tu!.... io sono da collezione
Laughing

per me va bene che si continui qui la discussione... il titolo è esplicativo e di facile ricerca.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon Empty Re: Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 23 Mar 2009 - 22:08

traspar ha scritto:Se non sbaglio era già stato segnalato dal nostro moderatore più anziano, ma non riesco a trovare il topic

Come ti permetti di dire anziano ad Andrea! Wink ricorda che io ho due anni più di lui! Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon Empty Re: Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon

Messaggio Da silver surfer Mar 24 Mar 2009 - 12:29

M-JJ ha scritto:ciao silver surfer nn so se sbaglio a chiedertelo qui ma mi diresti le tue conclusioni sul virtue e triangle, visto che le ho anche io e se prima hai avuto delle esperienze con il trends un paragone.Per quanto mi riguarda l'accoppiata trends + altea mi soddisfa, ascolto molto jazz anni 50-60 classica con il dac 707 collegato ad un marantz. Con il vinile debbo dire che qualche watt in + nn mi farebbe male ed è per questo che te lo chiedo
ciao

Come anticipato, ti ho risposto in privato.

A presto. Hello

Silver Surfer
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon Empty Re: Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon

Messaggio Da nd1967 Mar 24 Mar 2009 - 12:44

silver surfer ha scritto:
Come anticipato, ti ho risposto in privato.
Se sono considerazioni sul Virtue one sarebbe bello le postaste nel forum
Casomai aprendo un nuovo tread

Grazie

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon Empty Re: Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon

Messaggio Da traspar Mar 24 Mar 2009 - 12:46

DACCLOR65 ha scritto:
traspar ha scritto:Se non sbaglio era già stato segnalato dal nostro moderatore più anziano, ma non riesco a trovare il topic

Come ti permetti di dire anziano ad Andrea! Wink ricorda che io ho due anni più di lui! Laughing
Infatti sto pensando di aprire io un forum, Tsenil-Forum, dove si parla dei nuovi apparecchi acustici hifi da 1000Watt per canale, ampli con istruzioni vocali e telecomandi con lettura braille. Scrivetevi Laughing Laughing Laughing Hehe Hehe Lol eyes shut Beer Coffe Rose

fine OT
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon Empty Re: Un interessantissimo shootout Virtue ONE vs Trends TA 10.1 vs NuForce Icon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.