T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attivato il sistema di Reputazione

+20
Fedex89
DACCLOR65
Andrea Gianelli
stefano71
mobius
Ivan
MaurArte
diechirico
b.olivaw
25tesla
pallapippo
nd1967
maurizio3929
ANTONIO55
Mulo
traspar
rattaman
daniele
Massimo
Silver Black
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da nd1967 Mar 24 Mar 2009 - 10:54

Palookaville ha scritto:Pensare che prima che arrivasse alla carica herr moderator nd1967, ero sul punto di raccogliere l'invito di Silver Black, e fare le mie scuse per certe piccole mie esagerazioni precedenti. Il n'y a rien à faire.
Mulo non dire cavolate.... hai avuto un sacco di mail in privato in cui ti chiedevamo di rispettare il regolamento.
Piu' altrettanti richiami sul forum.
Adesso vuoi chiedere scusa per "certe piccole mie esagerazioni precedenti"?
Ma chi pensi di prendere in giro.

Ti assicuro che io sono molto paziente, ma tu hai proprio rotto le scatole...
E se ci trovassimo di eprsona non avrei problemi a dirtelo in faccia... cosa che sono convinto tu non abbia il coraggio di fare visto che ti nascondi dietro l'anonimato di internet.

Mi auguro che tu non sia così nella vita reale eprchè altrimenti ti penso una persona molto sola...
e di questo mi dispaicerebbe molto.... perchè invece di cercare amici in rete riesci anche qui a farti "non amare".

Perchè non fai un bell'eseame di coscienza e rivaluti il tuo modo di porti?
Ci sarà un motivo se in tutti i forum in cui sei stato prima o poi ti hanno cacciato.
Sono sempre gli altri a sbagliare?

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Mulo Mar 24 Mar 2009 - 10:59

Non so te ma io non cerco di fare proseliti. Mi interessa stimolare e nutrire la mia passione per l'hi-fi, in maniera libera e spontanea.


Questo evidentemente non è il forum adatto per fare una tale cosa, con le sue belle regole. Le regole le fate voi, mica cadono dal cielo. Non ci vedo nessuna sublime ispirazione...tutt'altro. Wink



Davvero, io me la prenderei con individui odiosamente intolleranti come tali 25tesla o Flightangel. Se si fanno amare quelli... Anche se questo appare davvero come il posto adatto per loro. Allora forse dovrei lasciargli campo libero...visto che non hanno certamente altro posto dove andare. Twisted Evil Clap
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Silver Black Mar 24 Mar 2009 - 12:10

25tesla ha scritto:Sergio,
confermandoti la mia opinione, già espressa, circa la necessità di una assoluta severità per gli ingressi ed oggi aggiungo anche per le permanenze, ti volevo chiedere perché hai scelto di consentire la lettura integrale degli argomenti del forum a tutti i fruitori della rete web?
Io sono utente di molti altri forum relativi ad una delle mie passioni e cioè i motori, in nessuno di questi ciò è permesso senza che prima si sia fatto il login.
E’ una tua scelta precisa e, se si, gradirei sapere perché.
bye vittorio

Certo che è una mia scelta: io sono per i forum liberi, liberi di essere visti anche da chi non è iscritto. Sai quanta gente anche "importante" del mondo hifi ci guarda? Magari ci guarda Lucio (eh, sarebbe bello!), oppure qualche venditore famoso e serio (stavolta!). Se si dovessero iscrivere solo per guardare... non ci guarderebbero. E anche i motori di ricerca non potrebbero indicizzare le nostre discussioni, quindi questo non può che aumentare esponenzialmente la popolarità del forum e se vedi come siamo indicizzati su Google appena immetti qualche termine usato nel forum te ne accorgerai.

Non ho mai avuto dubbi in merito. Se avessi chiuso agli ospiti la possibilità di leggere, adesso saremmo in 20 e non in quasi 500.
Io odio i forum dove non posso leggere se non sono iscritto, anche perchè voglio prima vedere cosa offrono per sapere se vale la pena iscrivermie. Dove non posso leggere, passo subito ad altro forum e non ci penso due volte a iscrivermi alla cieca.

La libertà di fruizione dei contenuti su Internet è un bene che va preservato e noi che i contenuti li creiamo, non dobbiamo chiuderci dietro un muro di cinta.

Palookaville ha scritto:Allora mi scuso con chi, in precedenza, avevo in qualche maniera "aggredito", in qualche circostanza.

Eh, la mia attitudine combattiva, unita ad un certo senso di disagio personale (per motivi affettivi) vissuto negli ultimi tempi, a volte mi hanno fatto perdere il senso della misura nelle cose.

Di conseguenza mi scuso se, in qualche misura, ho sfogato le mie tensioni personali qui nel forum in precedenza. Spero vi basti!

Apprezzabili le tue scuse.
Ora cerca di attenerti al regolamento però, in ogni suo punto.

A volte sei di una certa apertura mentale, altre sembri con i paraocchi. A volte sei propenso a dispensare consigli, altre straparli a sproposito su cose che nemmeno hai ascoltato. Spero tu non abbia una doppia personaltià o tu non costruisca tutto il tuo comportamento per farti strada nel forum a poco a poco e seminare il seme della discordia approfittando della buona fede di persone come me che hanno nel proprio DNA il dare una "seconda possibilità" a tutti. Mi raccomando!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Mulo Mar 24 Mar 2009 - 13:36

Stai tranquillo, Silver Black, nè l'una nè l'altra. Solo non mi piace mollare, nelle cose di cui sono convinto. D'altra parte se per caso perdo la convinzione, sono il primo a smentirmi. Lol eyes shut
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 24 Mar 2009 - 14:20

Palookaville ha scritto:Sugli amp. in classe D, li proverò se e quando riuscirete ad invogliarmi a farlo! Finora non è successo; così, mi limito a non prenderli in considerazione (esattamente come, per esempio, tutti i T-maniaci, non avendo provato il mio Pioneer A-209R, non lo terranno, con ogni probabilità, in nessuna considerazione).
Hello Caro Andrea, innazitutto ti suggerirei di ascoltare un classe T (cosa ben diversa dalla classe D), magari una bella Fenice 20 (anche senza scatola) alimentata con batteria per auto.
Per quanto invece riguarda il Pioneer, ricorderai che a suo tempo ho espresso tutto il mio interesse e la mia considerazione per tale prodotto: si tratta di un buon amplificatore a mosfet con accoppiamento in continua, davvero interessante e ben suonante.
Io l'ho ascoltato e ribadisco che merita attenzione! Oki
Ora però tocca a te con la Fenice. Wink
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Mulo Mar 24 Mar 2009 - 14:59

Ciao Andrea,


Il fatto è che dell'amplificatore sono contento. Invece voglio cambiare i diffusori, anche se le Monitor 30 mi piacciono, con qualcosa di più raffinato. Dunque l'imperativo categorico adesso per me è risparmiare. Magari quest'estate, quando avrò un po' più di tempo e un po' di $ da spendere.

D'altra parte, mi è stato consigliato di non cambiare il mio Pioneer se non per un Atoll IN30. Voglio anche dinamica e muscoli, specialmente con i diffusori bookshelf che servono & piacciono a me. Ciò non significa che questo Fenice (o altri) non si possa provare, visto che costa poco...appena potrò permettermelo.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da 25tesla Mar 24 Mar 2009 - 15:09

Ringrazio l'amministratore per la cortese risposta alla mia curiosità.
bye vittorio

25tesla
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 61
Località : Catania
Provincia : Catania
Impianto : In evoluzione secondo la teoria Darwiniana

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Mulo Mar 24 Mar 2009 - 15:17

Molto opportuno.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 24 Mar 2009 - 15:22

Palookaville ha scritto:Molto opportuno.

scusate l'ot, ma volevo sapere se almeno i 33 anni sono veri? Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Mulo Mar 24 Mar 2009 - 15:27

Davvero, è un ringraziamento opportuno quello di 25tesla. Se fossi io "al potere", sarei meno tollerante verso l'intolleranza più spinta e più fuori luogo (perchè concedo solo ad una persona in grado di contraddirmi negli argomenti punto per punto, al limite, di essere intollerante con me).


Scusami, ma non mi andava di lasciar correre. Sad
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Fedex89 Mer 6 Mag 2009 - 21:57

Mulo ha scritto:Un qualunque forum di hi-fi non dovrebbe assolutamente ridursi a venerare un'unica strada, un'unica filosofia per la riproduzione del suono (e quindi un'unica tipologia di impianti). E' semplicemente stupido & autolesionistico farlo, e non ha senso limitare la gente (che vuol solo parlare di buon suono) sulla base di preconcetti masochistici ed opprimenti di questo tipo.

Forse ti dimentichi che alla gente in fondo interessa ascoltare bene la musica, e non si riunisce qui solo per adorare i propri impianti(ni). O forse presumo troppo...



Quanto alle regole, quelle che seguo io sono quelle non scritte del buon senso e quelle, sempre non scritte e che non appartengono a nessuno in particolare, della passione per il bel suono, e, in definitiva, per la musica. Sarò proprio un alieno per questo...


Ma se voi volete proprio condannarvi alla marginalità senza via d'uscita... OK. :-)

io che son iscritto da poco ti posso dire che questo è un forum fantastico, di gente competente, che a differenza di altri siti, dove se i diffusori non sono b&w,IL,wharfedale,focal ecc.. sono considerati uno schifo... qua invece ho notato che è molto evidenziato il rapporto qualità prezzo dei diffusori... gente che compra energy, proson ecc... e le recensisce cosa che negli altri forum non sanno neanche cosa siano quelle marche...

Fedex89
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.05.09
Numero di messaggi : 70
Località : Milano
Impianto : Yamaha rx v 557

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 6 Mag 2009 - 22:01

Fedex89 ha scritto:

io che son iscritto da poco ti posso dire che questo è un forum fantastico, di gente competente, che a differenza di altri siti, dove se i diffusori non sono b&w,IL,wharfedale,focal ecc.. sono considerati uno schifo... qua invece ho notato che è molto evidenziato il rapporto qualità prezzo dei diffusori... gente che compra energy, proson ecc... e le recensisce cosa che negli altri forum non sanno neanche cosa siano quelle marche...

Ben detto! bravo Ok
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da schwantz34 Mer 6 Mag 2009 - 22:04

DACCLOR65 ha scritto:
Fedex89 ha scritto:

io che son iscritto da poco ti posso dire che questo è un forum fantastico, di gente competente, che a differenza di altri siti, dove se i diffusori non sono b&w,IL,wharfedale,focal ecc.. sono considerati uno schifo... qua invece ho notato che è molto evidenziato il rapporto qualità prezzo dei diffusori... gente che compra energy, proson ecc... e le recensisce cosa che negli altri forum non sanno neanche cosa siano quelle marche...

Ben detto! bravo Ok

Guarda che energy non lo assocerei ai marchi proson o IL , energy a livello mondiale è molto piu' conosciuta di Proson e IL , a prescindere del fatto che di Proson se ne parla solo qui , di Energy su molti altri siti , uno italiano su tutti ? Videohifi .
ciao
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da cestma Lun 18 Mag 2009 - 22:29

Senza voler entrare minimamente nel merito dei "giudizi" espressi con le striscette rosse e/o verdi, vorrei solo invitare gli amici del forum a farne l'uso più oculato e moderato possibile. Ormai i topic si stanno riempiendo di "valutazioni" anche se viene postata una semplice esclamazione, un apprezzamento che non apporta nulla alla discussione, e via dicendo.
Ma si vince qualcosa se si arriva a 100? Laughing
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Silver Black Mar 19 Mag 2009 - 2:59

cestma ha scritto:Senza voler entrare minimamente nel merito dei "giudizi" espressi con le striscette rosse e/o verdi, vorrei solo invitare gli amici del forum a farne l'uso più oculato e moderato possibile. Ormai i topic si stanno riempiendo di "valutazioni" anche se viene postata una semplice esclamazione, un apprezzamento che non apporta nulla alla discussione, e via dicendo.

Ormai sono nate delle "faide" intestine, qualcuno dà giudizi negativi ad altri solo perchè per qualche commento detto contro di loro è sulla loro lista nera. E così qualsiasi cosa dica sarà mal giudicato. Ma la reputazione ha un senso sui grandi numeri. Se uno ha già ricevuto un giudizio, spesso (secondo me), molti non lo votano più, quando invece se qualcuno si merita un giudizio negativo/positivo tutti dovrebbero votarlo.

In ogni caso sono ottimista: dopo questi mesi di prova del sistema di reputazione, vedo che comincia a rispecchiare i valori in campo, anche se ovviamente è passibile di aggiustamenti nel tempo, com'è giusto che sia. Sui grossi numeri, con molti votanti e nel tempo, la reputazione ha la sua ragion d'essere. Ma ci vogliono entrambi questi elementi.

Ma si vince qualcosa se si arriva a 100? Laughing

Un Krell.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Giannast Mer 20 Mag 2009 - 16:19

cestma ha scritto:Senza voler entrare minimamente nel merito dei "giudizi" espressi con le striscette rosse e/o verdi, vorrei solo invitare gli amici del forum a farne l'uso più oculato e moderato possibile. Ormai i topic si stanno riempiendo di "valutazioni" anche se viene postata una semplice esclamazione, un apprezzamento che non apporta nulla alla discussione, e via dicendo.

Già. Sad

Ma si vince qualcosa se si arriva a 100? Laughing

E a -100? Wink
Giannast
Giannast
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.05.09
Numero di messaggi : 117
Località : Torino
Impianto : Oppo 980H, TA 10.1, Klipsh RF-35

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Giannast Mer 20 Mag 2009 - 16:21

Silver Black ha scritto:
In ogni caso sono ottimista: dopo questi mesi di prova del sistema di reputazione, vedo che comincia a rispecchiare i valori in campo, anche se ovviamente è passibile di aggiustamenti nel tempo, com'è giusto che sia. Sui grossi numeri, con molti votanti e nel tempo, la reputazione ha la sua ragion d'essere. Ma ci vogliono entrambi questi elementi.

Io invece, che sono pessimista di natura, non ne sono tanto convinta Very Happy
Però non c'ero 3 mesi fa.
Giannast
Giannast
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.05.09
Numero di messaggi : 117
Località : Torino
Impianto : Oppo 980H, TA 10.1, Klipsh RF-35

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da sasachess Mer 20 Mag 2009 - 16:55

Ciao,
ho letto del sistema di reputazione. Eppure non riesco a vedere i pulsanti per dare un voto positivo o negativo che sia, e non vedo neppure il pulsante "grazie".
Qualcuno può linkare un'immagine della posizione dei tasti?
O sono diventato cieco, oppure penso mi manchi qualcosa.
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 20 Mag 2009 - 17:17

sasachess ha scritto:Ciao,
ho letto del sistema di reputazione. Eppure non riesco a vedere i pulsanti per dare un voto positivo o negativo che sia, e non vedo neppure il pulsante "grazie".
Qualcuno può linkare un'immagine della posizione dei tasti?
O sono diventato cieco, oppure penso mi manchi qualcosa.

devi avere al tuo attivo almeno 100 post Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da sasachess Mer 20 Mag 2009 - 17:25

DACCLOR65 ha scritto:
sasachess ha scritto:Ciao,
ho letto del sistema di reputazione. Eppure non riesco a vedere i pulsanti per dare un voto positivo o negativo che sia, e non vedo neppure il pulsante "grazie".
Qualcuno può linkare un'immagine della posizione dei tasti?
O sono diventato cieco, oppure penso mi manchi qualcosa.

devi avere al tuo attivo almeno 100 post Wink

Ecco cosa mi manca! Smile
Grazie per l'info.
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Silver Black Mer 20 Mag 2009 - 17:45

sasachess ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:
sasachess ha scritto:Ciao,
ho letto del sistema di reputazione. Eppure non riesco a vedere i pulsanti per dare un voto positivo o negativo che sia, e non vedo neppure il pulsante "grazie".
Qualcuno può linkare un'immagine della posizione dei tasti?
O sono diventato cieco, oppure penso mi manchi qualcosa.

devi avere al tuo attivo almeno 100 post Wink

Ecco cosa mi manca! Smile
Grazie per l'info.

Esatto. Il pulsante "GRAZIE" però dovresti vederlo comunque, ma solo nelle discussioni che inizi tu (solo l'autore infatti può ringraziare per una risposta alla sua domanda iniziale).

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da schwantz34 Mer 20 Mag 2009 - 17:54

Confermo , che sto metodo di reputazione è tutto fuorchè un metodo obiettivo , chiamamolo grado di simpatia , sarebbe piu' giusto , il sottoscritto è passato nel giro di 5 giorni da 13 punti a 7 ....vedete un po' voi... Smile

EDIT
eccolo ...il pecettatore folle.... Laughing


Ultima modifica di schwantz34 il Mer 20 Mag 2009 - 18:25 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da sasachess Mer 20 Mag 2009 - 18:19

Silver Black ha scritto:
sasachess ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:
sasachess ha scritto:Ciao,
ho letto del sistema di reputazione. Eppure non riesco a vedere i pulsanti per dare un voto positivo o negativo che sia, e non vedo neppure il pulsante "grazie".
Qualcuno può linkare un'immagine della posizione dei tasti?
O sono diventato cieco, oppure penso mi manchi qualcosa.

devi avere al tuo attivo almeno 100 post Wink

Ecco cosa mi manca! Smile
Grazie per l'info.

Esatto. Il pulsante "GRAZIE" però dovresti vederlo comunque, ma solo nelle discussioni che inizi tu (solo l'autore infatti può ringraziare per una risposta alla sua domanda iniziale).

Giusto, ho appena visto il pulsante "Grazie" in un mio post. Grazie. Oki
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Attivato il sistema di Reputazione - Pagina 3 Empty Re: Attivato il sistema di Reputazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.