T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hypex Ncore

+30
alexandros
giorgibe
gigetto
dinamanu
luigigi
giucam61
montreal
pktgod
flatron7
Telstar
bartman
dajergas
bru.b
aniello
adriano gaddari
Smanetton
antbom
bonghittu
jexoz
AndreaFx
Barone Rosso
Menestrello
flovato
Gappone
RAMONE67
furio
Biagio De Simone
franz 01
grunter
ainaen74
34 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da dajergas Mer 6 Giu 2012 - 19:17

seguivo attentamente questo argomento per capire se fosse un bel salto di qualità questo NCORE per sostituire il mio TA2022, invece dalle vostre recensioni non vi leggo entusiasti, si DIYAUDIO sembravano tutti eccitatissimi.

Mi dedico ad altro che dite?
dajergas
dajergas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.11
Numero di messaggi : 332

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da grunter Mer 6 Giu 2012 - 21:50

Non ho sentito gli ncore, ma gli hypex 400 si e suonano molto bene.
Il discorso è che a cifre simili a quelle con cui si assemblano gli ncore si può trovare dell'ottimo usato in classe ab che ha una rivendibilità maggiore.
Tutto sta in quel che si cerca.
Oggetti validi, affidabili e ben suonanti lo sono di sicuro.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da antbom Mer 6 Giu 2012 - 22:15

dajergas ha scritto:seguivo attentamente questo argomento per capire se fosse un bel salto di qualità questo NCORE per sostituire il mio TA2022, invece dalle vostre recensioni non vi leggo entusiasti, si DIYAUDIO sembravano tutti eccitatissimi.

Mi dedico ad altro che dite?

Essendo io per ora l'unico ad aver espresso un giudizio dopo averli ascoltati, la colpa di questi tuoi dubbi (e forse di altri) ricade tutta su di me. Proprio l'ultima cosa che avrei desiderato...
Le mie erano solo alcune personali impressioni, mettendo fra l'altro gli Ncore a confronto si con gli UCD, ma spremuti molto bene, per non dire al massimo.
Ora vorrei correggere un po' il tiro, anzi e' gia' da alcuni giorni che mi sentivo di doverlo fare. Il salto di qualita' e' diventato piu' evidente. All'inizio la sensazione di mancanza di dinamica (in confronto ai miei precedenti ucd) mi aveva un po' perplesso, ma ora mi rendo conto che il suono che sento ora e' piu' giusto e corretto, e non di poco. La naturalezza che offrono gli Ncore vale la differenza di prezzo. Fatica di ascolto zero. Il respiro che ha ora la grande orchestra prima non c'era proprio. Mi ritrovo ad ascoltare molta piu' sinfonica di quanto facessi prima, soprattutto con questo genere il piacere di ascolto e' aumentato tantissimo. Ho anche provato a rimettere i cavi in argento Neotech che usavo prima, rca + adattatori xlr, sempre alla ricerca della dinamica che credevo mancante: niente da fare, i Ramm in rame bilanciati che uso ora suonano piu' naturali, sembrano della stessa "famiglia sonica" degli Ncore.
Tridimensionalita' e precisione della scena sono buoni, ma credo che riguardo questi parametri il fatto di ascoltare i grossi Tannoy a distanza ravvicinata in ambiente piccolo sia deleterio. Infatti mi sta crescendo la voglia di provare diffusori piu' piccoli, ma assolutamente neutri e dettagliati e capaci di ricreare un' ottima scena. Tipo Aliante One, o le recenti B&W PM1, anche se il mio sogno sarebbero i tedeschi Manger Zerobox... Ma la grana manca (a meno di non vendere le Tannoy, ma di cambiare alla cieca non me la sento).

Insomma non ti voglio affatto scoraggiare sulla strada degli Ncore: se hai 1000 euro da investire non so se trovi di meglio.
Se ti sembrano entusiasti i seguaci Ncore Diyaudio, che dire allora di quelli su Audiocircle? Se gia' non ci sei passato, una lettura potrebbe azzerarti i dubbi...
http://www.audiocircle.com/index.php?topic=105310.0
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 7 Giu 2012 - 1:17

Ne ero convinto. Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da antbom Gio 7 Giu 2012 - 10:40

De simone Biagio ha scritto:Ne ero convinto. Wink

Nel senso che ti sei fatto l'idea che Gli Ncore vadano veramente bene, o che conosci i meccanismi di autoconvinzione che inducono l'audiofilo medio a giustificare l'ennesimo esborso appena fatto? Hehe Hehe
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 7 Giu 2012 - 15:29

antbom ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Ne ero convinto. Wink

Nel senso che ti sei fatto l'idea che Gli Ncore vadano veramente bene, o che conosci i meccanismi di autoconvinzione che inducono l'audiofilo medio a giustificare l'ennesimo esborso appena fatto? Hehe Hehe
La prima che hai detto, Mmm anche se la seconda non è da sottovalutare. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da dajergas Ven 8 Giu 2012 - 18:37

Grazie per le precisazioni, sicuramente saranno dei prodotti interessanti, non potevano essere inferiori dei precedenti, ma il mio timore era che fossero solo di poco migliori, e poi essendo di ultima generazione, visto che tripath è fallita ed il mio chip risale al 2001, undici anni di sviluppo si sentono sicuramente anche senza ascoltarli... certo la fascia di prezzo è un'altra ma qui inizia il solito discorso infinito
dajergas
dajergas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.11
Numero di messaggi : 332

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da antbom Ven 8 Giu 2012 - 20:02

dajergas ha scritto:Grazie per le precisazioni, sicuramente saranno dei prodotti interessanti, non potevano essere inferiori dei precedenti, ma il mio timore era che fossero solo di poco migliori, e poi essendo di ultima generazione, visto che tripath è fallita ed il mio chip risale al 2001, undici anni di sviluppo si sentono sicuramente anche senza ascoltarli... certo la fascia di prezzo è un'altra ma qui inizia il solito discorso infinito
Anche Hypex i suoi 9 anni di anzianita' ce li ha, ma si tratta di uno sviluppo del tutto autonomo. Non credo proprio che Putzeys abbia mai attinto ispirazione da Tripath. Gia' i progetti iniziali ucd180 e 400 st erano molto validi e probabilmente superiori anche agli ultimi Tripath, Dico probabilmente perche' non ne ho esperienza diretta, conosco solo ta2024 e ta2020.

Riassumendo, secondo me tra la famiglia Hg HxR e gli Ncore il salto di qualita' c'e' e vale anche oltre la differenza di prezzo. Dovessi cominciare ora per la prima volta un progetto Hypex, andrei o sugli ST con smps dedicata (o anche Connex Electronic) che con circa 300 euro ti permette di mettere su un finale con ottimo rapporto Q/P, oppure direttamente sugli Ncore.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da dajergas Lun 10 Set 2012 - 16:04

Bene dopo aver provato per un'oretta il mio TA2022 con le Delta e visto che già a ore 12 entra la protezione, non ho resistito, ho preso gli Ncore NC400 e le relative alimentazioni. Mi sono già arrivati ma non ho tutto il necessario per assemblarli, ho preso anche il case da HIFI2000.

Credo di essere entrato in un vortice senza fine...come tanti di noi...

dajergas
dajergas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.11
Numero di messaggi : 332

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 10 Set 2012 - 16:10

Potresti almeno per l'ampli essere arrivato alla fine del vortice. Ok Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da dajergas Lun 10 Set 2012 - 16:18

De simone Biagio ha scritto:Potresti almeno per l'ampli essere arrivato alla fine del vortice. Ok Smile

Sad oh nooo non mi dire così !!! io lo pensavo pure per le Delta !!!! bè cmq è già un passo avanti Very Happy
Grazie
Ciao
dajergas
dajergas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.11
Numero di messaggi : 332

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da bartman Lun 10 Set 2012 - 16:22

dajergas ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Potresti almeno per l'ampli essere arrivato alla fine del vortice. Ok Smile

Sad oh nooo non mi dire così !!! io lo pensavo pure per le Delta !!!! ...


Very Happy

Di sicuro puoi permetterti di tirare avanti TRANQUILLO per un po' Laughing
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da dajergas Ven 12 Ott 2012 - 12:42

Forse oggi ho un po' di tempo per pensare al posizionamento delle schede nel contenitore.

Che ne dite di questa configurazione? troppi intrecci? a vederlo adesso mi chiedo perchè non ho preso due contenitori booooo
hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Img_9810
dajergas
dajergas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.11
Numero di messaggi : 332

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da flovato Ven 12 Ott 2012 - 12:55

Scusa l'intromissione, saró piú esaustivo nell'altro 3D.
Volevo solo dire, in quanto ex possessore degli Hypex UCD, che ieri sera ho ascoltato due NCore ovviamente in mono.

Tutte le critiche che ho scritto sui fratelli minori lasciano spazio alla meraviglia.
Non c'é traccia di fatica, di suono privo di armoniche o di asprezze.

Questi finali suonano semplicemente divinamente, dispiace solo che assemblati come si deve costino quasi 1.500 euro e quindi siano fuori dalla mia portata.

Complimenti ai fortunatii possessori. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 12 Ott 2012 - 13:09

flovato ha scritto:Scusa l'intromissione, saró piú esaustivo nell'altro 3D.
Volevo solo dire, in quanto ex possessore degli Hypex UCD, che ieri sera ho ascoltato due NCore ovviamente in mono.

Tutte le critiche che ho scritto sui fratelli minori lasciano spazio alla meraviglia.
Non c'é traccia di fatica, di suono privo di armoniche o di asprezze.

Questi finali suonano semplicemente divinamente, dispiace solo che assemblati come si deve costino quasi 1.500 euro e quindi siano fuori dalla mia portata.

Complimenti ai fortunatii possessori. Oki
Pui sempre fare qualche economia. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da grunter Ven 12 Ott 2012 - 13:12

Forsa Fabio sbottonati... qual è l'altro 3d di cui parli?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da dajergas Ven 12 Ott 2012 - 13:16

flovato ha scritto:Scusa l'intromissione, saró piú esaustivo nell'altro 3D.
Volevo solo dire, in quanto ex possessore degli Hypex UCD, che ieri sera ho ascoltato due NCore ovviamente in mono.

Tutte le critiche che ho scritto sui fratelli minori lasciano spazio alla meraviglia.
Non c'é traccia di fatica, di suono privo di armoniche o di asprezze.

Questi finali suonano semplicemente divinamente, dispiace solo che assemblati come si deve costino quasi 1.500 euro e quindi siano fuori dalla mia portata.

Complimenti ai fortunatii possessori. Oki

Benissimo! ora sono ancora più gasato non vedo l'ora di finire l'assemblaggio, dopo i vostri consigli...
dajergas
dajergas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.11
Numero di messaggi : 332

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da flovato Ven 12 Ott 2012 - 13:25

grunter ha scritto:Forsa Fabio sbottonati... qual è l'altro 3d di cui parli?

https://www.tforumhifi.com/t30012-vivere-il-tforum-incontro-a-casa-di-gappone#479440

Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da bartman Ven 12 Ott 2012 - 13:37

flovato ha scritto:...saró piú esaustivo nell'altro 3D....

Punishment

Finora non lo sei stato, non mi dire che devo richiederti le "impressioni" via mp Shocked Orrified

Hello
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da flovato Ven 12 Ott 2012 - 14:16

bartman ha scritto:
flovato ha scritto:...saró piú esaustivo nell'altro 3D....

Punishment

Finora non lo sei stato, non mi dire che devo richiederti le "impressioni" via mp Shocked Orrified

Hello

Questa è la nuova linea dei dissidenti in armonia con il regime.

Ma va la Hehe Hehe Hehe , sto scherzando, vatti a leggere e prendimi per il culo, l'opposizione te lo concede. Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da antbom Ven 12 Ott 2012 - 14:21

dajergas ha scritto:Forse oggi ho un po' di tempo per pensare al posizionamento delle schede nel contenitore.

Che ne dite di questa configurazione? troppi intrecci? a vederlo adesso mi chiedo perchè non ho preso due contenitori booooo

Lo spazio e' abbondante, perche' due contenitori?
Attorciglia, attorciglia, attorciglia tutti i fasci di collegamento.
Piazza i moduli smps sul lato frontale (vicino all' interruttore) e i due moduli amp il piu' vicino possibile ai morsetti di uscita.
E soprattutto attorciglia, att...(vabbe' hai capito) i poli + e - che vanno ai morsetti degli AP a partire gia' dal primo cm di cavo! Secondo il progettista Putzeys e' molto importante...
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da dajergas Ven 12 Ott 2012 - 14:41

antbom ha scritto:
dajergas ha scritto:Forse oggi ho un po' di tempo per pensare al posizionamento delle schede nel contenitore.

Che ne dite di questa configurazione? troppi intrecci? a vederlo adesso mi chiedo perchè non ho preso due contenitori booooo

Lo spazio e' abbondante, perche' due contenitori?
Attorciglia, attorciglia, attorciglia tutti i fasci di collegamento.
Piazza i moduli smps sul lato frontale (vicino all' interruttore) e i due moduli amp il piu' vicino possibile ai morsetti di uscita.
E soprattutto attorciglia, att...(vabbe' hai capito) i poli + e - che vanno ai morsetti degli AP a partire gia' dal primo cm di cavo! Secondo il progettista Putzeys e' molto importante...
grazie mille!!! allora inizio subito a bucare il case !!! metterli in due contenitori mi sembra più ordinato... ma solo questo.
Grazie
Ciao
dajergas
dajergas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.11
Numero di messaggi : 332

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da Telstar Ven 2 Nov 2012 - 20:29

furio ha scritto:Bah,
se compro monto e provo mi invitate alle vostre folli prove audiofile?
Ho proprio voglia di provarci...

Porto gli ncore ed un po' di barbaresco.

Assolutamente si! Smile
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da Telstar Ven 2 Nov 2012 - 22:13

Bene, ho letto il thread. Ci sono 2 utenti con questi ampli finiti e uno in corso d'opera.
A breve (ma non brevissimo), mi aggiungerò anch'io.

Qualcuno sa puntarmi alla pagina dove c'è il confronto tra alimentazione lineare e SMPTS per gli NC400 sul megathread di diyaudio? Non posso assolutamente leggermelo tutto.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 3 Nov 2012 - 1:10

Telstar ha scritto:Bene, ho letto il thread. Ci sono 2 utenti con questi ampli finiti e uno in corso d'opera.
A breve (ma non brevissimo), mi aggiungerò anch'io.

Qualcuno sa puntarmi alla pagina dove c'è il confronto tra alimentazione lineare e SMPTS per gli NC400 sul megathread di diyaudio? Non posso assolutamente leggermelo tutto.
purtroppo no, fin quando lo letto mi sembra che Bruno fosse molto convinto dei suoi alimentatori SMPTS, comunque provo di nuovo a gettarci un occhio. Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

hypex - Hypex Ncore - Pagina 5 Empty Re: Hypex Ncore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.