T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riciclare Ampli Sony S-Master

Andare in basso

sony - Riciclare Ampli Sony S-Master Empty Riciclare Ampli Sony S-Master

Messaggio Da gabberthomson Mar 31 Gen 2012 - 9:07

Ciao a tutti,
ho un vecchio impianto home theatre integrato sony (modello DAV-SA30) e mi chiedevo se non fosse possibile riciclare la sezione di amplificazione 5.1 ed il suo alimentatore. Senza nessun aiuto sarebbe per me letteralmente impossibile, poiché non ho alcuna esperienza in merito di elettronica. Ho fatto qualche foto all'oggetto in questione, che potete vedere a questo link:
https://picasaweb.google.com/112388258285244965155/2012013002
I tre chip in classe D sono dei CXD9743N e non so quanto in realtà suonino bene per davvero.
Sentitevi liberi di dirmi di lasciar perdere... Così torno subito a riconsiderare l'altra possibilità: un ampli 5.1 in classe T realizzato a parte o dalle sure tk2050 o da un economico 6 canali ta2020.

Grazie a tutti

gabberthomson
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.04.10
Numero di messaggi : 19
Località : Firenze
Impianto : Sorgente pc
Ampli 5.1 con 3 sure tk2050
Frontali e centrale Indiana line tesi
Sub e satelliti riciclati da vecchio ht sony DAV sa-30

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.