T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Klipsch RF-62 MKII

+7
bonghittu
iSalv
kingjackson
MDT360
pktgod
Patrick
SaNdMaN
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da thepescator Lun 9 Gen 2012 - 15:07

SaNdMaN ha scritto:
bonghittu ha scritto:
SaNdMaN ha scritto:
Parlo sempre di considerazioni soggettive.

Ci mancherebbe. Non è tanto un problema di difetti
- ovviamente presenti - quanto il fatto che un diffusore
così sbilanciato sa tanto di setup completamente
sbagliato.

Come dice giustamente thePescator, i confronti vanno
fatti in condizioni identiche.


Allora questo topic, come molti, non hanno senso.
Inutile continuare a descrivere le impressioni d'ascolto.
Purtroppo quì in casa non ho le Klipsch RF-62 e le RF-62 MKII con due sorgenti NAD e amplificatori identici. E non ho neanche 2 coppie di cavi di potenza identici e neanche una coppia di cavi di segnali identici... Laughing

Il discorso non è tanto legato al tuo orecchio, ne tantomeno alle tue prove d'ascolto.
Prova a metterti nei panni di un novizio a cui propongono le RF62 MKI a 300 Euro. Entra nel forum e legge il tuo commento sulla Klipsch... puo' essere che desista dall'acquisto mentre in realtà stava per fare un affarone.

Aggiungi anche che l'impianto va ascoltato alla stessa ora, nella stessa stagione, con gli stessi libri sulla parete, con le stesse persone presenti in sala, con o senza occhiali sul naso, con i cavi devono aver riposato il giusto e senza cambiargli verso, con la stessa temperatura, vestiti in egual modo, dello stesso umore..... eeeeeeee, troppo sono levariabili !! Very Happy Già è difficile se i diffusori in questione non hanno un delta economico rilevante, figuriamoci con lo stesso diffusore tra un mkI e mkII.
In amicizia
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da blancface Lun 9 Gen 2012 - 15:28

Se non sono indiscreto, posso chiederti quanto hai pagato i diffusori e i cavi di segnale? Sto meditando anch' io di acquistarli e vorrei un confronto con i prezzi che mi hanno proposto in negozio.
blancface
blancface
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.03.11
Numero di messaggi : 74
Località : Como
Provincia : Nato stanco
Impianto : Cuffie: Stax Lambda Nova Signature - Stax Lambda SR Signature - Grado SR80i
Ampli Cuffie: Stax SRM006TII
Amplificatori: Nad 320Bee - Pioneer SA8800
Cd Player: Sony cdp779es
Giradischi: Pro-Ject Debut III
Diffusori: Audiosophia J1


Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da bonghittu Lun 9 Gen 2012 - 15:49

SaNdMaN ha scritto:
Allora questo topic, come molti, non hanno senso.
Inutile continuare a descrivere le impressioni d'ascolto.

Non è del tutto vero. Hanno senso le impressioni attuali
del tuo setup.
Nel momento in cui vuoi fare un confronto diretto devi riprodurre
le stesse condizioni iniziali.


bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da kingjackson Lun 9 Gen 2012 - 18:18

Io nel mio piccolo non posso che confermare l'eccellente equilibrio timbrico delle mie rb81 mkII, non sono assolutamente affaticanti, e poi sono entusiasmanti a qualsiasi livello di volume, il basso poi, considerando che si tratta di diffusori da supporto è pieno, potente, ma assolutamente controllato. Per meno di 500 euro credo francamente che la klipsch abbia fatto un mezzo miracolo.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da thepescator Lun 9 Gen 2012 - 18:21

kingjackson ha scritto:Io nel mio piccolo non posso che confermare l'eccellente equilibrio timbrico delle mie rb81 mkII, non sono assolutamente affaticanti, e poi sono entusiasmanti a qualsiasi livello di volume, il basso poi, considerando che si tratta di diffusori da supporto è pieno, potente, ma assolutamente controllato. Per meno di 500 euro credo francamente che la klipsch abbia fatto un mezzo miracolo.


Se hai dei supporti vuoti, prova a riempirli ;-)
I cambiamenti sul basso sono impressionanti (nel bene e nel male). A casa mia mi trovai benissimo con i miei stand riempiti per poco più dei 3/4.
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da SaNdMaN Lun 9 Gen 2012 - 19:24

thepescator ha scritto:
SaNdMaN ha scritto:
bonghittu ha scritto:
SaNdMaN ha scritto:
Parlo sempre di considerazioni soggettive.

Ci mancherebbe. Non è tanto un problema di difetti
- ovviamente presenti - quanto il fatto che un diffusore
così sbilanciato sa tanto di setup completamente
sbagliato.

Come dice giustamente thePescator, i confronti vanno
fatti in condizioni identiche.


Allora questo topic, come molti, non hanno senso.
Inutile continuare a descrivere le impressioni d'ascolto.
Purtroppo quì in casa non ho le Klipsch RF-62 e le RF-62 MKII con due sorgenti NAD e amplificatori identici. E non ho neanche 2 coppie di cavi di potenza identici e neanche una coppia di cavi di segnali identici... Laughing

Il discorso non è tanto legato al tuo orecchio, ne tantomeno alle tue prove d'ascolto.
Prova a metterti nei panni di un novizio a cui propongono le RF62 MKI a 300 Euro. Entra nel forum e legge il tuo commento sulla Klipsch... puo' essere che desista dall'acquisto mentre in realtà stava per fare un affarone.

Aggiungi anche che l'impianto va ascoltato alla stessa ora, nella stessa stagione, con gli stessi libri sulla parete, con le stesse persone presenti in sala, con o senza occhiali sul naso, con i cavi devono aver riposato il giusto e senza cambiargli verso, con la stessa temperatura, vestiti in egual modo, dello stesso umore..... eeeeeeee, troppo sono levariabili !! Very Happy Già è difficile se i diffusori in questione non hanno un delta economico rilevante, figuriamoci con lo stesso diffusore tra un mkI e mkII.
In amicizia

Ma sì figurati. Capisco il tuo discorso.
Come ho scritto le mie impressioni di ascolto sono del tutto soggettive e non vogliono fuorviare nessuno nell'acquisto. Vanno lette non come giudizio di merito assoluto ma come un confronto sulla memoria uditiva (che tende sempre ad essere labile per non dire scordarella).
La prima serie ho avuto di sentirla sia a casa mia (con un NAD 355) che in altri luoghi.
Così come ho avuto modo di ascoltare le Palladium pilotate da pre e ampli Classè.
Un mio amico ha le Heresy II pilotate da un Cd e ampli Piooner.
Voglio dire, il suono Klipsch lo conosco benissimo. L'accoppiamento con le elettroniche può variare un qualcosa (caldo, freddo, 4 stagioni, ecc.) ma il carattere di un diffusore rimane sempre quello.
Altrimenti non ci potrebbero mai essere confronti tra diffusori dello stesso marchio.
Ma veramente pensate che tra gli ampli economici come NAD, Rotel, Marantz, Cambridge Audio, ecc. ci siano tutte queste differenze? Uno è più caldo, l'altro un pò più frizzante, l'altro più morbido...ma siamo lì.
Io rimango dell'idea che è l'impostazione del diffusore che conta.
Se ad esempio compri un diffusore dal suono caldo (ad esempio Opera o Aliante) puoi metterci tutti i cavi o ampli che vuoi ma il carattere di quel diffusore rimarrà sempre quello.
E' come se dicessi che il Trend Audio 10.1 è un eccellente ampli in classe T.
Sì ma con quali diffusori, con quali cavi, liscio o modificato, in salsa piccante o agrodolce, con i piedini antivibrazioni o senza, con l'alimentatore di serie o quello maggiorato,... Laughing

SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da navy35 Dom 26 Feb 2012 - 19:15

ieri ho ascoltato le rf 82 Mk2... Dribbling Dribbling

tanta roba,..mi sono piacciute molto,....e capirari direte voi...800 euri !! Very Happy
molto 'dettagliate',..precise, 'piene',....a differenza di due torri B&W che davano un suono impastato.

un mese di vita ed il venditore me le cedeva a 750 euri..un po tantini vedendo i prezzi di internet...


purtroppo non ho avuto modo di ascoltarle con de andre (uno dei miei cantanti preferiti),..ho letto che alcuni dicono che la sua voce perde Shocked

certo son tanti euri,...dite che se prendo le rf 52,..dopo aver sentito queste resto tanto deluso ?? Very Happy
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da SaNdMaN Dom 26 Feb 2012 - 19:27

navy35 ha scritto:ieri ho ascoltato le rf 82 Mk2... Dribbling Dribbling

tanta roba,..mi sono piacciute molto,....e capirari direte voi...800 euri !! Very Happy
molto 'dettagliate',..precise, 'piene',....a differenza di due torri B&W che davano un suono impastato.

un mese di vita ed il venditore me le cedeva a 750 euri..un po tantini vedendo i prezzi di internet...


purtroppo non ho avuto modo di ascoltarle con de andre (uno dei miei cantanti preferiti),..ho letto che alcuni dicono che la sua voce perde Shocked

certo son tanti euri,...dite che se prendo le rf 52,..dopo aver sentito queste resto tanto deluso ?? Very Happy


Assolutamente no! Anzi se ti interessa la voce troverai le RF 52 anche più dettagliate. La differenza sta solo nella pienezza del medio-basso. Ovvio che due woofer da 20 non sono come due da 13, ma le piccolette scendono molto in basso (34Hz).
Io ho le RF62 MKII e non le sostituirei mai con le RF 82 MKII, che ho trovato troppo piene in basso per il mio ambiente. E il basso quando "invade" copre le medie, quindi le voci.
Considera che le Klipsch in particolare hanno bisogno di molta aria intorno (pena bassi sbrodolati).
Le RF 82 a non meno di un metro. Le mie le tengo a 0.50cm. e vanno benissimo. Con le RF 52 potresti tenerle anche meno distanti dal muro di fondo.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da navy35 Dom 26 Feb 2012 - 19:35

tu che musica ascolti ?

perche io oltre a de andre, norah jones I love you non disdegno qualche pezzo rock,..dire straits, aerosmith........i pink floid anche !

mai jazz o blues.....


come si comportano secondo te ?

effettivamente,....i wooferini da 13,.....temo x il basso Muble


navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da navy35 Dom 26 Feb 2012 - 19:39

ah,...ieri il negoziante, quando gli ho detto che pensavo di pilotare delle klipsh,..magari prorpio le rf 82 che ho ascoltato , con un classe T, mi ha riso in faccia Muble

ci vuole corrente ha detto,...minimo un denon ''710''.....nn ricordo il modello preciso
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da SaNdMaN Dom 26 Feb 2012 - 20:38

navy35 ha scritto:tu che musica ascolti ?

perche io oltre a de andre, norah jones I love you non disdegno qualche pezzo rock,..dire straits, aerosmith........i pink floid anche !

mai jazz o blues.....


come si comportano secondo te ?

effettivamente,....i wooferini da 13,.....temo x il basso Muble



Io ascolto musica rock (non metal). Sano rock, compresi i gruppi che hai citato e vanno strabenissimo.
Per i woofer da 13 non temere. Se ti faccio sentire i woofer da 16 esci dalla mia stanza dopo 2 minuti. Oltretutto, cosa strana ma vera, le RF52 scendono più in basso delle RF62.
Se il tuo ambiente non è un salone da 30mq. le RF52 vanno più che bene.


Ultima modifica di SaNdMaN il Dom 26 Feb 2012 - 21:20 - modificato 1 volta.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da thepescator Dom 26 Feb 2012 - 21:04

navy35 ha scritto:ah,...ieri il negoziante, quando gli ho detto che pensavo di pilotare delle klipsh,..magari prorpio le rf 82 che ho ascoltato , con un classe T, mi ha riso in faccia Muble

ci vuole corrente ha detto,...minimo un denon ''710''.....nn ricordo il modello preciso


Quanto è grande il tuo ambiente d'ascolto?
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da SaNdMaN Dom 26 Feb 2012 - 21:20

navy35 ha scritto:ah,...ieri il negoziante, quando gli ho detto che pensavo di pilotare delle klipsh,..magari prorpio le rf 82 che ho ascoltato , con un classe T, mi ha riso in faccia Muble

ci vuole corrente ha detto,...minimo un denon ''710''.....nn ricordo il modello preciso

Diciamo che il negoziante non ti ha detto una cazzata.
Con un TA 2024 suonano PUNTO
Le Klipsch però per suonare come gli conviene hanno bisogno di watt (soprattutto buoni!).
E' vero che sono molto efficienti ma un ampli da almeno 50w le fa cantare a dovere.
Con il TA 2024 i woofer neanche si muovono. E te le dico da possesore del TA 10.2.
Poi c'è la favola dei valvolari. Con il mio Jolida vanno benissimo se voglio ascoltare musica "tranquilla", ma se ho voglia di rock attacco il NAD Wink
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da navy35 Dom 26 Feb 2012 - 22:38

SaNdMaN ha scritto:
navy35 ha scritto:ah,...ieri il negoziante, quando gli ho detto che pensavo di pilotare delle klipsh,..magari prorpio le rf 82 che ho ascoltato , con un classe T, mi ha riso in faccia Muble

ci vuole corrente ha detto,...minimo un denon ''710''.....nn ricordo il modello preciso

Diciamo che il negoziante non ti ha detto una cazzata.
Con un TA 2024 suonano PUNTO
Le Klipsch però per suonare come gli conviene hanno bisogno di watt (soprattutto buoni!).
E' vero che sono molto efficienti ma un ampli da almeno 50w le fa cantare a dovere.
Con il TA 2024 i woofer neanche si muovono. E te le dico da possesore del TA 10.2.
Poi c'è la favola dei valvolari. Con il mio Jolida vanno benissimo se voglio ascoltare musica "tranquilla", ma se ho voglia di rock attacco il NAD Wink

la mia stanza al momento è 6x5, pero diciamo che preferirei sovradimensionare l'ìmpianto, nel senso che probabilmente dovro trasferirmi,e quindi le posizionerei in ambiante piu grande
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da navy35 Dom 26 Feb 2012 - 22:40

SaNdMaN ha scritto:
navy35 ha scritto:ah,...ieri il negoziante, quando gli ho detto che pensavo di pilotare delle klipsh,..magari prorpio le rf 82 che ho ascoltato , con un classe T, mi ha riso in faccia Muble

ci vuole corrente ha detto,...minimo un denon ''710''.....nn ricordo il modello preciso

Diciamo che il negoziante non ti ha detto una cazzata.
Con un TA 2024 suonano PUNTO
Le Klipsch però per suonare come gli conviene hanno bisogno di watt (soprattutto buoni!).
E' vero che sono molto efficienti ma un ampli da almeno 50w le fa cantare a dovere.
Con il TA 2024 i woofer neanche si muovono. E te le dico da possesore del TA 10.2.
Poi c'è la favola dei valvolari. Con il mio Jolida vanno benissimo se voglio ascoltare musica "tranquilla", ma se ho voglia di rock attacco il NAD Wink

ed un 2050 ? hai mai provato ad attaccarcelo ?
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da SaNdMaN Dom 26 Feb 2012 - 22:54

navy35 ha scritto:
SaNdMaN ha scritto:

Diciamo che il negoziante non ti ha detto una cazzata.
Con un TA 2024 suonano PUNTO
Le Klipsch però per suonare come gli conviene hanno bisogno di watt (soprattutto buoni!).
E' vero che sono molto efficienti ma un ampli da almeno 50w le fa cantare a dovere.
Con il TA 2024 i woofer neanche si muovono. E te le dico da possesore del TA 10.2.
Poi c'è la favola dei valvolari. Con il mio Jolida vanno benissimo se voglio ascoltare musica "tranquilla", ma se ho voglia di rock attacco il NAD Wink


ed un 2050 ? hai mai provato ad attaccarcelo ?

No mai provato. Solo 2024, 2070, 2020.
Preferisco però altri ampli con le Klipsch.
Se il tuo ambiente è così grande allora vai tranquillo con le RF 82 MKII....senza neanche pensarci.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da chiccoevani Lun 27 Feb 2012 - 18:44

complimenti sandman un ottimo acquisto, finalmente grazie a te conosco il prodotto e potrò magari successivamente prenderne in seria considerazione l'eventuale acquisto.

ciao a presto.
chiccoevani
chiccoevani
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.12.11
Numero di messaggi : 149
Località : Taranto
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : geom. hi fi e sport
Impianto : Amplificatore bc acoustique ex 232,dap hifi walker h2, lettore cd denon dcd 520 ae, giradischi technics 1210 e casse da pavimento VI.PI. by Audiojam2 di A.Bellino.

Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da SaNdMaN Lun 27 Feb 2012 - 19:54

chiccoevani ha scritto:complimenti sandman un ottimo acquisto, finalmente grazie a te conosco il prodotto e potrò magari successivamente prenderne in seria considerazione l'eventuale acquisto.

ciao a presto.

Wink
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Klipsch RF-62 MKII - Pagina 2 Empty Re: Klipsch RF-62 MKII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.