T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corsaro- Crown xls1000- ottimo venditore

Andare in basso

Corsaro- Crown xls1000- ottimo venditore Empty Corsaro- Crown xls1000- ottimo venditore

Messaggio Da iggydog Gio Set 29, 2011 8:28 pm

Oggi ho avuto modo di incontrare di persona Corsaro!
Che ve lo dico a fare..... Persona squisita , serie è affidabile! mi ha fatto proprio un ottima impressione. straconsigliato!!
Ci siamo fatti 2 chiacchiere e con il senno di poi devo confermare che tutto quello che traspare dalle sue parole nelle sue "recensioni" o emozioni d'ascolto risponde a realta! il crown è esattamente come lo dipinge...
un paio d'ore di ascolto non posso sbilanciarmi... ma il giocattolo è estremamente musicale, apertissimo e molto dettagliato.... con una bella inesauribile riserva di potenza..... molto coerente, anche esagerando con il volume, lui rimane sempre abbottonato, composto,morbido elegante...
chi pensa che il mondo dei giostrai sia adatto solo al tunza tunza tecno trip.... si sbaglia!
questo è un t sotto mentite spoglie....
scusate l'O.T ma l'entusiasmo e alle stelle!!!!

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.