T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio DAC massimo 1000€

+8
schwantz34
enrant69
holydio
Roberto Demattè
flovato
Stentor
Alessio Zenga
kiccolsd
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da flovato Mer 14 Set 2011 - 12:31

kiccolsd ha scritto:Per l'alimentazione a batteria dove posso acculturarmi?

https://www.tforumhifi.com/t15165-cosa-dite-progettiamo-lo-t-slap-detto-il-nulla?highlight=NULLA


Stentor ha scritto: ....nel mio CEC DX71 MKII LE è passiva ma è uno dei pochi assieme agli ultimi Audio Research Wink ) tutto a vantaggio sulla naturalezza del suono.

Ecco perché è l'unico dei non NOS che mi piace. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da Stentor Mer 14 Set 2011 - 13:22

kiccolsd ha scritto:
"Per l'interfaccia USB 2.0 la M2TECH ha scelto un Cypress CY7C68013A opportunamente programmato; quest'ultimo è normalmente utilizzato per apparecchi di uso generico, ma è separato dal resto del circuito con una barriera di vari isolatori magnetici ad alta velocità ADuM della Analog Devices - 3441, 1251 e 5403."

e qui mi chiedo la ma HiFace è realizzata così? E' Migliore? Oppure questa (dello Young) è una soluzione studiata più accuratamente?

Hiface è realizzata così ma questa è migliore in quanto regge i 32 bit ed è priva di qualsiasi difetto di funzionamenti (toc e scoppietti) che saltuariamente le altre interfacce hanno (sicuramente lo ha hiface e il V-Link)

kiccolsd ha scritto:
"Le alimentazioni interne, con un dubbio condensatore Capxon 1000uf,"

Vero potevano metterne uno migliore ....ma credi che il suono abbia dei miglioramenti ? ....è un piccolo cap di filtro ulteriore visto che l'ali originale è economico (ma cmq suona anche con quello da dio) e poi la tensione viene nuovamente stabilizzata e filtrata per ogni ramo del dac ! ....perché avresti dovuto avere i brividi ???


kiccolsd ha scritto:
Ultima cosa che mi perplime è sentirò la mancanza del 32bit su tutte le connessioni esclusa usb?

A parte che adesso non esistono file a 32 bit ....ma quale dac con un ricevitore digitale che supporta i 32 bit in ingresso hai mai visto? .... controlla sull'Asus e su tutti gli altri che conosci ..vedrai che è solo 24 bit Wink

kiccolsd ha scritto:
In questo caso per abbinargli anche successivamente un alimentatore degno che cifre ci sono in ballo? La reperibilità? Altro argomento di cui sono completamente a digiuno sono gli alimentatori...

€ 65,00 già fatto da Playstereo ....anche se con l'originale funziona cmq già molto bene

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da kiccolsd Mer 14 Set 2011 - 23:19

Stentor ha scritto:
Hiface è realizzata così ma questa è migliore in quanto regge i 32 bit ed è priva di qualsiasi difetto di funzionamenti (toc e scoppietti) che saltuariamente le altre interfacce hanno (sicuramente lo ha hiface e il V-Link)

Questa è un ottima notizia!

Stentor ha scritto:
Vero potevano metterne uno migliore ....ma credi che il suono abbia dei miglioramenti ? ....è un piccolo cap di filtro ulteriore visto che l'ali originale è economico (ma cmq suona anche con quello da dio) e poi la tensione viene nuovamente stabilizzata e filtrata per ogni ramo del dac ! ....perché avresti dovuto avere i brividi ???

Perchè come detto sono un niubbo e sentire che in un prodotto da 1000€ ci siano componenti non all'altezza nn sapendo quanto possono essere influenti mi spaventa... diciamo che mi stai aiutando a razionalizzare ed è proprio quello che mi serviva!

Stentor ha scritto:
A parte che adesso non esistono file a 32 bit ....ma quale dac con un ricevitore digitale che supporta i 32 bit in ingresso hai mai visto? .... controlla sull'Asus e su tutti gli altri che conosci ..vedrai che è solo 24 bit Wink

Questo è vero però uno si dice ho comprato un DAC a 32bit e perchè me lo limitano solo a 24? A proposito è un DAC aggiornabile? Nel senso ci sono possibilità di nuovi firmware?

Infine un ulteriore domanda... ho letto da qualche parte che un altra pecca è il circuito interno di alimentazione (qualcosa che ha a che fare con corrente alternata se nn ho capito male) che quindi renderebbe pressochè vano il cambio di alimentatore. Vi risulta?

Grazie Smile

kiccolsd
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 53
Località : Perugia
Provincia : Perugia
Occupazione/Hobby : Musica
Impianto : DAC: M2Tech Young DSD
AMP1: iTube Carbon 2 (Deceduto) + Ruark Prelude Reference
AMP2: Musical Fidelity M1HPA + Denon 1001A

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da Stentor Mer 14 Set 2011 - 23:40

kiccolsd ha scritto:

Questo è vero però uno si dice ho comprato un DAC a 32bit e perchè me lo limitano solo a 24? A proposito è un DAC aggiornabile? Nel senso ci sono possibilità di nuovi firmware?

Infine un ulteriore domanda... ho letto da qualche parte che un altra pecca è il circuito interno di alimentazione (qualcosa che ha a che fare con corrente alternata se nn ho capito male) che quindi renderebbe pressochè vano il cambio di alimentatore. Vi risulta?

Grazie Smile

Con l'ingresso USB puoi comunque utilizzare gli inesistenti file a 32 bit.

Gli aggiornamenti del firmware ci sono stati ma non per implementare nuove funzioni ma per migliorare quelle già presenti nel caso si scoprono bug o possibili migliorie: il mio l'ho recentemente fatto aggiornare.

Infine quella dell'alimentatore ...chi l'ha scritto lo ha fatto senza avere il DAC oppure era sordo .... e quindi sono parole a vanvera. Nel mio ad esempio il cambio alimentatore fa una sensibile differenza ! Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da kiccolsd Mer 14 Set 2011 - 23:52

Stentor ha scritto:
kiccolsd ha scritto:

Questo è vero però uno si dice ho comprato un DAC a 32bit e perchè me lo limitano solo a 24? A proposito è un DAC aggiornabile? Nel senso ci sono possibilità di nuovi firmware?

Infine un ulteriore domanda... ho letto da qualche parte che un altra pecca è il circuito interno di alimentazione (qualcosa che ha a che fare con corrente alternata se nn ho capito male) che quindi renderebbe pressochè vano il cambio di alimentatore. Vi risulta?

Grazie Smile

Con l'ingresso USB puoi comunque utilizzare gli inesistenti file a 32 bit.

Gli aggiornamenti del firmware ci sono stati ma non per implementare nuove funzioni ma per migliorare quelle già presenti nel caso si scoprono bug o possibili migliorie: il mio l'ho recentemente fatto aggiornare.

Infine quella dell'alimentatore ...chi l'ha scritto lo ha fatto senza avere il DAC oppure era sordo .... e quindi sono parole a vanvera. Nel mio ad esempio il cambio alimentatore fa una sensibile differenza ! Wink

E' difficile l'aggiornamento? Intendo va portato in centri specializzati? In tal caso a Perugia sarebbe un problema misà...

Grazie per l'ennesima rassicurazione riguardo l'alimentazione... diciamo che mi sono quasi convinto. Ora allimite aspetto il test dell'asus che se nn ho capito male dovresti prendere a breve e poi mi dissanguerò! Very Happy

kiccolsd
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 53
Località : Perugia
Provincia : Perugia
Occupazione/Hobby : Musica
Impianto : DAC: M2Tech Young DSD
AMP1: iTube Carbon 2 (Deceduto) + Ruark Prelude Reference
AMP2: Musical Fidelity M1HPA + Denon 1001A

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da Stentor Mer 14 Set 2011 - 23:54

kiccolsd ha scritto:

E' difficile l'aggiornamento? Intendo va portato in centri specializzati? In tal caso a Perugia sarebbe un problema misà...

Grazie per l'ennesima rassicurazione riguardo l'alimentazione... diciamo che mi sono quasi convinto. Ora allimite aspetto il test dell'asus che se nn ho capito male dovresti prendere a breve e poi mi dissanguerò! Very Happy

L'aggiornamento può essere fatto solo in fabbrica ma tieni conto che non è una pratica che si fa normalmente. Io l'ho fatto perché era uno dei primi prodotti ma ora non ce ne sarà bisogno per molto tempo Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da kiccolsd Gio 15 Set 2011 - 0:52

Stentor ha scritto:
kiccolsd ha scritto:

E' difficile l'aggiornamento? Intendo va portato in centri specializzati? In tal caso a Perugia sarebbe un problema misà...

Grazie per l'ennesima rassicurazione riguardo l'alimentazione... diciamo che mi sono quasi convinto. Ora allimite aspetto il test dell'asus che se nn ho capito male dovresti prendere a breve e poi mi dissanguerò! Very Happy

L'aggiornamento può essere fatto solo in fabbrica ma tieni conto che non è una pratica che si fa normalmente. Io l'ho fatto perché era uno dei primi prodotti ma ora non ce ne sarà bisogno per molto tempo Wink

Allora prima dell'acquisto mi devo informare su che revisione firmware monta perchè diventa un problema e un costo se devo spedirlo!! Sul sito M2Tech ci sono info a riguardo?

kiccolsd
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 53
Località : Perugia
Provincia : Perugia
Occupazione/Hobby : Musica
Impianto : DAC: M2Tech Young DSD
AMP1: iTube Carbon 2 (Deceduto) + Ruark Prelude Reference
AMP2: Musical Fidelity M1HPA + Denon 1001A

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da Stentor Gio 15 Set 2011 - 10:57

kiccolsd ha scritto:
Allora prima dell'acquisto mi devo informare su che revisione firmware monta perchè diventa un problema e un costo se devo spedirlo!! Sul sito M2Tech ci sono info a riguardo?

Direi di no ...quelli in vendita ora sono già tutti aggiornati. Il mio cmq è stato al tempo preso e riconsegnato due giorni dopo tutto a carico di M2tech

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da kiccolsd Gio 15 Set 2011 - 14:45

Stentor ha scritto:
kiccolsd ha scritto:
Allora prima dell'acquisto mi devo informare su che revisione firmware monta perchè diventa un problema e un costo se devo spedirlo!! Sul sito M2Tech ci sono info a riguardo?

Direi di no ...quelli in vendita ora sono già tutti aggiornati. Il mio cmq è stato al tempo preso e riconsegnato due giorni dopo tutto a carico di M2tech

Ottima notizia... misà che mi sono convinto! Ora devo approfondire sui Pre... ma qui temo che siamo OT! Wink

kiccolsd
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 53
Località : Perugia
Provincia : Perugia
Occupazione/Hobby : Musica
Impianto : DAC: M2Tech Young DSD
AMP1: iTube Carbon 2 (Deceduto) + Ruark Prelude Reference
AMP2: Musical Fidelity M1HPA + Denon 1001A

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da enrant69 Lun 17 Ott 2011 - 17:56

Salve a tutti,
per non aprire un'altra discussione,ho approfittato di questa,visto che il quesito è il medesimo(quasi).
Posseggo un dac della Xindak (3),collegato ad una dock-station per ipod,vorrei cambiarlo con uno che arrivi ai 192kHz.
In base alla vostra esperienza,mi piacerebbe sapere cosa consigliate e visto il livello amatoriale dell'impianto se ne vale la pena.
Grazie
enrant69
enrant69
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.10.11
Numero di messaggi : 17
Località : Viterbo
Impianto : Dared MP60-Focal 716V_sacd Cayin SCD50T

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da schwantz34 Lun 17 Ott 2011 - 17:58

fossi in te, mi butterei sul nuovo dac di audiolab, l'MDAC.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da enrant69 Lun 17 Ott 2011 - 18:18

Per il momento grazie,adesso cerco caratteristiche e soprattutto il prezzo.
(per curiosita',il mio dac, a cosa si puo' paragonare adesso come prestazioni e componentistica?!)
enrant69
enrant69
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.10.11
Numero di messaggi : 17
Località : Viterbo
Impianto : Dared MP60-Focal 716V_sacd Cayin SCD50T

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da schwantz34 Lun 17 Ott 2011 - 18:20

enrant69 ha scritto:Per il momento grazie,adesso cerco caratteristiche e soprattutto il prezzo.

599 sterline escluso sped da UK, caratteristiche c'e' un 3d ad hoc qui.


(per curiosita',il mio dac, a cosa si puo' paragonare adesso come prestazioni e componentistica?!)

non la caunusciu, sorry
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da enrant69 Mar 18 Ott 2011 - 10:59

Ti ringrazio per le informazioni,pero' non so' se il costo del dac sia proporzionato al costo dell'impianto(l'ampli l'ho pagato 580 euro).Girando nei 3d ,ho visto che parlate,soprattutto Stentor ,del Maverick,Lite e del V-DAC,sicuramente saranno inferiori al Audiolab,ma un po' piu' consoni al mio HI-FI,non conosco nessuno di questi "timbricamente" parlando ,visto che in zona non c'e' un punto dove possa ascoltarli,quindi ,capisco la rottura di scatole Vostra,cerco di raccogliere piu' suggerimenti possibili,per avere poi un'idea precisa sul quale acquistare.
enrant69
enrant69
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.10.11
Numero di messaggi : 17
Località : Viterbo
Impianto : Dared MP60-Focal 716V_sacd Cayin SCD50T

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da Stentor Mar 18 Ott 2011 - 11:24

enrant69 ha scritto:Ti ringrazio per le informazioni,pero' non so' se il costo del dac sia proporzionato al costo dell'impianto(l'ampli l'ho pagato 580 euro).Girando nei 3d ,ho visto che parlate,soprattutto Stentor ,del Maverick,Lite e del V-DAC,sicuramente saranno inferiori al Audiolab,ma un po' piu' consoni al mio HI-FI,non conosco nessuno di questi "timbricamente" parlando ,visto che in zona non c'e' un punto dove possa ascoltarli,quindi ,capisco la rottura di scatole Vostra,cerco di raccogliere piu' suggerimenti possibili,per avere poi un'idea precisa sul quale acquistare.

Allora vai di V-DAC II !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink

A presto le mie impressioni ....è in viaggio il mio esemplare personale Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da villageroma Mar 18 Ott 2011 - 11:39

enrant69 ha scritto:Ti ringrazio per le informazioni,pero' non so' se il costo del dac sia proporzionato al costo dell'impianto(l'ampli l'ho pagato 580 euro).Girando nei 3d ,ho visto che parlate,soprattutto Stentor ,del Maverick,Lite e del V-DAC,sicuramente saranno inferiori al Audiolab,ma un po' piu' consoni al mio HI-FI,non conosco nessuno di questi "timbricamente" parlando ,visto che in zona non c'e' un punto dove possa ascoltarli,quindi ,capisco la rottura di scatole Vostra,cerco di raccogliere piu' suggerimenti possibili,per avere poi un'idea precisa sul quale acquistare.

Vai di Teac che non ha mai sbagliato un colpo!
Eccotelo: http://www.digitalaudioblog.com/2011/06/teac-ud-h01-usb-dac.html
Ciao
villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da MaurArte Mar 18 Ott 2011 - 11:41

Con 1000 Euro tiri fuori una BuffaloIII DIY inarrivabile (o quasi) Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da Stentor Mar 18 Ott 2011 - 11:43

villageroma ha scritto:
Vai di Teac che non ha mai sbagliato un colpo!

Se lo dici tu Laughing ....non sarei così certo che è meglio del V-DAC II ... di sicuro è più bello ....ma meglio è tutto da dimostrare ..

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da villageroma Mar 18 Ott 2011 - 11:58

Stentor ha scritto:
villageroma ha scritto:
Vai di Teac che non ha mai sbagliato un colpo!

Se lo dici tu Laughing ....non sarei così certo che è meglio del V-DAC II ... di sicuro è più bello ....ma meglio è tutto da dimostrare ..


Hehe, guai a contraddire il parere dei moderatori!
Ok allora dove e quando Teac avrebbe toppato? Haha.
Dai tempo al tempo e non ti preoccupare... Sará dimostrato, specialmente in usb.
Che sia poi un oggetto esteticamente gratificante rispetto alle classiche scatolette cinesi non c'è dubbio.
Certo che sfiga se poi ti suona anche meglio e magari non di poco Wink
villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da lorenzo mordini Mar 18 Ott 2011 - 12:02

M2tech Young e vai sul sicuro!!!!Non conosco gli altri e quindi i meriti sonori che possano avere,ma lo Young ha veramente una marcia in più.

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da villageroma Mar 18 Ott 2011 - 12:06

MaurArte ha scritto:Con 1000 Euro tiri fuori una BuffaloIII DIY inarrivabile (o quasi) Smile
Q8
villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da lorenzo mordini Mar 18 Ott 2011 - 12:10

[quote="Stentor"][quote="kiccolsd"]

Hiface è realizzata così ma questa è migliore in quanto regge i 32 bit ed è priva di qualsiasi difetto di funzionamenti (toc e scoppietti) che saltuariamente le altre interfacce hanno (sicuramente lo ha hiface e il V-Link)

Ma in fase di installazione(tramite foobar) sulle istruzioni c'è scritto di impostarlo a 32bit,ma invece per sentire lo devo mettere su 24bit.Perchè?

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da villageroma Mar 18 Ott 2011 - 12:27

[quote="lorenzo mordini"][quote="Stentor"]
kiccolsd ha scritto:

Hiface è realizzata così ma questa è migliore in quanto regge i 32 bit ed è priva di qualsiasi difetto di funzionamenti (toc e scoppietti) che saltuariamente le altre interfacce hanno (sicuramente lo ha hiface e il V-Link)

Ma in fase di installazione(tramite foobar) sulle istruzioni c'è scritto di impostarlo a 32bit,ma invece per sentire lo devo mettere su 24bit.Perchè?

Spiegazione troppo lunga e complessa e a me non mi va di iniziare una guerra.
Hai provato con linux?
villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da lorenzo mordini Mar 18 Ott 2011 - 13:00

[quote="villageroma"][quote="lorenzo mordini"]
Stentor ha scritto:
kiccolsd ha scritto:

Hiface è realizzata così ma questa è migliore in quanto regge i 32 bit ed è priva di qualsiasi difetto di funzionamenti (toc e scoppietti) che saltuariamente le altre interfacce hanno (sicuramente lo ha hiface e il V-Link)

Ma in fase di installazione(tramite foobar) sulle istruzioni c'è scritto di impostarlo a 32bit,ma invece per sentire lo devo mettere su 24bit.Perchè?

Spiegazione troppo lunga e complessa e a me non mi va di iniziare una guerra.
Hai provato con linux?
No...niente linux;ma sistema operativo a parte,settare il dac a 32 bit quando poi la traccia è a 24bit migliora la traccia oppure no?

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da enrant69 Mar 18 Ott 2011 - 13:15

Per il Teac e il V-Dac II ok,per il resto siamo sopra al prezzo che mi ero prestabilito,adesso mi manca di aver qualche notizia dell Asus per portare al temine il tutto.
Grazie a tutti per la collaborazione
enrant69
enrant69
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.10.11
Numero di messaggi : 17
Località : Viterbo
Impianto : Dared MP60-Focal 716V_sacd Cayin SCD50T

Torna in alto Andare in basso

Consiglio DAC massimo 1000€ - Pagina 2 Empty Re: Consiglio DAC massimo 1000€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.