T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere.

2 partecipanti

Andare in basso

"FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere. Empty "FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere.

Messaggio Da Flightangel Lun 9 Feb 2009 - 22:12

Una settimana fa mi sono recato presso il mio spacciatore di CD originali, perché era arrivato dagli Stati Uniti, il cd ultima fatica del mio chitarrista preferito (Norman Brown - Stay with me) che avevo ordinato nel periodo di Natale. Parlando con Peppe (così si chiama il mio amico, al quale invidio una collezione personale di oltre 10.000 e ripeto diecimila cd ) mi dice che ara arrivato anche il nuovo dei FOURPLAY. Posseggo fin dalla loro apparizione tutti i cd di questo gruppo formato da, per chi non lo sapesse: Bob James, Nathan East,Larry Carlton e Harvey Mason. Il loro primo CD è stato un capolavoro, ma dal terzo in poi, la magia del loro genio non era più così evidente.Scetticamente dissi a Peppe che non mi andava di comprare un cd fotocopia dei precedenti. Fui dissuaso dal credere ciò dietro l'insistente spinta del mio amico a comprare e a restituire il CD se non mi fosse piaciuto.
Ieri sera, dopo che la moglie ed il figlio si addormentarono, presi ad iniziare il mio rito "Sigaro&Sound" mettendo sul mio Sony CDP X 555ES il cd di cui sopra.
Stranamente mi accorgo da subito di un nuovo "piglio" nella musica di questi 4 artisti. Noto immediatamente che è registrato divinamente ( etichetta indipendente ) e che i brani fluiscono bellissimi uno dietro l'altro. Mi sorprendo a metterlo tre volte di seguito, trovando un sound suadente ed affascinante come piace a me. In particolar modo il brano "Argentina" mi regala profonda emozione con la sua calda armonia .
Consiglio a chi apprezza il genere a non farsi sfuggire il CD, magari fate un assaggio su iTunes o su Amazon; non ve ne pentirete.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

"FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere. Empty Re: "FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere.

Messaggio Da aldrock65 Mar 10 Feb 2009 - 11:38

Flightangel ha scritto: il nuovo dei FOURPLAY.

Grazie per la buona notizia, conosco i primi due, il primo è molto bello ma già il secondo è un pò un riciclo, infatti non ne ho più acquistati. Sad

Visto che apprezzi Norman Brown, mi consigli un suo CD, quello che più t'ispira? Cool
PS: Ho "better days ahead" ed è OK. Oki


Ultima modifica di nd1967 il Mar 10 Feb 2009 - 12:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemato quoting)
aldrock65
aldrock65
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.02.08
Numero di messaggi : 72
Località : Nocera Inferiore (SA)
Impianto : T-amp - Trevi DXC 3520 - Energy TAKE 2

Torna in alto Andare in basso

"FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere. Empty Re: "FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere.

Messaggio Da Flightangel Mar 10 Feb 2009 - 12:21

aldrock65 ha scritto:
Flightangel ha scritto: il nuovo dei FOURPLAY.

Grazie per la buona notizia, conosco i primi due, il primo è molto bello ma già il secondo è un pò un riciclo, infatti non ne ho più acquistati. Sad

Visto che apprezzi Norman Brown, mi consigli un suo CD, quello che più t'ispira? Cool
PS: Ho "better days ahead" ed è OK. Oki

"Better days ahead" è il più bello.Comunque io li ho tutti e mi piacciono tutti. L'ultimo "Stay with me" è eccezionale, non fartelo scappare.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

"FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere. Empty Re: "FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere.

Messaggio Da aldrock65 Mar 10 Feb 2009 - 13:24

Flightangel ha scritto:
aldrock65 ha scritto:
Flightangel ha scritto: il nuovo dei FOURPLAY.

Grazie per la buona notizia, conosco i primi due, il primo è molto bello ma già il secondo è un pò un riciclo, infatti non ne ho più acquistati. Sad

Visto che apprezzi Norman Brown, mi consigli un suo CD, quello che più t'ispira? Cool
PS: Ho "better days ahead" ed è OK. Oki

"Better days ahead" è il più bello.Comunque io li ho tutti e mi piacciono tutti. L'ultimo "Stay with me" è eccezionale, non fartelo scappare.
Grazie, Flightangel!
Qual'è il titolo del nuovo dei Fourplay?

OPPSS! E' nel titolo!!! Embarassed


Ultima modifica di aldrock65 il Mar 10 Feb 2009 - 13:28 - modificato 1 volta.
aldrock65
aldrock65
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.02.08
Numero di messaggi : 72
Località : Nocera Inferiore (SA)
Impianto : T-amp - Trevi DXC 3520 - Energy TAKE 2

Torna in alto Andare in basso

"FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere. Empty Re: "FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere.

Messaggio Da Flightangel Mar 10 Feb 2009 - 13:27

Fourplay "Energy".
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

"FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere. Empty Re: "FOURPLAY" - Energy - Smooth Jazz per chi ama il genere.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.