T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

+5
MClean86
sirgardino
maxelcrocao
Radiofaro
Stentor
9 partecipanti

Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da Stentor Ven 29 Lug - 21:52

Come da titolo vendo coppia di diffusori Hallyster (Cocaine) S-50 NUOVI !

I diffusori sono stati utilizzati N° 1 ore per una prova e reimballati

I diffusori pesano circa 10 Kg l'uno e hanno un Woofer da 6,5": l'aspetto è imponente per essere diffusori da stand

Questi diffusori costano marchiati Cocaine € 430,00 (una follia) e marchiati Hallyster € 159,00.

Io li ho presi in una super offerta a € 92 (ora son terminati a quel prezzo) e dopo una brevissima prova li giro al medesimo prezzo a chi avesse voglia di provarli o utilizzarli in un impianto Entry

Ecco una fotografia di repertorio, aggiornerò il 3D con delle foto vere ...anche se essendo nuovi non hanno ovviamente un graffio.

Posso spedire ma fino a giovedì 04/08/11 oppure dopo il 16/08/11

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Openit10


Ultima modifica di Stentor il Mar 9 Ago - 15:00 - modificato 1 volta.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da Stentor Ven 29 Lug - 23:47

Valuto permuta con DAC low cost tipo super pro Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da Stentor Sab 30 Lug - 15:40

maxelcrocao ha scritto:hai anche S-70? Smile

con che ampli le ascoltavi? con che ampli renderebbero bene?

Ciao non ho le S-70. Come ampli consiglio qualcosa con più watt del ta2024 Smile


AGGIORNAMENTO Coda:

NICORF

magnaco (mi ha contattato in mp e non ho capito se voleva o meno mettersi in coda, per correttezza lo considero tale salvo su sua cominicazione toglierlo)

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da Radiofaro Sab 30 Lug - 15:51

confermo coda

(non capite niente, basta cambiare l'adesivo e li rimetti in vendita a 5 volte il prezzo Laughing )
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da maxelcrocao Sab 30 Lug - 17:01

per curiosità dovevi li avevi trovati? on line? io cercavo le S-70 ma sui motori di ricerca non trovo niente..

maxelcrocao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.01.11
Numero di messaggi : 178
Località : Mira
Impianto : Nexus 500
Schyte SDAR 2000
Maclementhron Vox One


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da sirgardino Sab 30 Lug - 17:33

Ciao Mod, io mi metto in coda, però con spedizione dopo il 16.

Domani parto e torno dopo ferragosto.

Ovviamente il tutto se i signori in coda non volessero concludere. Lol eyes shut
sirgardino
sirgardino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.11
Numero di messaggi : 130
Località : Trapani
Provincia : Sto bene con me stesso e con gli altri, a patto che gli altri non siano interisti !
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da MClean86 Sab 30 Lug - 17:36

Stentor ma hanno il bass reflex anteriore?? Secondo te come muletto per le mie Boston andrebbero bene?? Starei cercando una cassa dalle dimensioni contenute come queste (quanto pesano?) ma più punch sui bassi rispetto alle mie boston che sono un po' troppo aride in gamma bassa...farebbero al caso mio?? Grazie in anticipo
un saluto
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da Stentor Sab 30 Lug - 18:04

MClean86 ha scritto:Stentor ma hanno il bass reflex anteriore?? Secondo te come muletto per le mie Boston andrebbero bene?? Starei cercando una cassa dalle dimensioni contenute come queste (quanto pesano?) ma più punch sui bassi rispetto alle mie boston che sono un po' troppo aride in gamma bassa...farebbero al caso mio?? Grazie in anticipo
un saluto
scusate ma scrivo dal cellulare il bass reflex è posto sotto la casa e quindi non da problemi posizionamento non conosco le tue boston e quindi non saprei dirti che differenze anno anche se credo che le boston dovrebbero essere migliori. il peso è 10 chilogrammi cadauna

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da MClean86 Sab 30 Lug - 18:23

Grazie Stentor,troppe incognite per me...prendilo come un up per te quindi!
Un saluto Wink
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da Stentor Lun 1 Ago - 18:58

Rimossi OT su 3D di vendita: avevo comunque visto che il dubbio era risolto.

Ricordatevi però che nei 3D di vendita non si può fare commenti o domande diverse da quanto concerne la vendita. Per qualsiasi info aprite un 3D apposito oppure mandate un MP Smile

Grazie cmq per l'interessamento.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty [VENDO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI

Messaggio Da maxanton Mar 2 Ago - 18:13

se ho capito bene potresti fare lo scambio con un dac? : io ho un Dac Poppulse usb pro dac 707, ha un anno l'ho comprato da Playstereo usato poco con tutto l'imballo cavi TCI Tiger II. Io mi trovo a Roma dimmi se si può fare qualcosa. Ciao
maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da ghiglie Mer 3 Ago - 2:06

Ciao! Mi accodo... le AITHRA tardano ad arrivare... :|
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da holydio Dom 7 Ago - 1:16


Coda per esperimenti! Sensibilità delle suddette?

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da quiksilver Lun 8 Ago - 8:00

coda, quanti db hanno?
quiksilver
quiksilver
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.10
Numero di messaggi : 175
Località : Torino
Impianto : incoming...

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da ghiglie Mar 9 Ago - 2:24

ghiglie ha scritto:Ciao! Mi accodo... le AITHRA tardano ad arrivare... :|

Ciao,
te le confermo, io torno il 17, se vuoi concludiamo da quella data in poi se le hai ancora.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da Stentor Mar 9 Ago - 15:01

vendute al primo della lista magnaco. grazie a tutti per l'interesse

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss Empty Re: [VENDUTO] Diffusori Hallyster/Cocaine S-50 NUOVI a € 92,00 + ss

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.