T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC II

+105
florin
laus70
Dante
flovato
Faber75
Biagio De Simone
mastri81
gioga77
zenit
andytom69
giovanny52
Charli48
saruman1970
Dexterdm
ILMIO76
portnoy1965
Hiraga
nayo
Heimdallr
ghiglie
Tasso
Miclaud
golfIV
navy35
Meruox
Link70
marco90
Antonello339
gizmo1900
lorenzo mordini
Patrick
Daniele86
alessandro1
pierpaolo9600
viper-the-best
fuscusmic
moonlght
Cella
Daniele81
wings
osservatore
Ornito
n.enrico
turo91
sickshotshow
TOASTER70
lello64
silver_85
dude
Perocat
bebop60
davideblues
Mingus
pierpabass
Ferruccio
mobydick
blastomorpha
R!ck
timido
dwaltz
Michele68
SaNdMaN
kondor
andrea88
823
adriano gaddari
furio
Massimo Bianco
belozoglu
Edmond Dantes
fenriz
staky07
apeschi
donluca
superluca71
marcocb
sonic63
alfredop
Silver Black
Albers
MDT360
c3kkos
Alessandro LXIV
Roberto Demattè
Alessio Zenga
kingjackson
Aguirre63
merkutio
davideforbi
kurt10
spocry
Metallar0
kammamuris
cestma
Edoardo
schwantz34
vastx
vicarious
microsoul
Dani81
Parolaio
toti
Stentor
holydio
Verbal72
109 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Meruox Mar 4 Set 2012 - 12:57

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e spero stia facendo la cos agiusta ad inserire la mia prima domanda in questa discussione. Ho da poco messò su un mini impianto con amplificatore scythe 2000 e diffusori cambridge s30. Da quanto ho capito non potrò mai senza un Dac, apprezzare la qualità di flac campionati in 24/96. Premetto che non ho, ne ho intenzione di utilizzare file di livello di campionamento superiore, anche per ragioni di spazio sull hd. Se ho capito bene il V-dac II è dotato di usb asincrona 24/96. la domanda è: ci sono altri dac meno costosi, ma comunque di livello accettabile dotati di questa caratteristica, oppure mi ritroverei a dover integrare il dac meno costoso con l'hiface per raggiungere lo stesso livello. E in ogni caso conviene a livvello di qualità della riproduzione acquistare il v-dac2, o un dac meno costo da utilizzare con hiface? /avevo letto qualcosa sull'accoppiata hiface/ fiio d3. grazie e spero di non esere stato troppo prolisso

Meruox

Data d'iscrizione : 04.09.12
Numero di messaggi : 1
Località : Roma
Impianto : Scythe 2000 / Cambridge s30

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mar 4 Set 2012 - 13:11

Meruox ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e spero stia facendo la cos agiusta ad inserire la mia prima domanda in questa discussione. Ho da poco messò su un mini impianto con amplificatore scythe 2000 e diffusori cambridge s30. Da quanto ho capito non potrò mai senza un Dac, apprezzare la qualità di flac campionati in 24/96. Premetto che non ho, ne ho intenzione di utilizzare file di livello di campionamento superiore, anche per ragioni di spazio sull hd. Se ho capito bene il V-dac II è dotato di usb asincrona 24/96. la domanda è: ci sono altri dac meno costosi, ma comunque di livello accettabile dotati di questa caratteristica, oppure mi ritroverei a dover integrare il dac meno costoso con l'hiface per raggiungere lo stesso livello. E in ogni caso conviene a livvello di qualità della riproduzione acquistare il v-dac2, o un dac meno costo da utilizzare con hiface? /avevo letto qualcosa sull'accoppiata hiface/ fiio d3. grazie e spero di non esere stato troppo prolisso

Ciao, prima di postare domande dovresti passare dall'area presentazioni Very Happy

Cmq ti rispondo subito.

No ...non esiste un dac meno costoso con prestazioni buone e una interfaccia asincrona di serie.... almeno Imho per il tuo utilizzo è il migliore!

PS l'abbinamento casse / ampli lo vedo il peggior limite della tua catena, per le S30 meglio avere più watt (restando nella classe T con il TA2022, TK2050 etc...)

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da R!ck Mar 4 Set 2012 - 14:19

Meruox ha scritto:ci sono altri dac meno costosi, ma comunque di livello accettabile dotati di questa caratteristica

Non credere che solo il fatto di disporre di una connessione asincrona sia AUTOMATICAMENTE garanzia di un qualità superiore.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da navy35 Gio 20 Set 2012 - 21:06

domanda,.....che mi dite del Zetagi Hp 145 che differenze ha rispetto all' ft146?


chiedo perche sembra costare molto meno e se ne trovano di usati....


navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da golfIV Ven 21 Set 2012 - 1:00

ma usare un PROXEL NFA-6055 ????è una roccia ma il fatto di non essere stabilizzato è fondamentale???

più dell qualità mi preoccupa il fatto che l'originale non ci arriva neanche a 12V...11.98V appena acceso e dopo un'oretta va a 11.88V...

golfIV
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 15
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Ven 21 Set 2012 - 1:12

navy35 ha scritto:domanda,.....che mi dite del Zetagi Hp 145 che differenze ha rispetto all' ft146?


chiedo perche sembra costare molto meno e se ne trovano di usati....



L'ft146 ha la tensione regolabile (non se se quella dell'altro é regolabile), l'ft146 ha un trafo toroidale ed é meno ingombrante .... É piatto e meno orribile del primo.
L'ft146 é molto silenzioso e le prestazioni sono ottime ...dell'altro invece é tutto da verificare.


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da navy35 Ven 21 Set 2012 - 22:52

evabbe,.....

stasera sono andato a comprare uno spinotto nuovo per il v-dac, stagnato una piattina da 0.75 circa, caricato la vecchia batteria della moto Very Happy , e recuperato un vecchio, ma penso ben costruito, alimentato stabilizzato, costruito o solo assemblato nn ricordo, da mio fratello minimo 15 anni fa.

mi ascolto la mia canzone test (disamistade), che gia mi piace parecchio ora che i diffusori sono collegati in Bi-wiring.

poi collego il dac alla batteria, che al tester faceva circa 12.7,...ed il suono mi è sembrato piu corposo, ma niente di che...forse molto ha fatto la suggestione....

poi collego il dac all'alimetatore, impostato a 12.8...e qua ragazzi non c'è stato dubbio alcuno, la scena sonora si è subito aperta, molto piu ampia e molto piu profonda, i medio bassi hanno preso un po piu corpo e tutto è risultato piu piacevole e completo. Very Happy

quindi un alimentazione piu corposa al v-dac fa veramente differenza Smile

Ora mi devo comprare un tester nuovo pero, perche non sapendolo usare, credo di aver impostato la modalità sbaliata e gli ho cotto una pista, Very Happy ...ristagnata con un pezzo di cat 5 e ricotta Laughing, fortuna che mi è costato 6 euri all'interspar...

...e ho 2 fratelli elettricisti Very Happy



V-DAC II - Pagina 26 JbMgWmALhjb5u5A8-B5GEBKI91EgYcNUKChdVfIb9SWW2qaEzNDU_IxF_ET4hy74tZ6Y04b2_A
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Miclaud Ven 21 Set 2012 - 23:03

Stentor ha scritto:
L'ft146 ha la tensione regolabile (non se se quella dell'altro é regolabile), l'ft146 ha un trafo toroidale ed é meno ingombrante .... É piatto e meno orribile del primo.
L'ft146 é molto silenzioso e le prestazioni sono ottime ...dell'altro invece é tutto da verificare.

Potrei sembrare di parte, visto che vendo un ft146 nel mercatino, ma ho avuto entrambi i modelli (l'altro era l'HP145) e non c'era proprio storia.

Toroidale, regolatori di qualità, dissipatore serio, forma e areazione migliore per l'ft146.
L'hp145, aperto, era un po' deludente... tra l'altro dovrebbe esserci un mio vecchissimo post nel quale lo aprivo e mostravo qualche foto, le quali non esaltarono gli espertidel forum.

Per non parlare del fatto che l'ft è regolabile mentre l'hp no. Inoltre ho sempre avuto la sensazione che l'ft erogasse più potenza dell'hp, o almeno la reggesse meglio senza scaldarsi troppo, nonostante i valori nominali teoricamente uguali...
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 22 Set 2012 - 0:13

Miclaud ha scritto:
Per non parlare del fatto che l'ft è regolabile mentre l'hp no.

Questo lo rende sconsigliabile con il V-DAC II


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da navy35 Sab 22 Set 2012 - 12:03

l'ft 146 mi potrebbe andare bene anche per alimentare una eventuale 2050 ?
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da golfIV Sab 22 Set 2012 - 16:20

ma usare un PROXEL NFA-6055 ????è una roccia ma il fatto di non essere stabilizzato è fondamentale??? il voltaggio che emette è stabile...

più dell qualità mi preoccupa il fatto che l'originale non ci arriva neanche a 12V...11.98V appena acceso e dopo un'oretta va a 11.88V...

golfIV
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 15
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da navy35 Sab 22 Set 2012 - 16:30

golfIV ha scritto:ma usare un PROXEL NFA-6055 ????è una roccia ma il fatto di non essere stabilizzato è fondamentale??? il voltaggio che emette è stabile...

più dell qualità mi preoccupa il fatto che l'originale non ci arriva neanche a 12V...11.98V appena acceso e dopo un'oretta va a 11.88V...

beh se c'è l'hai a casa prova no?...male non fa Smile
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 22 Set 2012 - 16:47

golfIV ha scritto:ma usare un PROXEL NFA-6055 ????è una roccia ma il fatto di non essere stabilizzato è fondamentale??? il voltaggio che emette è stabile...

più dell qualità mi preoccupa il fatto che l'originale non ci arriva neanche a 12V...11.98V appena acceso e dopo un'oretta va a 11.88V...

Da cambiare al volo ..... i volt son meglio se sono 12,7

Pensa che quello del vecchio V-DAC che avevo ne sparava fuori 16,5 e avevo paura che mi bruciasse il dac .....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da navy35 Sab 22 Set 2012 - 16:48

il mio è fortuna allora,... 12 secchi
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da marcocb Sab 22 Set 2012 - 17:50

Stentor ha scritto:
Miclaud ha scritto:
Per non parlare del fatto che l'ft è regolabile mentre l'hp no.

Questo lo rende sconsigliabile con il V-DAC II


non capisco .. Don't know .. è sconsigliabile l'HP o l'FT?
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 251
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : laser / moto - mtb - trekking - fotografia - sci
Impianto :
My passion:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da golfIV Sab 22 Set 2012 - 17:52

l'ho già cambiato(suona anche meglio,più dinamico,aeroso specialmente con le voci femminili che con l'alimentatore originale non mi piacevano molto)... ma non so se un ulteriore upgrade sarebbe la batteria, un ft 146 o un PeakTech 6080 o mi fermo al mio di alimentatore non stabilizzato....


cioè,l'alimentatore stabilizzato ?tiene solo il voltaggio preciso o c'è proprio un'elaborazione migliore della corrente?

golfIV
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 15
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da marcocb Sab 22 Set 2012 - 17:54

ho riletto bene gli ultimi post .. l'hp non riesce ad arrivare ai 12,7V richiesti per alimentare ottimamente il V-DAC e quindi è da sconsigliare ..
Glasses
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 251
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : laser / moto - mtb - trekking - fotografia - sci
Impianto :
My passion:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da navy35 Sab 22 Set 2012 - 23:16

golfIV ha scritto:l'ho già cambiato(suona anche meglio,più dinamico,aeroso specialmente con le voci femminili che con l'alimentatore originale non mi piacevano molto)... ma non so se un ulteriore upgrade sarebbe la batteria, un ft 146 o un PeakTech 6080 o mi fermo al mio di alimentatore non stabilizzato....


cioè,l'alimentatore stabilizzato ?tiene solo il voltaggio preciso o c'è proprio un'elaborazione migliore della corrente?

guarda, io non sono un esperto, ma credo che il salto grande il v-dac lo abbia sopratutto con una alimentazione piu 'corposa' ,
un miglioramente che neache io mi aspettavo.

ora se il tuo alimetatore è cmq regolabile, io non credo che passando ad uno zetagi possa esserci chissa quale differenza,...

essendo che non è stabilizzato puo essere, credo, che se la tua moglie/morosa accende una lavatrice ed il phon assieme ti ritrovi magari uno 0.3 volt in meno, ma a quel punto magari, il fastidio è piu per il rumore del phon Laughing

io credo cmq che mi prendero l'ft146, ma solo perche questo che ho è solo in prestito, ed anche se fosse fa un ronzio allucinante, che per qualche oscuro motivo, viene trasmesso leggermente anche ai diffusori.
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 22 Set 2012 - 23:21

marcocb ha scritto:
Stentor ha scritto:

Questo lo rende sconsigliabile con il V-DAC II


non capisco .. Don't know .. è sconsigliabile l'HP o l'FT?

Prendi l'ft146 Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Tasso Dom 23 Set 2012 - 9:07

Scusate l'intromissione, ma qualcuno ha provaro il suo alimentatore dedicato VPSUII?
http://www.musicalfidelity.com/products/vSeries/v-psuii/
Costa 170 € nuovo, praticamente come il VDAC II...troppo caro? Non ne vale la pena...? Ironic
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da davideblues Dom 23 Set 2012 - 10:41

Tasso ha scritto:
Costa 170 € nuovo, praticamente come il VDAC II...troppo caro?

ti sei risposto da solo Very Happy
davideblues
davideblues
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.12
Numero di messaggi : 56
Località : Trebaseleghe
Impianto : V-DAC II + Denon PMA1510AE + SF Liuto

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da golfIV Dom 23 Set 2012 - 13:51

navy35 ha scritto:
golfIV ha scritto:l'ho già cambiato(suona anche meglio,più dinamico,aeroso specialmente con le voci femminili che con l'alimentatore originale non mi piacevano molto)... ma non so se un ulteriore upgrade sarebbe la batteria, un ft 146 o un PeakTech 6080 o mi fermo al mio di alimentatore non stabilizzato....


cioè,l'alimentatore stabilizzato ?tiene solo il voltaggio preciso o c'è proprio un'elaborazione migliore della corrente?

guarda, io non sono un esperto, ma credo che il salto grande il v-dac lo abbia sopratutto con una alimentazione piu 'corposa' ,
un miglioramente che neache io mi aspettavo.

ora se il tuo alimetatore è cmq regolabile, io non credo che passando ad uno zetagi possa esserci chissa quale differenza,...

essendo che non è stabilizzato puo essere, credo, che se la tua moglie/morosa accende una lavatrice ed il phon assieme ti ritrovi magari uno 0.3 volt in meno, ma a quel punto magari, il fastidio è piu per il rumore del phon Laughing

io credo cmq che mi prendero l'ft146, ma solo perche questo che ho è solo in prestito, ed anche se fosse fa un ronzio allucinante, che per qualche oscuro motivo, viene trasmesso leggermente anche ai diffusori.

Hehe no,comunque non cala..almeno nel mio caso...

penso che dipenda più dalla qualità dell'alimentatore che dal tipo,ma è un discorso da bar data l'incompetenza che ho in materia di alimentatori...

oggi ho provato,grazie ad un amico che si occupa di car hifi una bella batteria northstar.............. e si... c'è differenza ulteriore... sono piccolezze in certi impianti, dettagli che distingui solo se conosci bene certi brani...per es. con le bx2 e impianto entry è minimo il miglioramento...invece con le 1008be e impianto all'altezza purtroppo(perchè sono altri soldi) è NECESSARIA una buona alimentazione ...


golfIV
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 15
Località : milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Edmond Dantes Mar 25 Set 2012 - 7:21

Sono a chiedere una informazione sul V-DAC II. Sul sito di MF, nella pagina descrittiva del prodotto, viene magnificata una sezione asincrona USB da 24/192 kHz:

"Crucially, it’s a 24bit/192kHz asynchronous USB design, offering a significant sonic step up for computer music lovers."


Tuttavia, nella pagina delle specifiche tecniche, viene riportato quanto segue:

"Inputs

1x RCA coaxial connector SPDIF 32-192 kbps (16-24 bit stereo PCM)
1x TOSLINK optical connector 32-96 kbps (16-24 bit stereo PCM)
1x USB type ‘B’ connector for computer/PDA - 16-24 bits, 32-96 kbps (Determined by source file/computer settings)
"

Insomma, che caratteristiche "reali" ha l'ingresso USB del piccoletto?

Grazie! Wink
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da pierpabass Mar 25 Set 2012 - 8:25

Ciao Giorgio
Confermo che l'ingresso USB asincrono arriva fino a 96 e non oltre.
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da davideblues Mar 25 Set 2012 - 10:49

tanto per riportare un feedback sull'alimentatore originale, il mio va da 12.01 ai 12.04 V, sia appena acceso che dopo varie ore. Smile
davideblues
davideblues
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.12
Numero di messaggi : 56
Località : Trebaseleghe
Impianto : V-DAC II + Denon PMA1510AE + SF Liuto

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 26 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.