T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC II

+105
florin
laus70
Dante
flovato
Faber75
Biagio De Simone
mastri81
gioga77
zenit
andytom69
giovanny52
Charli48
saruman1970
Dexterdm
ILMIO76
portnoy1965
Hiraga
nayo
Heimdallr
ghiglie
Tasso
Miclaud
golfIV
navy35
Meruox
Link70
marco90
Antonello339
gizmo1900
lorenzo mordini
Patrick
Daniele86
alessandro1
pierpaolo9600
viper-the-best
fuscusmic
moonlght
Cella
Daniele81
wings
osservatore
Ornito
n.enrico
turo91
sickshotshow
TOASTER70
lello64
silver_85
dude
Perocat
bebop60
davideblues
Mingus
pierpabass
Ferruccio
mobydick
blastomorpha
R!ck
timido
dwaltz
Michele68
SaNdMaN
kondor
andrea88
823
adriano gaddari
furio
Massimo Bianco
belozoglu
Edmond Dantes
fenriz
staky07
apeschi
donluca
superluca71
marcocb
sonic63
alfredop
Silver Black
Albers
MDT360
c3kkos
Alessandro LXIV
Roberto Demattè
Alessio Zenga
kingjackson
Aguirre63
merkutio
davideforbi
kurt10
spocry
Metallar0
kammamuris
cestma
Edoardo
schwantz34
vastx
vicarious
microsoul
Dani81
Parolaio
toti
Stentor
holydio
Verbal72
109 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da ILMIO76 Sab 24 Nov 2012 - 11:58

Oggi è venuto a casa il mio amico audiofilo per testare l'impianto e se avvertiva differenze con il vdac2 alimentato normalmente o con lo Zetagi.
Si è presentato con un supertester analogico ed ha fatto varie misurazioni di potenza in ingresso, in uscita, sotto carica, et bla bla bla. Abbiamo visto che l'alimentatore di base non alimentava esattamente 12 V. Mentre lo Zetagi dava 12,8.
Morale della favola: nessuno nei due ha avvertito differenze sostanziali/percettibili tra i due alimentatori.
Un pò deluso da questo fatto (più che altro per aver speso 70 euro per l'alimentatore aggiuntivo che per il vdac è forse sprecato) ma almeno rincuorato perchè il convertitore è stato giudicato molto positivo e musicale.
Il mio impianto è stato giudicato altrettanto buono in quanto o non si avvertiva la presenza di rumore ed il suono risultava pulito e senza distorsioni anche a volumi elevati. I bassi forse soffrivano un pò.
Nel complesso mi ritengo comunque abbastanza soddisfatto.
Un saluto a tutti

ILMIO76
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.11.12
Numero di messaggi : 19
Località : ROMA
Impianto : Ampli Marantz pm6004
KEF LS50
V-DAC II
Alimentatore Zetagi ft146
Sorgente PC Dell xps1530

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 24 Nov 2012 - 14:43

ILMIO76 ha scritto:Oggi è venuto a casa il mio amico audiofilo per testare l'impianto e se avvertiva differenze con il vdac2 alimentato normalmente o con lo Zetagi.
Si è presentato con un supertester analogico ed ha fatto varie misurazioni di potenza in ingresso, in uscita, sotto carica, et bla bla bla. Abbiamo visto che l'alimentatore di base non alimentava esattamente 12 V. Mentre lo Zetagi dava 12,8.
Morale della favola: nessuno nei due ha avvertito differenze sostanziali/percettibili tra i due alimentatori.
Un pò deluso da questo fatto (più che altro per aver speso 70 euro per l'alimentatore aggiuntivo che per il vdac è forse sprecato) ma almeno rincuorato perchè il convertitore è stato giudicato molto positivo e musicale.
Il mio impianto è stato giudicato altrettanto buono in quanto o non si avvertiva la presenza di rumore ed il suono risultava pulito e senza distorsioni anche a volumi elevati. I bassi forse soffrivano un pò.
Nel complesso mi ritengo comunque abbastanza soddisfatto.
Un saluto a tutti

Sono felice che sei soddisfatto ma evidentemente hai un problema. L'alimentatore non è sovradimensionato ...anzi (non parlo di ampere ovviamente) ... di certo le tue casse non aiutano a cogliere differenze .... Cmq se vuoi rivendere usato il tuo zetagi mandami un mp Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 24 Nov 2012 - 14:45

Dexterdm ha scritto:E a quanto pare...anche il mio vdac ha l'alimentatore che ronza!!!ho contattato il venditore ma..spero non mi dica di inviargli tutto quanto perchè sarebbe una bella rottura...nel caso volessi risolvere da me...di cosa devo tener conto nel prendere un alimentatorino in sostituzione?
Guardando i dati di targa dell'ali originale in INPUT ho i valori classici della corrente (230 v ) mentre in OUTPUT mi sembra 12 V e 500mA di corrente
Nel caso come lo devo cercare?

Regolabile .... A basso prezzo ma ottime prestazioni trovi lo zetagi ft146 .... Poi ovviamente se compri gli ali dedicati e sviluppati per hifi è meglio ma costano più del dac Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Dexterdm Sab 24 Nov 2012 - 14:55

Stentor ha scritto:

Regolabile .... A basso prezzo ma ottime prestazioni trovi lo zetagi ft146 .... Poi ovviamente se compri gli ali dedicati e sviluppati per hifi è meglio ma costano più del dac Hehe
Si,il fatto è che per ora pensavo ad un ali di fortuna in sostituzione dell'originale...da poter trovare a 10/15 euro nella gbc di turno ad esempio!per lo zetagi eventualmente c'è tempo,mi intriga sopratttto per il fatto di poterlo spegnere,ora stacco il bottoncino della ciabatta perchè sinceramente...togliere brutalmente l'alimentazione mi mette un pò pensiero...si potrebbe rovinare?
Ho contattato il venditore che mi ha chiesto se ha problemi il dac o l'ali e che me ne manda un altro lunedì...leggendo il thread ho visto che è l'ali che fischia quindi...penso che il dac va alla grande!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 24 Nov 2012 - 14:58

Dexterdm ha scritto:
Stentor ha scritto:

Regolabile .... A basso prezzo ma ottime prestazioni trovi lo zetagi ft146 .... Poi ovviamente se compri gli ali dedicati e sviluppati per hifi è meglio ma costano più del dac Hehe
Si,il fatto è che per ora pensavo ad un ali di fortuna in sostituzione dell'originale...da poter trovare a 10/15 euro nella gbc di turno ad esempio!per lo zetagi eventualmente c'è tempo,mi intriga sopratttto per il fatto di poterlo spegnere,ora stacco il bottoncino della ciabatta perchè sinceramente...togliere brutalmente l'alimentazione mi mette un pò pensiero...si potrebbe rovinare?
Ho contattato il venditore che mi ha chiesto se ha problemi il dac o l'ali e che me ne manda un altro lunedì...leggendo il thread ho visto che è l'ali che fischia quindi...penso che il dac va alla grande!

Prova a vedere alla Gbc ...la cosa importante è che eroghi almeno 12 volt .... Se sono fra i 12,7 e i 13 è meglio, oltre non va bene: attenzione che quelli sgrausi a volte erogano di tutto ...controlla con il tester ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Dexterdm Sab 24 Nov 2012 - 15:04

Stentor ha scritto:

Prova a vedere alla Gbc ...la cosa importante è che eroghi almeno 12 volt .... Se sono fra i 12,7 e i 13 è meglio, oltre non va bene: attenzione che quelli sgrausi a volte erogano di tutto ...controlla con il tester ...
Ok grazie stentor Wink aspetto che mi rimandi il nuovo poi decido!
È più un fastidio esterno che altro comunque,dalla cuffia non passa nulla e mentre si ascolta musica non si sente nulla!
Comunque la cosa che piu mi sta colpendo di questo dac è che non è mai affaticante! E,con la mia cuffia questo può capitare facilmente vista la loro impostazione timbrica!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Sab 24 Nov 2012 - 15:51

Dexterdm ha scritto:
Comunque la cosa che piu mi sta colpendo di questo dac è che non è mai affaticante! E,con la mia cuffia questo può capitare facilmente vista la loro impostazione timbrica!

Su questo non ci piove Wink è estremamente musicale pur conservando, al contrario ad esempio dei nos di pari fascia un buon dettaglio e dinamica...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da zenit Dom 25 Nov 2012 - 16:24

Scusate una domanda; ma la hiface la consigliate solo per chi lo usa con l'ingresso usb?
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Dom 25 Nov 2012 - 16:25

zenit ha scritto:Scusate una domanda; ma la hiface la consigliate solo per chi lo usa con l'ingresso usb?

Solo per chi usa il V-DAC II con un PC ...se lo utilizzi con una meccanica ovviamente è inutile Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Dexterdm Dom 25 Nov 2012 - 16:38

una piccola domanda:
quando collego il pc al vdac il led verde si accende,dopo un pò il led del segnale si spegne ma il dac funziona normalmente...è normale che il led si spenga?
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da alessandro1 Dom 25 Nov 2012 - 17:59

Alessandro LXIV ha scritto:
Daniele81 ha scritto:ma secondo voi...questo è il MAEL semplicememente con una "veste" diversa?
http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-analogico-professionale-13-16-V-4-0-A-caricabatteria-/300810301241?pt=Elettronica_Industriale&hash=item4609b0ef39
Chiedilo direttamente a Maurizio visto che sembrerebbe essere lui il venditore (e comunque ne sa qualcosa visto che c'è un link riferibile a lui). Very Happy

Dubito che sia lui il venditore. Credo invece che si tratti di un equivalente del MAEL
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Daniele81 Dom 25 Nov 2012 - 18:05

alessandro1 ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:
Chiedilo direttamente a Maurizio visto che sembrerebbe essere lui il venditore (e comunque ne sa qualcosa visto che c'è un link riferibile a lui). Very Happy

Dubito che sia lui il venditore. Credo invece che si tratti di un equivalente del MAEL
credo anch'io...

dice "ricondizionato dal produttore", chissà che ci si risparmi anche la fatica di passarci l'aspirapolvere!!! Wink
Daniele81
Daniele81
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.12
Numero di messaggi : 383
Località : Roma
Impianto : PC (Foobar 2000)
TEAC A-H01
Dayton DTA 100a
Monitor Audio BX2
Stand Norstone Stylum 2


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da alessandro1 Dom 25 Nov 2012 - 18:18

in quanto a polvere il mael ha pochi rivali Wink
sono rimasto molto indietro Sad con l'ali del V-DAC, non mi sono nemmeno procurato il connettore, ma a scanso di equivoci e possibili danni, data la mia incompetenza, penso che il VDAC sarà alimentato dalla Kingrex PSU.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da andytom69 Dom 25 Nov 2012 - 19:40

buonasera , avendo il vdacII in macchina connesso ad un pc microatx alimentato con un swiching dc-dc a 12volt , gentilmente mi date 2 consigli/chiarimenti
1) per l'alimentazione , è importante la pulizia oppure una tensione superiore ai 12v ? o meglio lo alimento con i quasi 12v(misuarti sono 11.95 pulitissimi) dello switching del pc , o lo attacco ai 12-13.5 della batteria della macchina(alternatore un po rumoroso)?
2)per la connessione dati , è giusto dire che la migliore sia via usb (in quanto async) rispetto al digitale , che potrebbe permettere i 192khz(da verificare se vero con la coax sulla motherboard)?
grazie anticipatamente
andytom69
andytom69
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.11.12
Numero di messaggi : 10
Località : roma
Impianto : in allestimento

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Dexterdm Dom 25 Nov 2012 - 21:03

Dexterdm ha scritto:una piccola domanda:
quando collego il pc al vdac il led verde si accende,dopo un pò il led del segnale si spegne ma il dac funziona normalmente...è normale che il led si spenga?
Mi auto-quoto giusto per capire se può essere un problema del vdac...non mi sembra,dal punto di vista sonoro abbia alcun problema,l'unica cosa è quella che dicevo...
Sinceramente,non lo ricordo ma appena collegato(la prima volta e a seguire)mi sembra di ricordarla sempre accesa...oggi...appena collegato si accende poi,dopo un pò si spegne.
Ah,sempre tramite usb
Se qualcuno può controllarmi con il proprio vdac ne sarei molto contento!grazie
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da alessandro1 Dom 25 Nov 2012 - 21:51

la mia è accesa
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Dom 25 Nov 2012 - 23:07

andytom69 ha scritto:buonasera , avendo il vdacII in macchina connesso ad un pc microatx alimentato con un swiching dc-dc a 12volt , gentilmente mi date 2 consigli/chiarimenti
1) per l'alimentazione , è importante la pulizia oppure una tensione superiore ai 12v ? o meglio lo alimento con i quasi 12v(misuarti sono 11.95 pulitissimi) dello switching del pc , o lo attacco ai 12-13.5 della batteria della macchina(alternatore un po rumoroso)?
2)per la connessione dati , è giusto dire che la migliore sia via usb (in quanto async) rispetto al digitale , che potrebbe permettere i 192khz(da verificare se vero con la coax sulla motherboard)?
grazie anticipatamente

Uscita digitale della scheda madre in genere è molto scarsa meglio che utilizzi quella USB. La tensione è meglio che sia compresa tra Minimo 12.7 e max13 volt.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da SaNdMaN Lun 26 Nov 2012 - 0:45

alessandro1 ha scritto:la mia è accesa

idem
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Lun 26 Nov 2012 - 0:50

SaNdMaN ha scritto:
alessandro1 ha scritto:la mia è accesa

idem

Idem

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Dexterdm Lun 26 Nov 2012 - 1:01

Riprovato ora e...appena collego il pc si accende...rimane accesa per un pò poi...si spegne Rolling Eyes ,eppure il dac funziona...non sò cosa fare...
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Lun 26 Nov 2012 - 1:02

Dexterdm ha scritto:Riprovato ora e...appena collego il pc si accende...rimane accesa per un pò poi...si spegne Rolling Eyes ,eppure il dac funziona...non sò cosa fare...

Se il dac funziona non ci sono problemi Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Dexterdm Lun 26 Nov 2012 - 1:06

Stentor ha scritto:
Se il dac funziona non ci sono problemi Smile
Effettivamente si Smile il segnale arriva sia con itunes che con foobar senza alcun problema...certo che è una cosa piuttosto inspiegabile!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Dexterdm Lun 26 Nov 2012 - 1:21

Ho cambiato porta usb e...ora rimane fissa!quindi al max credo sia un "problema" della usb non del dac...e non è poco! Very Happy
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da SaNdMaN Lun 26 Nov 2012 - 1:22

Dexterdm ha scritto:
Stentor ha scritto:
Se il dac funziona non ci sono problemi Smile
Effettivamente si Smile il segnale arriva sia con itunes che con foobar senza alcun problema...certo che è una cosa piuttosto inspiegabile!

Se ce l'hai (anche un portatile) provalo su un altro pc.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da SaNdMaN Lun 26 Nov 2012 - 1:23

Dexterdm ha scritto:Ho cambiato porta usb e...ora rimane fissa!quindi al max credo sia un "problema" della usb non del dac...e non è poco! Very Happy

Le USB molte volte fanno capricci Ok
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 33 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.